annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si lascialo... di default non capiscono neanche io la sua utilità.... Ma è meglio non cambiare
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Non l'ho mai modificato, ma credo che influenzi la reattività del drone, in expert mode è più reattivo.
      Io ho provato un po' di funzioni, l'RTH consiglio di usarlo solo in spazi aperti perché non tiene conto di eventuali alberi o altri ostacoli e anche se lo tenete basso, lui comunque si alza fino a 10 metri prima di posizionarsi perpendicolare al punto di atterraggio. Il Follow Me l'ho provato solo una volta ma è una funzione che mi interessa poco. Una volta ho anche provato a disattivare il GPS, il drone raddoppia la velocità ed è divertente da guidare... almeno finché non si sbaglia manovra facendolo rimbalzare in terra rompendo l'elica
      Hubsan H501S - La mia raccolta G+

      Commenta


      • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
        Esatto... su Fb ho visto che c'è una pagina pubblica dove interviene una certa shally e dovrebbe essere dipendente della Hubsan.
        Tornando a noi... ma non è che il problema è la radio?
        non so se c'è anche sulla standard, ma sulla pro quando muovi gli stick hai l'indicazione sul display di quanto li stai spostando.. Riesci a verificare se funziona?
        hai provato a cambiare firmware ecc?

        Ma il famoso pacchetto superfly che millantavano sul forum RC.. si hanno novità?

        la versione SuperFLy, ed in particolare il firmware FC 1.1.22 è ancora in fase di approvazione.

        Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
        Ragazzi, l'opzione "Expert Mode: Yes" a cosa serve (non è documentata sul manuale di istruzioni). Io l'ho disabilitata (perché non sono "expert")ed ho avuto problemi, in GPS Hold, con il disarmo dei motori. Ad altri è successo?
        La funzione Expert Mode serve a modificare la reazione del drone: in normal, diventa molto tranquillo in tutti i movimenti, ma ci sono problemi con l'attivazione e disattivazione dei motori. In modalità expert non ci sono problemi di armo/disarmo motori. (se avete la versione 1.1.17, potete mettere in modalità normal e cercare di armare / disarmare i motori in una delle ben 8 possibilità di armare /disarmare i motori accidentalmente).
        Indubbiamente in modalità ALT HOLD la guida è molto più divertente e il drone è molto più veloce ma FATE ATTENZIONE A NON VOLARE AD OLTRE 14 (o forse 16) metri al secondo, rischio FLY AWAY!!!!

        per quanto riguarda il RTH, esiste la possibilità di impostare l'altezza minina del RTH (di standard è a 10 metri, io l'ho impostata a 25 metri)
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio

          per quanto riguarda il RTH, esiste la possibilità di impostare l'altezza minina del RTH (di standard è a 10 metri, io l'ho impostata a 25 metri)
          ..io ho la radio FPV1 e il firmware 1.1.21..ma non ho capito come fare a cambiare l'altezza minima del RTH... in effetti averla a 20/25 metri è più comoda ....si evitano la maggior parte degli alberi...pali della luce ...etc....

          come hai fatto a modificare questo parametro ?....
          HUBSAN H501S FPV - BLADE INDUCTRIX - CHEERSON CX1

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            la versione SuperFLy, ed in particolare il firmware FC 1.1.22 è ancora in fase di approvazione.



            La funzione Expert Mode serve a modificare la reazione del drone: in normal, diventa molto tranquillo in tutti i movimenti, ma ci sono problemi con l'attivazione e disattivazione dei motori. In modalità expert non ci sono problemi di armo/disarmo motori. (se avete la versione 1.1.17, potete mettere in modalità normal e cercare di armare / disarmare i motori in una delle ben 8 possibilità di armare /disarmare i motori accidentalmente).
            Indubbiamente in modalità ALT HOLD la guida è molto più divertente e il drone è molto più veloce ma FATE ATTENZIONE A NON VOLARE AD OLTRE 14 (o forse 16) metri al secondo, rischio FLY AWAY!!!!

            per quanto riguarda il RTH, esiste la possibilità di impostare l'altezza minina del RTH (di standard è a 10 metri, io l'ho impostata a 25 metri)
            fly away?

            Commenta


            • Grazie a tutti per le spiegazioni. Di fatto, lascerò la modalità expert mode a YES, anche se mi interesserebbe volo un po' più "morbido" per una migliore qualità delle riprese (ma sono io che forse devo abituare le mie manone a spostare gli stick con una delicatezza maggiore).

              Commenta


              • Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                Grazie a tutti per le spiegazioni. Di fatto, lascerò la modalità expert mode a YES, anche se mi interesserebbe volo un po' più "morbido" per una migliore qualità delle riprese (ma sono io che forse devo abituare le mie manone a spostare gli stick con una delicatezza maggiore).
                Con un po' di pazienza anche io sono riuscito a fare riprese "quasi" decenti, muovendo gli stick leggermente, soprattutto quando lo faccio avanzare e poi fermare ha un leggero effetto dondolio che non mi piace nelle riprese, quindi lo sposto lentamente per limitarlo
                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                Commenta


                • Originariamente inviato da paolomasse Visualizza il messaggio
                  ..io ho la radio FPV1 e il firmware 1.1.21..ma non ho capito come fare a cambiare l'altezza minima del RTH... in effetti averla a 20/25 metri è più comoda ....si evitano la maggior parte degli alberi...pali della luce ...etc....

                  come hai fatto a modificare questo parametro ?....
                  contattami in privato, inserendo la tua email

                  Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                  fly away?
                  per un problema di bussola (non so se con quella nuova lo fa pure), quando si è in modalitù ALT HOLD e si va veloce, (oltre 14 o 16 m/s) il drone se ne va per i fatti suoi.

                  Originariamente inviato da Invernomuto Visualizza il messaggio
                  Grazie a tutti per le spiegazioni. Di fatto, lascerò la modalità expert mode a YES, anche se mi interesserebbe volo un po' più "morbido" per una migliore qualità delle riprese (ma sono io che forse devo abituare le mie manone a spostare gli stick con una delicatezza maggiore).
                  Puoi modificare i parametri portandolo a valori superiori al 60% ed inferiori al 100% (parlo di sensibilità)
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • buzzer fissato sulla pancia del drone

                    Ecco la mia ultima modifica al drone, per facilitarne il recupero in caso di perdita accidentale e per monitorare il voltaggio della batteria (in aggiunta a quanto visualizzato sul display del radiocomando).
                    https://www.youtube.com/watch?v=Nkl1lKqnTfc
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • ciao a tutti...fatta modifica di inserire il foglio adesivo di rame sotto l'antenna gps...oggi provato e da 0 satelliti in 10 secondi ne aveva già aganciati 9..poi altri 4 secondi e arrivati a 12...mha...però non mi ricordo se da quel punto lo avevo fatto già volare...quindi potrebbe avere in memoria la posizione che aveva acquisito prima..voi che ne pensate? qualcuno ha provato invece in una zona nuova dopo la "modifica"?
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        Ecco la mia ultima modifica al drone, per facilitarne il recupero in caso di perdita accidentale e per monitorare il voltaggio della batteria (in aggiunta a quanto visualizzato sul display del radiocomando).
                        https://www.youtube.com/watch?v=Nkl1lKqnTfc
                        Bello il buzzer.. Il mio è più grande ma funziona alla grande... Ho una chicca da provare... Che se funziona mi permette di montare una gopro sotto il drone senza comprare il trespolo originale...
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                          ciao a tutti...fatta modifica di inserire il foglio adesivo di rame sotto l'antenna gps...oggi provato e da 0 satelliti in 10 secondi ne aveva già aganciati 9..poi altri 4 secondi e arrivati a 12...mha...però non mi ricordo se da quel punto lo avevo fatto già volare...quindi potrebbe avere in memoria la posizione che aveva acquisito prima..voi che ne pensate? qualcuno ha provato invece in una zona nuova dopo la "modifica"?

                          Io sul xk 380 ci misi carta stagnola da cucina, alluminio adesivo, e del nastro americano per coprire il tutto, e funzionava alla grande, provero anche in questo, poi faro delle prove, dove volo io non becco mai piu' di 10 satellite
                          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                            Ecco la mia ultima modifica al drone, per facilitarne il recupero in caso di perdita accidentale e per monitorare il voltaggio della batteria (in aggiunta a quanto visualizzato sul display del radiocomando).
                            https://www.youtube.com/watch?v=Nkl1lKqnTfc
                            A quanti volts suona? Sbaglio o a differenza di quelli col display, su questo non è possibile impostare la soglia di allarme?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio

                              Ma il famoso pacchetto superfly che millantavano sul forum RC.. si hanno novità?
                              Sto seguendo quel forum, più passano i giorni e più mi convinco sia una mega trollata. Spero di sbagliarmi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                per un problema di bussola (non so se con quella nuova lo fa pure), quando si è in modalitù ALT HOLD e si va veloce, (oltre 14 o 16 m/s) il drone se ne va per i fatti suoi.
                                Strano, non trovo video di utenti con questo problema e nemmeno post in forum stranieri

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X