annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
    Si, con un tracking assurdo che non sono riuscito a monitorare. Aspetto sempre da loro la scocca spedita 3 giorni prima, si è fermata a Milano per i controlli soliti, spero di averla per il fine settimana altrimenti sbrocco

    Il kit fpv lo aspetto da aliexpress... Si lo so ho comprato mezza Cina... E non vi ho detto tutto
    La cosa simpatica su XT Xinte è che puoi prenotare un oggetto che non hanno momentaneamente a magazzino e loro ti avvisano appena lo hanno di nuovo disponibile.
    Forse è una opzione che serve anche a loro per vedere quante richieste hanno per un oggetto prima di riordinarne uno stock.
    Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

    A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

    Commenta


    • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
      9.4 pollici e 50 di passo.....da qui il nome 9450
      Sei sicuro che le eliche originali siano 9450?
      Oggi mi sono arrivate le 9443 in carbonio e sono quasi 10 mm più lunghe delle originali.
      Secondo me le originali sono da 9"...

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
        grazie

        ps: sempre da xinte oggi è arrivata la batteria spedita il 29 gennaio, non male
        Per curiosità, quanto hai pagato di spedizione per la batteria?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Per curiosità, quanto hai pagato di spedizione per la batteria?
          10$, praticamente quella base:


          hosting immagini
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • raga che gimbal mi consigliare pe il x380?? magari uno che si puo direzionare col tasto del telecomando

            Commenta


            • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
              raga che gimbal mi consigliare pe il x380?? magari uno che si puo direzionare col tasto del telecomando
              Originale oppure walkera g2-d
              Zanzara - Eachine H8 mini
              Pachiderma - XK x380
              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

              Commenta


              • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                Originale oppure walkera g2-d
                dove mi consigli di comprarlo

                Commenta


                • Walkera G-2D Brushless Gimbal Per iLook / iLook+ / GoPro Hero 3+ 3 / Sony Cam TE066: Amazon.it: Elettronica
                  questa va bene?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Sei sicuro che le eliche originali siano 9450?
                    Oggi mi sono arrivate le 9443 in carbonio e sono quasi 10 mm più lunghe delle originali.
                    Secondo me le originali sono da 9"...
                    Io parlavo delle originali montate sul phantom 3.......

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      Si, con un tracking assurdo che non sono riuscito a monitorare. Aspetto sempre da loro la scocca spedita 3 giorni prima, si è fermata a Milano per i controlli soliti, spero di averla per il fine settimana altrimenti sbrocco

                      Il kit fpv lo aspetto da aliexpress... Si lo so ho comprato mezza Cina... E non vi ho detto tutto
                      Quando hai ordinato il kit fpv su Aliexpress? Lo traccia il tracking number?
                      Io ho ordinato l'originale l'11/01 e stessa data (ma separatamente) una batteria di scorta.
                      La batteria non è ancora a casa ma il tracking almeno la da in Italia ed è tracciato da tempo mentre il kit....mai pervenuto nemmeno dal tracking e mi stavo iniziando a preoccupare!

                      Grazie
                      Parrot A.R. Drone 2.0
                      Syma x5c
                      XK380

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                        Io parlavo delle originali montate sul phantom 3.......
                        Ah allora mi sono spiegato male io. Intendevo le originali montate sul 380....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                          raga che gimbal mi consigliare pe il x380?? magari uno che si puo direzionare col tasto del telecomando
                          http://www.xt-xinte.com/F15783.html
                          Syma x5sw
                          Syma x8c Venture
                          Xk detect x380

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da carapace Visualizza il messaggio
                            Quando hai ordinato il kit fpv su Aliexpress? Lo traccia il tracking number?
                            Io ho ordinato l'originale l'11/01 e stessa data (ma separatamente) una batteria di scorta.
                            La batteria non è ancora a casa ma il tracking almeno la da in Italia ed è tracciato da tempo mentre il kit....mai pervenuto nemmeno dal tracking e mi stavo iniziando a preoccupare!

                            Grazie
                            aspetta fiducioso

                            io ho controllato il tracking adesso per la prima volta, è a Milano (come la scocca), speriamo bene non vedo l'ora
                            Zanzara - Eachine H8 mini
                            Pachiderma - XK x380
                            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                            Commenta


                            • Altro acquisto da xt-xinte andato a buon fine. Presa una seconda batteria. 8 giorni dalla Cina a Milano e 15 invece da Milano a Salerno. ....
                              Syma x5sw
                              Syma x8c Venture
                              Xk detect x380

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Ah allora mi sono spiegato male io. Intendevo le originali montate sul 380....
                                Mi rispondo da solo: sono 9047
                                Ultima modifica di Pier2162; 16 febbraio 16, 20:19.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X