annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
    Io ho queste versioni:

    TX 1.1.2

    RX 1.2.12

    FC 1.1.21



    Ordinato su GearBest il 25/10 e arrivato in 13 giorni il 07/11.

    Pagato 250 la versione Pro.

    Volato sempre senza problemi.

    Test di altitudine e distanza eccellenti!

    Stabilità Ottima!



    Qui c'è uno degli ultimi voli:

    https://youtu.be/k5QEHHYCDFs


    Bello!! Cosa usi come cam? Dato che non posseggo questa tipologia di multi ma ho tutti Racer da ignorante chiedo " sarebbe possibile montare un gimbal?" Il tuo video senza l'effetto jello sarebbe ancor meglio


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
      Bello!! Cosa usi come cam? Dato che non posseggo questa tipologia di multi ma ho tutti Racer da ignorante chiedo " sarebbe possibile montare un gimbal?" Il tuo video senza l'effetto jello sarebbe ancor meglio
      Nessuna cam, solo l'originale dell'H501S.
      Esiste un gimbal con ammortizzatori antivibrazione in gomma su cui montate anche una GoPro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mircobuo Visualizza il messaggio
        Nessuna cam, solo l'originale dell'H501S.

        Esiste un gimbal con ammortizzatori antivibrazione in gomma su cui montate anche una GoPro.


        Beh per essere la cam originale ha una discreta qualità video! Buono! Gimbal motorizzata?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
          non so, mi deve ancora arrivare D: ho pagato ieri da gear

          che problemi hai avuto??
          devo ancora verificare...mi è arrivato venerdi..ma io avevo già il 501 s prima versione e andava benissimo senza fare aggiornamenti e altro..ho fatto una cappella a venderlo e l ho ripreso con la radio pro..alcuni lamentano che le ultime versioni ( la mia ) hanno problemi chi altri no..oggi vedo
          ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
          DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

          Commenta


          • allora..prime impressioni di oggi..al momento funzona tutto bene...12 sat agganciati go to home perfetto foto e video impeccabili...ma.....ANTENNA 5.8GHZ FA SCHIFO MA SCHIFO..GIà A 30 METRI IL SEGNALE SPARIVA POI RIAPPARIVA ANCHE A BREVE DISTANZA..qualcuno di voi mi conferma che la sua antenna originale è così o vanno bene ed è solo la mia? cmq ne ordino un altra...attendo anche vostri consigli....
            ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
            DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

            Commenta


            • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
              allora..prime impressioni di oggi..al momento funzona tutto bene...12 sat agganciati go to home perfetto foto e video impeccabili...ma.....ANTENNA 5.8GHZ FA SCHIFO MA SCHIFO..GIà A 30 METRI IL SEGNALE SPARIVA POI RIAPPARIVA ANCHE A BREVE DISTANZA..qualcuno di voi mi conferma che la sua antenna originale è così o vanno bene ed è solo la mia? cmq ne ordino un altra...attendo anche vostri consigli....
              Su facebook molti si lamentano di questa cosa, dicono che il problema sia il cavo interno che ha il piruletto dissaldato, l'attacco della 5,8 che c'è nel radiocomando è maschio o femmina?
              Aspetta a comprare l'antenna..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pirikitto Visualizza il messaggio
                Su facebook molti si lamentano di questa cosa, dicono che il problema sia il cavo interno che ha il piruletto dissaldato, l'attacco della 5,8 che c'è nel radiocomando è maschio o femmina?
                Aspetta a comprare l'antenna..

                BHO..provo ad aprire la radio..se ci sono novità vi informo....
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                  BHO..provo ad aprire la radio..se ci sono novità vi informo....
                  Per capirci guarda questa foto
                  https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
                  I tuoi F sono maschi o femmina?

                  Prima di aprire e murigare prova a fare un rebind e un aggiornamento della frequenza del 5,8, tieni il radiocomando molto vicino al drone quando la cambi, in questo modo aggiorni anche il drone, vedrai che si riavvia da solo dopo che cambi frequenza

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maserone Visualizza il messaggio
                    BHO..provo ad aprire la radio..se ci sono novità vi informo....
                    Nella radio base è maschio nella pro non saprei.... se hai bisogno delle antenne della pro te le posso fare io che le avevo comprate eroneamente .... sono nuove. Te le regalo volentieri tanto io non le uso e piuttosto che tenerle li a fare niente te le cedo .... e comunque fai prima tutte le prove che ti hanno consigliato

                    Commenta


                    • Salve...
                      Oggi secondo giorno di volo..hubsan 501S(version no advanced)
                      1 domanda:registra solo 1 minuto poi bisogna ripigiare il tasto...non effettua registrazioni continue?
                      2 domanda sotto vi posto la mia configurazione...e' gia' aggiornata?vedo che ho la 1.1.21?
                      un piccolo filmatino x voi ..naturalmente sotto i 70 metri e lontano dalla citta'...

                      v 4.2.9
                      lcd v1.3.3
                      H501s v1.2.12
                      V1.1.21

                      hubsan h107 plus..hubsan h501s

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                        Salve...
                        Oggi secondo giorno di volo..hubsan 501S(version no advanced)
                        1 domanda:registra solo 1 minuto poi bisogna ripigiare il tasto...non effettua registrazioni continue?
                        2 domanda sotto vi posto la mia configurazione...e' gia' aggiornata?vedo che ho la 1.1.21?
                        un piccolo filmatino x voi ..naturalmente sotto i 70 metri e lontano dalla citta'...

                        v 4.2.9
                        lcd v1.3.3
                        H501s v1.2.12
                        V1.1.21

                        e questo lo chiami "volo" ? se giravi lo stesso video da una mongolfiera forse veniva più animato ....

                        o è modellismo statico?
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                          Salve...
                          Oggi secondo giorno di volo..hubsan 501S(version no advanced)
                          1 domanda:registra solo 1 minuto poi bisogna ripigiare il tasto...non effettua registrazioni continue?
                          2 domanda sotto vi posto la mia configurazione...e' gia' aggiornata?vedo che ho la 1.1.21?
                          un piccolo filmatino x voi ..naturalmente sotto i 70 metri e lontano dalla citta'...

                          v 4.2.9
                          lcd v1.3.3
                          H501s v1.2.12
                          V1.1.21

                          1) Assolutamente no, deve registrare senza sosta fino a quando termini tu la registrazione
                          2) dovrebbe esserci un ultimissimo superfly firmware 21 ufficiale e un precedente 22 non officiale
                          Per ora , se il drone funziona senza problemi, ti consiglio di rimanere con questa configurazione, in seguito valuterai quale firmware mettere

                          Commenta



                          • E' da un mesetto che ho iniziato con un hubsan 107+,e' il mio 2° volo(a mongolfiera come lo chiami te) con un 501s e che volevi ....dammi tempo
                            hubsan h107 plus..hubsan h501s

                            Commenta


                            • Grazie di cuore...Pirikitto
                              hubsan h107 plus..hubsan h501s

                              Commenta


                              • Ciao a Tutti

                                Questo Pomeriggio ho perso l'H501s in una grossa macchia di rovi, roba da cinghiali.
                                Ho le coordinate GPS domani proverò a vestirmi da Indiana Jones armato di "Machete" (la frusta non ha effetto sui rovi) e ritrovarlo.
                                Sono sicuro dalle immagini che riuscivo a vedere, i rovi abbiano attutito la caduta, percui non dovrebbe avere danni.
                                Il mio problema è sapere se con la Lipo attaccata, una notte all'aperto molto umida, cosa troverò domani?
                                Qualcuno sà, in queste circostanze, come si comporta la Lipo?
                                Pensavo che si possano creare dei corti dovuti all'umidità.
                                Ciao

                                » per MASERONE
                                Anch'io ho la Pro. e devo dire che in altezza tentevo a sforare i limiti di legge, mentre sulla distanza ho sempre avuto difficoltà.
                                Il massimo alla quota di 35mt, sono riuscito a far allontanare da me senza ostruzioni è 80mt,
                                con difficoltà perche spesso si attivava l'RTH. Ho usato sia batterie cariche che a quasi scariche (9.0v), per provare!
                                Stò usando la FC 1.1.22, ma anche con la FC 1.1.21 era lo stesso. Comunque farò delle verifiche sull'antenna
                                Ciao

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X