annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
    Però ad ora non ho speso nulla..


    @leodrone però come mai mi è arrivato parte dell'ordine?
    Vuoi il drone o vuoi aspettare?

    Commenta


    • Non ho capito la domanda.
      Voglio il drone, e visto che non mi arriva, intanto mi sono preso un x8. almeno nel frattempo mi rimetto a ronzare.

      a marzo lo riordino da ali, magari investendo qualche soldino nella spedizione tracciabile e veloce..

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
        Non ho capito la domanda.
        Voglio il drone, e visto che non mi arriva, intanto mi sono preso un x8. almeno nel frattempo mi rimetto a ronzare.

        a marzo lo riordino da ali, magari investendo qualche soldino nella spedizione tracciabile e veloce..
        Piccolo OT: occhio alle spedizioni "veloci" da Aliexpress...dazi assicurati

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
          Però ad ora non ho speso nulla..


          @leodrone però come mai mi è arrivato parte dell'ordine?
          Perchè c'erano i soldi sul tuo conto e forse tu hai fatto due ordini distinti e loro hanno spedito solo quello che tu hai pagato Tranquillo, verifica la carta, che senza soldi on line nessuno ti manda nulla. I sistemi sono a prova di errore , quindi non hai fatto una verifica corretta. Se la disponibilità per pagare il drone non c'era te lo hanno comunicato e comunque lo verifichi on line dove vedi scritto " visualizza ordini"
          nel menù a caduta del tuo profilo in alto a destra.

          Commenta


          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
            Perchè c'erano i soldi sul tuo conto e forse tu hai fatto due ordini distinti e loro hanno spedito solo quello che tu hai pagato Tranquillo, verifica la carta, che senza soldi on line nessuno ti manda nulla. I sistemi sono a prova di errore , quindi non hai fatto una verifica corretta. Se la disponibilità per pagare il drone non c'era te lo hanno comunicato e comunque lo verifichi on line dove vedi scritto " visualizza ordini"
            nel menù a caduta del tuo profilo in alto a destra.
            ti assicuro che c'era tutto. Senza problemi. e non mi hanno mai comunicato, nelle svariate mail dell'assistenza, di questo.

            Ad ogni buon modo, ho deciso di ritirare i soldi dal paypal, così sono a zero, e per qualche tempo non ci metterò soldi. Quindi vediamo.

            Ora, che ho preso l'x8, a sto punto uso quello e quando ho bruciato i motori vedo se ci sarà qualche novità sul mercato.

            Uffa però.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Piccolo OT: occhio alle spedizioni "veloci" da Aliexpress...dazi assicurati

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              a proposito di Ali e dazi, ho un drone fermo in dogana a milano da 1 settimana, facendo ricerche mi hanno informato, e stato fermato perche e rientrato in quel 30% che fermano normalmente, e visto che la spesizione originaria era cinese per poi diventare olandese, si so insospettiti, ma cosa piu grave, il venditore ha segnato valore..1 EURO..
              e cavolo che lo fermanocmq, ci vorranno 11 euro di spese doganali, circa 3 di iva, piu raccomandata, perche lo consegnano al indrizzo, per il pagamento, dimenticavo
              na volta fermo in dogana,bisognerebbe aspettare na loro comunicazione,a me e stato consgliato di mandare tt la documentazione per sdoganamento via mail..
              resto in attesa

              Commenta


              • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                a proposito di Ali e dazi, ho un drone fermo in dogana a milano da 1 settimana, facendo ricerche mi hanno informato, e stato fermato perche e rientrato in quel 30% che fermano normalmente, e visto che la spesizione originaria era cinese per poi diventare olandese, si so insospettiti, ma cosa piu grave, il venditore ha segnato valore..1 EURO..
                e cavolo che lo fermanocmq, ci vorranno 11 euro di spese doganali, circa 3 di iva, piu raccomandata, perche lo consegnano al indrizzo, per il pagamento, dimenticavo
                na volta fermo in dogana,bisognerebbe aspettare na loro comunicazione,a me e stato consgliato di mandare tt la documentazione per sdoganamento via mail..
                resto in attesa
                Sto acquistando parecchio da Ali e ,anche oggi ho ricevuto 2 pacchettini da loro. In uno due esc, nell'altro 4 esc più 4 motori Ho dovuto firmare non ostante la tracciatura finisse dopo l 'inoltro dall'Olanda all'Italia.
                Questi ordini li ho dati il 7 gennaio Di soliti sono più veloci ,ma c'era i capodanno cinese di mezzo. Tasse e dogane niente. Probabilmente con pacchi di un certo volume scatta la dogana.

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Sto acquistando parecchio da Ali e ,anche oggi ho ricevuto 2 pacchettini da loro. In uno due esc, nell'altro 4 esc più 4 motori Ho dovuto firmare non ostante la tracciatura finisse dopo l 'inoltro dall'Olanda all'Italia.
                  Questi ordini li ho dati il 7 gennaio Di soliti sono più veloci ,ma c'era i capodanno cinese di mezzo. Tasse e dogane niente. Probabilmente con pacchi di un certo volume scatta la dogana.
                  strano! nemmeno i soldi della raccomandata? se hai firmato si paga.
                  cmq a me dogana muta, vorrei solo capire come fare se non ricevo in tempo il drone dalla dogana, o se lo confiscano, posso richiedere rimborso? :

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                    strano! nemmeno i soldi della raccomandata? se hai firmato si paga.
                    cmq a me dogana muta, vorrei solo capire come fare se non ricevo in tempo il drone dalla dogana, o se lo confiscano, posso richiedere rimborso? :
                    ci sono molti negozi in Ali. e ognuno opera a suo modo. Alcuni chiedono per l'Italia una piccola cifra altri inviano gratis. Alcuni spediscono tramite NL altri usano l'air mail dalla cina. Dipende Comunque non ho mai ordinato cose voluminose e questo forse è servito Resta il fatto che se acquisti tutto il kit o APM o altro giri sui cento euro e anche di più., ma il pacchetto è piccolo e forse alla dogana vanno a metraggio. Anni fa era uscita una notizia sconvolgente: i diamanti viaggiavano con la normale posta!!! Le compagnie avevano verificato che così facendo spendevano pochissimo e soprattutto la merce viaggiava più sicura. Naturalmente, dopo sta rivelazione le cose saranno cambiate, ma io non ne sono così certo.
                    Il tuo drone se non lo hai pagato non lo hanno spedito se invece sta in dogana è normale, e non significa che non verrà sdoganatto a zero lire. Tu stai calmo, che se te lo porta il postino bene sennò ci guadagni.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                      ci sono molti negozi in Ali. e ognuno opera a suo modo. Alcuni chiedono per l'Italia una piccola cifra altri inviano gratis. Alcuni spediscono tramite NL altri usano l'air mail dalla cina. Dipende Comunque non ho mai ordinato cose voluminose e questo forse è servito Resta il fatto che se acquisti tutto il kit o APM o altro giri sui cento euro e anche di più., ma il pacchetto è piccolo e forse alla dogana vanno a metraggio. Anni fa era uscita una notizia sconvolgente: i diamanti viaggiavano con la normale posta!!! Le compagnie avevano verificato che così facendo spendevano pochissimo e soprattutto la merce viaggiava più sicura. Naturalmente, dopo sta rivelazione le cose saranno cambiate, ma io non ne sono così certo.
                      Il tuo drone se non lo hai pagato non lo hanno spedito se invece sta in dogana è normale, e non significa che non verrà sdoganatto a zero lire. Tu stai calmo, che se te lo porta il postino bene sennò ci guadagni.
                      difficile stare calmo..e se per errore mi consegnano diamanti
                      dai dammi un aiuto
                      mio figlio ha fatto un acquisto su gearbest, ma non ricorda il venditore, abbiamo aperto un ticket, e l assistenza vuole i dati tra cui quelli del venditore, sai come possiamo ritrovare il venditore?...la prassi.
                      grazie

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                        difficile stare calmo..e se per errore mi consegnano diamanti
                        dai dammi un aiuto
                        mio figlio ha fatto un acquisto su gearbest, ma non ricorda il venditore, abbiamo aperto un ticket, e l assistenza vuole i dati tra cui quelli del venditore, sai come possiamo ritrovare il venditore?...la prassi.
                        grazie
                        Il venditore su Gearbest è uno solo, non come Aliexpress 😨
                        E comunque penso che questo sia alquanto OT qui

                        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Il venditore su Gearbest è uno solo, non come Aliexpress 😨
                          E comunque penso che questo sia alquanto OT qui

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          lillo hai perfettamente ragione a dire che siamo ultra OT. Credo che anche condividere le nostre esperienze sul come e dove acquistare con più tranquillità faccia bene a tutti e non credo (posso sbagliare) che esistano sezioni apposite dove discutere su queste cose. Eppoi, dai, di sto Drone abbiamo scritto e detto parecchio e aspettiamo appunto ulerioi esperienze Ma se non lo mandano cosa possiamo fare?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            lillo hai perfettamente ragione a dire che siamo ultra OT. Credo che anche condividere le nostre esperienze sul come e dove acquistare con più tranquillità faccia bene a tutti e non credo (posso sbagliare) che esistano sezioni apposite dove discutere su queste cose. Eppoi, dai, di sto Drone abbiamo scritto e detto parecchio e aspettiamo appunto ulerioi esperienze Ma se non lo mandano cosa possiamo fare?
                            Ci sono già alcune discussioni aperte riguardo e-commerce e spedizioni (vedi Banggood e Hobbyking), potreste aprirne una voi che tratti Gearbest o Aliexpress o magari chiedere di unirle. Converrai con me che se in ogni thread relativo ad un prodotto che arrivi dalla Cina, si parli quasi esclusivamente di spedizione e pacchi, primo, non si capirebbe più niente del prodotto stesso (per chi cerca info si troverebbero solo post riguardanti spedizioni e co) e secondo le info sulle spedizioni, tracking etc verrebbero ampiamente "diluite" in tutti i thread. Comunque l'OT era riferito, in primis, al mio di post, cioè che non avrei voluto dilungarmi qui in questo thread

                            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                              Ci sono già alcune discussioni aperte riguardo e-commerce e spedizioni (vedi Banggood e Hobbyking), potreste aprirne una voi che tratti Gearbest o Aliexpress o magari chiedere di unirle. Converrai con me che se in ogni thread relativo ad un prodotto che arrivi dalla Cina, si parli quasi esclusivamente di spedizione e pacchi, primo, non si capirebbe più niente del prodotto stesso (per chi cerca info si troverebbero solo post riguardanti spedizioni e co) e secondo le info sulle spedizioni, tracking etc verrebbero ampiamente "diluite" in tutti i thread. Comunque l'OT era riferito, in primis, al mio di post, cioè che non avrei voluto dilungarmi qui in questo thread

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              concordo solo in parte e ti spiego: oggi ho ricevuto una lipo 3s Floureon da Gb in tempi brevi, ad ottimo prezzo e ben confezionata (ha anche un foglio di istruzioni ampio in inglese e tedesco) corredata da una fascetta rossa di tenuta non indicata in inserzione e quindi gradita. Visto che la stessa ha le identiche misure della originale, e non sempre è così, per l'x 16, ed è una 2200mH 25 C ,sono perfettamente in tema e faccio un servizio utile a tutti. Poi ,se uno mi chiede che tipo di spedizione ho scelto ecc ecc chiaro che glielo devo dire.
                              D'altra parte, se verifichi e so che lo fai, devi ammettere che solo una piccola parte è dedicata strettamente all'argomento. Il resto è OT o peggio "domanda senza risposta" Ci siamo iscritti anche per stare in una comunità. Io la vedo così.

                              Commenta


                              • Salve a tutti.

                                Dopo aver letto tutta la discussione (...) ho deciso di acquistare questo drone.
                                Dopo varie ricerche, ho acquistato il modella wi-fi su GB il 5/2 scorso.

                                L'ho preso su GB anche se costava un po' di + di BG perche su BG non si poteva utilizzare la spedizione Italy priority (quella che garantisce l'assenza di dogana) perchè le dimensioni della scatola superavano quelle massime.

                                Su GB invece ho potuto scegliere la consegna Italy express (quella che garantiva anche qui l'assenza di dogana).

                                Il pacco mi è arrivato regolarmente il 16/2 e, ovviamente, senza dogana!!

                                C'è però un problema! Nella confezione NON c'era il manuale!
                                Ho aperto un ticket su GB per segnlare la cosa e mi hanno cortesemente risposto in poche ore, mandandomi il link al manuale - peccato però che sia il manuale in CINESE!!!
                                Ho replicato oggi chiedendo il manuale in inglese - vediamo se lo mandano.
                                Nel frattempo però, visto che non mi fido molto dei cinesi, chiedo a qualcuno che ha questo quadri, magari lo stesso modello wi-fi con Altitude Hold se può farmi avere una copia del manuale.
                                Magari in PM se è contro qualche regola.

                                Attendo fiducioso!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X