annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da freenew Visualizza il messaggio
    difatti in qualche sito riporta un peso di 160 grammi, quanto il cinese di alluminio alleggerito, quello che pesa meno è il walkera di plastica (120 grammi) ieri sera ho trovato il kit di trasformazione del cinese da 260 grammi con tutta la componentistica in alluminio e viti in alluminio alleggerito a 9,60 spedizione gratis. Io sono un minimalista e l'ho ordinato:
    Super leggero dji phantom 3 2 di alluminio del metallo brushless camera gimbal cornice ptz per gopro fpv qr x350 in . Super leggero dji phantom 3 2 di alluminio del metallo brushless camera gimbal cornice ptz per gopro fpv qr x350 da Ricambi e access
    Io ho questo in carbonio 53g.Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   gimbal c.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 125.1 KB 
ID: 632353

    Commenta


    • La domanda era come avete fissato la cam visto che è leggermente più spessa?

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Syma x5sw
      Syma x8c Venture
      Xk detect x380

      Commenta


      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
        La domanda era come avete fissato la cam visto che è leggermente più spessa?

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Si allarga fino a 23mm. Altrimenti metti delle vitine più lunghe.

        Commenta


        • il ho il g-2d di plastica, oggi ho scoperto come attaccarci la mobius senza distruggere nulla, domani se ho tempo volo e vedo che esce fuori
          Zanzara - Eachine H8 mini
          Pachiderma - XK x380
          Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

          Commenta


          • io ho il walkera in alluminio (l'ho preso in alluminio in base al colore convinto che fossero entrambi in plastica...) 153grammi + gopro hero 3....... vola che è una meraviglia....

            Commenta


            • Originariamente inviato da Loris 1.1 Visualizza il messaggio
              Io ho questo in carbonio 53g.[ATTACH]340117[/ATTACH]
              non è un gimbal

              Commenta


              • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                La domanda era come avete fissato la cam visto che è leggermente più spessa?

                Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk


                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • l'ho provato questa mattinata ha subito agganciato i satelliti ( Il mio ex phantom 2 vision faticava di brutto )

                  la modalita headless mode funziona che è una meraviglia, non poteva essere migliore cosi come la funzione del decollo automatico " Take Off ( Se premuto per 2 secondi ) "

                  per quanto riguarda il RTH resto nel dubbio.... tenevo il multirotore a una distanza di 40 metri X 13-16 metri di altezza

                  come ho premuto lo switch RTH il led del quad è diventato rosso ed ha cominciato a salire di quota (forse volavo troppo basso?) per evitare di rischiare ho preferito interrompere la modalità

                  Commenta


                  • Per default il RTH funziona proprio così, una volta premuto il drone sale di un tot (tipo 20m) e poi torna indietro, è modificabile da software volendo
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Ecco la guida dove viene mostrato il software https://www.youtube.com/watch?v=0waf-xuBEfw

                      Commenta


                      • spedizione lenta\

                        ragazzi ma è possibile che ho acquistato il 13 dicembre su Gb x380 è ancora non riesco a tovare dove si trova con il codice di spedizione !

                        Commenta


                        • Hai controllato se l'ordine è stato spedito innanzitutto? Calcola che le spedizioni sono molto in ritardo

                          Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                          -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da BarboneRosso Visualizza il messaggio
                            Hai controllato se l'ordine è stato spedito innanzitutto? Calcola che le spedizioni sono molto in ritardo

                            Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                            si è stato spedito ho anche il codice di tracciamento!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da niguarda Visualizza il messaggio
                              si è stato spedito ho anche il codice di tracciamento!
                              Copia il codice, apri la pagina del vettore ed incolla lì il codice... FORSE ti dice dove sta il pacco
                              Gran deNegato
                              SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)

                              Commenta


                              • ragazzi questo drone è una bomba...ma mi è venuta voglia di racing...quindi ho preso la decisione....per chi fosse interessato

                                http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post4799882
                                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X