Ciao a tutti, vorrei avvicinarmi al mondo dei droni e vorrei iniziare per gioco acquistando un microdrone da indoor, poca spesa tanto per vedere se la cosa mi piace, premetto che tempo fa presi in germania un drone piccolissimo (circa 6 cm di diametro ) ma non vola bene, non è stabile........in sostanza è inusabile, non dico che dovrebbe andare come un parrot ma almeno comportarsi come i video dimostrativi su ebay si.
Io piloto aereomodelli ed elicotteri, sono scarsissimo ma li riesco a tenere in volo, per cui penso sia un problema del drone che forse non ha il giroscopio.
Tornando a noi , su che modello posso orientarmi?Vorrei comprarne uno il più piccolo possibile, in modo che quando prenderò un modello da outdoor il piccolino mi rimanga come collezione.
Grazie mille a tutti in anticipo
Io piloto aereomodelli ed elicotteri, sono scarsissimo ma li riesco a tenere in volo, per cui penso sia un problema del drone che forse non ha il giroscopio.
Tornando a noi , su che modello posso orientarmi?Vorrei comprarne uno il più piccolo possibile, in modo che quando prenderò un modello da outdoor il piccolino mi rimanga come collezione.
Grazie mille a tutti in anticipo
Commenta