annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Premesso che nessuno ha la sfera di cristallo, ma devo capire perchè ostinarsi su gearbest (che personalmente non utilizzerò più) quando gli stessi prodotti si possono trovare su aliexpress che offre maggiore garanzia, vi ricordo che aliexpress rilascia il pagamento al venditore solamente dopo che voi avete dato il benestare, fino ad allora i soldi sono trattenuti dal sito il quale, in caso di problemi vi può risarcire completamente.
    Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
    XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

    Commenta


    • raga che gimbal mi consigliare pe il x380?? magari uno che si puo direzionare col tasto del telecomando

      Commenta


      • Ciao

        Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
        Premesso che nessuno ha la sfera di cristallo, ma devo capire perchè ostinarsi su gearbest (che personalmente non utilizzerò più) quando gli stessi prodotti si possono trovare su aliexpress che offre maggiore garanzia, vi ricordo che aliexpress rilascia il pagamento al venditore solamente dopo che voi avete dato il benestare, fino ad allora i soldi sono trattenuti dal sito il quale, in caso di problemi vi può risarcire completamente.
        Io con aliexpress non mi sono mai trovati bene, per il fatto che ci sono diversi venditori e prezzi diversi e la cosa mi mette un po' in crisi.
        Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

        Commenta


        • Ho trovato un venditore dalla germania su aliexpress, spedito a 265€.
          Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
            Ho trovato un venditore dalla germania su aliexpress, spedito a 265€.
            Sono 2 giorni che metto quel link, e c'è anche un modo per averlo con un ulteriore sconto di 5,39€
            Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
            XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              dentro il vano batteria ci sono due strisce antiurto, può essersi anche "incollata" a qualche residuo di nastro adesivo
              Ebbene sì una delle cause era proprio questa. Una striscia era scollata e si era appiccicata alla batteria...

              Commenta


              • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                Premesso che non ho la versione C, una possibile causa che mi viene in mente potrebbero essere le viti che fissano il gimbal alla scocca leggermente troppo lunghe e quindi possono toccare la batteria. Prova ad allentarle e vedere se risolvi.
                Ed anche tu ci hai preso. Una vite era più lunga delle altre e bloccava la batteria

                Commenta


                • Grazie

                  Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                  Sono 2 giorni che metto quel link, e c'è anche un modo per averlo con un ulteriore sconto di 5,39€
                  Preso....ora ho bisogno del vostro aiuto per il kit fpv giusto....ed anche la cam

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                    Ma a cosa serve il pulsantino nero sul gimbal originale?
                    Serve a regolarne la posizione orizzontale e verticale. Lo premi, dopo un secondo i motori vengono disattivati. Prendi il gimbal con le mani e lo metti nella posizione più dritta possibile sia in orizzontale che in verticale. Lo tieni fermo così e dopo qualche secondo senti i motori che tornano in tensione ed il gimbal resta nella nuova posizione.

                    Commenta


                    • qualcuno ha idea di dove comprare questi:


                      invia immagini
                      Zanzara - Eachine H8 mini
                      Pachiderma - XK x380
                      Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                        qualcuno ha idea di dove comprare questi:


                        invia immagini
                        Li trovi su xt-xinte ...
                        File allegati

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          Ed anche tu ci hai preso. Una vite era più lunga delle altre e bloccava la batteria
                          Bene, felice che tu abbia risolto il problema in modo semplice ed indolore.
                          Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                          A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                            Li trovi su xt-xinte ...
                            grazie

                            ps: sempre da xinte oggi è arrivata la batteria spedita il 29 gennaio, non male
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                              grazie

                              ps: sempre da xinte oggi è arrivata la batteria spedita il 29 gennaio, non male
                              Quindi lo consigli?

                              Io devo prenderci la FC (o power strip spare parts che dir si voglia), ma già che c'ero volevo prendere anche l'FPV in modo da pagare una spedizione unica, solo che per adesso lo hanno esaurito...

                              Hai fatto spedizione normale?
                              Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

                              A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
                                Quindi lo consigli?

                                Io devo prenderci la FC (o power strip spare parts che dir si voglia), ma già che c'ero volevo prendere anche l'FPV in modo da pagare una spedizione unica, solo che per adesso lo hanno esaurito...

                                Hai fatto spedizione normale?
                                Si, con un tracking assurdo che non sono riuscito a monitorare. Aspetto sempre da loro la scocca spedita 3 giorni prima, si è fermata a Milano per i controlli soliti, spero di averla per il fine settimana altrimenti sbrocco

                                Il kit fpv lo aspetto da aliexpress... Si lo so ho comprato mezza Cina... E non vi ho detto tutto
                                Zanzara - Eachine H8 mini
                                Pachiderma - XK x380
                                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X