annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
    Fatto 2 giorni fa.... adesso ho la funzione Panorama e FAP.....sopratutto la FAP è spettacolare
    Nota negativa (per l'unico volo fatto dopo aggiornamennto) la batteria è passata da 26 minuti (con gimball e Gopro) a 19 minuti..... ma questo dato è da ricontrollare nei futuri voli e non so quanto sia causato dall'upgrade....
    Il motivo della riduzione di autonomia è la nuova taratura delle soglie di failsafe, mi riprometto si controllare perché non ricordo i valori, io posso postare i nuovi valori di tensione, qualcuno che ha ancora la vecchia configurazione potrebbe controllare i due valori di tensione impostati. Probabilmente è stata ridotta l'autonomia per motivi di sicurezza, difatti al secondo livello se va in rth ed è troppo lontano si potrebbe schiantare. Se uno usa il buzzer e non vola troppo lontano può rimettere i vecchi valori sul nuovo fw.
    Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
    Ehi, anche tu di Lucca?

    Io oggi ho fatto il mio primo volo.
    Fantastico e fin troppo facile.
    Ho provato sia L'Head mode (anche se non capisco bene a cosa possa servire) che il RH ed ha funzionato tutto perfettamente.
    Addirittura la batteria pareva non volesse esaurirsi.
    Ho fatto 5 o 6 atterraggi con spengimento e ripartenze e credo di aver volato ben oltre la mezz'ora prima che si accendesse la luce rossa.
    Vabbe' che viaggiavo senza cam (fatta eccezione per 5 minuti nei quali ho volato con un vecchio nokia fissato alla gimbal con il nastro isolante, giusto per provare l'ebbrezza del primo video...).

    Ho avuto anche un incidente con un palo della luce nel bel mezzo di un campo: era a circa 60/70 metri da me e volevo girarci intorno standogli ad una decina di metri ma quando pensavo di averlo già superato e quindi di passargli dietro, l'ho preso in pieno...
    L'x380 è caduto rovesciato, sono andato a prenderlo pensando di doverlo resettare ed invece aveva ancora la luce verde lampeggiante. perciò l'ho rimesso a terra ed è ripartito tranquillamente. Per fortuna aveva sbattuto con una zampa, l'ho capito quando sono andato per rimetterlo nella scatola e non entrava perchè era uscita dalla sede.
    Ho imparato che a distanza è difficile capire la profondità se non ci sono riferimenti...

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • La recensione di XK X380 in versione inglese

      Vi segnalo questa bella recensione di XK X380 in versione inglese

      https://www.youtube.com/watch?featur...&v=1oOns8NP8Ls

      Buon Compleanno Gearbest
      Tanti sconti su https://goo.gl/1qdPio

      Commenta


      • Ciao a tutti vi segnalo X380 in promozione su qui su Gearbest
        Il mio canale YT iscriviti grazie

        Commenta


        • Peccato solo dalla Cina... Io sto aspettando che ritorni da magazzino EU.

          Commenta


          • Originariamente inviato da gianmint Visualizza il messaggio
            Peccato solo dalla Cina... Io sto aspettando che ritorni da magazzino EU.
            Non è detto che sia meglio....comprato su ebay il 14/12 da venditore cinese con 8400 feedback e invio da magazzino Amburgo (pagato in euro), pare partito il 18 ma non si sa dove sia finito!
            Li ho subissati di accidenti ma continuano a chiedere pazienza che però ho finito...magari dalla Cina ti arriva prima!
            Parrot A.R. Drone 2.0
            Syma x5c
            XK380

            Commenta


            • gimbal

              ragazzi sarei intenzionato ad acquistare una gimbal voi quale avete installato?

              Commenta


              • Aggiornato firmware.

                Stamani sono uscito per provarlo ma non riuscivo a far partire la modalità FAP.
                O meglio il led diventava verde fisso, andavo indietro di qualche metro ma poi il quad girava su se stesso anzichè attorno al punto iniziale.

                Tornato a casa mi sono accorto che non avevo letto bene. Infatti per far partire la modalità FAP bisogna farlo tornare indietro di almeno 5 metri. In caso contrario lui si mette in modalita PANORAMA (ed infatti stamani girava su se stesso).

                Riprovato oggi in una uscita breve causa vento, ma almeno ho verificato che la FAP funziona.

                Nell'uscita di stamani, fatta con 2 x380 (se mi passano il video lo posto) ogni tanto succedeva che uno dei 2 non teneva più l'hovering e si doveva continuamente correggere la posizione (non c'era vento). Poi dopo qualche minuto tornava tutto normale e stava perfettamente fermo in hovering.
                Inizialmente abbiamo pensato che volando vicini (comunque mai meno di 5 metri uno dall'altro) uno dei 2 sentisse il vento delle eliche dell'altro, ma una volta allontanati il problema rimaneva per qualche minuto per poi scomparire da solo.

                Qualcuno ha idea da cosa potesse dipendere?
                Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                Commenta


                • Salve ragazzi due domandine.....1 come faccio a sapere che firmware ho? 2 qualcuno ha una rotellina di aggancio eliche (nera) che mia figlia ha smarrito chissà dove.....arrivato e mai provato per questo motivo non potete capire come sto

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Cambio FC

                    Ciao a tutti, leggendo le varie recensioni, l'unica cosa che mi ferma ad acquistare questo drone è la sua centralina di volo.
                    Mi piacerebbe cambiarla con una più potente ed espandibili, tipo la naza-lite o una apm open source, a me interessano principalmente due cose cose: Gimbal 2d e volo assistito quando devo fare sopralluoghi in zone disabitate e remote.
                    Che sappiate, è possibile aprire il quad e sostituire la sua centralina principale?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                      Salve ragazzi due domandine.....1 come faccio a sapere che firmware ho? 2 qualcuno ha una rotellina di aggancio eliche (nera) che mia figlia ha smarrito chissà dove.....arrivato e mai provato per questo motivo non potete capire come sto

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      XK DETECT X380 X380-A X380-B X380-C RC Quadcopter Spare Parts Bullet Head Nut CW/CCW Sale-Banggood.com

                      "forse" sono copatibili anche quelle del phantom e simili che si trovano anche in italia

                      Commenta


                      • XK detect x380 cambio FC

                        Ciao a tutti, leggendo le varie recensioni, l'unica cosa che mi ferma ad acquistare questo drone è la sua centralina di volo.
                        Mi piacerebbe cambiarla con una più potente ed espandibili, tipo la multiwii o una apm, a me interessano principalmente due cose cose: Gimbal 2d e volo assistito quando devo fare sopralluoghi in zone disabitate e remote.
                        Che sappiate, è possibile aprire il quad e sostituire la sua centralina principale?
                        Grazie

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
                          Vi segnalo questa bella recensione di XK X380 in versione inglese

                          https://www.youtube.com/watch?featur...&v=1oOns8NP8Ls

                          che differenze ci sono tra le varie versioni A-B-C ?

                          Commenta


                          • borsa

                            Segnalo questo link trovato per caso.

                            Waterproof Backpack Nylon For XK DETECT X380 X380-A X380-B X380-C | eBay

                            Che ne pensate?

                            Non so come possa essere waterproof con tutte quelle cerniere, ma non è che mi interessi più di tanto.
                            Mi sembra molto pratica soprattutto per il trasporto in luoghi difficilmente raggiungibili in auto.

                            Mi sa che ci faccio un pensierino...
                            Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                            A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                            Commenta


                            • Nebbia

                              trim.0CF65770-8900-4980-A547-8DBE9756F02F.MOV oggi voletto sopra la nebbia

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
                                Non è detto che sia meglio....comprato su ebay il 14/12 da venditore cinese con 8400 feedback e invio da magazzino Amburgo (pagato in euro), pare partito il 18 ma non si sa dove sia finito!
                                Li ho subissati di accidenti ma continuano a chiedere pazienza che però ho finito...magari dalla Cina ti arriva prima!
                                Non so se sia questo il caso, ma talvolta i cinesi dichiarano di spedire anche dall'Italia e invece arriva tutto dalla cina. Questo secondo me è assolutamente scorretto in quanto si rischia di pagare anche la dogana.

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X