annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per scaricare le batterie non è adatto l imax b6 perché scarica con 0,5 ampere e se vuoi conto lare una batteria del detect x380 ti ci vorrebbe più di 10 ore io ho uno strumento di misura multiplo dove misuro tutto corrente amperora tensione potenza energia ecc lo collego con le batteria appena caricata e come carico una lampada da faro auto naturalmente il buzzer e così controllo gli amperora effettivi erogati le batterie kx che ho sono al 100% altre batterie vecchie di 3 anni da 2200 sono a 1700 ma vanno bene lo stesso l'importante è saperlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
      Per scaricare le batterie non è adatto l imax b6 perché scarica con 0,5 ampere e se vuoi conto lare una batteria del detect x380 ti ci vorrebbe più di 10 ore io ho uno strumento di misura multiplo dove misuro tutto corrente amperora tensione potenza energia ecc lo collego con le batteria appena caricata e come carico una lampada da faro auto naturalmente il buzzer e così controllo gli amperora effettivi erogati le batterie kx che ho sono al 100% altre batterie vecchie di 3 anni da 2200 sono a 1700 ma vanno bene lo stesso l'importante è saperlo

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      grazie per il tuo apporto...e i preziosi consigli, e visto che sei di firenze e io di pistoia mi piacerebbe magari volare insieme ogni tanto...
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • volentieri se capiti a firenze ho alcuni posti idonei dove volare adesso il kx detect x380 (che mi piace moltissimo) e un pò in disuso, perche l'apm 2,8 mi sta dando molte soddisfazioni.
        dai un'occhiata questo link : http://www.droneshare.com/user/freenew

        Commenta


        • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
          volentieri se capiti a firenze ho alcuni posti idonei dove volare adesso il kx detect x380 (che mi piace moltissimo) e un pò in disuso, perche l'apm 2,8 mi sta dando molte soddisfazioni.
          dai un'occhiata questo link : http://www.droneshare.com/user/freenew
          ok sei la persona adatta per aiutarmi ..anche io vorrei farmi un fpv ma non so da dove cominciare e come montarlo ..e poi sei sicuramente più esperto di me su questo mondo dei droni ..ti lascio il mio cel in mp
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Ciao ragazzi, qualcuno mi può fare un confronto veloce con il Flying 3D X8? Pro e contro dei due?

            Commenta


            • IMPORTANTE:

              Oggi in fase di atterraggio ho preso un rametto di un albero, il drone si è impigliato ed è impazzito fra i rami per fortuna non rompendosi ma spaccadno le sole eliche e tutto questo perchè?....perchè non avevo idea di come fare a spengere i motori subito dopo l'impatto...sono dovuto correre all'albero e staccare la batteria....

              come ca...o si spengono i motori senza fare atterraggio??????

              Domanda sulla batteria.....prima di ricaricarla mi consigliate di fare un volo fino a completa scarica? (quindi se oggi ho fatto 10minuti di volo.....prima di caricarla faccio un volo da 15-20 minuti ancora? O la carico e via?)

              Commenta


              • Portare a zero lo stick del gas?

                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                  IMPORTANTE:

                  Oggi in fase di atterraggio ho preso un rametto di un albero, il drone si è impigliato ed è impazzito fra i rami per fortuna non rompendosi ma spaccadno le sole eliche e tutto questo perchè?....perchè non avevo idea di come fare a spengere i motori subito dopo l'impatto...sono dovuto correre all'albero e staccare la batteria....

                  come ca...o si spengono i motori senza fare atterraggio??????

                  Domanda sulla batteria.....prima di ricaricarla mi consigliate di fare un volo fino a completa scarica? (quindi se oggi ho fatto 10minuti di volo.....prima di caricarla faccio un volo da 15-20 minuti ancora? O la carico e via?)
                  si spengono anche nello stesso modo in cui si accendo....portando entrambi gli stick in basso e poi in posizione "7 e 25"

                  Commenta


                  • Xk detect x380 con supporto bianco fisso e sj5000
                    https://www.dropbox.com/s/afbucg8k9s...20ala.mkv?dl=0
                    Graditi commenti

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                      Xk detect x380 con supporto bianco fisso e sj5000
                      https://www.dropbox.com/s/afbucg8k9s...20ala.mkv?dl=0
                      Graditi commenti

                      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                      Location ottima, riprese non male ma ovviamente il gimbal fisso uccide qualsiasi ripresa riempiendola di jello....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                        Xk detect x380 con supporto bianco fisso e sj5000
                        https://www.dropbox.com/s/afbucg8k9s...20ala.mkv?dl=0
                        Graditi commenti

                        Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                        diciamo che sei in linea con quello che si ottiene con il supporto fisso,non male, hai provato a passargli la stabilizzazione YT e vedere come viene ?

                        il posto è molto bello ovviamente ;)
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                          si spengono anche nello stesso modo in cui si accendo....portando entrambi gli stick in basso e poi in posizione "7 e 25"
                          E come facevo a saperlo! sul libretto non c'è scritto!!! ..... ci sono altri comandi che non sono scritti sul libretto?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                            E come facevo a saperlo! sul libretto non c'è scritto!!! ..... ci sono altri comandi che non sono scritti sul libretto?
                            come no, libretto a pagina 5...
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • io invidio la location.. bellissimo posto.. e anche l'immagine non sono male.. per me sono buone.. con che cam?
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Kit FPV

                                Ieri ho ricevuto e immediatamente installato il kit FPV originale XK...oggi l'ho provato. Se interessati chiedete pure...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X