annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da surfinoit Visualizza il messaggio
    Io ho comprato decine di cose e 3 quad, mai un problema. Non capisco perchè lo sconsigli a priori senza dare spiegazioni.

    Per inteso questa è la mia esperienza e vale per quella che è.
    La spiegazione è semplice, e la trovi anche sulla loro pagina fb, in tutti i commenti.
    Se ti arriva un prodotto rotto o difettoso, ti attacchi. Non rispondono più. In molti stanno aspettando un rimborso senza alcun esito.

    Io cercherò di mettrere in guardia piú utenti possibile sul forum, non comprate nulla da quel sito, piuttosto spendete qualche dollaro in più, ma comprate altrove
    Originariamente inviato da un mod
    Dire di essere in male fade equivale a minaccia...

    Commenta


    • Edit:
      Sorry

      Commenta


      • Originariamente inviato da blaster1920 Visualizza il messaggio
        Per ora non é ancora arrivato, dicono di averlo spedito stanotte.
        Se tutto va bene massimo massimo tra due settimane (spero una) dovrebbe essere a casa..
        Comunque aliexpress é una garanzia.. Di 32 acquisti che ho fatto nessuno mi ha fatto pagare la dogana e tutti sono arrivati..
        Anche io ho acquistato parecchio su aliexpress, però solo piccoli oggetti ai quali non viene applicata dogana e con arrivò 1/2 mesi.
        Perchè dici 2 settimane? Con DHL da Germania non dovrebbe metterci 3 giorni?
        PS: ma il venditore è tomtop RC store?

        Commenta


        • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
          Peso a parte..... ma secondo voi posso montare questa batteria da 8000mAh???
          Multistar High Capacity 4S 8000mAh Multi-Rotor Lipo Pack
          4s bruci tutto

          Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
            La funzione FAP, panorama, maggiore velocità di discesa nel RTH e risoluzione di bug vari...
            Anche il cambio della soglie di tensione di failsafe

            Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Come si attiva la funzione fap? Poi ho visto che le versioni firmware che contengono gia le funzioni aggiuntive sono due wl380001 e wl380008. Anche se io attivo ora una funzione tipo fap e funziona non so pero se effettivamente ho l'ultimo firmware, la domanda e se lo installo a prescindere da quello che ho puo succedere qualcosa o va solo a sovrascrivere quello installato. Questo perche ho capito che non c'è modo di sapere quale firmware abbiamo sul quad.
              Syma x5sw
              Syma x8c Venture
              Xk detect x380

              Commenta


              • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                Come si attiva la funzione fap? Poi ho visto che le versioni firmware che contengono gia le funzioni aggiuntive sono due wl380001 e wl380008. Anche se io attivo ora una funzione tipo fap e funziona non so pero se effettivamente ho l'ultimo firmware, la domanda e se lo installo a prescindere da quello che ho puo succedere qualcosa o va solo a sovrascrivere quello installato. Questo perche ho capito che non c'è modo di sapere quale firmware abbiamo sul quad.
                io ho fatto lo screen con il software prima dell'aggiornamento, devo controllare dopo se è cambiato qualcosa ;)
                Ultima modifica di Mostro!!; 04 gennaio 16, 09:34.
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • domanda:
                  su jonathan.it ci sono questi due tipi di eliche dji 9450 :

                  DJI 9450 E300 Coppia Eliche autoserranti (Thrust Boosted) CW+CCW
                  costano il doppio per quale motivo ? 13€
                  DJI 9450 E300 Coppia Eliche autoserranti (Thrust Boosted) CW+CCW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                  DJI - Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW)

                  DJI Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                    io ho fatto lo screen con il software prima dell'aggiornamento, devo controllare dopo se è cambiato qualcosa ;)
                    Ok aspetti i due screen a confronto. Grazie

                    Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                    Syma x5sw
                    Syma x8c Venture
                    Xk detect x380

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      domanda:
                      su jonathan.it ci sono questi due tipi di eliche dji 9450 :

                      DJI 9450 E300 Coppia Eliche autoserranti (Thrust Boosted) CW+CCW
                      costano il doppio per quale motivo ? 13€
                      DJI 9450 E300 Coppia Eliche autoserranti (Thrust Boosted) CW+CCW | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

                      DJI - Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW)
                      6€
                      DJI Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                      Io ho preso le seconde che ancora devono arrivare ma se vai indietro su questo forum pagina 33 forse un utente ha comprato e consigliato le seconde in quanto non c'è bisogno di alcuna modifica.

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                      Syma x5sw
                      Syma x8c Venture
                      Xk detect x380

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                        Io ho preso le seconde che ancora devono arrivare ma se vai indietro su questo forum pagina 33 forse un utente ha comprato e consigliato le seconde in quanto non c'è bisogno di alcuna modifica.

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Ottimo grazie mille, appena posso me le vado a prendere ;)
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • eliche originali pensateci!

                          Le originali Extra Spare Blade / Propeller Fitting for XK Detect X380 Remote Control Quadcopter - 4Pcs-4.72 and Free Shipping| GearBest.com costano 4,43 euro quattro pezzi! contro 24 euro delle dji che si possono svitare (è successo, guardare youtube).
                          Le originali non si possono svitare da sole perchè bloccate sull'albero sono indiscutibilmente migliori!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                            Le originali Extra Spare Blade / Propeller Fitting for XK Detect X380 Remote Control Quadcopter - 4Pcs-4.72 and Free Shipping| GearBest.com costano 4,43 euro quattro pezzi! contro 24 euro delle dji che si possono svitare (è successo, guardare youtube).
                            Le originali non si possono svitare da sole perchè bloccate sull'albero sono indiscutibilmente migliori!
                            Magari chi le ha già montate può dirci come si comportano. A me sembra siano autoserranti

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Syma x5sw
                            Syma x8c Venture
                            Xk detect x380

                            Commenta


                            • Eliche

                              Io ho quelle in carbonio autoserranti,non si sono mai allentate,anzi si stringono

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
                                Le originali Extra Spare Blade / Propeller Fitting for XK Detect X380 Remote Control Quadcopter - 4Pcs-4.72 and Free Shipping| GearBest.com costano 4,43 euro quattro pezzi! contro 24 euro delle dji che si possono svitare (è successo, guardare youtube).
                                Le originali non si possono svitare da sole perchè bloccate sull'albero sono indiscutibilmente migliori!
                                Quelle Dji originali, oltre ad essere autoserranti sono anche più lunghe delle originali, il che rende il drone più stabile e maneggevole ( e nel caso di quelle in fibra di carbonio) anche più reattivo. Sarebbe comunque buona cosa bilanciare sempre le eliche.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X