annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buonasera ragazzi ho appena ordinato una XIAOMI y cam da metterci sopra al mio detect 380 .. La CAM può fare sia da fpv che da ripresa e foto???
    Per fpv sapete linkarmi quello che mi serve ? A me piacerebbero gli occhiali.. Però sono ignorante in materia cosa mi serve? Ce ne sono tantissimi modelli... Che ricevente /trasmittenteci abbino? Quali antenne? ..
    Datemi delle delucidazioni grazie in anticipo

    Commenta


    • Ancora una cosa ma esistono landing un po più aggressivi?

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Syma x5sw
      Syma x8c Venture
      Xk detect x380

      Commenta


      • Originariamente inviato da Girexk380 Visualizza il messaggio
        Buonasera ragazzi ho appena ordinato una XIAOMI y cam da metterci sopra al mio detect 380 .. La CAM può fare sia da fpv che da ripresa e foto???
        Per fpv sapete linkarmi quello che mi serve ? A me piacerebbero gli occhiali.. Però sono ignorante in materia cosa mi serve? Ce ne sono tantissimi modelli... Che ricevente /trasmittenteci abbino? Quali antenne? ..
        Datemi delle delucidazioni grazie in anticipo
        Ti serve un tx e un rx tipo boscam che costano circa 30 euro insieme. Un monitor qualsiasi oppure un monitor rx e a quel punto devi fare a meno della rx. Per gli occhiali il discorso cambia a livello di prezzo

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Syma x5sw
        Syma x8c Venture
        Xk detect x380

        Commenta


        • Io devo alimentare un monitor e la rx che batteria devo comprare?

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Syma x5sw
          Syma x8c Venture
          Xk detect x380

          Commenta


          • stasera ho montato il g-2d gimball, non vedo l'ora di provarlo
            Zanzara - Eachine H8 mini
            Pachiderma - XK x380
            Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
              stasera ho montato il g-2d gimball, non vedo l'ora di provarlo
              Hai montato preciso nei suoi fori oppure piu avanti x nascondere i piedi del xk?
              Hai dovuto fare modifiche di cavi? Funziona bene il tilt?
              Syma x5sw
              Syma x8c Venture
              Xk detect x380

              Commenta


              • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                Hai montato preciso nei suoi fori oppure piu avanti x nascondere i piedi del xk?
                Hai dovuto fare modifiche di cavi? Funziona bene il tilt?
                ho montato nei suoi fori ed ho visualizzato l'anteprima della camera (gopro3) e non vedo le gambe, però l'ho fatto alle 23 di ieri sera e magari ero cieco...

                cavi:
                per l'alimentazione basta collegare il cavo che arriva con l'x380 al cavo di alimentazione del gimbal (connettore JST)
                il cavo del tilt invece devi prolungarlo, io l'ho tolto dall'adattatore in cui arriva e l'ho prolungato quel poco che basta:



                sembra che tutti funzioni alla grande, oggi conto di accenderlo qualche minuto sotto casa per una breve prova sul campo ;)
                Zanzara - Eachine H8 mini
                Pachiderma - XK x380
                Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                Commenta


                • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                  ho montato nei suoi fori ed ho visualizzato l'anteprima della camera (gopro3) e non vedo le gambe, però l'ho fatto alle 23 di ieri sera e magari ero cieco...

                  cavi:
                  per l'alimentazione basta collegare il cavo che arriva con l'x380 al cavo di alimentazione del gimbal (connettore JST)
                  il cavo del tilt invece devi prolungarlo, io l'ho tolto dall'adattatore in cui arriva e l'ho prolungato quel poco che basta:




                  sembra che tutti funzioni alla grande, oggi conto di accenderlo qualche minuto sotto casa per una breve prova sul campo ;)


                  Manda un po di foto sottopancia per capire bene i colllegamenti. Strano prolungare il cavo tilt su rcgroups sembra arrivarci tranquillamente. Aspetto anche il video
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                    Manda un po di foto sottopancia per capire bene i colllegamenti. Strano prolungare il cavo tilt su rcgroups sembra arrivarci tranquillamente. Aspetto anche il video
                    documenterò tutto per bene ;)

                    il cavo tilt non arriva per pochissimo, in questo video al minuto 8 spiega bene il tutto.

                    https://youtu.be/9H-6AjkOdH0?t=8m
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • scusate

                      XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-216.96 | GearBest.com possibile warehouse 203 piu 10 di spedizione


                      inoltre ce qualcuno della mia zona massa-carrara

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da paolo1968 Visualizza il messaggio
                        XK Detect X380 GPS Headless Mode 2.4G RC Quadcopter Standard Configuration - EU Plug-216.96 | GearBest.com possibile warehouse 203 piu 10 di spedizione


                        inoltre ce qualcuno della mia zona massa-carrara
                        è possibile ;) io ho beccato un offerta simile poco tempo fa

                        affarone .
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Possibile si prendila al volo perché io solo l altro ieri ho pagato 270

                          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                          Syma x5sw
                          Syma x8c Venture
                          Xk detect x380

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                            Possibile si prendila al volo perché io solo l altro ieri ho pagato 270

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                            boia che inculata....anche io preso ieri l'altro a 270.....

                            Commenta


                            • scusate...... forse argomento gà affrontato ma ho appena ordinato il drone su gearbest e 40 pagine sono veramente troppe..... cos'è questa storia delle CADUTE ACCIDENTALI?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                                boia che inculata....anche io preso ieri l'altro a 270.....
                                Benvenuto......

                                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                                Syma x5sw
                                Syma x8c Venture
                                Xk detect x380

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X