annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
    Assistenza Hubsan impeccabile, dopo aver espresso qualche dubbio sul segnale 5.8 mi hanno immediatamente spedito sia la 2.4 che la 5.8, la settimana dopo erano a casa, gratis, ottimi davvero


    già....ho inviato anche io un reclamo ( nel frattempo me lo sono già sistemato) mi hanno fatto mille domande su che modello avevo,volevano dei video ecc...come se non lo sanno che sono fallati..ho fatto prima a comprarli e tenerli di scorta
    ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
    DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

    Commenta


    • Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
      Ma qual è la mail di assistenza? E poi, li hai sostituiti tu a mano? Grazie

      Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
      kevin.chen@hubsan.com Si li ho sostituiti a mano

      Commenta


      • Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
        kevin.chen@hubsan.com Si li ho sostituiti a mano
        Ok grazie, spero non saranno pesanti per spedire due cavetti..

        Commenta


        • Ciao, c'è una borsa dedicata per l'Hubsan H501S? Voi cosa usate? Io ho trovato questa ma si dovrebbe completare con della spugna... dimenticavo possibilmente per la radio pro...

          https://www.amazon.it/Neewer-32x32x5...TFK2EHS8QEBA70

          Commenta


          • Originariamente inviato da Francescorosso Visualizza il messaggio
            Ciao, c'è una borsa dedicata per l'Hubsan H501S? Voi cosa usate? Io ho trovato questa ma si dovrebbe completare con della spugna... dimenticavo possibilmente per la radio pro...

            https://www.amazon.it/Neewer-32x32x5...TFK2EHS8QEBA70
            Io avevo preso la Realacc zaino rigido. Va bene anche per il radiocomando pro, basta allargare un po' la spugna.
            E' questa (pagata molto meno e presa dal magazzino europeo, arrivata in pochi gg con corriere).

            Realacc Borsa caso zaino guscio duro per Hubsan X4 H501S rc versione quadcopter di serie Vendita - Banggood.com

            Commenta


            • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
              I video ci sono
              Per il filtro nd, avevi chiesto tempo fa al supporto ma mi avevano detto che non era disponibile. Rifaccio la domanda è ti aggiorno
              Io i video relativi allo smontaggio del radiocomando FPV1 non li trovo sul tubo. Cercherò meglio. Fammi sapere per il filtro, grazie molte!

              Originariamente inviato da michele990 Visualizza il messaggio
              Assistenza Hubsan impeccabile, dopo aver espresso qualche dubbio sul segnale 5.8 mi hanno immediatamente spedito sia la 2.4 che la 5.8, la settimana dopo erano a casa, gratis, ottimi davvero
              Hai dovuto saldare/dissaldare i cavi?

              Ciao,
              D.
              Ultima modifica di Invernomuto; 08 gennaio 17, 14:08.

              Commenta


              • Spiegati i motivi dei problemi di FPV

                Commenta


                • Follow-me mode

                  Ciao,
                  ieri ho provato a fare il downgrade del FW dell'FC dalla V1.6.25 alla V1.1.22 perché mi trovavo meglio con quest'ultimo, ma il follow-me ancora non mi funziona.
                  Mi vien da pensare a questo punto che sia un problema con l'ultimo FW dell'RX (V1.2.16) o del TX (V1.1.3).
                  Idee prima che proceda con il downgrade di entrambe?
                  Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da TeoDaOlmo Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ieri ho provato a fare il downgrade del FW dell'FC dalla V1.6.25 alla V1.1.22 perché mi trovavo meglio con quest'ultimo, ma il follow-me ancora non mi funziona.
                    Mi vien da pensare a questo punto che sia un problema con l'ultimo FW dell'RX (V1.2.16) o del TX (V1.1.3).
                    Idee prima che proceda con il downgrade di entrambe?
                    quando si fa un downgrade a versione vecchia meglio prima installare fc madre(La versione da caricare per ripulire i vari casini è la fc 1.1.11)poi installi fc 1.1.22
                    hubsan h107 plus..hubsan h501s

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                      quando si fa un downgrade a versione vecchia meglio prima installare fc madre(La versione da caricare per ripulire i vari casini è la fc 1.1.11)poi installi fc 1.1.22
                      Quoto e ... Bravo
                      Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                      Commenta


                      • Grazie del suggerimento, appena riesco provo a rifare la procedura
                        Non è la misura del trattore che conta, ma quanto tempo trascorri ad arare il campo...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kizze Visualizza il messaggio
                          quando si fa un downgrade a versione vecchia meglio prima installare fc madre(La versione da caricare per ripulire i vari casini è la fc 1.1.11)poi installi fc 1.1.22
                          ...in effetti anche a me a distanza 70 m circa in poi sia in orizzontale che in verticale il follow me non "funge"...
                          h906a v1.1.3
                          h501s v 1.2.12 v 1.1.22
                          mentre con la h906a v 1.1.2 "fungeva" bene...

                          Commenta


                          • FV sensitivity Headless

                            Ciao a tutti ..primo o poi anche chi costruisce elicotteri da anni (35) prova l'ebbrezza del drone.
                            E' arrivato per Natale e sono molto soddisfatto del prodotto.Ha secondo me alcune imperfezioni.
                            Cercheò di essere sintetico : Fw: H501S V1.2.12 V1.1.21 v4.2.9 LCD 1.3.3 Ric
                            Tx standard
                            -> Non memorizza il settaggio del Sensitivity (alla riaccensione del Tx devo reimpostare su normal)
                            -> L' headless sembra non funzionare. Premendo lo stick non cambia assolutamente nulla.
                            -> Devo aggiornare il FW e se si, che vantaggi otterrei ?
                            Aspetto ,ringraziando anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
                            Grazie per l'ospitalità e Buoni voli
                            Adriano ( IZ1PSS in radio)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da adriano51it Visualizza il messaggio
                              Ciao a tutti ..primo o poi anche chi costruisce elicotteri da anni (35) prova l'ebbrezza del drone.
                              E' arrivato per Natale e sono molto soddisfatto del prodotto.Ha secondo me alcune imperfezioni.
                              Cercheò di essere sintetico : Fw: H501S V1.2.12 V1.1.21 v4.2.9 LCD 1.3.3 Ric
                              Tx standard
                              -> Non memorizza il settaggio del Sensitivity (alla riaccensione del Tx devo reimpostare su normal)
                              -> L' headless sembra non funzionare. Premendo lo stick non cambia assolutamente nulla.
                              -> Devo aggiornare il FW e se si, che vantaggi otterrei ?
                              Aspetto ,ringraziando anticipatamente chi mi vorrà aiutare.
                              Grazie per l'ospitalità e Buoni voli
                              Adriano ( IZ1PSS in radio)
                              Ti suggerirei di aggiornare il solo firmware del FC del quadricottero alla versine 1.1.22 che rispetto a quella che hai tu, ha il failsafe timing a 5 secondi, ovvero se il quadri rimane inclinato oltre 82° per 5 secondi si spegnono in motori. Con la tua versione 1.1.21, il timing è di 1 secondo, troppo poco!
                              Headless= croce e delizia MAI USATA tanto c'è il RTH
                              Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                                Ti suggerirei di aggiornare il solo firmware del FC del quadricottero alla versine 1.1.22 che rispetto a quella che hai tu, ha il failsafe timing a 5 secondi, ovvero se il quadri rimane inclinato oltre 82° per 5 secondi si spegnono in motori. Con la tua versione 1.1.21, il timing è di 1 secondo, troppo poco!
                                Headless= croce e delizia MAI USATA tanto c'è il RTH
                                ...Headless mode lo devi impostare. Con la coda del drone verso di te

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X