annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Hubsan X4 H501S fpv

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
    MIII VENGO DA AD AGGIORNARLO... SEI N° 1
    MA è SOLO PER IL CONTROLLER FPV1 O MI SBAGLIO?
    è per il controller STANDARD, ovvero il modello FPV2.
    Anzi ne approfitto per un consiglio non richiesto



    per chi ha la versione PRO, ossia col radiocomando figo, NON AGGIORANTE IL RADIOCOMANDO, MA SOLO RX E FC (il drone insomma)
    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

    Commenta


    • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
      Daniele, posso permettermi di darti un consiglio: vedi qualche mio post indietro, c'è un link con un'offerta speciale del H501S e ..... compralo!!
      Il drone è fantastico, divertente, con i suoi problemi (ma non esiste un drone che non sia affetto da problemi), se poi escono aggiornamenti software, questo è davvero un bene! vuol dire che hanno una assistenza con i contro c.....
      Con ogni aggiornamento hanno corretto diversi bugs di cui hai parlato.
      Grazie per la risposta e accolgo volentieri il tuo consiglio tantè che il drone è nella lista dei desideri di BG da 7gg e da questa mattina vista l'offerta a 204€ mi è venuta la scimmia e lo voglio.
      Certamente il supporto con relativo sviluppo del software è indice di professionalità ma io sono impedito, faccio fatica ad aggiornare un iphone
      I modelli che stanno vendendo adesso hanno già un software aggiornato e stabile o devo per forza aggiornare.
      https://www.youtube.com/user/DANY68M

      Commenta


      • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
        è per il controller STANDARD, ovvero il modello FPV2.
        Anzi ne approfitto per un consiglio non richiesto



        per chi ha la versione PRO, ossia col radiocomando figo, NON AGGIORANTE IL RADIOCOMANDO, MA SOLO RX E FC (il drone insomma)
        Ecco
        https://www.youtube.com/user/DANY68M

        Commenta


        • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
          Ecco
          Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

          Commenta


          • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
            è per il controller STANDARD, ovvero il modello FPV2.
            Anzi ne approfitto per un consiglio non richiesto



            per chi ha la versione PRO, ossia col radiocomando figo, NON AGGIORNATE IL RADIOCOMANDO, MA SOLO RX E FC (il drone insomma)


            errore di battitura: ho scritto NON AGGIORANTE mentre volevo scrivere NON AGGIORNATE
            Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

            Commenta


            • Quindi se dovessi prenderlo adesso quale versione mi troverei installata? una già stabile o cosa?
              https://www.youtube.com/user/DANY68M

              Commenta


              • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                Quindi se dovessi prenderlo adesso quale versione mi troverei installata? una già stabile o cosa?
                stabile ma con qualche limite di distanza, inferiore alle versioni precedenti: con l'aggiornamento appena rilasciato, però, pare che verrà aumentato il range di controllo e di FPV.
                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                Commenta


                • Originariamente inviato da lukappaseidue Visualizza il messaggio
                  stabile ma con qualche limite di distanza, inferiore alle versioni precedenti: con l'aggiornamento appena rilasciato, però, pare che verrà aumentato il range di controllo e di FPV.
                  Grazie mille luka, guarda se mi dici che esce con la versione stabile ed è solo un problema di distanza con qualche limite non mi creo problemi e domani me lo prendo, non mi interessa andare chissà dove in altezza anche perchè qui vicino ho Malpensa e voglio volare basso in tutti i sensi.
                  Intanto grazie mille per l'aiuto.
                  Notte
                  https://www.youtube.com/user/DANY68M

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                    Grazie mille luka, guarda se mi dici che esce con la versione stabile ed è solo un problema di distanza con qualche limite non mi creo problemi e domani me lo prendo, non mi interessa andare chissà dove in altezza anche perchè qui vicino ho Malpensa e voglio volare basso in tutti i sensi.
                    Intanto grazie mille per l'aiuto.
                    Notte
                    a questa domanda non posso dare risposta: io del mio sono entusiasta
                    Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da daniele1968 Visualizza il messaggio
                      Grazie mille luka, guarda se mi dici che esce con la versione stabile ed è solo un problema di distanza con qualche limite non mi creo problemi e domani me lo prendo, non mi interessa andare chissà dove in altezza anche perchè qui vicino ho Malpensa e voglio volare basso in tutti i sensi.
                      Intanto grazie mille per l'aiuto.
                      Notte

                      Ciao Daniele, prendilo pure, ottime drone che in rarissimi casi dà problemi, ma ti dò un consiglio, prendilo su gearbest (versione nera a 196 euro, la bianca a 203!), non tanto per risparmiare pochi euro, ma perchè su Gearbest hai il metodo di consegna Italy Express che ti fa arrivare il pacco a casa già sdoganato, quindi non rischi di pagare 70 - 80 ulteriori euro di dogana, in quanto banggood purtroppo non ha una spedizione "anti dogana" per il nostro paese! ^^

                      Commenta


                      • Bene... Oggi aggiornamento....
                        RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
                        XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da giusepperossetto80 Visualizza il messaggio
                          Bene... Oggi aggiornamento....
                          Scusate, ma l'aggiornamento è già disponibile da scaricare?
                          Se è si dov'è?
                          Il link di Google drive Non va?
                          Qualcuno l'ho già fatto?
                          Luca tu già l'hai aggiornato, vero?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tangofdr Visualizza il messaggio
                            Scusate, ma l'aggiornamento è già disponibile da scaricare?
                            Se è si dov'è?
                            Il link di Google drive Non va?
                            Qualcuno l'ho già fatto?
                            Luca tu già l'hai aggiornato, vero?
                            mi correggo il link funge... ci sono tutti i file per upgrade...

                            Commenta


                            • Ciao a tutti, sono topcat81. Da qualche giorno felice possessore dell'H501s con telecomando pro ed Eachine VR D2. Prodotto al momento funzionante perfettamente, nonostante abbia preso qualche botta contro i muri (durante le prove all'interno senza gps è un pò ballerino!!!).
                              Ho provato ad aprile il link di " 'mbare" lukappaseidue ma ...error 404 (non trovato)!!.
                              Sul sito Hubsan trovo solo manuali.
                              E' possibile aggiornare il link....grazie e buon volo a tutti

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da topcat81 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, sono topcat81. Da qualche giorno felice possessore dell'H501s con telecomando pro ed Eachine VR D2. Prodotto al momento funzionante perfettamente, nonostante abbia preso qualche botta contro i muri (durante le prove all'interno senza gps è un pò ballerino!!!).
                                Ho provato ad aprile il link di " 'mbare" lukappaseidue ma ...error 404 (non trovato)!!.
                                Sul sito Hubsan trovo solo manuali.
                                E' possibile aggiornare il link....grazie e buon volo a tutti
                                ciao mbare:
                                https://drive.google.com/drive/folde...VNkVUZOTFJLZlU
                                Qui il mio canale YouTube sull'HUBSAN H501

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X