annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivato finalmente! Ragazzi dove possobtrovare il manuale in italiano

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • il mio è volato tra le mani di un altro proprietario ....adesso vi leggerò per sapere i vostri progressi
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

      Commenta


      • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
        il mio è volato tra le mani di un altro proprietario ....adesso vi leggerò per sapere i vostri progressi
        Cm ha fatto?

        Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Oggi primo volo spettacolare, rispetto al x8c tutta un altra cosa,volevo chiedrvi se normale che la radio lampeggia sempre la luce blu e anche il simbolo della batteria ed emette sempre dei bip

          Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Salve a tutti, finalmete è arrivato pure a me il quadricottero x380.
            Volevo chiedere ai più esperti se questa cam può essere compatibile con il supporto il plastica che si ha in dotazione.

            DBPOWER® Action Camera impermeabile 1080P HD 12MP KIT 2 Batterie ed accessoristica varia (Argento): Amazon.it: Elettronica

            Seconda domanda, ho visto questo video

            https://www.youtube.com/watch?v=A1j1uCuUmn0

            Secondo voi sarebbe fattibile utilizzare la camera del wltoys v666 con il display del 686?
            Così farei un collegamento a parte, uno per la camera sj4000 e l'altro per fpv, tanto a distanze elevatissime non voglio osare( essendo rischioso e illegale )

            Commenta


            • ciao

              Ciao,complimenti per le discussioni,mi chiamo Marco e sono il nuovo proprietario del drone di Giuseppe,oggi ho fatto un volo di prova,sono soddisfatto,ho avuto,in precedena, un Blade 350 QX,prima versione,questo XK,secondo me,su parecchie cose è meglio,autonomia e aggancio satelliti,unica paura,se perde il segnale dei satelliti in volo,cosa che mi è successa con il Blade e a fatica sono riuscito a portarlo alla base,a voi è mai successo?

              Commenta


              • se perde il segnale torna alla base da solo, anche se all'atto pratico non ho mai provato
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                  Ciao,complimenti per le discussioni,mi chiamo Marco e sono il nuovo proprietario del drone di Giuseppe,oggi ho fatto un volo di prova,sono soddisfatto,ho avuto,in precedena, un Blade 350 QX,prima versione,questo XK,secondo me,su parecchie cose è meglio,autonomia e aggancio satelliti,unica paura,se perde il segnale dei satelliti in volo,cosa che mi è successa con il Blade e a fatica sono riuscito a portarlo alla base,a voi è mai successo?
                  appunto grande Marco.. ecco quello che intendevo..
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Edit, avevo capito la perdita del telecomando e noi dei satelliti, in quel caso non so come si comporta, immagino devi fare tutto a mano
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • si comporta che lo rincorri bestemmiando in aramaico antico finché non riprende i segnali oppure si schianta
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        Edit, avevo capito la perdita del telecomando e noi dei satelliti, in quel caso non so come si comporta, immagino devi fare tutto a mano
                        Se va fuori range o semplicemente perde il segnale si mette in attesa per una 30ina di secondi poi effettua un rth automatico. ....per provare basta spegnere la radio mentre si è un volo. ...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                          Se va fuori range o semplicemente perde il segnale si mette in attesa per una 30ina di secondi poi effettua un rth automatico. ....per provare basta spegnere la radio mentre si è un volo. ...
                          Non intendevo il segnale radio, ma la perdita di segnale gas sul drone

                          Commenta


                          • se perdi il GPS a questo sono solo eresie.... ma è difficile..
                            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                            Commenta


                            • ciao ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi ha aggiornato il suo 380x e se cambia qualcosa!

                              Commenta


                              • Innanzitutto complimenti per il forum e per la vostra competenza.

                                Vi seguo da un paio di mesi e prima di allora non avevo mai preso in mano un radiocomando.
                                Questo quad mi è piaciuto subito per la sua semplicità e facilità d'uso e lunedì scorso finalmente mi è arrivato.
                                Premetto che, sia leggendo i vostri consigli che quelli di un appassionato da cui mi sono fatto consigliare, ho già fatto un mesetto di pratica con l'Hubsan x4 che, dopo i primi giorni di panico, adesso riesco a manovrare decentemente.

                                Oggi finalmente ho potuto mettere mano sul x380 e subito la prima difficoltà:
                                non riesco a fare la calibrazione. Nè quella del radiocomando nè quella della bussola.
                                Ho letto tutti i vostri commenti e istruzioni varie e mi sono visto 3 o 4 video su youtube dove la cosa sembra abbastanza semplice, per cui non capisco come mai non ci riesco.
                                In pratica, dopo che radio e quad sono connessi (luce verde lampeggiante) facendo la procedura (stick gas in basso e su e giù con l'interruttore head mode) non diventa mai luce verde fissa e quindi non entra nella modalità di calibrazione.
                                Come pure, facendo l'altra procedura per la calibrazione del radiocomando, non diventa mai luce rossa lampeggiante.

                                Per il resto pare funzionare tutto, nel senso che i motori si accendono regolarmente e rispondono ai comandi di entrambi gli stick. Ovviamente l'ho provato senza eliche perchè fino a quando non avrò fatto la calibrazione non mi sembra il caso di farlo alzare da terra.

                                Qualcuno ha suggerimenti?

                                Intanto ringrazio e faccio gli auguri di buon natale a tutti.
                                Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                                A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X