annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti e buona giornata, spedito questa mattina da GB
    https://www.youtube.com/user/DANY68M

    Commenta


    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
      C'e' anche una versione cosi, ho preso questo:
      https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
      https://www.youtube.com/user/DANY68M

      Commenta


      • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
        C'e' anche una versione cosi, ho preso questo:
        https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
        Anche io! A giorni lo monto e se ci riesco anche un video
        Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti e buona giornata, spedito questa mattina da GB
          Bene... Vedrai non ti deluderà..
          RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
          XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

          Commenta


          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
            C'e' anche una versione cosi, ho preso questo:
            https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1
            Originariamente inviato da m0x71 Visualizza il messaggio
            Anche io! A giorni lo monto e se ci riesco anche un video
            io di quel buzzer ne ho due e li uso sull'automodello.
            Ho optato per quello 2s 3s per dimensioni e peso, che sono molto contenuti. Dopotutto non è possibile, vedere il voltaggio del tester, in volo, ma serve solo sentirlo
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Luka come mai su un albero? che è successo?
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                io di quel buzzer ne ho due e li uso sull'automodello.
                Ho optato per quello 2s 3s per dimensioni e peso, che sono molto contenuti. Dopotutto non è possibile, vedere il voltaggio del tester, in volo, ma serve solo sentirlo
                Comunque parliamo di una differenza (stando a quanto riportato nella scheda) di 2 o 4g
                Io lo voglio usare sia per il quadricottero che per la radio (quando ci metto la LiPo ovviamente)
                Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

                Commenta


                • Infatti credo anche io che buzzer da pochi grammi +\- influisca sul drone..
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • A dire il vero io lo avevo preso solo per testare esclusivamente le lipo, solo dopo aver letto i vostri post mi è venuto in mente che poteva andare bene anche il mio come segnalatore.
                    https://www.youtube.com/user/DANY68M

                    Commenta


                    • Finalmente dopo solo 2 mesi di attesa è arrivato il pezzo di ricambio che avevo ordinato..ossia la scheda 5.8 per l'fpv che dopo il bagnetto a Madrid si era guastata (anche se credo che era già un pò arrugginita dall'inizio).

                      tutto gasato mi metto lì per sostituirla finchè non scopro che manca un pezzo da saldare sulla scheda, ovvero il ricevitore 5.8;
                      lo trovo a parte nella confezione (meno male!!)
                      qua si vede la differenza tra l'originale (a destra) e il pezzo sositutivo:





                      Adesso mi chiedo, un COMUNE mortale che non se ne intende di saldatura, come dovrebbe fare a riparare il suo drone?

                      Io per fortuna me ne intendo un pò e quelle 9 saldature non sono un grosso problema..ma non credo siano alla portata di tutti..comunque scrivo al supporto bangood da cui avevo ordinato la scheda in cerca di un chiarimento..e questa è la loro risposta:



                      Di sicuro ci sarà un motivo per cui non è saldato quel pezzo ma comunque non si tratta di una riparazione così plug&play come sembrava.
                      Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        Io ho acquistato la versione standard, ma poi, visto che mi sento frequentemente col supporto tecnico HUBSAN, sono riuscito a farmi vendere come ricambio il radiocomando PRO.






                        Il radiocomando professionale è tutta un'altra storia; molto più solido e meno plasticoso di quello standard, molto (MA MOLTO) più preciso nei movimenti degli stick e quindi del quadricottero.
                        Difetti? il display è più piccolo di quello del radiocomando standard; un vero peccato.
                        Per il resto, se la differenza di prezzo, in base alle varie promo, si assottiglia, suggerisco vivamente la versione PRO
                        Come mai non hai optato per Fvp2 ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
                          Come mai non hai optato per Fvp2 ?
                          non ho capito la domanda.
                          Alla fine li ho tutti e due
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                            Luka come mai su un albero? che è successo?
                            Mi trovavo a volare in un luogo isolato, non mi sono reso conto, da subito, di trovarmi dietro una fila di 4 eucalitpi, di circa 15/18 metri di altezza. Durante il volo ho perso di vista il drone, avendo la visuale coperta dagli alberi e nello stesso tempo ho perso il contatto visivo FPV, quindi, ho attivato il RTH che ha funzionato bene: siccome, però mi trovavo a circa 8 metri da terra, il drone è salito a 10 metri di altezza e nel rientrare alla base si è incastrato sulla cima dell'eucalipto. Con le coordinate GPS ho provato a cercarlo, e stavo impazzendo perchè non lo vedevo ... poi alla fine ho aguzzato la vista, alzato lo sguardo e trovato il quadricottero li penzoloni sulla cima più alta dell'albero più alto... e da li che ho capito che l'altezza minima da terra del RTH, fissata in 10 metri, è insufficiente ... e l'ho modificata portandola a 25 metri.
                            Se avessi avuto il buzzer montato, non avrei perso un ora di ricerca (non riuscivo, peraltro, ad inserire correttamente le coordinate GPS sul gooogle maps).
                            A PROPOSITO per TUTTI.
                            In caso di smarrimento del quadricottero NON SPEGNETE MAI IL RADIOCOMANDO SE NON DOPO AVER FOTOGRAFATO LE COORDINATE GPS DELL'H501S
                            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Mi trovavo a volare in un luogo isolato, non mi sono reso conto, da subito, di trovarmi dietro una fila di 4 eucalitpi, di circa 15/18 metri di altezza. Durante il volo ho perso di vista il drone, avendo la visuale coperta dagli alberi e nello stesso tempo ho perso il contatto visivo FPV, quindi, ho attivato il RTH che ha funzionato bene: siccome, però mi trovavo a circa 8 metri da terra, il drone è salito a 10 metri di altezza e nel rientrare alla base si è incastrato sulla cima dell'eucalipto. Con le coordinate GPS ho provato a cercarlo, e stavo impazzendo perchè non lo vedevo ... poi alla fine ho aguzzato la vista, alzato lo sguardo e trovato il quadricottero li penzoloni sulla cima più alta dell'albero più alto... e da li che ho capito che l'altezza minima da terra del RTH, fissata in 10 metri, è insufficiente ... e l'ho modificata portandola a 25 metri.
                              Se avessi avuto il buzzer montato, non avrei perso un ora di ricerca (non riuscivo, peraltro, ad inserire correttamente le coordinate GPS sul gooogle maps).
                              A PROPOSITO per TUTTI.
                              In caso di smarrimento del quadricottero NON SPEGNETE MAI IL RADIOCOMANDO SE NON DOPO AVER FOTOGRAFATO LE COORDINATE GPS DELL'H501S
                              Ottimo consiglio!
                              Io raramente uso l'RTH, anche perché non lo perdo mai di vista (proprio per evitare spiacevoli sorprese).
                              Luka, non era capitato a te che il drone durante il RTH impazzisse e salissefino a 400m per poi saprire? Ricordo che qualche settimana fa fu scritta questa cosa nel forum
                              Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                              Commenta


                              • battery for fpv1

                                Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                                Confermo... Luca bel video ....
                                salve, vorrei un consiglio sulla batteria del radiocomando pro, e la sostituzione dei gommini più tondi, questi i link, sarebbe adatta la batteria?
                                FLOUREON 11.1V 2200mAh Lipo RC Battery 3S 8C Pack RC Helicopter RC Airplane Car | eBay
                                Hubsan H501S Rubber Feet (4) #H109-04 | eBay
                                grazie
                                https://gaming.youtube.com/watch?v=5...cC5EW9VSYUGhIr
                                qui c'è un video di come è stata sostituita.
                                m.., ma poi come si ricarica?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X