annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
    ho mandato na mail, cmq bayangtoys.com vende ricambi per altri droni , gli unici x16 che ha sono 3,di prezzo diverso, e hanno motori rossi e grigi(alluminio), bho!
    non so convinto che siano produttori,direi piu assemblatori, a nelle descrizioni non ho letto da nessuna parte ALTITUDE HOLD
    Guarda che sono come Amazon Non producono nulla e neppure assemblano.
    L'x16 che ora è in vendita è la nuova versione e ha i motori neri. Spesso la descrizione non è aggiornata e chi risponde alle domande raramente è un tecnico.
    Loro vendono poi se non va rimborsano ,anche perchè c'è paypal che ti protegge.
    Pensa al giro di affari che hanno : tu gli anticipi i soldi che loro gireranno in parte ai costrutori /fornitori Amazon ha il 10% In Cina non so. Ma il bello sta proprio nella tempistica di consegna che è fatta ad arte. Se tu mi mandi 100 e io mi trattengo 80 puliti per un mese e con questi 80 produto X droni finanziato da te,chiaro che il reale ricarico è altissimo. Si perchè questi tuoi 80, per che numero di acquirenti va moltiplicato? Sono miliardi che entrano dall'estero e li finanziano Inoltre non rispettano le normative mondiali sulle esportazioni ma neppure sull'entrata di capitali che ovunque sono codificate. E i dazi? inesistenti Per terminare con l'obbligo che avrebbero di comunicare nella lingua del compratore se vogliono vendere in Europa , che ignorano ad arte.
    Ho amici che si sono presentati con progetti studiati per mesi e redatti a regola per sottoporli ad aziende cinesi e si sono sentiti rispondere che con quei progetti avrebbero coperto la quota mercato per una settimana!!!!!
    Come fai a competere?
    Questo per invitarti ad acquistare tanto se non va hanno completa convenienza a risarcire...con calma,ma lo fanno.
    Fine OT

    Commenta


    • Leo novità?.......sei riuscito a capire che funzioni ha?!!che faccio lo.posso prendere???ricordati se puoi di postare il link così sono sicuro di prendere la versione aggiornata!!!grazie
      Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

      Commenta


      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
        Allora io ho sia l'X16 che il 380: sono due pianeti diversi, comunque i video si fanno, ha potenza sufficiente per montare gimbal e sollevare action cam, e visto ciò che costa la risposta è sì, è un ottimo acquisto.
        GRAZIE!

        Commenta


        • salve,certo e come dici tu, non mi addentro in discorsi economici politici commerciali, non ne capisco, il punto e , sto drone ci sara' qualcuno che lo progetta? che la otte pensa come farlo? e quindi pensavo che bayangtoys fosse chi lo fa',cmq. ripeto che su quel sito bayangtoys. con non si parla di altitude hold, ergo e na modifica fatta da qualcun altro?
          a proposito e certo che ce sta benedetta?

          Commenta


          • @ Amicovarto Devi aver pazienza perchè dove posso andare a volare è mal messa la strada per l'acqua dei giorni scorsi In più per qualche giorno le temperature varieranno da -3 a -5 con vento moderato Quindi devo aspettare e non vedo il momento di provare. Intanto ieri ho trovato un altro modo per calibrare e pare funzioni. Lo ho acquistato da BG e ho preso il modello senza camera che tanto fa ridere Risparmi i soldi per pezzi di ricambio.
            Il problema sta nel capire se c'è o no il GPS Sulla radio c'è il tasto funzionante per attivarlo e isattivarlo che fa uno o due biip. Male che vada si sostituisce la scheda.

            @Passenger : tranquillo l'AH lo ha di sicuro. Bisogna solo capire se la versione upgraded ha solo l'AH o anche il GPS Dalla radio si direbbe che ha tutti e due ma vedrò sul campo se mi ritornerà con precisione oppure no. Il vero problema sta nella calibrazione Ora ,in casa, riesco a calibrare ,ma lo devo fare all'aperto anche se ,una volta fatta la calibrazione deve bastare,
            Ho notato che c'è stata una differenza notevole fra la prima mia calibrazione e le successive. Che si cercasse i satelliti? E che poi le calibrazioni siano relative una alla "correzione della bussola" ( GPS) l'altra alla calibrazione dei giroscopi.

            A chi lo ha già e tace : Visto che vi siete iscritti ,perchè non collaborate? Delle due l'una : o non ci avete capito un casso oppure vi porterete i segreti nella tomba

            Commenta


            • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              @ Amicovarto Devi aver pazienza perchè dove posso andare a volare è mal messa la strada per l'acqua dei giorni scorsi In più per qualche giorno le temperature varieranno da -3 a -5 con vento moderato Quindi devo aspettare e non vedo il momento di provare. Intanto ieri ho trovato un altro modo per calibrare e pare funzioni. Lo ho acquistato da BG e ho preso il modello senza camera che tanto fa ridere Risparmi i soldi per pezzi di ricambio.
              Il problema sta nel capire se c'è o no il GPS Sulla radio c'è il tasto funzionante per attivarlo e isattivarlo che fa uno o due biip. Male che vada si sostituisce la scheda.

              @Passenger : tranquillo l'AH lo ha di sicuro. Bisogna solo capire se la versione upgraded ha solo l'AH o anche il GPS Dalla radio si direbbe che ha tutti e due ma vedrò sul campo se mi ritornerà con precisione oppure no. Il vero problema sta nella calibrazione Ora ,in casa, riesco a calibrare ,ma lo devo fare all'aperto anche se ,una volta fatta la calibrazione deve bastare,
              Ho notato che c'è stata una differenza notevole fra la prima mia calibrazione e le successive. Che si cercasse i satelliti? E che poi le calibrazioni siano relative una alla "correzione della bussola" ( GPS) l'altra alla calibrazione dei giroscopi.

              A chi lo ha già e tace : Visto che vi siete iscritti ,perchè non collaborate? Delle due l'una : o non ci avete capito un casso oppure vi porterete i segreti nella tomba
              Non so cosa intendi come differenza tra la prima tua calibrazione e le successive, ma se ha impiegato meno tempo penso sia normale, visto che la maggior parte di questi gps ha una batteria tampone per tenere memorizzati i dati...

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                @ Amicovarto Devi aver pazienza perchè dove posso andare a volare è mal messa la strada per l'acqua dei giorni scorsi In più per qualche giorno le temperature varieranno da -3 a -5 con vento moderato Quindi devo aspettare e non vedo il momento di provare. Intanto ieri ho trovato un altro modo per calibrare e pare funzioni. Lo ho acquistato da BG e ho preso il modello senza camera che tanto fa ridere Risparmi i soldi per pezzi di ricambio.
                Il problema sta nel capire se c'è o no il GPS Sulla radio c'è il tasto funzionante per attivarlo e isattivarlo che fa uno o due biip. Male che vada si sostituisce la scheda.

                @Passenger : tranquillo l'AH lo ha di sicuro. Bisogna solo capire se la versione upgraded ha solo l'AH o anche il GPS Dalla radio si direbbe che ha tutti e due ma vedrò sul campo se mi ritornerà con precisione oppure no. Il vero problema sta nella calibrazione Ora ,in casa, riesco a calibrare ,ma lo devo fare all'aperto anche se ,una volta fatta la calibrazione deve bastare,
                Ho notato che c'è stata una differenza notevole fra la prima mia calibrazione e le successive. Che si cercasse i satelliti? E che poi le calibrazioni siano relative una alla "correzione della bussola" ( GPS) l'altra alla calibrazione dei giroscopi.

                A chi lo ha già e tace : Visto che vi siete iscritti ,perchè non collaborate? Delle due l'una : o non ci avete capito un casso oppure vi porterete i segreti nella tomba
                ok aspettiamo, ma il gps se ce al chiuso creda abbia problemi no?
                in bocca al lupo...metereologicamente parlando

                Commenta


                • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                  ok aspettiamo, ma il gps se ce al chiuso creda abbia problemi no?
                  in bocca al lupo...metereologicamente parlando
                  @Leodrone e Passenger:
                  Se chi ce l'ha non vi risponde è perché non ha una risposta ai vostri quesiti.
                  Se aveste letto meglio i vari post avreste capito che di questo multi non ve ne sono tantissimi in giro, e che a questo prezzo è praticamente impossibile che sia equipaggiato con GPS.
                  Il gps al chiuso non riceve i satelliti come tutti i ricevitori gps ivi inclusi i navigatori stradali.
                  Per quanto riguarda l'AH un solo utente del forum ha questa versione ed ha confermato che funziona.
                  Se sui siti che li vendono non c'è scritto la presenza o meno di questa funzione o i particolari del telecomando non siamo certo noi a potervele confermare, quindi invece di farvi e fare tante domande a noi cominciare a scrivere a loro.
                  La versione che ho io non ha nulla di quello che chiedete.
                  Ultima modifica di Pier2162; 29 novembre 16, 07:37.

                  Commenta


                  • io l'ho acquistato ieri su BG.

                    vediamo che succede..

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                      io l'ho acquistato ieri su BG.

                      vediamo che succede..
                      Allora su BG ne hanno tre versioni: la base senza nulla, la versione con cam e quella fpv con cam wifi. Quale hai preso?

                      Commenta


                      • in teoria, quella semza cam...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                          @Leodrone e Passenger:
                          Se chi ce l'ha non vi risponde è perché non ha una risposta ai vostri quesiti.
                          Se aveste letto meglio i vari post avreste capito che di questo multi non ve ne sono tantissimi in giro, e che a questo prezzo è praticamente impossibile che sia equipaggiato con GPS.
                          Il gps al chiuso non riceve i satelliti come tutti i ricevitori gps ivi inclusi i navigatori stradali.
                          Per quanto riguarda l'AH un solo utente del forum ha questa versione ed ha confermato che funziona.
                          Se sui siti che li vendono non c'è scritto la presenza o meno di questa funzione o i particolari del telecomando non siamo certo noi a potervele confermare, quindi invece di farvi e fare tante domande a noi cominciare a scrivere a loro.
                          La versione che ho io non ha nulla di quello che chiedete.
                          Pier, non mi risulta che tu abbia quello coi motori neri e lo stick con la molla, ma qualcuno lo ha e aveva anche problemi a calibrarlo. Li ha risolti? Mistero.
                          Chi li vende non sa nulla in proposito Ho scritto eccome. Se vai a vedere hanno ancora la descrizione del modello che hai tu, ma poi vendono quello nuovo Lo fanno sempre.
                          Io ho diversi gps che uso accoppiati ai vecchi Symbiam per tracciare i sentieri di montagna. Sto all'ultimo piano e in una stanza non ho problemi di allacciare i satelliti La prima volta ci mettono un pò ma dopo sono memorizzati e fanno presto
                          Il tempo si presenta malvagio per molti giorni, ma è chiaro che sul posto rifarò le tarature. Poi se c'è o no il GPs lo vedrò dal tipo di prestazioni.
                          Però una cosa già la puoi verificare anche tu : dei 5 bottono in basso a dx quanti bippano e che bip danno? Il bottone sulla destra sul dorso è attivo? dei 4 a sin in basso ne hai collegati o no? Dalle tue risposte già certe differenze le vedremo.
                          Poi ,sai, chi non vuole scrivere è libero di farlo, anche se non capisco perchè non lo faccia Allora a che serve un forum?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Pier, non mi risulta che tu abbia quello coi motori neri e lo stick con la molla, ma qualcuno lo ha e aveva anche problemi a calibrarlo. Li ha risolti? Mistero.
                            Chi li vende non sa nulla in proposito Ho scritto eccome. Se vai a vedere hanno ancora la descrizione del modello che hai tu, ma poi vendono quello nuovo Lo fanno sempre.
                            Io ho diversi gps che uso accoppiati ai vecchi Symbiam per tracciare i sentieri di montagna. Sto all'ultimo piano e in una stanza non ho problemi di allacciare i satelliti La prima volta ci mettono un pò ma dopo sono memorizzati e fanno presto
                            Il tempo si presenta malvagio per molti giorni, ma è chiaro che sul posto rifarò le tarature. Poi se c'è o no il GPs lo vedrò dal tipo di prestazioni.
                            Però una cosa già la puoi verificare anche tu : dei 5 bottono in basso a dx quanti bippano e che bip danno? Il bottone sulla destra sul dorso è attivo? dei 4 a sin in basso ne hai collegati o no? Dalle tue risposte già certe differenze le vedremo.
                            Poi ,sai, chi non vuole scrivere è libero di farlo, anche se non capisco perchè non lo faccia Allora a che serve un forum?
                            Esistono gli MP per contattare gli utenti in privato...chi frequenta un forum a volte lo fa solo perché ha un problema e cerca una risposta, una volta che ha risolto non si fa più sentire...
                            In ogni caso questo è un drone economico quindi non aspettarti che abbia funzioni di modelli ben più costosi. ..I cinesi sono cinesi, non sono stupidi.

                            Commenta


                            • noto qualche nota di nervosismo,inutile direi, cmq e palese che a quel prezzo abbia anche il GPS , che poi chi ha questo drone non scriva mi sa tanto di cattiveria, come dire ho preso la sola io prendetela anche voi, per quanto mi riguarda il drone lo prendo per la primavera, come ho gia scritto, e se sara il bayangtoys vi postero anche il DNA ,compreso il mitocondriale

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                                Esistono gli MP per contattare gli utenti in privato...chi frequenta un forum a volte lo fa solo perché ha un problema e cerca una risposta, una volta che ha risolto non si fa più sentire...
                                In ogni caso questo è un drone economico quindi non aspettarti che abbia funzioni di modelli ben più costosi. ..I cinesi sono cinesi, non sono stupidi.
                                Avesse le funzioni che ho visto nei video dedicati al modello con GPS per me sarebbe veramente un gran drone. Tieni conto che il modello con GPS non lo vedo commercializzato, ma si trova solo ora questo upgraded Visto che c'è anche la scheda dedicata se qualcuno la sa leggere lo capisce se ha il gps o no. Io non la so leggere.
                                Non mi scrivi se il tuo telecomando ha quei pulsanti attivi oppure no Ci sono ora anche due radio diverse in vendita.
                                Comunque sta cosa delle non risposte qui è piuttosto frequente.
                                Sto costruendo un 450 e ti garantisco che a fronte di 10 domande se ci sono 2 risposte va già bene e a volte sono parziali.
                                Alla fine se ti armi di pazienza per la traduzione e vai su RC group trovi quasi tutto . Eppure numericamente BR non credo abbia nulla da invidiare a RC G Perchè? Non te lo so dire.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X