annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vento

    Inserisco spezzone di volo con vento non fortissimo, ma abbastanza fastidioso.

    https://www.youtube.com/watch?v=R4cfNi9T25A

    Commenta


    • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
      Ma si infatti tranne qualche strano comportamento che è intrinseco dei quadricotteri, questa macchina si pilota da sola. .. Io sto aspettando un micro osd per poterlo rimontare. ..inoltre ho preso un ubec 9v sempre da hobbyking , così modifico la radio ed inserisco una bella lipo 3s.
      pietro la modifica alla radio a me interesserebbe molto potresti mettere una guida o un tutorial video perchè sinceramente non ci capisco una mazza di sta roba
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da Gitadell Visualizza il messaggio
        Inserisco spezzone di volo con vento non fortissimo, ma abbastanza fastidioso.

        https://www.youtube.com/watch?v=R4cfNi9T25A
        non si nota niente nel video vuol dire che anche con vento lo spostamento è minimo..
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Guarda la bandiera e vedi come tira il vento ... e lui fermo come un bravo soldatino sull'attenti!

          Commenta


          • Stavo pensando di dotarmi di un set di eliche nuove per il mio ragazzo! Cosa ne pensate di queste?

            2 Pair Self Locking CW / CCW Carbon Fiber Propeller for DJI9450 Phantom RC Copter-13.50 and Free Shipping| GearBest.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              pietro la modifica alla radio a me interesserebbe molto potresti mettere una guida o un tutorial video perchè sinceramente non ci capisco una mazza di sta roba
              Certo, purtroppo devo aspettare i vari componenti. Poi dovresti decidere se usare una 2s ( in tal cado niente ubec ma la radio segna 1-2 tacche di carica anche se a scaricare ci metterà moooolto) , oppure una 3s come ho scelto io con annesso ubec (http://hobbyking.com/hobbyking/store..._7_2_21v_.html ). In entrambi i casi ti serve un connettore per collegare la batteria alla radio. Quindi. ...fammi sapere che batteria hai intenzione di usare e potrò aiutarti meglio. Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                io ho copiato spudoratamente qui Shielding for the GPS sensor tranne il piccolo particolare che ho fatto un cerchio formato da 4 strati di alluminio come si vede dalle mie foto ,e poi ho rifinito con alluminio adesivo
                Grazie mille

                Commenta


                • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                  Qual'è il forum inglese? Poi se ritrovi la calibrazione copiala qui oppure linka che è sicuramente utile a qualcuno. Cmq riprova una calibrazione tx e del quadricottero, e poi tirava vento? Dai qualche piccolissimo movimento possiamo anche concederglielo , siamo troppo bacchettoni
                  Su rcgroups si accennava solo alla procedura ma non era descritta

                  Inviato dal mio Samsung Note Edge

                  Commenta


                  • Sono entrato anche io nel club dei droni cadenti!!!
                    Oggi era una bellissima giornata senza un filo di vento e sono andato nel mio solito parco. Fatta la solita calibrazione del giroscopio, anzi due volte perchè la prima non mi sembrava fatta bene e ho iniziato a volare.
                    Per 25 minuti tutto alla grande quando inizio ad aspettare che si accenda il rosso della batteria. Temporeggio in aria e il rosso non lampeggia. Forse sono già passati 30 minuti e decido di finire con il torna a casa anche se la batteria non lampeggia ancora. Inizia la procedura di rientro e noto che non sale di 20 m. (forse perchè è già molto alto?), arriva alla base e inizia a scendere. nel mentre, noto che il rosso lampeggia e ad ancora 5 metri da terra spegne i motori e punf, cade come una pera cotta.
                    Risultato: rotto le basi di tutti e 4 i piedi. Per fortuna niente di più serio.
                    Ma cosa è successo?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                      Sono entrato anche io nel club dei droni cadenti!!!
                      Oggi era una bellissima giornata senza un filo di vento e sono andato nel mio solito parco. Fatta la solita calibrazione del giroscopio, anzi due volte perchè la prima non mi sembrava fatta bene e ho iniziato a volare.
                      Per 25 minuti tutto alla grande quando inizio ad aspettare che si accenda il rosso della batteria. Temporeggio in aria e il rosso non lampeggia. Forse sono già passati 30 minuti e decido di finire con il torna a casa anche se la batteria non lampeggia ancora. Inizia la procedura di rientro e noto che non sale di 20 m. (forse perchè è già molto alto?), arriva alla base e inizia a scendere. nel mentre, noto che il rosso lampeggia e ad ancora 5 metri da terra spegne i motori e punf, cade come una pera cotta.
                      Risultato: rotto le basi di tutti e 4 i piedi. Per fortuna niente di più serio.
                      Ma cosa è successo?
                      Caspita, per prima cosa mi dispiace molto, però sei stato un pò più fortunato di me visto che il mio è caduto da qualche metro. ..cmq mi sembra la fotocopia mia, cioè batterie scariche ma non del tutto , rientro alla base, e ultimi metri decido di fare con il return home. ..a me rimane un secondo fermo e poi spengono i motori. Boh. ..a questo punto da fare mooolta attenzione a quando la batteria scende , evitare il return home. Comuque ho provato due volte con batteria scarichissima a poche decine di centimetri da terra a selezionarlo e funzionava benissimo. Boh. ..sto pensando a cambiare la tensione della batteria sul software. Esistono 2 impostazioni, una riguardo la tensione alla quale inizia a lampeggiare rosso, e la seconda la tensione alla quale attiva il return home .Idee? Meglio abbassare molto questi due parametri così da bypassarlo e calcolare il tempo di volo ? Oppure il contrario?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                        Sono entrato anche io nel club dei droni cadenti!!!
                        Oggi era una bellissima giornata senza un filo di vento e sono andato nel mio solito parco. Fatta la solita calibrazione del giroscopio, anzi due volte perchè la prima non mi sembrava fatta bene e ho iniziato a volare.
                        Per 25 minuti tutto alla grande quando inizio ad aspettare che si accenda il rosso della batteria. Temporeggio in aria e il rosso non lampeggia. Forse sono già passati 30 minuti e decido di finire con il torna a casa anche se la batteria non lampeggia ancora. Inizia la procedura di rientro e noto che non sale di 20 m. (forse perchè è già molto alto?), arriva alla base e inizia a scendere. nel mentre, noto che il rosso lampeggia e ad ancora 5 metri da terra spegne i motori e punf, cade come una pera cotta.
                        Risultato: rotto le basi di tutti e 4 i piedi. Per fortuna niente di più serio.
                        Ma cosa è successo?
                        Quante volte hai usato il "torna a casa" in questa sessione di volo?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Claus72 Visualizza il messaggio
                          ...
                          Forse sono già passati 30 minuti..
                          Se sono passati 30 minuti la batteria si è scaricata sicuramente, specialmente se sei ai primissimi carica/scarica

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pietro811 Visualizza il messaggio
                            Certo, purtroppo devo aspettare i vari componenti. Poi dovresti decidere se usare una 2s ( in tal cado niente ubec ma la radio segna 1-2 tacche di carica anche se a scaricare ci metterà moooolto) , oppure una 3s come ho scelto io con annesso ubec (X9 PRO 9V 3A UBEC - 2~5S Lipoly (7.2-21v) ). In entrambi i casi ti serve un connettore per collegare la batteria alla radio. Quindi. ...fammi sapere che batteria hai intenzione di usare e potrò aiutarti meglio. Ciao
                            copio pari pari la tua modifica..così non ci si sbaglia quindi aspetterò che tu faccia il lavoro così poi compro l'ubec ,batteria,e cavi vari per il collegamento e seguo i tuoi suggerimenti
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • Anche io mi sono fatto l'idea che si sia scaricata la batteria durante la procedura di ritorno a casa e non sia riuscito a completarla ma la cosa che mi lascia perplesso è che dovrebbe atterrare automaticamente dopo il secondo warning. Forse i warning non funzionano quando il return to home è attivo?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da flyverynice Visualizza il messaggio
                                Quante volte hai usato il "torna a casa" in questa sessione di volo?
                                L'ho usato solo una volta da quando ho attaccato la batteria.
                                L'unica cosa è che ho fatto la prima calibrazione, ho valato 5 minuti e poi fatto la seconda calibrazione e volato fino alla fine senza mai staccare e riattaccare la batteria.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X