annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un saluto a tutti da un recentissimo appassionato!

    Domandona sulla tipologia del XK380 da comprare.
    Ci ho puntato sopra gli occhi visto soprattutto il prezzo e pensavo di acquistarlo ma solo con Gimbal e cam e ho notato:
    -Solo drone oggi prezzaccio su Gearbest (come avete già notato) a 216.9 dollaroni
    -Con Cam Hd e Gimbal $480 sempre Gearbest
    -Su Amazon Italia Con Cam e Gimbal come sopra €582

    La domandona è: ne vale la pena prendere il kit completo o meglio a pezzi e montarlo da soli considerando che ho una manualità scarsina? (ho dubbi soprattutto sui collegamenti) Ho cercato su GB e altri siti ma non sono certo quale gimbal e soprattutto come montarla e pure se è fattibile FPV. Nel caso andrebbe con App e smartphone?
    Consideravo anche che comprarlo completo su GB con rischio dogana alla fine potrei pagarlo 5/600 eurini (praticamente come su Amazon It) e osservando il Phantom 3 a 750 inizio a pensare che forse conviene sacrificare qualche soldino in più e stare (relativamente) più tranquilli vista la maggior "solidità" del DJI basico.

    Grazie mille a chi può dipanare i miei dubbi amletici...

    P.S.
    Ho letto molte pagine di questa discussione in ordine sparso e spero di non essermi perso qualcosa a me utile, nel caso chiedo scusa e magari un linkino diretto...
    In attesa di passare al GPS controllato e a video belli e stabili mi sto allenando con un indistruttibile Syma x5c (solo un po sconsolato quando lo provano i miei figli di 11 e 7 che sono mooolto più bravi di me.....) precipitato ieri da 80 metri senza un graffio!
    Parrot A.R. Drone 2.0
    Syma x5c
    XK380

    Commenta


    • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
      con un indistruttibile Syma x5c (solo un po sconsolato quando lo provano i miei figli di 11 e 7 che sono mooolto più bravi di me.....) precipitato ieri da 80 metri senza un graffio!
      è indistruttibile come la maggior parte dei multirotori di quel peso... fai cadere un 380x o simili di over 1kg da 80 metri e te lo ritrovi in mille pezzi...

      un pensierino su questo multi l'avrei anche fatto, il prezzo su gear in europa è eccezionale...

      l'autonomia si avvicina davvero ai 30 minuti? I Satelliti li aggancia meglio di un p2vision?

      peccato che molti utenti lo definiscano il "drone cascatore" che non crea certo hype
      Ultima modifica di Bi7hazard; 11 dicembre 15, 23:02.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        è indistruttibile come la maggior parte dei multirotori di quel peso... fai cadere un 380x o simili di over 1kg da 80 metri e te lo ritrovi in mille pezzi...

        un pensierino su questo multi l'avrei anche fatto, il prezzo su gear in europa è eccezionale...

        l'autonomia si avvicina davvero ai 30 minuti? I Satelliti li aggancia meglio di un p2vision?

        peccato che molti utenti lo definiscano il "drone cascatore" che non crea certo hype
        Sì sono conscio del fatto che un gioillino di quel peso si distrugga anche da meno di 10 metri se casca bene mentre x5 et simili sembrano degli alianti mentre scendono (con lipo bruciata in anticipo!).
        Tornando al gioiellino qui in discussione per quello che ho letto e trovato sul tubo (c'è anche una simpatica comparativa video tra p3 e il cascatore) ti dico che:
        L'autonomia non è vicina ai 30 minuti ma solo un pelo maggiore rispetto al P3 mentre i satelliti pare li agganci davvero prima e pure meglio.
        Ho letto anch'io delle non apprezzabili doti di cascatore e delle possibili cause (in effetti trovi tanti video di accidenti in varie lingue mentre acquirenti furibondi lo vanno a recuperare) e lo avevo escluso tra i papabili ma visti i prezzi ho pensato che spendendo 60% in meno di un P3 vision forse potrei rischiare.....magari anche in funzione anche delle risposte che mi auguro riceverò alle domande postate poco fa.
        Parrot A.R. Drone 2.0
        Syma x5c
        XK380

        Commenta


        • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
          Sì sono conscio del fatto che un gioillino di quel peso si distrugga anche da meno di 10 metri se casca bene mentre x5 et simili sembrano degli alianti mentre scendono (con lipo bruciata in anticipo!).
          Tornando al gioiellino qui in discussione per quello che ho letto e trovato sul tubo (c'è anche una simpatica comparativa video tra p3 e il cascatore) ti dico che:
          L'autonomia non è vicina ai 30 minuti ma solo un pelo maggiore rispetto al P3 mentre i satelliti pare li agganci davvero prima e pure meglio.
          Ho letto anch'io delle non apprezzabili doti di cascatore e delle possibili cause (in effetti trovi tanti video di accidenti in varie lingue mentre acquirenti furibondi lo vanno a recuperare) e lo avevo escluso tra i papabili ma visti i prezzi ho pensato che spendendo 60% in meno di un P3 vision forse potrei rischiare.....magari anche in funzione anche delle risposte che mi auguro riceverò alle domande postate poco fa.
          Mi hai convinto!Ne ho preso uno D:

          al massimo se vedo che si comporta come un "pazzo" ci saldo dei regolatori simonk che male non fa

          il mio ex phantom 2 vision l'avevo rivenduto in quanto i satelliti oscillavano da 5 a 7

          se va bene potrei piazzargli un sistema fpv
          Ultima modifica di Bi7hazard; 12 dicembre 15, 00:14.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            Mi hai convinto!Ne ho preso uno D:

            al massimo se vedo che si comporta come un "pazzo" ci saldo dei regolatori simonk che male non fa

            il mio ex phantom 2 vision l'avevo rivenduto in quanto i satelliti oscillavano da 5 a 7

            se va bene potrei piazzargli un sistema fpv
            Se è vero mi metterò a venderli invece che pensare di comprarne uno!.... anche se temo il tuo commento fosse simpaticamente ironico.
            Se avessi le tue competenze (e qui non sono ironico ma serissimo) avrei già comprato il base per montarmi gimbal cam e Fpv ma visto che non ho idea di come riuscirci attendo ancora consigli....(tu che mi dici ad esempio?
            Parrot A.R. Drone 2.0
            Syma x5c
            XK380

            Commenta


            • Se è vero mi metterò a venderli invece che pensare di comprarne uno!.... anche se temo il tuo commento fosse simpaticamente ironico.
              Se avessi le tue competenze (e qui non sono ironico ma serissimo) avrei già comprato il base per montarmi gimbal cam e Fpv ma visto che non ho idea di come riuscirci attendo ancora consigli....(tu che mi dici ad esempio?
              Potrei applicargli anche un gimbal ma prima di farlo cadere come un meteorite preferirei conoscerlo bene... Sono sempre 200/250gr in piu.. Consiglio che darei a tutti

              Fpv come eachine 700tvl sono facilissimo da applicare (oltre che leggeri) non richiedono nemmeno una saldatura


              Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
              Ultima modifica di Bi7hazard; 12 dicembre 15, 01:13.

              Commenta


              • batteria

                che batterie usate oltre la sua di scatola

                Commenta




                • La calibrazione a 0:12 dovrebbe essere giusta no? La Fc è sempre la ZeroUAV YS-S4

                  Rispetto il Phantom 2 vision sembra che bisogna tenere lo stick del gas in basso e fare 1 passaggio in più

                  https://youtu.be/lgRUTDCvZ2c?t=122 spettacolare questo crash
                  Ultima modifica di Bi7hazard; 12 dicembre 15, 10:59.

                  Commenta


                  • preso

                    eccomi ho spiato questa discussione per mesi, adesso ho acquistato questo splendido drone su XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-216.96 | GearBest.com visto il prezzo non potevo farlo scappare, ho anche un x8c con il quale mi diverto molto dove ho montato una xiamo yi. ragazzi se potete darmi dei consigli io sono tutto orecchie!
                    ps: quale gimbal posso montare sull'x380

                    Commenta


                    • io invece sono indeciso tra questa XK V - 1080P HD Camera and Metal Digital Servo Gimbal for X380 X380A X380B X380C RC Quadcopter-101.59 and Free Shipping| GearBest.com oppure comprare questo XK 2 Axis Brushless Gimbal for X380 / X380 - A / B / C RC Quadcopter-96.97 and Free Shipping| GearBest.com e poi metterci una cam....
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • caspita è cara come gimbal...cmq io ho la xiamo yi e devo dirti che spettacolare, ottimi video e foto. ecco un video fatto con l'x8c
                        https://www.youtube.com/watch?v=jiLisz9Cpxg

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                          caspita è cara come gimbal...cmq io ho la xiamo yi e devo dirti che spettacolare, ottimi video e foto. ecco un video fatto con l'x8c
                          https://www.youtube.com/watch?v=jiLisz9Cpxg
                          https://www.youtube.com/watch?v=1iyM-bamv10

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                            XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-216.96 | GearBest.com possibile warehouse 203 piu 10 di spedizione


                            inoltre ce qualcuno della mia zona massa-carrara
                            Ciao Paolo. Io sono di Carrara.

                            Commenta


                            • Io ti consiglio una action cam (così puoi usarla per altri utilizzi) e la gimbal cheap che ho preso io, una volta calibrata bene va una meraviglia.

                              Commenta


                              • Ma usavi gimbal?


                                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                                Syma x5sw
                                Syma x8c Venture
                                Xk detect x380

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X