annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
    Mostro che camera. E gimbal usi?
    ho scordato di scrivere sorry:

    gopro 3
    stock camera mount
    no gimbal

    così in pratica:



    ho compresso un po' il video e sfruttato la stabilizzazione di youtube

    ( in settimana dovrebbe arrivarmi il gimbal g-2d )
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Ragazzi ennesimo volo con questo dronino, e come sempre 0 problemi, anche se io uso solo il fatto del GPS perché gli altri optional io non li uso, eliche in carbonio promosse a pieni voti, drone più stabile e nei cambi repentini è anche più racing, cosa dire.. Mi manca solo una cam, e FPV.. Ho scritto a babbo natale
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta




      • RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Decisamente bello io in un raptus ho preso le eliche in carbonio bianche 9x43, quando arrivano le provo, spero di non aver fatto una ca...a
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
            Decisamente bello io in un raptus ho preso le eliche in carbonio bianche 9x43, quando arrivano le provo, spero di non aver fatto una ca...a
            No. Belle mi passi il link? Così faccio il bicolor
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
              No. Belle mi passi il link? Così faccio il bicolor
              Non ricordo in quale video le avevo viste, siccome ne parlavano bene e da gearbest costavano poco le ho buttate nell'ultimo ordine :

              2 Pairs 9443 CW CCW Carbon Fiber Propeller for DJI Phantom Self-Tightening-6.61 and Free Shipping| GearBest.com
              Ultima modifica di Mostro!!; 07 dicembre 15, 22:09.
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Grazie...
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Ragazzi oggi ho fatto l acquisto. Quindi voi anche dopo aggiornamento non utilizzate il rth e oic?
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                    Ragazzi oggi ho fatto l acquisto. Quindi voi anche dopo aggiornamento non utilizzate il rth e oic?
                    Dunque.. Facciamo chiarezza. Anche senza aggiornamento l' RTH si può usare a patto di staccare la batteria prima di rifare un nuovo volo, anche se a qualcuno non ha dato problemi anche dopo averlo usato più volte, e quella Headless di funzionare funziona.. Ma però almeno il mio, mi e parso meno stabile anche se non ho riscontrato anomalie di funzionamento. Per quello che mi riguarda l'aggiornamento e solo per avere delle modalità di volo che a me non interessano e non per migliorare i bug se li ha....
                    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      Dunque.. Facciamo chiarezza. Anche senza aggiornamento l' RTH si può usare a patto di staccare la batteria prima di rifare un nuovo volo, anche se a qualcuno non ha dato problemi anche dopo averlo usato più volte, e quella Headless di funzionare funziona.. Ma però almeno il mio, mi e parso meno stabile anche se non ho riscontrato anomalie di funzionamento. Per quello che mi riguarda l'aggiornamento e solo per avere delle modalità di volo che a me non interessano e non per migliorare i bug se li ha....
                      Secondo me invece l'ultima versione del firmware serve per migliorare i bug eccome. Se guardi il numero di build è la WL380008 mentre la prima (che abilitava il FAP e Panorama) era la WL380001. Come vedi ci sono 7 numeri di differenza....molto probabilmente hanno solo corretto bug.

                      Commenta


                      • io l'aggiornamento del firmware ancora non l'ho fatto ma son deciso a farlo ;)

                        fin'ora l'RTH l'ho usato un paio di volte giusto per provarlo, così come l'headless, problemi per fortuna non ne ho avuti

                        questo l'ho girato oggi:

                        parco degli acquedotti di roma
                        gopro3
                        stock camera mount
                        yt stabilization

                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                          Secondo me invece l'ultima versione del firmware serve per migliorare i bug eccome. Se guardi il numero di build è la WL380008 mentre la prima (che abilitava il FAP e Panorama) era la WL380001. Come vedi ci sono 7 numeri di differenza....molto probabilmente hanno solo corretto bug.
                          Spero che tu abbia ragione, e sarei felice di essere smentito..anche se a me non ha dato problemi. Tifo per voi pionieri fate tutte le prove del caso, così vediamo di cambiare la nomea di cascatore impazzito che ha il nostro xk 380
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Chi ha fatto tutti gli aggiornamenti? Migliorato?
                            Syma x5sw
                            Syma x8c Venture
                            Xk detect x380

                            Commenta


                            • Io ho ordinato queste...

                              Extra 9450 Self-locking 3-leaf Propeller for DJI Phantom 1 2 Vision Quadcopter - 4Pcs-11.36 and Free Shipping| GearBest.com
                              cosa ne dite, qualcuno le ha provate?
                              XK DETECT X380
                              Yizhan X4
                              Cheerson CX10C / FQ777-124 / JJRC H20

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Sheevan Visualizza il messaggio
                                Sembrano uguali alle mie, solo che sono triple anche se c'è scritto che sono per il ph 1-2 vision non so se sono grandi uguali, comunque, quelle che ho preso io sono ok.. Le consiglio, ma na vanno modificate
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X