annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum.

    Vorrei chiedere ad un possessore di Bayangtoys X16 qual è la dimensione del drone senza eliche.
    Ho intenzione di prenderlo, in versione GPS, e sto cercando di capire se esiste uno zaino compatibile con cui si possa trasportare comodamente.
    Qualcuno ha dei suggerimenti?

    Grazie per l'attenzione!
    Daniele
    Le dimensioni sono pressoché quelle di un qualunque phantom (o di un Syma X8), quindi dovresti trovare parecchi zaini per il trasporto
    Ultima modifica di Lillo2011; 18 aprile 17, 12:55.
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Grazie mille per la risposta!
      Io pensavo fosse un po' più grosso. Di solito l'X16 viene indicato come 50x50 o 40x30 (immagino rispettivamente CON e SENZA eliche, anche se non capisco la dissimmetria della seconda misura...) e quindi volevo avere le idee più chiare.
      Il Phantom avrei detto che arrivasse si e no a 30 cm. Comunque mi fido!

      Grazie ancora per aver risposto!

      Commenta


      • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio
        Grazie mille per la risposta!
        Io pensavo fosse un po' più grosso. Di solito l'X16 viene indicato come 50x50 o 40x30 (immagino rispettivamente CON e SENZA eliche, anche se non capisco la dissimmetria della seconda misura...) e quindi volevo avere le idee più chiare.
        Il Phantom avrei detto che arrivasse si e no a 30 cm. Comunque mi fido!

        Grazie ancora per aver risposto!
        Con le dimensioni c'è un po di confusione nei vari siti. I multirotori di misurano dai motori opposti, quindi un phantom sarà un classe 350 (mm di diagonale). Spesso, erroneamente, viene misurato con tutte le eliche. La dissimmetria è data dal fatto che alcuni multirotori non sono "quadrati", come il frame alien, quindi anche per questo motivo si da la misura della diagonale
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

          La dissimmetria è data dal fatto che alcuni multirotori non sono "quadrati"
          Ma ti risulta che l'X16 sia "irregolare"?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio

            Ma ti risulta che l'X16 sia "irregolare"?
            Come avrai capito non ho l'X16 ma dalle immagini mi pare che sia più lungo che largo, anche se di poco...
            Chiediamo a leodrone che lo ha smantellato questo multi...
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio

              Ma ti risulta che l'X16 sia "irregolare"?
              No. È perfettamente quadrato.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                No. È perfettamente quadrato.
                Grazie mille per il tuo intervento!
                Puoi anche confermarmi la misura della diagonale?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio

                  Grazie mille per il tuo intervento!
                  Puoi anche confermarmi la misura della diagonale?
                  No perché....l'ho perso! Mi ha fatto un fly away uscendo dal range del radiocomando.
                  Magari stasera guardo il prestampato in polistirolo che lo conteneva e ti so dire.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                    Mi ha fatto un fly away uscendo dal range del radiocomando.
                    Ohno, che cosa brutta...!!

                    Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                    Magari stasera guardo il prestampato in polistirolo che lo conteneva e ti so dire.
                    Beh, te ne sarei molto grato, mi faresti un grande favore!
                    Ti ringrazio!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Macchianera74 Visualizza il messaggio

                      Grazie mille per il tuo intervento!
                      Puoi anche confermarmi la misura della diagonale?
                      È identico a phantom e Xk x380: 260mm da motore a motore sul lato quadrato, 350mm. sulla diagonale.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio

                        È identico a phantom e Xk x380: 260mm da motore a motore sul lato quadrato, 350mm. sulla diagonale.
                        Grazie mille Pier2162, è un'ottima notizia!

                        Commenta


                        • per quanto riguarda il trasporto, smontando le eliche e togliendo il carrello ci sta tutto in uno zaino da 22 litri. io l'ho messo qui dentro: http://www.salewa.it/it/chip-22-backpack.html

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio

                            Come avrai capito non ho l'X16 ma dalle immagini mi pare che sia più lungo che largo, anche se di poco...
                            Chiediamo a leodrone che lo ha smantellato questo multi...
                            25x25 sta nel quadrato 35,25 di diagonale. Non sembra una x perfetta perchè ha il didietro tozzo rispetto alla prua.
                            Lo trasporto, senza eliche naturalmente, con tanto di zampe, in un sacco verde della spazzatura Lo lego a metà e lo carico sulle spalle . Direi che per questo drone il sacco della spazzatura sia proprio l'ideale. non si rovina perchè è molto robusto Nel mio anche il lungo bastone che regge il gps ci sta che è un piacere.
                            Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   per DRC.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 77.0 KB 
ID: 844947

                            Commenta


                            • Ma non si sbilancia così?
                              Inoltre, ho problemi all'equilibratura del gimbal, walkera g-2d, consigli?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                                Ma non si sbilancia così?
                                Inoltre, ho problemi all'equilibratura del gimbal, walkera g-2d, consigli?
                                Si sbilancerà di sicuro,ma io sono un utente molto grezzo e devo ancora verificare le varie modalità di volo Poi questo è un prototipo che mi serve per fare esperienza. Pensa se mi fossero partite le eliche sul frame finale che bel macello.Questo è fatto a ovetto e regge anche le bastonate. Così ho capito perchè volano via e preso provvedimenti.Altre cose ho verificato Una riguarda il supporto che tiene su il gps/compass esterno E' concettualmente sbagliato Il mio di legno ha due punti predefiniti di frattura e il cavo che lo collega alla APM è ancorato in modo da non forzare sui pin All'interno il polipropilene unito alla carta stagnola da forno è vincente come lo è l'uso della colla al silicone che lascia i fili molto liberi di fluttuare, ma ben saldi nello stesso tempo. Insomma da ignorante di soft. ho cercato di creare un discreto hard.
                                gimbal ? no grazie. La mobius la piazzerò sul muso del nuovo 450 alien solo se questo mi darà garanzia di non cadere.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X