annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sporting86 Visualizza il messaggio
    Volevo solo precisare che io non ho detto che l'imaxb6 è il TOP che si può avere in fatto di caricabatterie, in quanto non me ne intendo (sono da poco nel ramo) e soprattutto per il costo che ha non credo si possa volere troppo.
    Ho solamente consigliato questo in sostituzione dell'originale in quanto ha un ottimo rapporto qualità/prezzo e credo sia migliore rispetto all'originale che sinceramente a me è durato 8 cariche.
    vorrei riprendere il discorso dei caricabatterie..tanto per cominciare io con quelli originali ne ho ben due e caricano bene essendo a carica bilanciata..li uso spesso per praticità in quanto sono piccoli..poi ne ho ben tre comprati su hobby king e sono due TURNIGY e uno marcato hobbyking a quattro canali che uso prettamente per la carica delle batterie del blade croma.quelli marcati turnigy come detto da qualcuno sono sotto diversi brand..sinceramente non vedo molta differenza anche perchè avendoli già "aperti" lìelettronica è praticamente la stessa e cioè fanno le stesse funzioni..carica rapida,normale,scarica e mantenimento..io i primu due è da diversi anni che li possiedo e funzionano egregiamente...CREDO CHE PER L'AQUISTO DI UNO DI QUESTI caricabatteria la COSA IMPORTANTE sia la possibilità di fare lo STORAGE DELLE BATTERIE specie d'inverno quando nn si usano evitando che dopo qualche mese te le trovi gonfie e quindi da buttare...specie quelle del BLADE CHROMA visto il COSTO CONTENUTO DI 120 EURO L'UNA!!!!!
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da vicyo81 Visualizza il messaggio
      dove prendo due batterie per il drone?

      su ebay trovo questa:
      1pcs/2pcs Rechargeable 7.4V 2700mAh 30C Lipo Battery per Hubsan H501S Quadcopter | eBay

      c'è da fidarsi?
      per 2 euro in più prendi questa è uguale all'originale...
      Original 7.4V 2700mAh Battery Spare Parts for Hubsan H501S X4 Quadcopter RC305 | eBay

      Commenta


      • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
        Ciao
        Ho mandato una mail ma la risposta non è chiara ... mi sembra che sia spedito ma qii non arriva niente! ho pagato il quad con paypal mi consigli di chiedere tramite loro? Non vorrei perdere i soldi spesi ... ho quasi tutti gli altri accessori! Il numero di tracking lo vedo se entro nel sito ma poi non mi fa collegare a niente. ... sono un pochino disperato ... sono nuovo in questo campo ... mi piace molto ma neofita. Ho due Syma x5hw uno per me che ho appena regalato ad un mio collega di lavoro ed uno di mio figlio .... volevamo passare a qualcosa di superiore ma qui non si vede un piffero.
        Ciao
        ciao io o pagato il giocattolo tramite pay pal il 29 settembre gli sto rompendo le schatole quasi a ogni sera e ancora oggi mi anno risposto che se mi sono rotto di aspettare mi restituischono i soldi tramite pay aspetto la settimana prossima se spedischono bene senno voglio indietro i miei soldi se il traking non ti fa entrare significa che non anno spedito

        Commenta


        • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
          io di quel buzzer ne ho due e li uso sull'automodello.
          Ho optato per quello 2s 3s per dimensioni e peso, che sono molto contenuti. Dopotutto non è possibile, vedere il voltaggio del tester, in volo, ma serve solo sentirlo
          ciao ieri ne o aquistato un tipo lo pagato 5,50 spedizzione gratuita a tre funzioni la batteri scharica in caso di perdita pero con litaliano che scrivono loro non si capische se in caso di perdita cioe in caso che cade suona il buzzer ein piu lanbeggia in blu spero che sia cosi io di solito gioco in zone dove a terra ce molta fieno per attutire la botta

          Commenta


          • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
            ciao io o pagato il giocattolo tramite pay pal il 29 settembre gli sto rompendo le schatole quasi a ogni sera e ancora oggi mi anno risposto che se mi sono rotto di aspettare mi restituischono i soldi tramite pay aspetto la settimana prossima se spedischono bene senno voglio indietro i miei soldi se il traking non ti fa entrare significa che non anno spedito
            vorrei rispondere ad entrambi...forse siete alle prime armi ad acquistare su siti cinesi che siano gearbest,bangoods o altro...se non avete chiesto e pagato una spedizione con CORRIERE ESPRESSO è inutile che VI DISPERATE TANTO...amici siamo in italia e le merci che transitano in dogana nella dogana italiana i tempi sono biblici...dalla cina via aerea per gli altri paesi tempo max 7 giorni e il vostro pacco è A CASA VOSTRA.. mettetevi li cuore in pace e abbiate pazienza minimo 20 giorni ma di solito un mesetto esatto...ve lo dice uno che compra parecchia roba in cina....
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              vorrei rispondere ad entrambi...forse siete alle prime armi ad acquistare su siti cinesi che siano gearbest,bangoods o altro...se non avete chiesto e pagato una spedizione con CORRIERE ESPRESSO è inutile che VI DISPERATE TANTO...amici siamo in italia e le merci che transitano in dogana nella dogana italiana i tempi sono biblici...dalla cina via aerea per gli altri paesi tempo max 7 giorni e il vostro pacco è A CASA VOSTRA.. mettetevi li cuore in pace e abbiate pazienza minimo 20 giorni ma di solito un mesetto esatto...ve lo dice uno che compra parecchia roba in cina....
              Senza tracking e se loro gli offrono il rimborso vuol dire che non hanno ancora spedito nulla.
              Devono spedire, dalla Cina ci vuole circa un mese, chiedere un tracking number per la spedizione di un oggetto dal valore di 200-250 euro mi sembra il minimo.

              Commenta


              • Io di carica batteria ne ho due... Uno da 69 €e uno da 15 €... Vanno bene entrambi.. Caricano.. Bilanciano.. Storeggiano... Insomma...funzionano Non metto in dubbio che uno da 300 euro sia migliore... Ma da qui a dire che non vanno bene....
                RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                Commenta


                • Anche io sono anni che compro in giro per il mondo... E ovvio che se compri da l'altra parte del mondo... Con spedizione lenta per non pagare dogana ci vuole 25 giorni... Ma però deve essere partita la spedizione... Altrimenti c'è la possibilità che il venditore faccia il furbo, prenda tempo, ecc.. Se io pago con PayPal, e te hai la merce massimo 3 giorni devi spedire...
                  RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                  XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                    ciao ieri ne o aquistato un tipo lo pagato 5,50 spedizzione gratuita a tre funzioni la batteri scharica in caso di perdita "pero con litaliano che scrivono loro" non si capische se in caso di perdita cioe in caso che cade suona il buzzer ein piu lanbeggia in blu spero che sia cosi io di solito gioco in zone dove a terra ce molta fieno per attutire la botta
                    Spero che quella tra virgolette fosse una battuta, altrimenti ci sarebbe ben poco da ridere...


                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                      Io di carica batteria ne ho due... Uno da 69 €e uno da 15 €... Vanno bene entrambi.. Caricano.. Bilanciano.. Storeggiano... Insomma...funzionano Non metto in dubbio che uno da 300 euro sia migliore... Ma da qui a dire che non vanno bene....
                      il mio da quattro canali..anche se l ho pagato di più in realtà ha la stessa elettronica degli altri...quelli da 300 differenziano solo come potenza in watt..e basta....che in realtà servono per caricare batterie da 6 celle magari da 8000 mha in su...ma per batterie x hubsan o blade chroma come il mio che la batteria è da 7000 mha basta e avanza quelli che abbiamo...
                      Ultima modifica di maserone; 13 ottobre 16, 21:30.
                      ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                      DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                        il mio da quattro canali..anche se l ho pagato di più in realtà ha la stessa elettronica degli altri...quelli da 300 differenziano solo come potenza in watt..e basta....che in realtà servono per caricare batterie da 6 celle magari da 8000 mha in su...ma per batterie x hubsan o blade chroma come il mio che la batteria è da 7000 mha basta e avanza quelli che abbiamo...


                        Ti posso assicurare che in molti casi alcuni c.batt. costosi non hanno solo la potenza che aumenta il prezzo ma la qualità dei componenti, la precisione dei circuiti di bilanciamento, il software, la tolleranza dei componenti ecc..
                        30 anni di elettronica per lavoro ( anche hobby) e la possibilità di testare certi prodotti mi fanno scrivere questo.
                        Quindi.... che ci siano in giro caricatori da 15/30€ e altri da 300 di marche rinomate non è un caso e anche se un caricatore economico fa il suo lavoro, vero lo fa ma lo fa male e dopo un po' ci si lamenta di celle sbilanciate, cariche che non vanno a buon fine, pacchi che si scaldano ecc...
                        Anche la batteria di hubsan che se none rro è a due celle va trattata in un certo modo, sperando che non sia di pessima qualità e su certi prodotti non è che ti mettono batterie lipo con elementi selezionati e qualitativamente perfetti.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                          i consigli andrebbero colti da chi ha un po di esperienza e non dal primo che passa o dall'amico del cugino....

                          riguardo al caricabatterie il fatto che lo consigliano in tanti non significa che sia proprio la scelta migliore, per la cronaca l'imax b6 è uno tra i peggiori caricabatterie in circolazione di fattura economica, poco potente, carente di funzioni basilari per chi fa elettrico e straclonato sotto diversi brand, per questo rischi di trovarti tra le mani un bel clone che di certo non è meglio dell'originale
                          temo che il mio sarcastico concittadino abbia ragione. Sono anch'io caduto nella trappola del passaparola positivo sul ben noto caricabatteria blu, anche se ho acquistato l'originale. Mi dà molti errori di voltaggio e amperaggio in ingresso, non credo tutti dovuti agli alimentatori, dato che ne ho a disposizione almeno tre. Non mi sembra il massimo. Ci sono prodotti competitivi su BG o GB e altri prodotti più affidabili su HK. Ad esempio i caricabatterie, purtroppo più costosi di questo
                          Ultima modifica di Clintwest; 13 ottobre 16, 22:35.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            i consigli andrebbero colti da chi ha un po di esperienza e non dal primo che passa o dall'amico del cugino....

                            riguardo al caricabatterie il fatto che lo consigliano in tanti non significa che sia proprio la scelta migliore, per la cronaca l'imax b6 è uno tra i peggiori caricabatterie in circolazione di fattura economica, poco potente, carente di funzioni basilari per chi fa elettrico e straclonato sotto diversi brand, per questo rischi di trovarti tra le mani un bel clone che di certo non è meglio dell'originale
                            Proprio perché i consigli vanno colti da chi ha esperienza, e non chiedendo all'amico o al cugino, ho fatto una domanda qui sul forum sapendo di trovare qualcuno che ne sa.
                            Intuisco che per lavoro o hobby te ne intendi, Puoi consigliare un caricabatterie restando su una spesa entro i 100€ indicativamente? E con l'occasione ti chiedo un altra cosa.. droni come l'h501s supportano anche batterie diverse dall'originale se la dimensione corrisponde con quella del vano? Per esempio si trovano batterie 11V 2200mah oppure 7,4V come la nostra ma da 4200mah delle dimensioni corrette.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da vitoser@hotmail.it Visualizza il messaggio
                              ciao io o pagato il giocattolo tramite pay pal il 29 settembre gli sto rompendo le schatole quasi a ogni sera e ancora oggi mi anno risposto che se mi sono rotto di aspettare mi restituischono i soldi tramite pay aspetto la settimana prossima se spedischono bene senno voglio indietro i miei soldi se il traking non ti fa entrare significa che non anno spedito
                              Noooo spererei di no!!! Se no chi lo sente mio figlio ... e poi anche il cinno più grande che sarei io!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                                vorrei rispondere ad entrambi...forse siete alle prime armi ad acquistare su siti cinesi che siano gearbest,bangoods o altro...se non avete chiesto e pagato una spedizione con CORRIERE ESPRESSO è inutile che VI DISPERATE TANTO...amici siamo in italia e le merci che transitano in dogana nella dogana italiana i tempi sono biblici...dalla cina via aerea per gli altri paesi tempo max 7 giorni e il vostro pacco è A CASA VOSTRA.. mettetevi li cuore in pace e abbiate pazienza minimo 20 giorni ma di solito un mesetto esatto...ve lo dice uno che compra parecchia roba in cina....
                                Grazie del consiglio ... io ho comprato molte altre volte in cina ... un effetti servono quei giorni che dici e mi è sempre arrivato tutto tranne una volta .Da questi non ho mai comprato ed appunto chiedevo altre esperienze. Quello che si legge dalle recensioni non è tanto bello ma purtroppo l'ho letto dopo averlo ordinato. Mi ha fregato il prezzo. Aspetto e spero che arrivi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X