annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

XK DETECT 380X Thread Ufficiale

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
    Scusate, ma c'è la versione WL380008? perchè io ho scaricato la versione WL380001 da qui X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers e non sò dove prendere la WL380008 (che non sia di provenienza sospetta )
    Ops, pardon, dal telefono guardando la pagina X380 Firmware and driver | Quadcopter Flyers non mi compariva la lista sotto, ora dal pc l'ho vista e l'ho scaricato
    Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
    XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

    Commenta


    • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
      Io l'ho preso ad inizio dicembre e mi è arrivato con il firmware base.

      Ma ti assicuro che aggiornare il firmware è semplicissimo e ci metti un minuto o poco più. Basta seguire le istruzioni che trovi qualche pagina indietro.
      Per essere certo che le nuove funzioni FAP e PANORAMA funzionino devi avere il radiocomando con 2 antenne e 4 fili sul comando "photo". Ma per verificarlo va aperto.
      Come hai capito che non era l'ultimo firmware?

      Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
      Syma x5sw
      Syma x8c Venture
      Xk detect x380

      Commenta


      • Originariamente inviato da druid73 Visualizza il messaggio
        Come hai capito che non era l'ultimo firmware?

        Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
        Aspetta...
        non so quale versione del firmware avevo, so che non avevo quella con il FAP/PANORAMA perchè facendo la procedura per azionarli non funzionava.

        Adesso ho su la "WL380001 with FAP" e funziona perfettamente.
        Droni: Hubsan X4 LED - XK Detect X380

        A me mi garba il "labbro del lama" (cit.)

        Commenta


        • Originariamente inviato da kapovolto Visualizza il messaggio
          Aspetta...
          non so quale versione del firmware avevo, so che non avevo quella con il FAP/PANORAMA perchè facendo la procedura per azionarli non funzionava.

          Adesso ho su la "WL380001 with FAP" e funziona perfettamente.
          L'ultima è la WL380008....

          Commenta


          • Ragazzi chi usa il kit fpv boscamo con ts351? La domanda e come l'avete fissato al drone?
            Syma x5sw
            Syma x8c Venture
            Xk detect x380

            Commenta


            • Originariamente inviato da wlahood Visualizza il messaggio
              Sarebbe bello, col vostro aiuto, stilare una piccola check-list pre-decollo comprensiva di ordine di accensione radiocomando/drone, operazioni di calibrazione ed eventuali altre precauzioni. Credo potrebbe essere utile un pò a tutti, o perlomeno ai meno esperti come me.
              Grazie comunque a tutti per le dritte di questo tread!
              Riprendo questo appello a uno o più volenterosi che volessero stilare una rapida check list pre decollo (e magari anche pre settaggio per il primo utilizzo).
              Sarebbe davvero la ciliegina sulla torta a questa utilissima discussione, magari da mettere in evidenza e aggiornare in caso di futuri nuovi firmware significativi.
              Alla stessa si potrebbero poi aggiungere i principali tips emersi dalla discussione.

              Credo che che per chi lo usa già da un po' sia un'operazione rapida e soprattutto utilissima a tanti.
              Grazie in anticipo a chi vorrà cimentarsi!
              Parrot A.R. Drone 2.0
              Syma x5c
              XK380

              Commenta


              • Originariamente inviato da giovanni73 Visualizza il messaggio
                salve ragazzi sapete dirmi se ordino l x380 arriva gia con le nuove funzioni? o devo aggiornare grazie a tutti
                A me è arrivato ieri ed ha già le funzioni FAP e Panorama incluse, perlomeno nel libretto c'è spiegato come farle, quindi presumo di averle perchè non ho potuto ancora provarlo dato che oggi piove

                Domanda: c'è un modo per sapere che firmware monta? poi mi consigliate comunque di aggiornarlo al WL380008? perchè ho letto qualche post indietro che PARE riduca l'autonomia, quindi che faccio? aggiorno oppure no? Inoltre, che eliche di scorta mi consigliate di prendere (che non debba modificarle per montarle), originali o quelle del Phantom III? se mi mettete anche il link ve ne sarei grato
                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                Commenta


                • questo è quello che mi riporta il software con l'ultimo firmware WL380008:


                  upload immagini gratis

                  ho fatto lo stesso screen prima dell'aggiornamento ed i valori sono gli stessi, quindi probabilmente io già l'avevo, bisognerebbe avere gli screen di qualcuno a cui FAP e panorama non funzionano...
                  Zanzara - Eachine H8 mini
                  Pachiderma - XK x380
                  Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                    A me è arrivato ieri ed ha già le funzioni FAP e Panorama incluse, perlomeno nel libretto c'è spiegato come farle, quindi presumo di averle perchè non ho potuto ancora provarlo dato che oggi piove

                    Domanda: c'è un modo per sapere che firmware monta? poi mi consigliate comunque di aggiornarlo al WL380008? perchè ho letto qualche post indietro che PARE riduca l'autonomia, quindi che faccio? aggiorno oppure no? Inoltre, che eliche di scorta mi consigliate di prendere (che non debba modificarle per montarle), originali o quelle del Phantom III? se mi mettete anche il link ve ne sarei grato
                    l'autonomia non può ridurla, all limite può aveve diversi valori di warning e landing voltage ;)

                    le eliche del phantom 3 da non modificare sono queste a quanto pare:

                    DJI Phantom 3 – Part 9 9450 Self-tightening Propeller (CW+CCW) | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
                    Zanzara - Eachine H8 mini
                    Pachiderma - XK x380
                    Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                      l'autonomia non può ridurla, all limite può aveve diversi valori di warning e landing voltage ;)
                      Ciao mostro e grazie per la risposta, ora non mi ricordo chi ma ricordo che qualcuno scriveva che dopo l'aggiornamento firmware aveva notato che la batteria durava meno, ma magari ricordo male eh. Che faccio quindi? Aggiorno?
                      Se le eliche sono quelle da non modificare credo che le ordino, anche perchè penso siano meglio delle originali in stabilità. Qualcuno le ha provate?
                      Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                      XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                        Ciao mostro e grazie per la risposta, ora non mi ricordo chi ma ricordo che qualcuno scriveva che dopo l'aggiornamento firmware aveva notato che la batteria durava meno, ma magari ricordo male eh. Che faccio quindi? Aggiorno?
                        Se le eliche sono quelle da non modificare credo che le ordino, anche perchè penso siano meglio delle originali in stabilità. Qualcuno le ha provate?
                        per carità tutto è possibile, però mi sembra decisamente strano che duri meno ;)

                        chi le ha provate le ha trovate migliori delle originali, in stabilità e reattività del drone, anch'io voglio prenderle ma ancora non sono andato al negozio
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                          Ciao mostro e grazie per la risposta, ora non mi ricordo chi ma ricordo che qualcuno scriveva che dopo l'aggiornamento firmware aveva notato che la batteria durava meno, ma magari ricordo male eh. Che faccio quindi? Aggiorno?
                          Se le eliche sono quelle da non modificare credo che le ordino, anche perchè penso siano meglio delle originali in stabilità. Qualcuno le ha provate?
                          Dura come prima....aggiorna tranquillamente...riguardo le eliche io le monto da sempre, rendono il drone più stabile e maneggevole e se proprio vuoi fare riprese eccellenti dovresti anche bilanciarle....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da santibailor Visualizza il messaggio
                            A me è arrivato ieri ed ha già le funzioni FAP e Panorama incluse, perlomeno nel libretto c'è spiegato come farle, quindi presumo di averle perchè non ho potuto ancora provarlo dato che oggi piove

                            Domanda: c'è un modo per sapere che firmware monta? poi mi consigliate comunque di aggiornarlo al WL380008? perchè ho letto qualche post indietro che PARE riduca l'autonomia, quindi che faccio? aggiorno oppure no? Inoltre, che eliche di scorta mi consigliate di prendere (che non debba modificarle per montarle), originali o quelle del Phantom III? se mi mettete anche il link ve ne sarei grato
                            Ciao,potresti allenarmi il link del venditore da cui l'hai preso gentilmente?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da batmar Visualizza il messaggio
                              Dura come prima....aggiorna tranquillamente...riguardo le eliche io le monto da sempre, rendono il drone più stabile e maneggevole e se proprio vuoi fare riprese eccellenti dovresti anche bilanciarle....
                              a proposito di bilanciamento, come si possono bilanciare quelle dell' x380 o del phantom, ovvero come posso farle girare liberamente per poterle bilanciare ?

                              io l'ho fatto su quelle del tarantula perchè son fissate sull'asse dell'ingranaggio ma qui...?
                              Zanzara - Eachine H8 mini
                              Pachiderma - XK x380
                              Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pinodroid Visualizza il messaggio
                                Ciao,potresti allenarmi il link del venditore da cui l'hai preso gentilmente?
                                Certo, l'ho preso qui Originale xk rilevare x380 2.4 ghz rc quadcopter rtf professionale drones senza fotocamera e giunto cardanico in Originale xk rilevare x380 2.4 ghz rc quadcopter rtf professionale drones senza fotocamera e giunto cardanico da Giocattoli di controllo però era con spedizione dalla germania. Ora però purtroppo dall'UE non ne ha più disponibili, l'ultimo l'ho preso io , magari tra non molto ne avranno di nuovo disponibili, prova a contattare il venditore e chiediglielo
                                Originariamente inviato da Mostro!! Visualizza il messaggio
                                a proposito di bilanciamento, come si possono bilanciare quelle dell' x380 o del phantom, ovvero come posso farle girare liberamente per poterle bilanciare ?
                                Sì ma per favore spiegatelo come lo spieghereste a un bambino di 2 anni, passo passo, perchè io proprio non saprei nemmeno da dove si incomincia
                                Syma X5SC Explorer2 (in volo) JJRC X1 (in volo)
                                XK Dancer X350 (in volo) XK Detect X380 (in volo)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X