annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su microdrone da indoor

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su microdrone da indoor

Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo dei droni e vorrei iniziare per gioco acquistando un microdrone da indoor, poca spesa tanto per vedere se la cosa mi piace, premetto che tempo fa presi in germania un drone piccolissimo (circa 6 cm di diametro ) ma non vola bene, non è stabile........in sostanza è inusabile, non dico che dovrebbe andare come un parrot ma almeno comportarsi come i video dimostrativi su ebay si.
    Io piloto aereomodelli ed elicotteri, sono scarsissimo ma li riesco a tenere in volo, per cui penso sia un problema del drone che forse non ha il giroscopio.
    Tornando a noi , su che modello posso orientarmi?Vorrei comprarne uno il più piccolo possibile, in modo che quando prenderò un modello da outdoor il piccolino mi rimanga come collezione.
    Grazie mille a tutti in anticipo
    Il Signore Dei Parcheggiari

Originariamente inviato da Animale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo dei droni e vorrei iniziare per gioco acquistando un microdrone da indoor, poca spesa tanto per vedere se la cosa mi piace, premetto che tempo fa presi in germania un drone piccolissimo (circa 6 cm di diametro ) ma non vola bene, non è stabile........in sostanza è inusabile, non dico che dovrebbe andare come un parrot ma almeno comportarsi come i video dimostrativi su ebay si.
    Io piloto aereomodelli ed elicotteri, sono scarsissimo ma li riesco a tenere in volo, per cui penso sia un problema del drone che forse non ha il giroscopio.
    Tornando a noi , su che modello posso orientarmi?Vorrei comprarne uno il più piccolo possibile, in modo che quando prenderò un modello da outdoor il piccolino mi rimanga come collezione.
    Quelli piccolissimi sono molto reattivi e difficili da pilotare indoor, io sto per acquistare questo Yizhan X4 , le batterie hanno una durata di circa 6 minuti, Costa circa 25€

Commenta

Io ti consiglio anche il H107L Hubsan, è perfetto per interni sta in una mano se lo porti fuori ti ci divertiti come uno grande, e cosa importante i ricambi lo trovi ovunque in rete
      RallyLegend,Losi22,DurangoDex210,Traxxas-Slash2wd, XK X251,JJRC X1,Hubsan x4,
      XK DETECT 380,Hubsan H501S,ARX 540

Commenta

il mio podio dei frullini da divano

1 Blade Inductrix: vola magnificamente, è fatto bene, è silenzioso, cosa da non sottovalutare per volare in casa, unico neo il prezzo 70 euro, ma li vale.

2 Yi Zhan X4: qualità generale lontana dal Blade ma ottimo per imparare, è stabilissimo e alla seconda velocità è capace di volare con grazia ed eleganza. alla terza velocità è incazzatissimo.

3 Eachine H8 Mini: attrezzino poco fruibile dai principianti, yaw rate esagerato anche alla prima velocità, alla seconda è quasi involabile, frulla come un trapano. in headless mode permette di tenere yaw a palla mentre lo si "guida" con roll e pitch. Silenzioso e divertente.
        "senseless erratic flying"

Commenta

Io ho fatto prendere ad un mio amico, dopo averne letto bene in rete, un JJRC H20.
          E' molto divertente e vola bene anche outodoor, anche se è davvero minuscolo.
          Con 4 batterie extra viene una trentina d'euro dalla Cina, il doppio o poco meno su amazon.
          Penso di prenderlo anche io dopo le feste per cazzeggiarci in casa quando fuori piove...
          Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

Commenta

Io ho fatto prendere ad un mio amico, dopo averne letto bene in rete, un JJRC H20.
            E' molto divertente e vola bene anche outdoor, anche se è davvero minuscolo.
            Con 4 batterie extra viene una trentina d'euro dalla Cina, il doppio o poco meno su amazon.
            Penso di prenderlo anche io dopo le feste per cazzeggiarci in casa quando fuori piove...
            Syma X5SW rosso...cuntr'affascinu

Commenta

Ciao, io con le tue stesse esigenze ho acquistato un Bayangtoys X9, potremo definirlo un clone del Blade Nano qx, solo costa 4 volte in meno :-) mi sono trovato talmente bene da ordinarne un altro :-) trovi anche la discussione qui nel forum
              Canale Youtube
              Facebook
              Telegram

Commenta

Originariamente inviato da kamadella Visualizza il messaggio
                il mio podio dei frullini da divano

1 Blade Inductrix: vola magnificamente, è fatto bene, è silenzioso, cosa da non sottovalutare per volare in casa, unico neo il prezzo 70 euro, ma li vale.

2 Yi Zhan X4: qualità generale lontana dal Blade ma ottimo per imparare, è stabilissimo e alla seconda velocità è capace di volare con grazia ed eleganza. alla terza velocità è incazzatissimo.

3 Eachine H8 Mini: attrezzino poco fruibile dai principianti, yaw rate esagerato anche alla prima velocità, alla seconda è quasi involabile, frulla come un trapano. in headless mode permette di tenere yaw a palla mentre lo si "guida" con roll e pitch. Silenzioso e divertente.
                eachine H8 mini veramente una favola, allenamento per pollici, prezzo ridicolo, ma fatto bene e robusto

Commenta

Di questi quali volano bene all'esterno?
                  Canale Youtube
                  Facebook
                  Telegram

Commenta

Originariamente inviato da bass11 Visualizza il messaggio
                    Di questi quali volano bene all'esterno?
                    eachine H8 mini ci volo tranquillamente, logico non ci deve essere vento

Commenta

Video h8 mini

Ciao
                      Io ho provato e uso un casa sia il piccolo ed economico h8 mini Eachine che l'ottimo h107c hubsan hubsan
                      Eccoti le videorecensioni che.ho fatto

La differenza di costo è elevata ma se non ti interessa filmare con la videocamera incorporata del 107c puoi prendere il 107L che costa la metà

Commenta

quoto chi ha consigliato h8 mini, è fantastico sia in salotto che fuori casa
                        Zanzara - Eachine H8 mini
                        Pachiderma - XK x380
                        Acroschianto economico & Tamarro notturno - DIY

Commenta

Grazie :-)
                          Canale Youtube
                          Facebook
                          Telegram

Commenta

Scusa una domanda: il drone che avevi comprato era per caso un hubsan x4 h107l tipo questo? DRONE HUBSAN H107L radiocomando 2,4Ghz mini Quadcopter X4 RC Quadricottero LED | eBay
                            Se trovo un drone bello vicino a una festività importante (Natale, Pasqua), non esito a comprarlo per quella festività

Commenta

ciao Animale allora che modello hai preso?????

Commenta

Sto operando...
                              X