annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da StarT-rex Visualizza il messaggio
    Copia il codice, apri la pagina del vettore ed incolla lì il codice... FORSE ti dice dove sta il pacco
    già fatto non trova nulla

    Commenta


    • Salve a tutti, ripresento il problema citato già a pagina 47 sul fatto del tracciare la spedizione. Ordine fatto 8 dicembre e spedito il 12. Ultimo aggiornamento al 14 dove dice " Departed LHR " e " information sent to D.A.C. italy". Inserito il codice ne sito D.A.C ma dice sempre " information sent to D.A.C. italy".
      Secondo voi è normale come attesa? cosa potrei fare? ho già chiesto aiuto a Gearbest ma hanno inviato il solito mess. preimpostato dove dicono di descrivere il problema e inviare foto di eventuali malfunzionamenti. Ringrazio ancora le persone che l'altra volta mi hanno suggerito siti dove almeno ho visto un minimo di tracciatura.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Vantazzz Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, ripresento il problema citato già a pagina 47 sul fatto del tracciare la spedizione. Ordine fatto 8 dicembre e spedito il 12. Ultimo aggiornamento al 14 dove dice " Departed LHR " e " information sent to D.A.C. italy". Inserito il codice ne sito D.A.C ma dice sempre " information sent to D.A.C. italy".
        Secondo voi è normale come attesa? cosa potrei fare? ho già chiesto aiuto a Gearbest ma hanno inviato il solito mess. preimpostato dove dicono di descrivere il problema e inviare foto di eventuali malfunzionamenti. Ringrazio ancora le persone che l'altra volta mi hanno suggerito siti dove almeno ho visto un minimo di tracciatura.
        Anche il mio è stato spedito il 13 sn riuscito a rintracciarlo e dice che in n Italia aspettuamo vediamo che succede

        Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
          Piccola premessa: quando ho acquistato il mio Xk 380 ho preso la versione base, quella cioè, senza gimbal ne camera. Solo in seguito ho acquistato il gimbal ( preso quello originale perchè sembra l'unico in grado di NON far vedere le gambe del drone durante le riprese) ed una Sj4000 wifi.
          Il kit FVP l'ho preso qui Originale xk aggiornato parti X380 055 5.8 ghz av tx/rx fpv monitor set antenna per xk x380 rc quadcopter in * Originale xk aggiornato parti X380-055 5.8 ghz av tx/rx fpv monitor set da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba è il prezzo migliore che ho trovato, e sempre dallo stesso venditore ho avuto l'accortezza di acquistare uno sdoppiatore di corrente per poter attaccare il tutto alla batteria del drone Originale xk X380 034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter in Originale xk X380-034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter Questa alta qualità cavo adattda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba.
          Arrivato in confezione semplicissima con un foglietto in cui vengono riassunte le caratteristiche tecniche e nessuna istruzione per il montaggio. Per quest'ultimo avevo questo video di riferimento https://www.youtube.com/watch?v=nOvQMsR8tG4 . Per installare il tutto ci vogliono al massimo 5 minuti, il sistema è decisamente carino e per quel poco che ho potuto provare molto funzionale (da tenere presente che ho volato anche con il phantom 3 che ha un FPV superbo). Unica pecca, la Sj4000, che deve ogni volta essere settata su tv out perchè a differenza di altre cam quel settaggio non rimane memorizzato all'accensione. Prima possibile tenterò di portare al limite il range video per verificare la distanza ed al limite (come ho sentito su diversi forum) sostituire l'antenna con una cosiddetta "patch antenna"per ampliare il raggio d'azione.
          Spero di aver fatto cosa gradita.
          Volevo chiederti come è stata l'esperienza di acquisto su aliexpress? So che non si può pagare con PayPal. ..tempi di consegna?
          Grazie

          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
          Syma x5sw
          Syma x8c Venture
          Xk detect x380

          Commenta


          • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
            Volevo chiederti come è stata l'esperienza di acquisto su aliexpress? So che non si può pagare con PayPal. ..tempi di consegna?
            Grazie

            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
            Ho comprato diverse cose su Aliexpress...esperienza d'acquisto più che positiva e tempi di consegna decisamente rapidi (ho usato la spedizione EMS che costa un di più ma consegna in una decina di giorni). Unico punto dolente: si paga la dogana...

            Commenta


            • ragazzi in questo periodo le spedizioni sono un pò in ritardo, specialmente quelle fuori dalla comunità europea,ma non è un problema basta aspettare e avere un pò di pazienza..e poi al massimo male che vada con paypal si ha la possibilità di rimborso
              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

              Commenta


              • Quanlcuno mi sa consigliare un FPV da montare su questo quad che sfrutti appieno la portata del drone?.... Possibilmente sfruttando come cam la mia gopro hero 3

                Commenta


                • Io com fpv ho un tx e rx boscam pagati 30 euro per una portata di 300 metri circa ma con qualcosina in più diciamo 60 euro prendi qualcosa che faccia più distanza e poi un cavo av per gopro che costa sui 3 euro e vai tranquillo. Un monitor qualsiasi e via. Io ho speso in totale compreso di batteria per alimentare monitor e rx 45 euro

                  Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                  Syma x5sw
                  Syma x8c Venture
                  Xk detect x380

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da StarT-rex
                    Cavoli!!! Direi niente male, davvero!
                    e grosse differenze non si notano fra i due video...
                    Per curiosità, che lente monta la tua mobius?

                    io ho la wide lens C
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                      Io com fpv ho un tx e rx boscam pagati 30 euro per una portata di 300 metri circa ma con qualcosina in più diciamo 60 euro prendi qualcosa che faccia più distanza e poi un cavo av per gopro che costa sui 3 euro e vai tranquillo. Un monitor qualsiasi e via. Io ho speso in totale compreso di batteria per alimentare monitor e rx 45 euro

                      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

                      So che ti chiedo un grande sforzo....ma essendo completamente neofita di FPV mi manderesti i link dove trovare quello che cerco? o marca e modello di cosa mi occorre?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
                        Io com fpv ho un tx e rx boscam pagati 30 euro per una portata di 300 metri circa ma con qualcosina in più diciamo 60 euro prendi qualcosa che faccia più distanza e poi un cavo av per gopro che costa sui 3 euro e vai tranquillo. Un monitor qualsiasi e via. Io ho speso in totale compreso di batteria per alimentare monitor e rx 45 euro

                        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                        Per aumentare il range del segnale FPV spesso basta utilizzare un'antenna ad alto guadagno, dette anche "patch antenna"...su ebay ne trovi di tutti i tipi e prezzi...

                        Commenta


                        • Sì lo so e infatti le ho prese e dovrebbero arrivare. Consigliava l'essenziale.

                          Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                          Syma x5sw
                          Syma x8c Venture
                          Xk detect x380

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da SimoDJ Visualizza il messaggio
                            So che ti chiedo un grande sforzo....ma essendo completamente neofita di FPV mi manderesti i link dove trovare quello che cerco? o marca e modello di cosa mi occorre?
                            Appena sono al PC ti invio i linke col cellulare mi viene più difficile.

                            Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                            Syma x5sw
                            Syma x8c Venture
                            Xk detect x380

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                              Piccola premessa: quando ho acquistato il mio Xk 380 ho preso la versione base, quella cioè, senza gimbal ne camera. Solo in seguito ho acquistato il gimbal ( preso quello originale perchè sembra l'unico in grado di NON far vedere le gambe del drone durante le riprese) ed una Sj4000 wifi.
                              Il kit FVP l'ho preso qui Originale xk aggiornato parti X380 055 5.8 ghz av tx/rx fpv monitor set antenna per xk x380 rc quadcopter in * Originale xk aggiornato parti X380-055 5.8 ghz av tx/rx fpv monitor set da Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Alibaba è il prezzo migliore che ho trovato, e sempre dallo stesso venditore ho avuto l'accortezza di acquistare uno sdoppiatore di corrente per poter attaccare il tutto alla batteria del drone Originale xk X380 034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter in Originale xk X380-034 cavo adattatore di alimentazione per xk x380 rc quadcopter Questa alta qualità cavo adattda Ricambi e accessori su AliExpress.com | Gruppo Aliba.
                              Arrivato in confezione semplicissima con un foglietto in cui vengono riassunte le caratteristiche tecniche e nessuna istruzione per il montaggio. Per quest'ultimo avevo questo video di riferimento https://www.youtube.com/watch?v=nOvQMsR8tG4 . Per installare il tutto ci vogliono al massimo 5 minuti, il sistema è decisamente carino e per quel poco che ho potuto provare molto funzionale (da tenere presente che ho volato anche con il phantom 3 che ha un FPV superbo). Unica pecca, la Sj4000, che deve ogni volta essere settata su tv out perchè a differenza di altre cam quel settaggio non rimane memorizzato all'accensione. Prima possibile tenterò di portare al limite il range video per verificare la distanza ed al limite (come ho sentito su diversi forum) sostituire l'antenna con una cosiddetta "patch antenna"per ampliare il raggio d'azione.
                              Spero di aver fatto cosa gradita.
                              Oppure tagli la testa al toro e fai come ha fatto barman compri il kit originale.

                              Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
                              Syma x5sw
                              Syma x8c Venture
                              Xk detect x380

                              Commenta


                              • problema carica batterie

                                Salve,
                                ho appena ricevuto il mio x380 ma credo di avere un problema con il carica batterie.
                                Appena l'ho connesso alla spina della corrente si è accesa la luce power e poi la luce di carica. Attualmente invece non si accende più nulla sia che la batteria sia collegata o meno.

                                Anche il vostro carica batterie fa cosi?

                                Grazie mille per l'aiuto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X