annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bayangtoys x16

    Per quanto riguarda la distanza io l'ho mandato oltre i 250 metri forse 300, e penso di montare una antenna esterna per avere più sicurezza di controllo a queste distanze.

    Commenta


    • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
      Ciao ragazzi,
      Auguri a tutti.
      Anch'io ho la vecchia vers. Senza AH e sono soddisfatto dell'acquisto (lo pagato 105 ma ho ricevuto un rimborso di 25) alla fine mi è costato 80.
      In questi giorni mi è caduto parecchie volte un po' x colpa mia e altre x dei motivi che non ho capito. 1volta mi è caduto da una altezza di 20 metri per esaurimento della batteria (mi sono fatto i conti male).
      Un'altra volta mi è caduto con la stessa dinamica di Leo.
      Lo fatto decollare e librare ad una altezza di 3 metri controllando la stabilità, ma ho notato subito che non rispondeva bene hai comandi direzionale, quando improvvisamente è partito in diagonale alla mia sx a tutto gas, ed ho fatto in tempo a spegnere i motori.
      Adesso è ridotto malissimo, l'ho riparato con Attack e colla a caldo e fascette di plastica, ma vola ancora.
      Guarda che stai confermando che questo quad è pericoloso. Evidentemente non è stata colpa del corto a bordo, ma di una programmazione della scheda di bordo fatta malissimo. Eppoi ripensandoci con un esc che brucia come fa il motore a girare ancora? Nel tuo caso ha risposto ai comandi ,nel mio no. Però ti è pure caduto la prima volta come un sasso perchè la batteria era terminata. Ma sistemi di protezone minimi li hanno anche i quad da pochi soldi. Questo non ne ha e fra la veccchia versione e la nuova mi sa che la vecchia ( più semplice) sia ancora da preferire.
      Mi pare che a te come a me non abbia dato nemmeno il tempo di trimmare e comunque non siamo così sprovveduti da lasciarlo partire a bomba senza porre rimedio. Il primo mini che ho avuto è stato il jjrc , un coso lungo un palmo tostissimo, anche lui con RTH e Headless . Però nelle spiegazioni sottolineavano che queste funzioni non sempre erano affidabili. Anche ammesso che il RTH altro qui non sia che un Headless tutto indietro......dovrebbe ricevere l'impulso in linea perfetta con il punto di partenza perchè basta un angolo di pochi gradi che a una distanza di 50 metri diventa ... beh fate voi il calcolo se poi un pò di vento ci mette la coda peggio ancora. Ma dà segnali luminosi di corrente minima o no?
      Perchè il cicalino esterno lo puoi mettere solo se fori la carozzeria e io non lo avevo fatto. Per chi fosse interessato anche da GB lo vendono e ,a mia precisa domanda, hanno risposto che è la upgraded version.

      Commenta


      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
        Guarda che stai confermando che questo quad è pericoloso. Evidentemente non è stata colpa del corto a bordo, ma di una programmazione della scheda di bordo fatta malissimo. Eppoi ripensandoci con un esc che brucia come fa il motore a girare ancora? Nel tuo caso ha risposto ai comandi ,nel mio no. Però ti è pure caduto la prima volta come un sasso perchè la batteria era terminata. Ma sistemi di protezone minimi li hanno anche i quad da pochi soldi. Questo non ne ha e fra la veccchia versione e la nuova mi sa che la vecchia ( più semplice) sia ancora da preferire.
        Mi pare che a te come a me non abbia dato nemmeno il tempo di trimmare e comunque non siamo così sprovveduti da lasciarlo partire a bomba senza porre rimedio. Il primo mini che ho avuto è stato il jjrc , un coso lungo un palmo tostissimo, anche lui con RTH e Headless . Però nelle spiegazioni sottolineavano che queste funzioni non sempre erano affidabili. Anche ammesso che il RTH altro qui non sia che un Headless tutto indietro......dovrebbe ricevere l'impulso in linea perfetta con il punto di partenza perchè basta un angolo di pochi gradi che a una distanza di 50 metri diventa ... beh fate voi il calcolo se poi un pò di vento ci mette la coda peggio ancora. Ma dà segnali luminosi di corrente minima o no?
        Perchè il cicalino esterno lo puoi mettere solo se fori la carozzeria e io non lo avevo fatto. Per chi fosse interessato anche da GB lo vendono e ,a mia precisa domanda, hanno risposto che è la upgraded version.
        Io prima di ogni volo azzero i giroscopi, mai riscontrato problemi di derive incontrollate, anzi, con un po' di pratica vola come un Syma x5.
        Per quanto riguarda la questione batteria, vero, non ha un sistema automatico che mantenga in rotazione i motori a batteria finita o che lo faccia atterrare in sicurezza, ma ha comunque i led che lampeggiano con anticipo sufficiente a consentire la manovra di atterraggio per tempo.
        Basta usare un timer e quando si è in prossimità della fine durata batteria si atterra.
        Se si voleva un quad con tutte quelle opzioni di certo non bastavano i 100€ di questo.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
          Io prima di ogni volo azzero i giroscopi, mai riscontrato problemi di derive incontrollate, anzi, con un po' di pratica vola come un Syma x5.
          Per quanto riguarda la questione batteria, vero, non ha un sistema automatico che mantenga in rotazione i motori a batteria finita o che lo faccia atterrare in sicurezza, ma ha comunque i led che lampeggiano con anticipo sufficiente a consentire la manovra di atterraggio per tempo.
          Basta usare un timer e quando si è in prossimità della fine durata batteria si atterra.
          Se si voleva un quad con tutte quelle opzioni di certo non bastavano i 100€ di questo.
          Come fai ad azzerare i giroscopi? Il Compass che poi è la busola dipende anche da dove ti trovi rispetto la calibrazione iniziale ,ma i giro una volta calibrati mica si scalibrano se togli la batteria. Poi qui parliamo del modello "vecchio" Per quello nuovo forse si fa così:

          Correzione della bussola: verso l'angolo in basso a sinistra, la direzione del telecomando
          un'asta di comando verso l'angolo superiore destro
          2 secondi dopo il modo in cui la luce lampeggiante per cambiare, nello stato di taratura

          calibrazione del livello Gyro
          l'asta di comando a distanza del gas verso l'angolo in alto a sinistra la direzione dell'asta di comando a distanza verso l'angolo in basso a destra, tenere 3- 5 sec i lampi di luce, e poi luce lungo, il successo di calibrazione

          Dico forse perchè sul manuale non esiste e la ho presa nei video, ma quelli si riferiscono al modello con GPS. Che potrebbe anche essere valida nel mod. upgraded perchè il gps e la bussola sono sinergici e pure l'altimetro che per stabilire la posizione esatta è molto importante. Insomma anche senza il gps, ( che non c'è nel nuovo modello) il metodo di calibrazione che ho postato a me funzionava. Allora per quale motivo è partito lateralmente per i cavoli suoi? anche il mio era sui 3 metri ma stabile non c'è stato manco un pò . Ti garantisco che volando sempre in queste zone ventose metto sempre grande attenzione alle partenze e trimmo subito ai primi segni negativi oppure lo faccio scendere immediatamente e poi resetto.
          Io l'ho pagato 110 euro e su gb ne costa quasi 130 con spedizione normale Da cento a 110 ci sta una lipo di riserva. A 90 lo riprendo, ma di più non vale. Troppo rischio. Aspettiamo chi lo ha ordinato per sapere come calibra e come gli lavora
          Il feilung costa 70 euro , anche lui ha delle magagne ma almeno ha un manuale dietro e non fosse per le eliche capovolte lo avrei preso subito.
          La casa che lo produce è specializzata in modelli marini e lavora bene Magari capovolgono le eliche e allora si può fare.
          Ultima modifica di leodrone; 02 gennaio 17, 01:50.

          Commenta


          • preso

            salve a tutti, e auguri, finalmento ce l' ho, ho preso un Hubsan 501 c, gps,altitude hold
            RTH e diavolerie varie, ho fatto qualche prova in casa, senza gps, direi me la cavo bene per essere un novizio, al momento mi trovo a manchester, qua ci sono spazi infiniti dove farlo volare,ma con 4° gradi non me la sento,al ritorno a casa mi faccio risentire.
            ps la cam e na bomba.

            Commenta


            • mi spiace

              mi spiace, e certamente un corto circuito, tanto calore da fondere la scocca, spero che tu batta i pugni , e pretenda un risarcimento.
              al tuo posto li minaccerei di diffondere il tutto sul tubo , cosi da allertare i prossimi acquirenti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da passenger Visualizza il messaggio
                mi spiace, e certamente un corto circuito, tanto calore da fondere la scocca, spero che tu batta i pugni , e pretenda un risarcimento.
                al tuo posto li minaccerei di diffondere il tutto sul tubo , cosi da allertare i prossimi acquirenti.
                Ottimo acquisto il tuo Se è il modello che costa ca 150 affermare che per 30 euro di differenza non valga proprio la pena acquistare l'x16 non è un azzardo.
                Non ho mai pubblicato un video sul tubo e nemmeno ne sono capace. Ma qualcuno mi può sempre aiutare. Credo comunque serva a poco Temo possano attaccarsi allo straccio di plastica puzzolente al quale appiccicano le loro etichette Paypal mi ha dato ragione.Ma non vorrei si attaccassero a qualcosa che magari non ho fatto per non darmi nulla. Avevo contattato paypal e l'adetta non mi ha aiutato, ma ha solo aumentato le mie perplessità In fondo io faccio 10 massimo 20 operazioni all'anno con loro e BG ne farà chissà quante. Non vorrei....

                Commenta


                • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                  Ottimo acquisto il tuo Se è il modello che costa ca 150 affermare che per 30 euro di differenza non valga proprio la pena acquistare l'x16 non è un azzardo.
                  Non ho mai pubblicato un video sul tubo e nemmeno ne sono capace. Ma qualcuno mi può sempre aiutare. Credo comunque serva a poco Temo possano attaccarsi allo straccio di plastica puzzolente al quale appiccicano le loro etichette Paypal mi ha dato ragione.Ma non vorrei si attaccassero a qualcosa che magari non ho fatto per non darmi nulla. Avevo contattato paypal e l'adetta non mi ha aiutato, ma ha solo aumentato le mie perplessità In fondo io faccio 10 massimo 20 operazioni all'anno con loro e BG ne farà chissà quante. Non vorrei....

                  sul tubo basta avere un account(gratuito ovvio) e posti con tag adatti,anche in inglese(google traduttore) li spu...ni, e ed e fatta, il video lo mandi anche a loro,
                  io non desisterei.
                  il 501 c non so quanto sia stato pagato mi e stato regalato da mio figlio

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                    Come fai ad azzerare i giroscopi?.....
                    I due stick in basso a dx. I led lampeggiano velocemente per qualche secondo poi si riportano a luce fissa.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                      I due stick in basso a dx. I led lampeggiano velocemente per qualche secondo poi si riportano a luce fissa.
                      Grazie Pier
                      @ Passenger : penso che non ce ne sarà bisogno. Barone Rosso è molto seguito, e chi legge si saprà regolare.

                      Nel frattempo ho messo in cantiere la mia versione dell'x16 iniziando a comprare la carozzeria Ho calcolato che con ca 90 Euro farò un mio quad x 16 ben migliore dell'originale partendo da APM 2.8 con tanto di gps e compass esterno.
                      Se poi vorrò risparmiare ca 25 euro trasborderò la APM e con un ulteriore risparmio di 15 ca alche il GPS. Ma penso che acquisterò tutto di nuovo.
                      Al termine avrò tutte le scelte che dà l'APM , un GPS vero . la programmazione dal Planner , la possibiltà di scegliere un bel numerino di tipo di volo e tanto ancora, che l'originale si sogna. Anche micro estintore a bordo che non si può mai sapere...
                      Da quanti KV li prendo i motori? Dato il peso inferiore al 450 potrei prendere dei 1000 e ci piazzo sotto le eliche da 8 ,così faccio un quad grintosetto Che ne dite?
                      Accetto consigli e suggerimenti.
                      Per i tempi disumani di spedizione di BG abbiamo ca un mese a disposizione.
                      Sarà la rivincita e la migliore risposta a chi ha progettato l'originale
                      Potreste anticiparmi le quote dei motori : diametro e sopratutto distanza dei 4 fori di fissaggio e diametro perchè non ho pensato a verificare quando lo avevo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                        Grazie Pier
                        @ Passenger : penso che non ce ne sarà bisogno. Barone Rosso è molto seguito, e chi legge si saprà regolare.

                        Nel frattempo ho messo in cantiere la mia versione dell'x16 iniziando a comprare la carozzeria Ho calcolato che con ca 90 Euro farò un mio quad x 16 ben migliore dell'originale partendo da APM 2.8 con tanto di gps e compass esterno.
                        Se poi vorrò risparmiare ca 25 euro trasborderò la APM e con un ulteriore risparmio di 15 ca alche il GPS. Ma penso che acquisterò tutto di nuovo.
                        Al termine avrò tutte le scelte che dà l'APM , un GPS vero . la programmazione dal Planner , la possibiltà di scegliere un bel numerino di tipo di volo e tanto ancora, che l'originale si sogna. Anche micro estintore a bordo che non si può mai sapere...
                        Da quanti KV li prendo i motori? Dato il peso inferiore al 450 potrei prendere dei 1000 e ci piazzo sotto le eliche da 8 ,così faccio un quad grintosetto Che ne dite?
                        Accetto consigli e suggerimenti.
                        Per i tempi disumani di spedizione di BG abbiamo ca un mese a disposizione.
                        Sarà la rivincita e la migliore risposta a chi ha progettato l'originale
                        Potreste anticiparmi le quote dei motori : diametro e sopratutto distanza dei 4 fori di fissaggio e diametro perchè non ho pensato a verificare quando lo avevo.
                        Dai uno sguardo a questo video
                        https://youtu.be/dML4vV4OeGg
                        Ciao

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da robi244 Visualizza il messaggio
                          Dai uno sguardo a questo video
                          https://youtu.be/dML4vV4OeGg
                          Ciao
                          Il video parla da solo. Tieni conto però che il mio si è incendiato, e che per fare quel buco ha sprigionato un bel pò di calore all'interno dello stesso. Ammesso che si siano salvati 3 motori e tre esc il resto proprio non te lo vendo per buono . E la Lipo?
                          Già le Lipo sono pazze se sane, questa dopo l'incendio come potrebbe reagire ?
                          Comunque il mio progetto va al contrario del filmato. Si parte dalla carozzeria portante, che è bella, e si va oltre Però qualche buon cristiano mi dovrebbe davvero dare almeno il diametro del motore che ( 27,5 /28 ? )Così incomincio a comperare i motori Ma devo essere certo che ci stiano.
                          Continuando a veder filmati mi pare che l'x 16 abbia una tendenza più al paracadutismo che al volo ...ce ne sono altri se ben ricordo.

                          Commenta


                          • Si, ma non c'è nessuno che ha fatto un pò di unboxing?

                            Che il mio deve ancora arrivare, più di un mese e mezzo è passato, che almeno mi passo via...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                              Si, ma non c'è nessuno che ha fatto un pò di unboxing?

                              Che il mio deve ancora arrivare, più di un mese e mezzo è passato, che almeno mi passo via...
                              Non ho capito cosa ti serve.

                              Commenta


                              • Ragazzi novità sul reso:
                                On line risulta che da Milano il pacco non può essere inoltrato perchè manca qualcosa E di andarlo a ritirare.
                                Chiamo l'ufficio che lo ha mandato : imbarazzo e scuse assurde. Poi esce che mancava il numero di telefono del destinatario!!!! ma c'è mobile..... nell'indirizzo Allora chissà Mi dicono di fare il numero gratis pelle PPTT Ma da smart si paga Vado da fisso e mi rispondono cortesemente che non sanno le ragioni di cotanto rifiuto. Devo presentare reclamo all'ufficio di partenza . Non mi sanno dire dove accidente dovrei andare a ritirare il pacco e pare pure che debba pagare. Ma tutto è "teorico". Chiamo Paypal Si mettono le mani nei capelli perchè nel caso il pacco manco doveva partire da qui!!!! verificano la correttezza indirizzo ecc ecc ,mi tranquillizzano e mi danno 10 giorni per comunicare loro lo sviluppo. Mi anticipano che un reclamo alle poste minimo porta a 45 gg di tempo Loro aspetteranno.
                                Ps la raccomandata internazionale era validissima e costava 30 euro ca. ma all'ufficio postale non lo sapevano
                                Ci sono dei giovani che non hanno lavoro......non aggiungo altro
                                E qui la Cina non c'entra proprio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X