annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=batmar;4809137]
    Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
    raga mi levate alcuni dubbi su questo drone?

    in caso si esca dal range, o perda il segnale di trasmissione range, come reagisce il drone? (torna a casa come il ph?)

    in caso di batteria scarica?

    come vi pare questo kit fpv?? XK Upgraded X380-055 5.8GHz AV TX/RX FPV Imposta per XK X380 RC Quadcopter NI4J | eBay

    Credo di essere stato il primo ad acquistare questo kit e lo uso con grande soddisfazione. Facilissimo da installare, prezzo basso e funzionamento ottimo. Anche il range è molto alto per la fascia di prodotto. Siamo sui 500 mt di range. La qualità video è decente....se hai altri dubbi o chiarimenti domanda pure.... In caso di batteria scarica il drone torna a casa automaticamente, puoi fare una prova semplicemente spegnendo la trasmittente...
    come mai il produttore dichiara 1,5 km?? è possibile aumentare in qualche modo??

    mi consigli questo drone?

    a che distanza reale arriva il drone?

    Commenta


    • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      sui modelli privi di gps uso dei buzzer sonori che emettono 1 suono molto potente in uno dei canali della radio

      HobbyKing® Discovery Buzzer (EU Warehouse)

      sempre ammesso che non si stacchi il connettore della batteria, in quel caso, non avendo una batteria integrata si è fottuti
      Se non ho capito male il radiocomando del x380 ha 8 canali e mi sembra che siano tutti già occupati. Quindi il buzzer non può essere installato?
      Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

      A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

      Commenta


      • [QUOTE=condorlove95;4809280]
        Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio

        come mai il produttore dichiara 1,5 km?? è possibile aumentare in qualche modo??

        mi consigli questo drone?

        a che distanza reale arriva il drone?
        È possibile aumentare il range sostituendo l'antenna con una cosiddetta "patch antenna"che puoi facilmente reperire su ebay . Senza nessuna offesa .....ma sai quanti sono 500 mt in linea d'aria? Il drone già a100 mt fai fatica a vederlo e da come parli non credo tu sia in grado di farlo ritornare facendo FPV (oltre a non essere legale). Mi spiace sembrare un po duro nell'esprimere le mie considerazioni, ma c'è da dire che questi droni non sono giocattoli e tanto meno sono affidabili....basta un disturbo nel segnale od un piccolo problema che se ne va per i fatti suoi. Il 380 ha circa un km di range.... Il che dovrebbe far riflettere su quali e quanti danni può causare. Nella sua fascia di prezzo te lo consiglio vivamente. ..

        Commenta


        • ok ti ringrazio!! per il ritorno comunque non è disponibile l apposito bottone? (quindi Forse il problema non si pone) per ultimo potresti fare delle foto dettagliate al gimbal , a come hai montato il kit fpv e ai cavetti di collegamento e magari darmi qualche consiglio in generale su cosa fare dopo l aquisto di questo drone?
          Ultima modifica di condorlove95; 02 gennaio 16, 17:13.

          Commenta


          • oggi volevo volare ma a Roma piove

            mi son tolto lo sfizio di collegarlo al pc e vedere i parametri di volo con il software, non si riesce a capire quale firmware si ha a bordo, quasi quasi lo aggiorno

            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
              ok ti ringrazio!! per il ritorno comunque non è disponibile l apposito bottone? (quindi Forse il problema non si pone) per ultimo potresti fare delle foto dettagliate al gimbal , a come hai montato il kit fpv e ai cavetti di collegamento e magari darmi qualche consiglio in generale su cosa fare dopo l aquisto di questo drone?
              certo....tutte le informazioni che vuoi. Intanto ti link un filmato che ti toglierà il 99% dei dubbi su come installare il kit.... https://www.youtube.com/watch?v=nOvQMsR8tG4
              Il primo consiglio è quello di fare SEMPRE la calibrazione della bussola, ad OGNI VOLO. Assicurati di accendere sempre prima la radio, inserire la batteria mentre il drone si trova in piano (per il giroscopio), finite le 2 "scarichette" che senti, puoi iniziare la calibrazione. Spegni il wifi del telefono e non volare vicino a centraline enel, antenne telefoniche o altro che può causare interferenze. Se hai altre domande specifiche chiedi pure....

              Commenta


              • [QUOTE=batmar;4809343]
                Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio

                È possibile aumentare il range sostituendo l'antenna con una cosiddetta "patch antenna"che puoi facilmente reperire su ebay . Senza nessuna offesa .....ma sai quanti sono 500 mt in linea d'aria? Il drone già a100 mt fai fatica a vederlo e da come parli non credo tu sia in grado di farlo ritornare facendo FPV (oltre a non essere legale). Mi spiace sembrare un po duro nell'esprimere le mie considerazioni, ma c'è da dire che questi droni non sono giocattoli e tanto meno sono affidabili....basta un disturbo nel segnale od un piccolo problema che se ne va per i fatti suoi. Il 380 ha circa un km di range.... Il che dovrebbe far riflettere su quali e quanti danni può causare. Nella sua fascia di prezzo te lo consiglio vivamente. ..
                devo comprare altri caveti per montare il kit?

                Commenta


                • [QUOTE=condorlove95;4809435]
                  Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio

                  devo comprare altri caveti per montare il kit?
                  Se hai intenzione di montare il gimbal ed il kit fpv, a meno che non vai di saldatore, ti consiglio questo Originale xk X380 034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter in Originale xk X380-034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter Questa alta qualità cavo adattda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba
                  Un mio amico ha comprato da poco il 380 e lo ha trovato già nella confezione, quindi prima di acquistare controlla che non lo abbia già.

                  Commenta


                  • [QUOTE=batmar;4809458]
                    Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio

                    Se hai intenzione di montare il gimbal ed il kit fpv, a meno che non vai di saldatore, ti consiglio questo Originale xk X380 034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter in Originale xk X380-034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter Questa alta qualità cavo adattda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba
                    Un mio amico ha comprato da poco il 380 e lo ha trovato già nella confezione, quindi prima di acquistare controlla che non lo abbia già.
                    ha preso il 380 c ??

                    ma per calibrare bussola e gps comedevo fare?

                    Commenta


                    • [QUOTE=condorlove95;4809516]
                      Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio

                      ha preso il 380 c ??

                      ma per calibrare bussola e gps comedevo fare?
                      no...io ho preso la versione A...quella base, cui ho poi aggiunto il gimbal, la cam ed il kit FPV......nel link di seguito trovi tutte le info per quanto riguarda la calibrazione della bussola, del giroscopio ed il binding con la trasmittente
                      https://www.youtube.com/watch?v=CTCmB86CY88

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        oggi volevo volare ma a Roma piove

                        mi son tolto lo sfizio di collegarlo al pc e vedere i parametri di volo con il software, non si riesce a capire quale firmware si ha a bordo, quasi quasi lo aggiorno

                        Mi autoquoto, ho aggiornato il firmware, domani spero che il tempo mi permetta di volare
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Gearbest Visualizza il messaggio
                          Vi segnalo questa bella recensione di XK X380 in versione inglese

                          https://www.youtube.com/watch?featur...&v=1oOns8NP8Ls

                          Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti vi segnalo X380 in promozione su qui su Gearbest
                          Non comprate nulla da questo sito!!!!
                          Originariamente inviato da un mod
                          Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Ste41 Visualizza il messaggio
                            Non comprate nulla da questo sito!!!!
                            io ho preso il 18 dicembre in offerta ed è arrivato tutto ok, avevo preso anche x8c anche lui arrivato senza problemi!

                            Commenta


                            • ecco un video fatto con il mio x380
                              https://www.youtube.com/watch?v=FJwTyqNBGGc

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X