annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
    Hai testato tutti i canali? A0 A1 A2 A3 ? Nel mio caso sul f450 il pitch funzionava sul canale A0 se nn erro
    E come li testo? non sò molto di queste cose. Io quando agisco sul tilt del radiocomando sul suo monitor mi dice che è il canale 8. Ho provato con SimpleBGC ad andare in "RC Setting" e nel riquadro "RC Mapping" mettere alla voce "pitch" i valori "RC_Pitch" e "ch8" ma non funziona. Non sò come risolvere
    Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
    XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

    Commenta


    • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
      Sabato mattina nuovo volo effettuato, durata batteria 30 minuti circa. Ho provato a spingerlo in alto ed è salito senza problemi, non sò a che altezza sia arrivato, forse intorno ai 100/150 metri o più (avevo un pochino di timore nonostante fossi in mezzo alla campagna), stà di fatto che poi ho deciso di farlo scendere e mi è sembrato che la discesa sia stata molto più lenta rispetto alla salita. Domenica invece causa forte vento non ho potuto volare, quindi mi sono messo a cercare di capire perchè il tilt della gimbal non mi funziona, ho provato di tutto con il programma SimpleBGC GUI2 2b2 ma non c'è stato verso. Come faccio a capire se il problema dipende dalla gimbal difettosa o dal drone? C'è un modo per "leggere" se quando ruoto il tilt del radiocomando mi manda il segnale sul pin della gimbal?
      30 minuti con gimbal e fotocamera????

      Commenta


      • Tilt

        Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
        30 minuti con gimbal e fotocamera????
        Io ho un gimbal non originale,il tilt funziona,con il collegamento di un solo cavetto

        Commenta


        • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
          30 minuti con gimbal e fotocamera????
          No, senza gimbal.

          Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
          Io ho un gimbal non originale,il tilt funziona,con il collegamento di un solo cavetto
          Anche la mia non è originale, solo che non mi funziona il tilt, vorrei capire se è colpa della gimbal o del quad, è come se mancasse la connessione tra i 2 perchè tramite usb e usando i 2 programmi sembra tutto a posto. Per il resto la gimbal funziona, quindi o ha un problema il quad sul suo pin (e allora c'è poco da fare) oppure il problema è sul pin del gimbal (e lì mi basterebbe sostituire il gimbal con uno nuovo), ma come capire quale dei 2 è il colpevole?
          Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
          XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

          Commenta


          • non vorrei dire castronerie ma ho letto sul forum americano di questo modello che sia causa di alcuni gimbal che i cui cavi vanno saldati sulla mainboard per il corretto funzionamento! Felice di essere smentito

            Io ho preso l'eachine 2d il modello in alluminio leggero da 160g.(sono in attesa che mi arrivi),qualcuno lo possiede?

            Commenta


            • Originariamente inviato da emrik Visualizza il messaggio
              non vorrei dire castronerie ma ho letto sul forum americano di questo modello che sia causa di alcuni gimbal che i cui cavi vanno saldati sulla mainboard per il corretto funzionamento!
              La mainboard del drone o del gimbal?
              Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
              XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

              Commenta


              • questi i contro in inglese di chi ha smontato pezzo pezzo il drone:

                - No manual mode (Risk of flyaway is non-zero)
                - No port pinout signs
                - One gimbal axis-control (not fully working with PWM gimbal port)
                - No mission planner (actually)

                ahimè io in inglese son un po' arrugginito,non me ne vogliate.

                Commenta


                • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                  E come li testo? non sò molto di queste cose. Io quando agisco sul tilt del radiocomando sul suo monitor mi dice che è il canale 8. Ho provato con SimpleBGC ad andare in "RC Setting" e nel riquadro "RC Mapping" mettere alla voce "pitch" i valori "RC_Pitch" e "ch8" ma non funziona. Non sò come risolvere
                  basta che vai di esclusione mettendo ill cavo del servo (rispettando la polarità) in ognuno dei canali ovvero s0 s1 s2 s3 fino a quando non funziona, io ho fatto cosi

                  l'hanno provato in tanti quel gimbal sul xk quindi deve funzionare

                  https://youtu.be/VZqmPZRwbQc?t=320

                  tra l'altro è uno dei pochi che si può montare 1 sony action camera
                  Ultima modifica di Bi7hazard; 18 gennaio 16, 18:06.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                    No, senza gimbal.


                    Anche la mia non è originale, solo che non mi funziona il tilt, vorrei capire se è colpa della gimbal o del quad, è come se mancasse la connessione tra i 2 perchè tramite usb e usando i 2 programmi sembra tutto a posto. Per il resto la gimbal funziona, quindi o ha un problema il quad sul suo pin (e allora c'è poco da fare) oppure il problema è sul pin del gimbal (e lì mi basterebbe sostituire il gimbal con uno nuovo), ma come capire quale dei 2 è il colpevole?
                    Appena riesco,posto una foto,così vedi come collegarlo,se vai qualche pagina indietro,ci sono le foto del collegamento

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da exxem Visualizza il messaggio
                      Appena riesco,posto una foto,così vedi come collegarlo,se vai qualche pagina indietro,ci sono le foto del collegamento
                      i collegamenti sono giusti, o meglio, erano giusti, perchè ormai l'ho fritto, luce rossa fissa sulla board e non riesco a mettergli nessun firmware, quindi ormai è andato .... ora non mi resta che acquistarne un altro, se mi passi il link dove lo hai preso almeno sono sicuro che il tilt funziona, e se poi anche con questo non dovesse andare allora ha qualcosa il mio quad
                      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                      Commenta


                      • Alleluja !

                        Devo Ringraziarvi !
                        Oggi ho messo in piano il quad , ho tarato il GPS , la radio e azzerato i trim , FINALMENTE sta Fermo !
                        Pensavo che potesse essere un difetto del quad , Bene .
                        Ora posso mettere la GoPro e fare dei filmati sfruttando anche la funzione panorama.
                        vi posterò il Link
                        Grazie Ancora

                        PS a Pagina 88 ho fatto delle domande sulle Eliche , Chi ne sa qualcosa ?
                        Volevo sapere le varie prestazioni in funzione dei Materiali e delle dimensioni .
                        ABS /Carbonio
                        9443 / 9450
                        In confronto a quelle di serie
                        Grazie
                        Nel volo non esiste l'apparenza ,esiste solo la sostanza !
                        Eachine H8 , JJRC H20 , Syma X5C , Tarantula X6 , Detect X380 ,Storm 300 S .

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                          i collegamenti sono giusti, o meglio, erano giusti, perchè ormai l'ho fritto, luce rossa fissa sulla board e non riesco a mettergli nessun firmware, quindi ormai è andato .... ora non mi resta che acquistarne un altro, se mi passi il link dove lo hai preso almeno sono sicuro che il tilt funziona, e se poi anche con questo non dovesse andare allora ha qualcosa il mio quad
                          come hai fatto a bruciare il gimbal? Hai invertito la polarità?

                          Commenta


                          • Help

                            Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                            come hai fatto a bruciare il gimbal? Hai invertito la polarità?
                            Scusate l'incompetenza ...sono nuovo se voglio scrivere un nuovo messaggio su barone rosso come faccio ???

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alvise71 Visualizza il messaggio
                              Scusate l'incompetenza ...sono nuovo se voglio scrivere un nuovo messaggio su barone rosso come faccio ???
                              Ciao Alvise benvenuto.

                              Per scrivere un messaggio clicca sul pulsante rispondi a fine pagina, perlomeno io faccio così.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                come hai fatto a bruciare il gimbal? Hai invertito la polarità?
                                non l'ho proprio bruciato, è che non mi carica nessun firmware, rimane luce rossa e non viene visto dal programma SimpleBGC, nonostante abbia provato tutti i firmware esistenti non ne carica nessuno
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X