annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Syma X5HC 2.0MP Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro RC Quadcopter RTF

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Arrivatoo!!!incredibile!!velocissimo!!!......
    Volevo farvi una domanda, ma per caricarlo bisogna usare per forza un computer, non posso collegarlo ad un caricabatterie per telefono????grazie!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
      Arrivatoo!!!incredibile!!velocissimo!!!......
      Volevo farvi una domanda, ma per caricarlo bisogna usare per forza un computer, non posso collegarlo ad un caricabatterie per telefono????grazie!
      Ovviamente sì!

      Commenta


      • Originariamente inviato da jnojno Visualizza il messaggio
        occhio che la runcam (anche la 2) pesa sui 40 grammi.
        Non è detto che il tizio non abbia modificato l'x5 sui motori, eliche o entrambi......

        Ultimamente o raggruppato in sole 3 pagine un anno di modifiche e relativi dati quì:
        (vi evito di leggere 300 pagine per scovarle perchè scritte nel tempo )

        Syma x5c - Page 683 - RC Groups

        con quelle modifiche da 32 grammi ho portato il syma al doppio
        della sua possibilitò di carico.
        Ma i motori sono differenti tra il SYMA X5C ed il SYMA X5HC giusto?
        Sono più potenti?
        Riescono ad alzare di più?
        Anche le eliche sono state migliorate?

        Commenta


        • Che io sappia i motori sono uguali, cambiano solo eliche!!!
          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

          Commenta


          • grazie per i complimenti!!
            per quanto riguarda le batterie come già scritto in precedenza conviene modificare lo spinotto e renderlo adattabile al connettore "standard". in questo modo si ha più vasta scelta di rivenditori. Io utilizzo sul radiocomando anche batterie ricaricabili senza notare differenza di portata radio.
            Ho notato invece differenza tra un caricamento fatto da usb e quello fatto da trasformatore del telefono. migliore è più duratura la carica fatta da "muro" di quella fatta da usb computer. La miglior cosa comunque sarebbe utilizzare un caricatore specifico per lipo.
            tutti i miei video
            tutte le mie recensioni

            Commenta


            • Scusate, qualcuno sa dirmi le caratteristiche dei motori dell' X5HC?
              Sono più grandi dell' X5SC o X5C?

              Commenta


              • Ragazzi ancora non sono riuscito a provarlo all'aperto!così l'ho provato in casa, bene........il barometro mi pare non funzionare granché, nel senso che non sta fermo alla stessa altezza ma fa una sorta di effetto elastico!!!sale poi scende poi risale insomma non è stabile!ho serie difficoltà anche trimmarlo!!come se non riuscissi mai a centrarlo!!!per calibrarlo ho abbassato gli stick in basso e a destra!!!poi mi sono accorto che sulla radio riportava mod 1!!! Ma quando volavo avevo comunque il gas a sinistra!!!!da cosa può dipendere!!!forse in casa non riesce ad essere preciso????
                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                Commenta


                • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                  Ragazzi ancora non sono riuscito a provarlo all'aperto!così l'ho provato in casa, bene........il barometro mi pare non funzionare granché, nel senso che non sta fermo alla stessa altezza ma fa una sorta di effetto elastico!!!sale poi scende poi risale insomma non è stabile!ho serie difficoltà anche trimmarlo!!come se non riuscissi mai a centrarlo!!!per calibrarlo ho abbassato gli stick in basso e a destra!!!poi mi sono accorto che sulla radio riportava mod 1!!! Ma quando volavo avevo comunque il gas a sinistra!!!!da cosa può dipendere!!!forse in casa non riesce ad essere preciso????
                  In casa, o comunque un ambiente chiuso di piccole dimensioni (altra storia in un capannone) le eliche creano flussi d'aria che rifrangendosi sulle pareti e mobili creano turbolenze, e un drone così leggero ne subisce gli effetti.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Speriamo che sia così non vorrei fosse difettoso!!cmq appena posso lo provo fuori e vediamo che succede!!
                    Mi sapete dire qual'è la procedura corretta per calibrarlo?
                    E perché la radio mi riportava mode 1 e cmq avevo il gas a sinistra??grazie
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                      Speriamo che sia così non vorrei fosse difettoso!!cmq appena posso lo provo fuori e vediamo che succede!!
                      Mi sapete dire qual'è la procedura corretta per calibrarlo?
                      E perché la radio mi riportava mode 1 e cmq avevo il gas a sinistra??grazie
                      Il gas è SEMPRE a sinistra sia in mode 1 che in mode 2.
                      Ciò che viene scambiato sono gli spostamenti laterali dalla rotazione laterale.

                      Commenta


                      • Cmq non vedo l'ora si provarlo fuori per togliermi ogni dubbio!speriamo non sia difettoso!non dico che deve essere fermo come un phantom ma almeno come quelli che vedo dalle varie prove su YouTube!!!in casa faceva su e giù!ho provato un x5c, quindi senza barometro, sempre in casa e mi sembrava abbastanza fermo e stabile!il mio col barometro in casa aveva un continuo effetto elastico per quanto riguarda il mantenimen
                        to dell'altezza!in più andava trimmato e non sono nemmeno riuscito a centrarlo!!!
                        Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                        Commenta


                        • Allora ragazzi!finalmente ho fatto una lipo all'aperto!!!il barometro mi sembra ok!!!pare funzionare abbastanza bene!!!!unica cosa pare che ogni tanto aveva il tremolio soprattutto in fase di discesa!!!confermo che la radio in mode 1 ha il gas sullo stick di sinistra, quindi la cosa è sicuramente da riprovare magari appena prendo altre batterie!!!ho volato con leggerissimo vento quindi non ho potuto trimmarlo!!!
                          Qualcuno mi può spiegare la procedura corretta per calibrarlo!.....secondo voi quel tremolio che rendeva il volo un po nervoso a cosa sarà dovuto????
                          Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                          Commenta


                          • Che ve ne pare di questo kit???
                            Dovrebbe essere il wsx/mix!!
                            File allegati
                            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                            Commenta


                            • Certo che 40 euro spedito.... bello interessante

                              Syma X5HC 2 Mega Pixel Camera 2.4G 4 Channel 6-axis Gyro Quadcopter RTF-52.23 and Free Shipping| GearBest.com

                              Ciao

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ciao a tutti, vi leggo da parecchio tempo,complimenti a tutti!!
                                Comunque adesso sono dei vostri ho mi sono deciso e l'ho preso pure io!!

                                Syma X5HC HD 2MP CAM 2.4GHz 4CH 6 Axis Gyro Headless Mode RC Quadcopter RTF | eBay

                                È stata dura perché sono stato combattuto se prendere questo ho l'hubsan x4 h107c plus!!!
                                L'ho pagato 36,81 € non male!!speriamo bene.....
                                Io l'ho preso qua e pagato ancora meno!!!in una settimana circa è arrivato!
                                Che ne pensi di quei caricabatterie che ho postato, sono buoni?sono indeciso se prenderlo da 4 o 6 batterie!!
                                Consigli?
                                Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X