annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Boh... io il volo indoor l'ho fatto ma in quel caso il GPS non serve a nulla e comunque vola senza problemi

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
      Boh... io il volo indoor l'ho fatto ma in quel caso il GPS non serve a nulla e comunque vola senza problemi

      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
      Intendo dire che, per una maggiore sicurezza, attivando quella funzione, si evita che il gps si attivi accidentalmente facendo fare al quad cose alquanto strane e pericolose (essendo in spazi chiusi e stretti)

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        per fare l'aggiornamento devi seguire la procedura indicata nel file allegato:
        per aggiornare la trasmittente vedi questo video:
        https://www.youtube.com/watch?v=kpNLqN5lR0c

        per aggiornare tutto il resto:
        https://www.youtube.com/watch?v=0NReEIzOK1c


        MI RACCOMANDO RISPETTA L'ORDINE DI AGGIORNAMENTO!!!!


        DECLINO DA OGNI RESPONSABILITA' PER EVENTUALI DANNI CAUSATI DAL PREDETTO AGGIORNAMENTO.
        allora ho seguito la procedura, la radio si è aggiornata, ora però quando inserisco la batteria nel quad per fare il bind, non si accende, fa una "musichetta, dentro si vede una luce rossa ma i led sotto i motori non danno segni di vita, credo di aver fatto tutto bene, la radio si accende e la versione è aggiornata, che può essere successo?

        Commenta


        • Dopo un'ora di carica la batteria è ancora scarica. Ora l'ho ricollegato e a differenza di prima è accesa la spia rossa e lampeggia quella verde. È normale?

          Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
          Hubsan H501S - La mia raccolta G+

          Commenta


          • Hai installato la 1.2.9?

            Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • @timas:
              Fatto l'aggiornamento, devi installare la 1.2.9 dal radiocomando. Dopodiché procedi al binding

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da colostro Visualizza il messaggio
                @timas:
                Fatto l'aggiornamento, devi installare la 1.2.9 dal radiocomando. Dopodiché procedi al binding

                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                Grazie, ho rimesso i file H501S-FC-V1.1.17.hbs al drone e H501s-RX-V1.2.3.hbs alla radio e funziona tutto, se provo a mettere il file contenuto nella cartella Transmitter version V4.2.13 cioè HRC-FPV2.hbs, l'aggiornamento va a buon fine sulla radio, ma poi non si accende il quad, boh, sicuramente sbaglio qualcosa, domani riprovo.

                Commenta


                • È un problema di procedura:
                  Ormai hai installato la 4.2.13, quindi basta installare la 1.2.9 e tutto dovrebbe funzionare alla perfezione.

                  Considera che dopo l'installazione della 4.2.13, il drone non si accende ed è normale ma installando la 1.2.9 va tutto bene

                  Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Scusate, qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo di quanto sotto riportato?
                    Grazie

                    Originariamente inviato da Luca: Visualizza il messaggio
                    Grazie per la velocissima risposta!

                    Altro dubbio interpretativo:
                    leggendo il manuale dell'X4 a pagina 20 è presente un riferimento su possibili problematiche sui waypoint.
                    Se non erro tale modello non dispone di tale modalità di volo (anche in riferimento alle vigenti norme ENAC)
                    Potete confermare? Grazie

                    Commenta


                    • Ho visto su YouTube di alcuni utenti con un altro radiocomando (quello con android) stava provando a farlo funzionare col h501s...
                      Per cui per rispondere direi che col radiocomando classico non funziona la navigazione per waypoint

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Grazie della risposta
                        Possibile che tale funzione sia effettivamente implementata con l'r/c col sistema operativo Android (magari c'è una specifica app per la trasmissioni dei dati/coordinate al multirotore)
                        Un interessante argomento da approfondire (anche se l'R/C costa un botto!)

                        Commenta


                        • Guarda, dico una scemenza non fondata su nulla: a mio avviso, il r/c potrebbe trasmettere al drone i waypoint uno per volta e non inviare invece il "piano di volo"; in questo modo non sarebbe necessario un collegamento Wi-Fi col drone.
                          Ma ripeto: è una mia supposizione

                          Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Qualcuno può dirmi se è normale che il caricabatterie ha il led rosso fisso, il verde lampeggiante e dopo un'ora e mezza solo una tacca della batteria? Inoltre la batteria è fredda e mi sarei aspettato di sentirla calda

                            Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                            Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da StefanoCsl Visualizza il messaggio
                              Qualcuno può dirmi se è normale che il caricabatterie ha il led rosso fisso, il verde lampeggiante e dopo un'ora e mezza solo una tacca della batteria? Inoltre la batteria è fredda e mi sarei aspettato di sentirla calda

                              Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                              Se ti riferisci al caricabatterie originale, la spia rossa è fissa durante la carica mentre la verde si accende a carica completata e rimane fissa.
                              I tempi di caricamento sono di circa 2h e 30

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Il caricabatterie è originale, ma l'alimentatore no perché il suo era con presa cinese. Dopo 2 ore e mezza la batteria non si è caricata.
                                Ho provato comunque dentro casa, mettendo le levette in posizione di accensione le eliche hanno girato ma non si è alzato da solo. L'ho fatto alzare io ma non era stabile, tendeva ad andare indietro.
                                Vedo se a casa ho un adattatore per prese cinesi, altrimenti dovrò cercare un altro caricabatterie, ma dopo l'esperienza di Gearbest preferisco un venditore italiano, potete dirmi il modello del caricabatterie?

                                Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
                                Hubsan H501S - La mia raccolta G+

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X