annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • @giusepperossetto80

    ti è già arrivata la firefly?

    Perché stavo pensando... per metterla sotto al drone la dovrai inclinare leggermente di qualche grado, altrimenti rischi che vengano inquadrate le eliche, non è che il giroscopio poi tenda ad allinearsi all'orizzonte così da inquadrare comunque le eliche?

    Spero di aver reso l'idea
    Hubsan H501S - Holybro Shuriken 250

    Commenta


    • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti.
      È da circa due settimane che sto leggendo le vostre discussioni sul Hubsan 501 e devo dire mi sono molto utili ed interessanti. Ho comprato questo drone sul sito della Tomtop ad un prezzo irisorio 203€ .... ma non mi è ancora arrivato... non ce la faccio più! Qualcuno ha già comprato da loro? È sicuro che mi arrivi? Anche perché ho comprato anche già un mucchio d'acessori. .. pile ... antenne ecc ecc.
      Non vorrei aver preso un pacco!
      Un saluto
      Io ho preso da loro qualche accessorio, ma i tempi di consegna sono stati biblici.
      Hai verificato con il tracking number?
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da tano01 Visualizza il messaggio
        Mi sa che mi sono sbagliato, ma quando cercavo su internet per l'acquisto del drone, ho notato un telecomando simile all'FVP1 con schermo più grande e sistema android, almeno così mi sembra di ricordare, magari per il nostro non va bene.
        è la versione IPER MEGA PRO, con S.O. Android, mi pare si chiami H7000, ma secondo me, sprecato per il nostro H501S
        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

        Commenta


        • Originariamente inviato da andrewxt Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzi to acquistando un h501s...volevo sapere che differenza c'era tra quello standard e quello advanced? Ne vale la pena prendere quello advance?
          Potreste consigliarmi il sito dove prenderlo?


          Grazie mille
          Tra advanced e standard l'unica differenza è il radiocomando. Il pro è meglio per robustezza, precisione e range di controllo, ma di contro ha un display più piccolo dello standard.
          Siti dove acquistarlo?
          Se hai la pazienza di attendere, ma anche di risparmiare, c'è banggood oppure gearbest
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Confermo anche io che a gearbest stanno facendo un po' i messicani nell'ora della siesta.... Articolo disponibile e pronto per la spedizione con partenza 2 giorni dopo... Ordinato una settimana fa..
            . Partito oggi...
            Magazzino cina....
            RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
            XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              Tra advanced e standard l'unica differenza è il radiocomando. Il pro è meglio per robustezza, precisione e range di controllo, ma di contro ha un display più piccolo dello standard.
              Siti dove acquistarlo?
              Se hai la pazienza di attendere, ma anche di risparmiare, c'è banggood oppure gearbest
              Confermo la validità del radiocomando advanced, io ho seguito il consiglio di lukappaseidue e ne sono molto soddisfatto. Consiglio anche di comprare da subito una lipo adatta al radiocomando per evitare le 8 batterie AA necessarie al suo funzionamento.

              Commenta


              • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                Hai ritrovato il drone?

                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                No, perché è schizzato in altezza, a 471 mt la radio ha perso il collegamento e le coordinate in pratica mi davano come ultimo punto il luogo dove mi trovavo.


                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Ciao ragazzi da circa 2 settimane ho iniziato a prendere mano col quadri, l'ho aggiornato con gli ultimi upgrade e come uniche modifiche ho installato l'antenna per l'estensione del range di distanza sul telecomando standard (Extended Range 5.8G Antenna Set-8.01 Online Shopping| GearBest.com), non ho visto grandi differenze ad essere sincero e le protezioni per le eliche (Protection Ring for HUBSAN H501S RC Quadcopter - 4Pcs-5.68 Online Shopping| GearBest.com)
                  Adesso avevo intenzione di installare un buzzer per la lipo del drone, ma volevo chiedervi se anche voi utilizzate solo la batteria "standard" 7.4V 2700mah perchè il mio in volo, per non stressare la batteria arrivando al limite, dura davvero poco.
                  E se potete consigliarmi quale sia un caricabatterie valido rispetto a quello che era nella scatola.
                  Grazie!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da enricori91 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi da circa 2 settimane ho iniziato a prendere mano col quadri, l'ho aggiornato con gli ultimi upgrade e come uniche modifiche ho installato l'antenna per l'estensione del range di distanza sul telecomando standard (Extended Range 5.8G Antenna Set-8.01 Online Shopping| GearBest.com), non ho visto grandi differenze ad essere sincero e le protezioni per le eliche (Protection Ring for HUBSAN H501S RC Quadcopter - 4Pcs-5.68 Online Shopping| GearBest.com)
                    Adesso avevo intenzione di installare un buzzer per la lipo del drone, ma volevo chiedervi se anche voi utilizzate solo la batteria "standard" 7.4V 2700mah perchè il mio in volo, per non stressare la batteria arrivando al limite, dura davvero poco.
                    E se potete consigliarmi quale sia un caricabatterie valido rispetto a quello che era nella scatola.
                    Grazie!
                    Io ho un kit simile al tuo ma la differenza l'ho notata eccome.
                    Per la lipo ne uso due standard ma con ognuna faccio quasi sempre 20 minuti di volo..quanto dura la tua?
                    Per caricabatteria io ho preso l'imaxb6 come consigliato da tanti..
                    Hubsan H501S X4 fpv brushless 🚁

                    Commenta


                    • Partiamo dal presupposto che con il kit antenne non noti niente di diverso... Perché come sappiamo tutti molto bene... Se stiamo sotto le soglie enac.... La ricezione radio FPV e già ottima..... Per le batterie consiglio sempre di non fare atterrare mai sempre il drone perché scarico... Si stressa la batteria è basta io vengo giù quando la radio segna 7/6.9
                      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                        Io ho preso da loro qualche accessorio, ma i tempi di consegna sono stati biblici.
                        Hai verificato con il tracking number?
                        Ciao
                        Ho mandato una mail ma la risposta non è chiara ... mi sembra che sia spedito ma qii non arriva niente! ho pagato il quad con paypal mi consigli di chiedere tramite loro? Non vorrei perdere i soldi spesi ... ho quasi tutti gli altri accessori! Il numero di tracking lo vedo se entro nel sito ma poi non mi fa collegare a niente. ... sono un pochino disperato ... sono nuovo in questo campo ... mi piace molto ma neofita. Ho due Syma x5hw uno per me che ho appena regalato ad un mio collega di lavoro ed uno di mio figlio .... volevamo passare a qualcosa di superiore ma qui non si vede un piffero.
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          No, perché è schizzato in altezza, a 471 mt la radio ha perso il collegamento e le coordinate in pratica mi davano come ultimo punto il luogo dove mi trovavo.
                          Però è una cosa davvero poco rassicurante, dovrebbe esserci l'obbligo per i produttori di inserire un qualche sensore di sicurezza che eviti il raggiungimento di simili altitudini... Cadere quasi mezzo km di altitudine, chissà dove e sulla testa di chissà chi, mi preoccupa non poco.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                            Ciao
                            Ho mandato una mail ma la risposta non è chiara ... mi sembra che sia spedito ma qii non arriva niente! ho pagato il quad con paypal mi consigli di chiedere tramite loro? Non vorrei perdere i soldi spesi ... ho quasi tutti gli altri accessori! Il numero di tracking lo vedo se entro nel sito ma poi non mi fa collegare a niente. ... sono un pochino disperato ... sono nuovo in questo campo ... mi piace molto ma neofita. Ho due Syma x5hw uno per me che ho appena regalato ad un mio collega di lavoro ed uno di mio figlio .... volevamo passare a qualcosa di superiore ma qui non si vede un piffero.
                            Ciao
                            Prova in qualche sito generalista di ricerca tipo questo con il numero di tracking che hai, lasciando in "rileva automaticamente" il carrier:
                            Track It -
                            Io ad ogni modo scriverei direttamente a TomTop chiedendogli di darti il sito per tracciare la spedizione. Con Paypal hai 45 -60 gg dall'ordine (non ricordo, verifica) per aprire una contestazione, se non ti danno un numero di tracking valido e tracciabile io non perderei troppo tempo ad aprire una contestazione, anche perché dopo quel periodo Paypal registra la segnalazione negativa ma non ti può più rimborsare.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                              No, perché è schizzato in altezza, a 471 mt la radio ha perso il collegamento e le coordinate in pratica mi davano come ultimo punto il luogo dove mi trovavo.


                              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                              Ciao Timas, non per rigirare il coltello nella piaga, ma che versione di software avevi installato su rx e tx?
                              https://www.youtube.com/user/DANY68M

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                                No, perché è schizzato in altezza, a 471 mt la radio ha perso il collegamento e le coordinate in pratica mi davano come ultimo punto il luogo dove mi trovavo.


                                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                                curioso che da 70 metri previsti dagli attuali termini di legge il tuo frullino misteriosamente sia schizzato a 471 metri, ben 400 metri in piu del limite consentito... solo a voi dronaroli capitano queste cose!
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X