annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BAYANGTOYS X16 un Syma X8 Brushless a 97 euro!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
    Alla fine dopo tante sofferenze stai recupetando quasi tutto. Sono contento per te. Adesso che modello hai in mente di acquistare? C'è l'hai un'idea?
    Ho terminato già da fine anno l'assemblagio del mio primo quad 450 con APM 2,8 E , almeno a banco e su riscontro del Planner, pare sia stato fortunato . Non ho ancora potuto portarlo in volo, ma meglio così, perchè ogni giorno mi documento e scopro qualcosa di nuovo. Da ora in poi la via che seguirò sarà questa Ho già ordinato e ,in parte ricevuto, quello che ci vuole per farne un altro con carozzeria del x16 che avevo ordinato come riserva. Due giorni fa è arrivato l'imax b6 che trovo molto valido e consiglio caldamente. Il baracchino del'x 16 mi ha fatto sballare una batteria perchè è un bilanciatore per modo di dire. Una cella ora carica meno ,ma spero con una scarica controllata di reintegrarla. Ora ho veramente troppa roba in casa e mi rendo conto che certi passaggi obblgati poi lasciano con droni poco usati e coi loro ricambi Purtroppo non hanno nemmeno mercato, non fosse altro perchè le spese di spedizione sono troppo alte. Bisognerebbe conoscere qualcuno in zona da fare consegne alla mano .

    Commenta


    • qualcuno ha preso dei caricabatterie alternativi?

      Commenta


      • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
        qualcuno ha preso dei caricabatterie alternativi?
        L'Imax b 6 o cloni è l'ideale. L'ho ordinato ma non è ancora arrivato.
        Che arriva invece molto velocemente sono gli ordini da GB, ma ieri mi hanno consegnato una batteria che è fasulla ,con la carica che stava sotto il minimo vitale Come ci si comporta con Gb in questo caso ? io non ho mai avuto con loro nessun problema e , visitando il sito non trovo modo di stabilire un contatto ad hoc. Cosa devo fare, visto che una batteria in Cina non la mando di sicuro ?
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
          L'Imax b 6 o cloni è l'ideale. L'ho ordinato ma non è ancora arrivato.
          Che arriva invece molto velocemente sono gli ordini da GB, ma ieri mi hanno consegnato una batteria che è fasulla ,con la carica che stava sotto il minimo vitale Come ci si comporta con Gb in questo caso ? io non ho mai avuto con loro nessun problema e , visitando il sito non trovo modo di stabilire un contatto ad hoc. Cosa devo fare, visto che una batteria in Cina non la mando di sicuro ?
          Grazie
          Per aprire una contestazione con GB, bisogna scrivere un ticket nell'apposita sezione. Di solito rispondono entro le 24 ore.
          Io di recente ho dirottato gli acquisti su aliexpress, ho trovato prezzi più convenienti.

          Commenta


          • Originariamente inviato da psalcamo Visualizza il messaggio
            Per aprire una contestazione con GB, bisogna scrivere un ticket nell'apposita sezione. Di solito rispondono entro le 24 ore.
            Io di recente ho dirottato gli acquisti su aliexpress, ho trovato prezzi più convenienti.
            Anche io sto acquistando molto da ali I prezzi sono veramente bassi e la scelta infinita. Ma lì di garanzia proprio non ne vedo anche perchè non accettano paypal e quindi rimborsi o li fanno loro oppure nessuno. I tempi però sono lunghetti,, ma mandano quasi tutto con la tracciatura. D'altra parte è un colosso in mano a una delle donne più potenti del mondo. Abbiamo comunque un arma che è il feedback che loro non vogliono negativo Evidentemente ci sono regole severe nel consorzio di vari negozi E se non le rispettano li cacciano via. E'il più competitivo in assoluto ,a mio parere.

            Commenta


            • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
              qualcuno ha preso dei caricabatterie alternativi?
              Io ho l'Imax b6 ac....anzi un clone, e va benissimo.
              Il modello ac lo colleghi direttamente alla rete 220V.
              Per caricare la batteria dell'x16 ti devi però fare un cavo perché non è compreso nella confezione con quel connettore.

              Commenta


              • Originariamente inviato da alpin_wolf Visualizza il messaggio
                secondo me è chiaro: partita da genova, arrivata a milano, documentazione non completa, ritorna a genova e ora è in dogana a milano.
                (secondo me, eh...)

                Se invece qualcuno ha notizie del mio pacco, faccia un fischio: sto c4zzo di x16 son quasi due mesi che aspetto! RS505354159CN
                su 17track è tanto stesso....uffa...

                Che poi arriva e non so come attaccare il gimbal.

                A chi l'ha messo, come ha fatto?
                Il tuo pacco è a Milano...vedrai che la prossima settimana te lo consegnano.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                  Io ho l'Imax b6 ac....anzi un clone, e va benissimo.
                  Il modello ac lo colleghi direttamente alla rete 220V.
                  Per caricare la batteria dell'x16 ti devi però fare un cavo perché non è compreso nella confezione con quel connettore.
                  Io non ho capito se si può e come si fa a caricare le 1s il connettore non c'è proprio. Per ciò che riguarda le altre devo dire che è un oggetto prezioso con molte funzioni tutte utillissime Uso un alimentatore da 12 V e 2 A di otttima qualità perchè alimentava un modem e non ho problemi Con le lipo 3 s in balance non supero gli 0,8 A.
                  Per il connettore lo ho risolto costruendo due adattatori e lasciando intatto l'xt di uscita.

                  Commenta


                  • X16 Gps

                    Salve ho visto SU BG che é possibile ordinare anche se nn disponibile ancora x16GPS ho cercato in internet ma nn ho trovato molte informazioni a meno di alcuni video sul tubo ne sapete nulla ? Grazie anticipatamente a che mi darà info

                    Commenta


                    • in compagnia del insetto

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                        Il tuo pacco è a Milano...vedrai che la prossima settimana te lo consegnano.
                        si, da una settimana è milano...si vede che lo portano a vedere il milan...vista l'affidabilità cinese..

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da ginetto Visualizza il messaggio
                          Salve ho visto SU BG che é possibile ordinare anche se nn disponibile ancora x16GPS ho cercato in internet ma nn ho trovato molte informazioni a meno di alcuni video sul tubo ne sapete nulla ? Grazie anticipatamente a che mi darà info
                          Sull'affidabilità di quel che dicono e scrivono a BG ormai mi pare si possa aggiungere ben poco. Sempre più convinto che certe cose non le abbiano proprio e mai le spediscano Parlo dei piccoli oggetti che non sono tracciabili. Tanto è vero che se tu chiedi il rimborso lo ottieni con facilità. Altro discorso vale per ciò che spediscono con traking, ma i tempi, rispetto ad altri siti, sono insopportabilmente lunghi. Se ci mettono 2 mesi per un drone che hanno in magazzino per uno che manco è disponibile, quando lo riceverai? No grazie, io di finanziare (perchè di questo si tratta) BG mi sono stufato. SE arrivano gli ultimi ordini che ho dato, con loro ho chiuso Comunque ai 25 gg lavorativi +1 ,se non mi rimborsano passo la pratica a Paypal. Ma mi rimborsano con sollecitudine.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                            Io non ho capito se si può e come si fa a caricare le 1s il connettore non c'è proprio. Per ciò che riguarda le altre devo dire che è un oggetto prezioso con molte funzioni tutte utillissime Uso un alimentatore da 12 V e 2 A di otttima qualità perchè alimentava un modem e non ho problemi Con le lipo 3 s in balance non supero gli 0,8 A.
                            Per il connettore lo ho risolto costruendo due adattatori e lasciando intatto l'xt di uscita.
                            Le 1S hanno una sola cella, non serve il connettore di bilanciamento...perché non c'è nulla con cui bilanciare

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Pier2162 Visualizza il messaggio
                              Le 1S hanno una sola cella, non serve il connettore di bilanciamento...perché non c'è nulla con cui bilanciare
                              Si, ma da dove le carichi visto che il connettore da 2 din non c'è?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da leodrone Visualizza il messaggio
                                Si, ma da dove le carichi visto che il connettore da 2 din non c'è?
                                Mi sono fatto un adattatore

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X