annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Hermes Fly Visualizza il messaggio
    Ciao
    Come vola con queste eliche ? sulle recensioni alcuni dicono che vibra o non si riesce a fissarle .
    Meglio quelle in ABS o carbonio ?
    Le tripala come vanno ?
    Devo acquistarle in questi giorni e non so quali prendere .
    Grazie
    da quello che ho letto in giro chi le ha provate le ha tenute, ovvero le ha trovate nel complesso migliori delle originali, un pelo di stabilità e reattività in più.

    Originariamente inviato da wlahood Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi dove le hai comprate? Se con link tanto meglio
    Le hai dovute modificare?
    Oltre alle domande del precedente post chiaramente
    le ho prese qui:
    http://www.jonathan.it/ricambi/droni...-(cw+ccw).html

    si installano senza nessuna modifica, basta avvitarle.

    ho il drone che scalpita con cam e gimbal pronti
    spero di accenderlo anche solo per prova stasera e di volare domani, il meteo romano in questi giorni è più schifoso del solito.
    Zanzara - Eachine H8 mini
    Pachiderma - XK x380
    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

    Commenta


    • Ciao ragazzi , oggi ho fatto un volo e ho provato fap e panorama tutto perfetto teneva bene la posizione anche se cera un forte vento. tendeva a restare un pò inclinato ma stabile nella posizione.
      Ho solo una perplessita sulla tenuta della batteria, ha segnalato il primo lampeggio a 13 minuti e sono subito atterrato. Mi sembra un pò poco confronto a quello che ho letto in alcuni post. Ho poì controllato la carica tutte le celle erano a 3,8 v.
      Secondo voi è normale o hò qualche impostazione errata ?

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi , oggi ho fatto un volo e ho provato fap e panorama tutto perfetto teneva bene la posizione anche se cera un forte vento. tendeva a restare un pò inclinato ma stabile nella posizione.
        Ho solo una perplessita sulla tenuta della batteria, ha segnalato il primo lampeggio a 13 minuti e sono subito atterrato. Mi sembra un pò poco confronto a quello che ho letto in alcuni post. Ho poì controllato la carica tutte le celle erano a 3,8 v.
        Secondo voi è normale o hò qualche impostazione errata ?
        Probabilmente hai qualche impostazione errata.. 3.8v sono a livello storage

        di default se non erro è impostato a 3.4v

        Commenta


        • Test

          Questo,e' il video che ho fatto ieri,per testare il gimbal non originale,con gopro
          http://youtu.be/yUqtU4UlPts

          Commenta


          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
            Probabilmente hai qualche impostazione errata.. 3.8v sono a livello storage

            di default se non erro è impostato a 3.4v
            Ho collegato il quad al pc per verificare i valori impostati e sono al primo allarme 11,4v e al secondo 10,80 se puoi mi potresti dire quali dovrebbero essere i valori giusti e come si fa a cambiarli e a registrarli nel xk 380 ?

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
              Ho collegato il quad al pc per verificare i valori impostati e sono al primo allarme 11,4v e al secondo 10,80 se puoi mi potresti dire quali dovrebbero essere i valori giusti e come si fa a cambiarli e a registrarli nel xk 380 ?
              Io ho 10.89 e 10.8
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                Io ho 10.89 e 10.8
                Grazie dell'informazione allora è per quello che mi da cosi presto l'allarme batteria.

                Mi sai spiegare come modificare l'impostazione ??

                Commenta


                • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
                  Grazie dell'informazione allora è per quello che mi da cosi presto l'allarme batteria.

                  Mi sai spiegare come modificare l'impostazione ??
                  Una volta collegato il drone al PC lo modifichi tramite software e salvi i parametri, hai già aggiornato all'ultimo firmware?

                  A questo link sono spiegate entrambe le procedure :
                  X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                    Una volta collegato il drone al PC lo modifichi tramite software e salvi i parametri, hai già aggiornato all'ultimo firmware?

                    A questo link sono spiegate entrambe le procedure :
                    X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers
                    Si l'aggiornamento l'ho fatto ora mi guardo le procedure che mi hai linkato e poi modifico i parametri cosi domani faccio un test di durata magari ad un metro di altezza per non rischiare.

                    Tante grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Blazer Visualizza il messaggio
                      Si l'aggiornamento l'ho fatto ora mi guardo le procedure che mi hai linkato e poi modifico i parametri cosi domani faccio un test di durata magari ad un metro di altezza per non rischiare.

                      Tante grazie per l'aiuto sei stato gentilissimo.
                      Se cerchi nelle pagine indietro trovi i miei screen delle impostazioni software dove si vedono anche i voltaggi
                      Zanzara - Eachine H8 mini
                      Pachiderma - XK x380
                      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        Se cerchi nelle pagine indietro trovi i miei screen delle impostazioni software dove si vedono anche i voltaggi
                        Visti grazie.

                        Modifica valori fatta domani cronometro la durata.

                        Grazie ancora.

                        Commenta


                        • Ciao ,
                          Io continuo ad avere problemi , 3° volta di prove :
                          1) non sta fermo
                          2) Se lo lancio in velocità è difficilissimo da frenare o far andare dove voglio io , poco reattivo (in confronto al tarantula ) .
                          Più volte in velocità perdo il controllo e si schianta :-(
                          tutto questo sia tarando il gps che non .
                          Grazie per le risposte
                          Nel volo non esiste l'apparenza ,esiste solo la sostanza !
                          Eachine H8 , JJRC H20 , Syma X5C , Tarantula X6 , Detect X380 ,Storm 300 S .

                          Commenta


                          • Ciao ragazzi mi son letto tutte le pagine di questa discussione! Vengo da un tarantula e voglio cambiarlo con un drone serio! Ho un dubbio su questo modello e lo stratestato cx20! Di questo mi piace molto l'estetica ma soprattutto la batteria! Pensate che in futuro ci possa essere in implementazione in mission Planner? Che qualcuno possa disabilitare l'unica modalità di volo gps aggiungendo quella normale? Grazie a chi saprà indicarmi la via corretta d acquisto


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Ragazzi ho letto di qualcuno che ha dovuto effettuare saldature sul Gimbal aftermarket onde evitare fritture di scheda di controllo! Letto sul forum americano! Vi risulta una storia del genere?


                              Inviato dal trono!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Hermes Fly Visualizza il messaggio
                                Ciao ,
                                Io continuo ad avere problemi , 3° volta di prove :
                                1) non sta fermo
                                2) Se lo lancio in velocità è difficilissimo da frenare o far andare dove voglio io , poco reattivo (in confronto al tarantula ) .
                                Più volte in velocità perdo il controllo e si schianta :-(
                                tutto questo sia tarando il gps che non .
                                Grazie per le risposte
                                1) strano che non stia fermo...
                                hai tarato la bussola?
                                la precisione in overing può dipendere dal numero di satelliti agganciati, l'hai provato all'aperto (tipo un parco, lontano da palazzi) ?
                                hai aspettato un minuto dopo la luce verde in modo che ne agganciasse di più ?

                                2) è corretto
                                paragonarlo al tarantula non ha senso, è come mettere vicino un furgone ad una porsche, "è come se lo utilizzassi al contrario"
                                non è proprio fatto per andare veloce, più vai svelto e peggio è !
                                come si è schiantato ?
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X