annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
    noto qualche nota di nervosismo,inutile direi, cmq e palese che a quel prezzo abbia anche il GPS , che poi chi ha questo drone non scriva mi sa tanto di cattiveria, come dire ho preso la sola io prendetela anche voi, per quanto mi riguarda il drone lo prendo per la primavera, come ho gia scritto, e se sara il bayangtoys vi postero anche il DNA ,compreso il mitocondriale
    Non c'è nessun nervosismo e nessuna cattiveria nella mia risposta, comunque a quel prezzo NON può avere anche il gps.
    C'è la versione con altitude hold e per questo ci sono due diversi trasmettitori.
    Se per gps intendi lo pseudo rth quello c'è ma non è così affidabile come dicono proprio perché non ha il gps, e non ho visto nessuna scheda GPS in vendita.
    Per il telecomando ed i suoi pulsanti non c'è l'ho qui con me altrimenti vi avrei risposto.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
      Non c'è nessun nervosismo e nessuna cattiveria nella mia risposta, comunque a quel prezzo NON può avere anche il gps.
      C'è la versione con altitude hold e per questo ci sono due diversi trasmettitori.
      Se per gps intendi lo pseudo rth quello c'è ma non è così affidabile come dicono proprio perché non ha il gps, e non ho visto nessuna scheda GPS in vendita.
      Per il telecomando ed i suoi pulsanti non c'è l'ho qui con me altrimenti vi avrei risposto.
      Vedremo, Pier , se quando lo hai a tiro fai una piccola verifica ci servirà. Magari io ho i pulsanti GPS attivi ma poi sulla scheda non c'è Allora cidevono essere tre schede per due radio. Boh! intanto BG mi ha risposto di mandare un filmato sul tubo o delle foto. Chiedo istruzioni e mi mandano la solita risposta preconfezionata. Chiaro che non sanno nemmeno di cosa sto parlando. Nel frattempo da Aliexpress in 28 giorni ( a fronte dei 60 chiesti ) sono arrivati esc e motori . Bg mi ha inoltre rimborsato due ordini perchè non li hanno più. Ma a distanza di 15 giorni!!!!!! A me servono quei pezzi. Da loro acquisti non ne faccio più. Ora vediamo quando arriva il telecomando. Dalla tracciatura è ancora nelle isole.

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Vedremo, Pier , se quando lo hai a tiro fai una piccola verifica ci servirà. Magari io ho i pulsanti GPS attivi ma poi sulla scheda non c'è Allora cidevono essere tre schede per due radio. Boh! intanto BG mi ha risposto di mandare un filmato sul tubo o delle foto. Chiedo istruzioni e mi mandano la solita risposta preconfezionata. Chiaro che non sanno nemmeno di cosa sto parlando. Nel frattempo da Aliexpress in 28 giorni ( a fronte dei 60 chiesti ) sono arrivati esc e motori . Bg mi ha inoltre rimborsato due ordini perchè non li hanno più. Ma a distanza di 15 giorni!!!!!! A me servono quei pezzi. Da loro acquisti non ne faccio più. Ora vediamo quando arriva il telecomando. Dalla tracciatura è ancora nelle isole.
        Di sicuro ti posso dire che i 4 pulsanti in basso vicino al display non emettono alcun sono...questo me lo ricordo

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Di sicuro ti posso dire che i 4 pulsanti in basso vicino al display non emettono alcun sono...questo me lo ricordo
          Suono *

          Commenta


          • forse il suono emesso dai pulsanti potrebbe essere tipo pc che nn trova hardware all accensione? quindi ci faccio na croce sopra al gps.
            e mi sa che quando lo prendero(se lo prendo ) avra anche un prezzo migliore.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
              Di sicuro ti posso dire che i 4 pulsanti in basso vicino al display non emettono alcun sono...questo me lo ricordo
              Tanto per capirci la radio che ho io è la stessa indicata nei video del drone col GPS.
              I tasti sono tutti attivi e bippano come indicato sempre nei video In più quei due che ho chiamato A e B bippano una volta ,ma non ho trovato in nessun video che ne facessero uso Quindi nel tuo sono muti Quando lo avrai a tiro vedi un pò cosa fanno gli altri. Una cosa la ho già verificata Per partire si pigia il Land on/ off e per farlo scendere pure . La funzione modo 1 o 2 non ce l'ho. O magari c'è ma chissa dove sta Ma non mi serve
              File allegati

              Commenta


              • Non so se avete avuto modo di vedere questo video, spiega per quel che si capisce , come attivare il GPS e che funzione svolge.

                Sembra effettivamente che questo Multi ne sia dotato e qualora dovesse perdere il segnale ritorna automaticamente al punto di partenza.

                In basso a dx fa riferimento al sito (credo produttore/distributore) ufficiale che è diverso dal brand col quale viene commercializzato.

                Buona visione

                https://m.youtube.com/watch?v=QcMRZnVd4E8


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • interessantissimo,si parla chiaramente di gps!,anke nel 2 video e chiaro il gps, ci sarebbe da contattarli.

                  Commenta


                  • Sto drone sembra sempre più interessante!!!!!attendo un link dove posso acquistare la versione aggiornata!!grazie.......
                    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Alexio Visualizza il messaggio
                      Non so se avete avuto modo di vedere questo video, spiega per quel che si capisce , come attivare il GPS e che funzione svolge.

                      Sembra effettivamente che questo Multi ne sia dotato e qualora dovesse perdere il segnale ritorna automaticamente al punto di partenza.

                      In basso a dx fa riferimento al sito (credo produttore/distributore) ufficiale che è diverso dal brand col quale viene commercializzato.

                      Buona visione

                      https://m.youtube.com/watch?v=QcMRZnVd4E8


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Effettivamente questa sembra trattarsi di una versione con GPS, auto Takeoff & Landing e altitude hold.
                      In pratica ha tutte le opzioni presenti sull' x380 o multi ben più costosi.
                      È molto probabile quindi che il suo prezzo non sarà quello attuale.
                      Ho provato a vedere il sito che ha pubblicato il video, sembra una sw house e non un sito di marketing come BG O GB.
                      Non resta a chi è interessato di tenere battuti i canali soliti di distribuzione fino al suo arrivo, sperando non abbia la stessa difficoltà di reperito del modello attuale

                      Commenta


                      • Calma che io i video dedicati li ho visti tutti e ci sono delle grosse contraddizioni. La versione upgraded che è quella che ora ci vendono viene commercializzata con la radio che ho mostrato, ma in alcuni video si vede chiaramente che il gps non c'è e che il return è approssimativo In altri è talmrnte preciso che sembratirato a casa con lo spago. Anche nelle calibrazioni i metodi non sono uguali per tutti. Anche l'RC group che pure è aggiornatissimo ha delle lacune Pare che quello con GPS reale lo abbia solo una comunità asiatica, ma che le difficoltà con la lingua non permettano una comunicazione valida. Quando mi parlano di 30 metri in automatico al 30% della batteria e poi al 10% di landing automatico e comunque di tirare a zero i gas che tanto si perde il segnale ma il gps lo tiene in vita e lo porta a terra, mi chiedo : e se invece si schianta come un masso? Anche perchè nella mia radio l'allineamento si fa tirando indietro la levetta e non avanti e poi indietro e inoltre, e questo mi preoccupa, se la leva la mando a zero il drone si spegne. Si armano e disarmano i motori sia con i due angoli in basso al'estremo ma anche all'interno . E allora? Troppi punti inerrogativi eppoi dove lo avete visto venduto con la sigla GPS (ma la voglio leggere sulla scatola)?
                        Upgraded version non è GPS version.
                        Credo davvero che sia un pò troppo per 110 EUro Delle due l'una : o è una beta buttata alla casso sui mercati oppure un prezzo politico destinato a salire e pure parecchio.
                        Provarlo appena posso, ma con grande prudenza ipotizzando che il gps non lo abbia proprio se no si schianta e amen.
                        Tanto ho risposto a BG ipotizzando truffa in commercio e riservandomi le prove del caso prima di prendere le decisioni che io crederò opportune. Paypal è una garanzia per fortuna. Eppoi finiamola con queste garanzie limitatissime Qui vige la legge CEE Un anno più uno In questo caso sono due. Tenete le ricevute.

                        Commenta




                        • questa è la versione che possediamo quasi tutti ovvero senza altitude hold



                          questa invece la versione con Altitude Hold

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio


                            questa è la versione che possediamo quasi tutti ovvero senza altitude hold



                            questa invece la versione con Altitude Hold
                            Mi sembra di vedere che la sola differenza tra le due sia la schedina con montato il jack per il collegamento della telecamera e l'interruttore di accensione quindi credo che due schede che hai indicato siano quella della versione base e quella della versione con cam. Il mio infatti ha la scheda della foto in basso.

                            Commenta


                            • Bayangatoys X16

                              Ciao,
                              Si anche a me hanno chiesto delle foto o video, io ho recuperato qualche fotosu web x quanto riguarda le saldature fatte male e poi ho scritto il fatto che era priva di AH. la contestazione lo fatta solo con i ticket, niente Paypal.

                              Commenta


                              • Bayangatoys X16

                                Salve,
                                Io e da un po che non leggo le vostre discussioni.
                                Io ne ho 1 acquistato ad Agosto di quest'anno e non ha l'AH.
                                Vi posso solo dire che per quanto riguarda la calibrazione io ho seguito quanto descritto nel manuale e funziona.
                                Ho fatto solo un paio di voli, sia per le condizioni metereologiche che di pratica (sono un principiante) e ha delle prestazioni veramente stupefacenti, risponde bene ai comandi resiste bene al vento ed e pure robusto (ha fatto diverse cadute ed e ancora integro).
                                Per quanto riguarda l'AH, ho visto e acquistato su BG la scheda con l'AH che ancora non mi e arrivata, dalle foto e diversa da quella senza AH.
                                Appena mi arriva e la sostituirò a quella vecchia vi faro' sapere il suo funzionamento.
                                Per il resto non so dirvi altro.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X