annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
    Sto seguendo quel forum, più passano i giorni e più mi convinco sia una mega trollata. Spero di sbagliarmi.
    Speriamo di no.... Ma la 21 va ugualmente bene
    RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
    XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

    Commenta


    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
      Speriamo di no.... Ma la 21 va ugualmente bene
      Si ma nel pacchetto superfly ci dovrebbero essere altre succose novità, ad esempio il blocco dei motori dopo 5 secondi (e non subito come accade ora) che il drone è inclinato di 90 gradi, poi range migliorato, durata batterie migliorata, insomma tutto fa pensare ad un mega pacco!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
        A quanti volts suona? Sbaglio o a differenza di quelli col display, su questo non è possibile impostare la soglia di allarme?
        Credo che sia come quello che misi io... Ma poi diciamo che non era tarato come il drone infatti a 6.8il drone atterra scarico... Il buzzer doveva essere tarato piu' basso... Invece con quello digitale programmabili l'ho settato come il drone... Suona quando la radio lo segnala...
        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

        Commenta


        • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
          Si ma nel pacchetto superfly ci dovrebbero essere altre succose novità, ad esempio il blocco dei motori dopo 5 secondi (e non subito come accade ora) che il drone è inclinato di 90 gradi, poi range migliorato, durata batterie migliorata, insomma tutto fa pensare ad un mega pacco!
          Io aspetto fiducioso... Intanto me lo godo Cosi'
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
            Credo che sia come quello che misi io... Ma poi diciamo che non era tarato come il drone infatti a 6.8il drone atterra scarico... Il buzzer doveva essere tarato piu' basso... Invece con quello digitale programmabili l'ho settato come il drone... Suona quando la radio lo segnala...
            Infatti, io ho sempre usato quelli programmabili. Questo più piccolino mi attira perché forse riesco ad inserirlo internamente ad x380. Ma attendiamo luka per delucidazioni sulla taratura di questo buzzer.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
              A quanti volts suona? Sbaglio o a differenza di quelli col display, su questo non è possibile impostare la soglia di allarme?

              questo buzzer non è configurabile, il livello di LV (low voltage) è impostato a v3.3 che corrisponde al valore in cui il drone dovrebbe atterrare da solo (tale valore si può in ogni caso modificare tramite utility sul drone): ancora non l'ho testato, l'ho solo montato.

              Originariamente inviato da Mike Golf Visualizza il messaggio
              Sto seguendo quel forum, più passano i giorni e più mi convinco sia una mega trollata. Spero di sbagliarmi.
              Il supporto tecnico mi ha confermato che stanno lavorando alla versione 1.1.22 ma che non ha ancora superato tutti i test.
              Per quanto riguarda il pacchetto superfly, il dubbio della mega trollata l'ho avuto pure io.
              In ogni caso, il fatto di bloccare i motori, se il drone è inclinato di oltre 82°, dopo 5 secondi, è una funzione implementata sul firmware 1.1.22.
              Dobbiamo solo attendere il rilascio (quanto meno del firmware).
              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

              Commenta


              • Thanks luka

                Commenta


                • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
                  Strano, non trovo video di utenti con questo problema e nemmeno post in forum stranieri
                  qua:
                  RC Groups - View Single Post - Hubsan X4 H501S 5.8G, a micro brushless 5.8G/1080P FPV (under construction)

                  e qua:
                  RC Groups - View Single Post - Hubsan X4 H501S 5.8G, a micro brushless 5.8G/1080P FPV (under construction)

                  ma l'argomento è stato trattato anche altre volte da altri utenti che hanno confermato il problema
                  Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                  Commenta


                  • aggiornamento firmware

                    pare, ma da prendere con le dovute cautele, che entro questa settimana venga rilasciato il Superfly Pack che comprenderà il nuovo FC, RX e TX per il radiocomando standard: per la versione del radiocomando PRO pare ci stiano lavorando.
                    La fonte è tratta dal noto forum straniero (speriamo non stiano trollando).
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                      pare, ma da prendere con le dovute cautele, che entro questa settimana venga rilasciato il Superfly Pack che comprenderà il nuovo FC, RX e TX per il radiocomando standard: per la versione del radiocomando PRO pare ci stiano lavorando.
                      La fonte è tratta dal noto forum straniero (speriamo non stiano trollando).
                      Bene aspettiamo e vediamo, e più che altro ci vuole qualcuno che faccia da cavia...
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Bene drone perso! Domenica durante un volo a circa 150 m da me e ad una quota di circa 50m ho perso di vista il drone distraendomi un attimo allora ho attivato il RTH e il drone è impazzito ed ha uniziato ad alzarsi di quota arrivando fino a 150 m circa, allora nel panico ho disattivato il rth e nulla continuava a salire allora ho disattivato il gps hold e sono riuscito a portarlo a circa 80 m da me e a 100 m di quota poi dallo schermo ha iniziato ho visto che ha fatto un paio di flip, dopo il primo rispondeva ai comandi ma dopo il secondo più nulla è caduto presumo a motori spenti. È finito in un bosco con piante alte più di 10 m e nemmeno con le coordinate sono riuscito a recuperarlo.
                        Che rabbia! La giornata era serena con un po' di vento ma nulla di trascendentale.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da masso1 Visualizza il messaggio
                          Bene drone perso! Domenica durante un volo a circa 150 m da me e ad una quota di circa 50m ho perso di vista il drone distraendomi un attimo allora ho attivato il RTH e il drone è impazzito ed ha uniziato ad alzarsi di quota arrivando fino a 150 m circa, allora nel panico ho disattivato il rth e nulla continuava a salire allora ho disattivato il gps hold e sono riuscito a portarlo a circa 80 m da me e a 100 m di quota poi dallo schermo ha iniziato ho visto che ha fatto un paio di flip, dopo il primo rispondeva ai comandi ma dopo il secondo più nulla è caduto presumo a motori spenti. È finito in un bosco con piante alte più di 10 m e nemmeno con le coordinate sono riuscito a recuperarlo.
                          Che rabbia! La giornata era serena con un po' di vento ma nulla di trascendentale.
                          Urca... mi spiace un sacco...
                          Anche a me è capitato che andasse molto lontano... ma molto molto... e solo con la telemetria sono riuscito ad orientarlo e a farlo tornare da me..
                          mi spiace ancora
                          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                          Commenta


                          • Sei sicuro di aver fatto bene la calibrazione? Al momento del decollo avevi agganciato almeno 6 satelliti?

                            Commenta


                            • Visto che hai la radio ci puoi mandare anche le versioni del firmware del drone e della radio solo per curiosità...
                              Mi spiace... Comunque di questi episodi ci sono in tutte le Marche e modelli
                              Ultima modifica di giusepperossetto80; 04 ottobre 16, 13:51.
                              RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                              XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da masso1 Visualizza il messaggio
                                Bene drone perso! Domenica durante un volo a circa 150 m da me e ad una quota di circa 50m ho perso di vista il drone distraendomi un attimo allora ho attivato il RTH e il drone è impazzito ed ha uniziato ad alzarsi di quota arrivando fino a 150 m circa, allora nel panico ho disattivato il rth e nulla continuava a salire allora ho disattivato il gps hold e sono riuscito a portarlo a circa 80 m da me e a 100 m di quota poi dallo schermo ha iniziato ho visto che ha fatto un paio di flip, dopo il primo rispondeva ai comandi ma dopo il secondo più nulla è caduto presumo a motori spenti. È finito in un bosco con piante alte più di 10 m e nemmeno con le coordinate sono riuscito a recuperarlo.
                                Che rabbia! La giornata era serena con un po' di vento ma nulla di trascendentale.
                                le coordinate le hai o avevi fotografate? (io sono riuscito a recuperare il mio drone, che era rimasto in cima ad un albero di circa 15 metri) Solo grazie alle coordinate l'ho ritrovato. certo, per terra non ho trovato nulla ma poi ho alzato lo sguardo. Vedi di ritornare suoi luoghi che hai verificato e cerca in cima agli alberi.

                                e comunque mi dispiace


                                quoto giusepperossetto80:
                                potresti riportare le versioni dei tuoi firmware e tipo di radiocomando? Eri lontano dal centro abitato, tralicci per l'energia elettrica o telecomunicazioni?
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X