annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riguardo alla storia di LEODRONE, ricordo che nelle prime pagine di questa discussione, alcuni postarono delle foto di alcune saldature a dir poco orribilanti.
    Magari c'è stato un c.to c.to dovuto a quello...la butto lì.

    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da slider85 Visualizza il messaggio
      Riguardo alla storia di LEODRONE, ricordo che nelle prime pagine di questa discussione, alcuni postarono delle foto di alcune saldature a dir poco orribilanti.
      Magari c'è stato un c.to c.to dovuto a quello...la butto lì.

      Ciao
      Poco ma sicuro. Certe saldature se le fa una scimmia le fa meglio. Trovo un pò difficile riuscire a mandare a corto dove ci sono 3 fili ben distinti che i colleghi ad altri tre con dei connettori isolati Se poi hanno collegamenti diversi non lo so perchè non lo aperto. Ma non si tratta certo di saldature su scheda di fili infinitesimali. Bisogna lavorare da cani. In tutto il drone non esiste un bollino di certificato controllo. Lo facciamo noi il controllo. La risposta li qualifica per quello che sono. Altro particolare che vale per questo drone che, a mio parere è pericoloso: pare voli in una modalità di default Ath senza che sia correttamente attivo un sailfsafe. I motori toccata terra si devono fermare non continuare a girare e pure forte. Si può anche ipotizzare che di gps nemmeno l'ombra così come non esiste l'autoreturn a pochi metri da terra. Poi il fuoco può aver impallato tutto e magari ste cose ci sono. Appena interviene Paypal ,gli faccio l'autopsia e vediamo di capirci qualcosa.
      Domanda : la Lipo visivamente non sembra aver riportato avarie e mi restituisce i valori correttamente. Ma vi fidereste?

      Commenta


      • Ho convertito in reclamo e sarà Paypal a giudicare La loro risposta è stata che devo dare dimostrazione di acquisto come da quei coupon che appiccicano alla meglio sulla plastica nera da spazzatura. certi che li avrei buttati via hanno scordato che sulla confezione della scatola c'è il loro codice a barre univoco con altre indicazioni.
        Quindi state in campana perchè fanno pure i furbi Ho altresì sottolineato che la loro merce viola le norme CE a partire dall'invio di Lipo che è severamente regolato da leggi internazionali. Ho lasciato aPaypal giudizio totale incaricandoli di stabilire le condizioni di rimborso. Non so se ho fatto bene ma così ho fatto Preferirei un pò meno ma evitare di spedire la carogna indietro chè significa perdereuna giornata alle poste e impazzire perchè i loro indirizzo non stanno nei coupons delle PT.Tanto loro non lo ricevono. Vediamo se questa procedura è sbagliata o no.
        Inoltre visto che ho già altri 5 piccoli ordini che da oltre un mese sono inevasi, fatto il calcolo del massimo promesso compresi festivi, ho chiesto il rimborso per inadempienza contrattuale E' un mio diritto e lo esercito.
        Sia Gb che Ali se li mangiano in velocità Poi ali ha il difetto di non passare da paypal, ma i mot. e gli esc mi sono costati la metà Anche la APM con supporto, GPS con staffe PWmodule cavetti ecc ecc a metà prezzo di mercato. Allora si può pure rischiare.

        Commenta


        • Si ma leo io non riesco a capire. Prima della bruciatura, nulla è emerso?

          Commenta


          • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
            Si ma leo io non riesco a capire. Prima della bruciatura, nulla è emerso?
            Niente di niente I motori si sono armati regolarmente e giravano bene Poi si è alzato a quota prestabilita di pochi metri da terra e si è posizionato ma proprio stabile non era . Subitodopo è iniziato il fumo e il tx non rispondeva più . Un corto senza dubbio, ma anche configurazione errata del sofware. In mancanza di segnale dovrebbe tornare alla base e attivare il Land Così si vede nei vari filmati in linea. Il manuale proprio non esiste perchè ha scritto upgraded ma è quello del vecchio modello. Spero per chi lo ha prdinato si sia trattato di un esemplare nato male. Non troverete in tutto il modello o nella scatola un bollino di quelli che ci sono per i controlli. Una cosa che ho subito evidenziato è la scarsa qualità del carichino /compensatore che mi carica le tre celle con valori dispari anche di 3 decimali Per me questo proprio non compensa oppure è malfunzionate. Si presentava bene come oggetto pulito e nuovo Ma da un pò BG non è per me più afidabile Ho già 4 oggetti pagati che dopo qualche giorno mi sono stati dichiarati non disponibili Anche l'x 16 è passato attraverso un iter lunghissimo di rinvii. Gli altri mettono Out of sock Loro mettono date per poi spostarle in continuazione. Tanto i soldi nostri li trattengono e fin che troveranno sponsor , i buona fede logico, ai quali mandano gratis nuovi progetti per recensire, andranno a nozze.
            Ma quelli che mandano sono delle beta ad hoc. Poi la grande serie come è ? Storia vecchia. Avete mai acquistato del vino dai produttori nelle esposizioni o fiere annuali? Era uguale a quello che poi vi hanno mandato a casa? e ora Ruth ( mi mangio un gatto con pelo e zampe se è mai stata una femmina) non risponde più ma mi risponde l'equipe di tecnici ( sic) in inglese googoliano. Vediamo cosa dice Paypal che fino ad ora non ha ceffato.
            Ho anche fatto notare che il 3 d proprio non è mai esistito, ma tu scrivi e loro fanno gli indiani...pardon gli inglesi....i cinesi volevo dire, cavolo!!!!!

            Commenta


            • scusa ma devo chiederti di chiarire:
              Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              Poi si è alzato a quota prestabilita di pochi metri da terra e si è posizionato ma proprio stabile non era .
              Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
              In mancanza di segnale dovrebbe tornare alla base e attivare il Land Così si vede nei vari filmati in linea.
              ???

              Commenta


              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                scusa ma devo chiederti di chiarire:



                ???
                La nuova versione la fai partire col tasto destro sul dorso Siccome evidentemente è attivo l'Ah il drone si ferma e stabilizza ad una certa altezza. Poi ti lo piloti come meglio ti pare, Sempre secondo i video , dovrebbe attivarsi il sistema di ritorno alla base oppure se tenti tu dal pulsante di partenza l'atterraggio morbido. Peccato che tutte ste belle spiegazioni pare siano solo a disposizione di un gruppo filippino e che neppure i più scafati, per ovvie difficoltà con la lingua , abbiano capito più di tanto Sia come sia l'incendio è discorso a parte. Può darsi che abbia influito sulla centralina di bordo Personalmente ne dubito e ho una voglia matta di aprirlo per verificare alcune cose. Ma prima aspettiamo l'arbitrato di paypal Certo che qui serietà e nella vedita e tantomeno nella garanzia proprio non ne esiste. Regoliamoci.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  La nuova versione la fai partire col tasto destro sul dorso Siccome evidentemente è attivo l'Ah il drone si ferma e stabilizza ad una certa altezza. Poi ti lo piloti come meglio ti pare, Sempre secondo i video , dovrebbe attivarsi il sistema di ritorno alla base oppure se tenti tu dal pulsante di partenza l'atterraggio morbido. Peccato che tutte ste belle spiegazioni pare siano solo a disposizione di un gruppo filippino e che neppure i più scafati, per ovvie difficoltà con la lingua , abbiano capito più di tanto Sia come sia l'incendio è discorso a parte. Può darsi che abbia influito sulla centralina di bordo Personalmente ne dubito e ho una voglia matta di aprirlo per verificare alcune cose. Ma prima aspettiamo l'arbitrato di paypal Certo che qui serietà e nella vedita e tantomeno nella garanzia proprio non ne esiste. Regoliamoci.
                  Ho visto filmati dove in fase di atterraggio automatico il drone rimbalza più volte al suolo. Questo drone ha troppa potenza e quella funzione non è così utile come la fanno apparire.
                  Vi posso dire che farlo atterrare come si deve richiede molta pratica.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                    Questo drone ha troppa potenza e quella funzione non è così utile come la fanno apparire.
                    Vi posso dire che farlo atterrare come si deve richiede molta pratica.
                    disattivabile?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                      disattivabile?
                      Sono d'accordo con Pier e lui ha la versione "vecchia" Paragonato al div 450 con apm vi garantisco che quest'ultimo ha controlli molto curati sui giri dei motori , L'x 16 è mal settato ,poco ma sicuro Che atterri leggero come una piuma non lo credo davvero perchè già i motori a regine minimo girano troppo forte . Altro non so perchè non si può certo dire che lo abbia provato
                      Ricordo che i droni RTF della Syma come hanno un contatto estraneo si fermano. Anche quelli di fascia bassa. Anche il mio microbo jrc si ferma Questo ,fuoco o non fuoco, continuava a girare e forte.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                        disattivabile?
                        Boh...come ha detto Leo io ho la versione 1 senza alcun automatismo.
                        Comunque anche l'x380 non si fermano i motori caso di contatto delle eliche...
                        Ultima modifica di Pier2162; 22 dicembre 16, 18:14.

                        Commenta


                        • Bayangatoys X16

                          Salve,
                          Se puo essere utile la mia testimonianza in merito ad alcune funzioni del X16 sono a vs. disposizione.
                          Da premettere che ho iniziato da poco circa 2 mesi a volare col drone in particolare il X16 prima edizione quello senza AH.
                          Per quanto riguarda la funzione Return Home di questo drone sul mio funziona, pero c'è da capire bene il funzionamento.
                          Praticamente al momento dell'accensione e calibrazione il drone memorizza la sua posizione (Il davanti) relativa ai punti cardinale (per es. Nord Sud etc), poi al momento che si attiva il Return Home il drone punta esattamente all'opposto della sua posizione iniziale, però se al momento dell'attivazione il drone si trova a DX o SX del punto iniziale, il drone non punta verso il Trasmettitore da dove e decollato. Non so se sono stato chiaro, la stessa cosa è per l'Headless Mode, quando noi azioniamo lo stick DX in basso cioè indietro il drone viene verso di noi solo se è perpendicolare al punto di partenza.
                          Attenzione anche alla durata della Batteria perchè quando arriva al limite il drone si spegne di botto e cade, conviene mettere un buzzer per la segnalazione di batteria scarica e quindi fare in modo che atterri tranquillamente.
                          Per altri chiarimento sono a VS. disposizione.
                          Saluti a Tutti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio

                            Attenzione anche alla durata della Batteria perchè quando arriva al limite il drone si spegne di botto e cade, conviene mettere un buzzer per la segnalazione di batteria scarica e quindi fare in modo che atterri tranquillamente.
                            Per altri chiarimento sono a VS. disposizione.
                            Io ci ho rimesso il mio x1...quanto dura a spanne la batteria?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
                              Salve,
                              Se puo essere utile la mia testimonianza in merito ad alcune funzioni del X16 sono a vs. disposizione.
                              Da premettere che ho iniziato da poco circa 2 mesi a volare col drone in particolare il X16 prima edizione quello senza AH.
                              Per quanto riguarda la funzione Return Home di questo drone sul mio funziona, pero c'è da capire bene il funzionamento.
                              Praticamente al momento dell'accensione e calibrazione il drone memorizza la sua posizione (Il davanti) relativa ai punti cardinale (per es. Nord Sud etc), poi al momento che si attiva il Return Home il drone punta esattamente all'opposto della sua posizione iniziale, però se al momento dell'attivazione il drone si trova a DX o SX del punto iniziale, il drone non punta verso il Trasmettitore da dove e decollato. Non so se sono stato chiaro, la stessa cosa è per l'Headless Mode, quando noi azioniamo lo stick DX in basso cioè indietro il drone viene verso di noi solo se è perpendicolare al punto di partenza.
                              Attenzione anche alla durata della Batteria perchè quando arriva al limite il drone si spegne di botto e cade, conviene mettere un buzzer per la segnalazione di batteria scarica e quindi fare in modo che atterri tranquillamente.
                              Per altri chiarimento sono a VS. disposizione.
                              Saluti a Tutti
                              Sapevamo già che sono funzioni molto approssimative perchè non ha altimetro e gps - ma questa dovrebbe averlo. Tanto in BG sono fusi perchè ho contestato loro la non consegna di alcuni ricambi che dovevano già essere qui. Mi hanno risposto con numeri di tracciabilità per oggetti che ,in effetti, avrebbero spedito ma non tracciabili. E pure Ruth è scomparsa!
                              Sono ormai convinto che alcune cose non ricevute in passato non siano mai state mandate perchè in magazzino. Siccome sono un Vip 4 continuerò ad ordinare oggetti da due lire e li contesterò appena trascorsi i giorni lavorativi indicati nell'annuncio. Peccato che non riesco ad essere disonesto come loro che mi contestano che il drone sia mandato da loro, perchè si meriterebbero sui non tracciabili di dire che non sono ricevuti. Ma io non sono capace.
                              Con ali invece ho trattato prima dell'acquisto su motore ed esc di ricambio e sul prezzo!
                              Volevano 12 ho proposto 9...abbiamo chiuso a dieci . Eh mi mandavano una capa tanta che dà i bacetti chiamandomi my dear... e my dear sia!
                              Da ali sono più veloci a dispetto dei giorni massimi che si prendono e anche per le piccole cose vogliono la firma Passano da NP per aereo. Di GB sapete già tutto.Peccato abbiano poca scelta nei ricambi e minuterei varie.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                                Io ci ho rimesso il mio x1...quanto dura a spanne la batteria?
                                10-12 minuti circa, 8-10 con camera tipo go pro appesa sotto

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X