annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
    Infatti ci marciano le assicurazioni come i campi volo o le associazioni dove è obbligatorio. ..... poi mi piacerebbe vedere in tutte le pagine .... ho guardato 48 .... se poi l'assicurazione paga in toto il danno ... e basta sgarrare di poco che si attaccano a tutto prima di non pagare!
    Forse posso capire un professionista che ci lavora .... ma un amatore .... che deve usare del criterio NO. Quindi per me anche no
    abbi pazienza ma c'è voluta fantasia per capire cosa hai scritto.
    se non ho male interpretato posso dirti che un assicurazione serve! ed è sempre giusto, specialmente in ambito pubblico, consigliare di averla.

    io lo capii nel ventennio scorso ai giardinetti con una macchinina tamiya touring, pensa un pò.
    presi di striscio una signora in un piede, anzi manco sono sicuro di averla presa ma si spaventò e iniziò a fare un sacco di scena, non aveva nulla, manco la polvere sulla scarpa quindi la cosa finì lì con tante scuse e diversa cenere sulla testa.
    capii per sempre che ci sono i posti adatti e quelli sbagliati per fare le proprie attività.

    ci sono rischi non calcolati o superficialmente valutati, persone che potrebbero anche solo sfruttare il tuo errore per lamentarsi o peggio chiederti dei danni.
    capii che anche per mandare una macchina rc ai giardini merita avere una assicurazione perchè essendo il posto sbagliato ci sono rischi in agguato, nel mio caso se gli avessi graffiato le scarpe avrebbe certamente voluto i danni, figurati se gli avessi fatto un livido o infinite possibili cose ben peggiori.

    quindi adesso non solo ho un assicurazione, anzi 2 ma evito qualsiasi rogna mi venga a mente
    nel mio storico ho perfino abbandonato delle categorie modellistiche: non volendo affrontare i costi e l'impegno nel farle in sicurezza e legalità sono passato ad altri svaghi.
    se per te questo hobby è importante è bene che lo pratichi nel rispetto delle regole, col buonsenso necessario e limitando qualsiasi problema per te e soprattutto chi ti sta intorno.
    serve un rispetto generale per l'hobby e una maturità come persona responsabile e adulta.

    non ultimo ci sono tante belle cose da poter fare: i tenini, le barchette..
    se poi ti piace il rischio c'è sempre la gnocca e per quella non c'è assicurazione contro terzi che ti salvi.

    Commenta


    • per tutti gli interessati, oggi su gearbest, per il BLACK FRIDAY, danno l'H501S bianco PRO a €.218,00
      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        per tutti gli interessati, oggi su gearbest, per il BLACK FRIDAY, danno l'H501S bianco PRO a €.218,00
        L'avevo vista anch'io stanotte dopo mezzanotte... ma credo sia già finita!
        Ora a € 297
        ...prima del Black Friday era poco sotto i € 250

        Commenta


        • Appena controllato e ancora lo danno 218.
          Hubsan H501S X4 Brushless Drone - Advanced Version-328.13 and Online Shopping | GearBest.com Mobile

          Commenta


          • Da quello che mi fai vedere è vero, è ancora a quel prezzo ma non capisco come mai se faccio una ricerca nel sito mi dà un altro prezzo... boh...

            Da PC non mi dà nessuno sconto, mentre da mobile mi dà scontato solo il bianco, stanotte c'era anche il nero.

            Commenta


            • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
              Da quello che mi fai vedere è vero, è ancora a quel prezzo ma non capisco come mai se faccio una ricerca nel sito mi dà un altro prezzo... boh...

              Da PC non mi dà nessuno sconto, mentre da mobile mi dà scontato solo il bianco, stanotte c'era anche il nero.
              Se lo vedi nella carrellata ti da il prezzo vecchio, ma se inveci clicchi all'interno ti da il prezzo scontato
              Dragon fly 4 Mini titan 325 Max-z
              Kinetic 50 nitro fuso augusta A109 Mini Titan Se Nine eagles solo pro
              Bixler 1400 1.1 hubsan x4 led

              Commenta


              • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                Quindi questo significa che te ne sbatti e voli dove ti pare e se fai del male a qualcuno idem con patate.

                Grazie a te e a tutti quelli che la pensano come te.
                Andate avanti cosi.

                Leggo adesso. ... io ho dato solo la mia opinione personale che tale è ... non cercare di farmi risultate con le tue parole illegale. Lo hai detto tu e non sai nemmeno con chi stai parlando! Dove ho detto che lo faccio volare dove mi pare! Magari insinuando e pregiudicando in posti illegali. Io lo faccio volare a casa mia e nei termini di legge e non dove affermi tu, sei dell'autorità giudiziaria per caso che ti petmetti di giudicare gli altri? Tra poco penso di prendere anche il patentino ma solo per obby e dopo se lo assicuro o no sono solo cavoli miei. Di gente con sindromi da indennizzo ne vedo già abbastanza in pronto soccorso dove lavoro e di gente furba che va a soldi ce n'è un infinità. ... ma perfavore rendetelo più fruibile e commentatelo intelligentemente questo forum senza fare allarmismi minacciatori inutili e sterili. Il tutto mi fa pensare a molti conflitti d'interesse pubblicizzando certe polizze di alcune compagnie. State sereni e usate il giudizio nel rispetto delle leggi!

                Commenta


                • Originariamente inviato da wrighizilla Visualizza il messaggio
                  abbi pazienza ma c'è voluta fantasia per capire cosa hai scritto.
                  se non ho male interpretato posso dirti che un assicurazione serve! ed è sempre giusto, specialmente in ambito pubblico, consigliare di averla.

                  io lo capii nel ventennio scorso ai giardinetti con una macchinina tamiya touring, pensa un pò.
                  presi di striscio una signora in un piede, anzi manco sono sicuro di averla presa ma si spaventò e iniziò a fare un sacco di scena, non aveva nulla, manco la polvere sulla scarpa quindi la cosa finì lì con tante scuse e diversa cenere sulla testa.
                  capii per sempre che ci sono i posti adatti e quelli sbagliati per fare le proprie attività.

                  ci sono rischi non calcolati o superficialmente valutati, persone che potrebbero anche solo sfruttare il tuo errore per lamentarsi o peggio chiederti dei danni.
                  capii che anche per mandare una macchina rc ai giardini merita avere una assicurazione perchè essendo il posto sbagliato ci sono rischi in agguato, nel mio caso se gli avessi graffiato le scarpe avrebbe certamente voluto i danni, figurati se gli avessi fatto un livido o infinite possibili cose ben peggiori.

                  quindi adesso non solo ho un assicurazione, anzi 2 ma evito qualsiasi rogna mi venga a mente
                  nel mio storico ho perfino abbandonato delle categorie modellistiche: non volendo affrontare i costi e l'impegno nel farle in sicurezza e legalità sono passato ad altri svaghi.
                  se per te questo hobby è importante è bene che lo pratichi nel rispetto delle regole, col buonsenso necessario e limitando qualsiasi problema per te e soprattutto chi ti sta intorno.
                  serve un rispetto generale per l'hobby e una maturità come persona responsabile e adulta.

                  non ultimo ci sono tante belle cose da poter fare: i tenini, le barchette..
                  se poi ti piace il rischio c'è sempre la gnocca e per quella non c'è assicurazione contro terzi che ti salvi.

                  Bella l'ultima! ... la gnocca è vero!!! A forza di giocare con i droni e le macchinine mi ero dimenticato anche di quella! Cavolo! Ci penserà allora qualcun altro !

                  Commenta


                  • ciao a tutti..arrivato ieri 11 giorni giusti niente dogana..provato a collegare stamattina i motori girano sembra ok domani lo provo all'aperto...
                    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti..arrivato ieri 11 giorni giusti niente dogana..provato a collegare stamattina i motori girano sembra ok domani lo provo all'aperto...

                      mi rivolgo ai poteri forti... Luca se ci sei... fatti sentire...

                      sarebbe il top:
                      1 registrare i dati della telemetria nei video su sd...
                      2 aggiornare la data dei video..
                      3 girare attorno al punto gps del telecomando...
                      chiediamo troppo...

                      se fosse solo questione di firmware si potrebbe chiedere agli sviluppatori...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                        mi rivolgo ai poteri forti... Luca se ci sei... fatti sentire...

                        sarebbe il top:
                        1 registrare i dati della telemetria nei video su sd...
                        2 aggiornare la data dei video..
                        3 girare attorno al punto gps del telecomando...
                        chiediamo troppo...

                        se fosse solo questione di firmware si potrebbe chiedere agli sviluppatori...
                        Ti rispondo in maniera un po brutale, ma che io sappia;
                        1) no)
                        2) no) - ho fatto la richiesta al supporto
                        3) no) - io lo faccio manualmente

                        quando lo organiziamo un voletto? stamattina 26/11/2016 sono stato zona Acitrezza (te lo avevo accennato tempo fa). FANTASTICO! Lontano da persone e nel pieno rispetto dei limiti di legge:
                        Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                        Commenta


                        • Mi auto quoto per un errore di battitura, scusate:
                          Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                          Ti rispondo in maniera un po brutale, ma che io sappia;
                          1) no)
                          2) no) - ho fatto la richiesta al supporto
                          3) no) - io lo faccio manualmente

                          quando lo organizziamo un voletto? stamattina 26/11/2016 sono stato zona Acitrezza (te lo avevo accennato tempo fa). FANTASTICO! Lontano da persone e nel pieno rispetto dei limiti di legge:
                          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da superuao Visualizza il messaggio
                            Leggo adesso. ... io ho dato solo la mia opinione personale che tale è ... non cercare di farmi risultate con le tue parole illegale. Lo hai detto tu e non sai nemmeno con chi stai parlando! Dove ho detto che lo faccio volare dove mi pare! Magari insinuando e pregiudicando in posti illegali. Io lo faccio volare a casa mia e nei termini di legge e non dove affermi tu, sei dell'autorità giudiziaria per caso che ti petmetti di giudicare gli altri? Tra poco penso di prendere anche il patentino ma solo per obby e dopo se lo assicuro o no sono solo cavoli miei. Di gente con sindromi da indennizzo ne vedo già abbastanza in pronto soccorso dove lavoro e di gente furba che va a soldi ce n'è un infinità. ... ma perfavore rendetelo più fruibile e commentatelo intelligentemente questo forum senza fare allarmismi minacciatori inutili e sterili. Il tutto mi fa pensare a molti conflitti d'interesse pubblicizzando certe polizze di alcune compagnie. State sereni e usate il giudizio nel rispetto delle leggi!
                            Visto che ogni tanto leggi, leggiti anche questo:
                            http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4980568

                            Nessun conflitto di interessi solo che a leggere certe esternazioni (non solo tue) andremo a finire che invece di far volare aeromodelli e multirotori ci dovremmo dare al cheese rolling o all'uncinetto.
                            Io non so dove e come voli ma se dici certe cose me ne faccio un quadro immediato!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                              Ti rispondo in maniera un po brutale, ma che io sappia;
                              1) no)
                              2) no) - ho fatto la richiesta al supporto
                              3) no) - io lo faccio manualmente

                              quando lo organiziamo un voletto? stamattina 26/11/2016 sono stato zona Acitrezza (te lo avevo accennato tempo fa). FANTASTICO! Lontano da persone e nel pieno rispetto dei limiti di legge:
                              Ho visto il tuo volo, complimenti, molto bello. Certo che alla fine quei gabbiani erano davvero vicini e minacciosi

                              Commenta


                              • Devo chiedere una delucidazione a chi ne sa più di me.

                                Una volta pronti per il decollo si vede nel display del radiocomando (Pro) il tempo di volo ma è di 02:08:39 e non si schioda da lì, solo durante la registrazione parte il conto in rosso.
                                Come mai non fa vedere il tempo effettivo di volo?

                                FC v1.1.21
                                RX v1.2.12
                                TX v1.1.2

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X