annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
    Bella domanda.

    La stessa cosa vale per chi pensa di comprare un CX-20 o un XK X380.

    Mi sto mettendo dubbi anch'io visto che ormai manca solo un mese all'uscita prevista.
    Io ti consiglio di aspettare, hai visto le foto dell'interno dello xiaomi? La qualità costruttiva è al massimo desiderabile, soprattutto considerando il prezzo. Paragonato al quad del topic sembra costare 10 volte tanto...
    Non ti curar di loro ma guarda e passa. Poi metti la retromarcia e schiaccia.

    Commenta


    • #62

      uffa, a saperlo prima... ho gia fatto il mio ordine...
      e non posso ri-spedire drone in cina e git2 in inghilterra
      mi costerebbe piu quello che tutto
      idee ?
      beh ma pensiamo positivo, è un drone che è appena uscito, quindi acerbo, prima che sistemino i bug e cose cosi ci vorra tempo no ?
      (lo so mi sto consolando con poco)

      pero è vero non si puo proprio confrontare con il freex è totalmente a un livello superiore uffa....

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio

        uffa, a saperlo prima... ho gia fatto il mio ordine...
        e non posso ri-spedire drone in cina e git2 in inghilterra
        mi costerebbe piu quello che tutto
        idee ?

        se non hanno ancora spedito puoi annullare l'ordine


        beh ma pensiamo positivo, è un drone che è appena uscito, quindi acerbo, prima che sistemino i bug e cose cosi ci vorra tempo no ?
        (lo so mi sto consolando con poco)

        esatto, e non si sa come voli anche se dai video non sembra male

        pero è vero non si puo proprio confrontare con il freex è totalmente a un livello superiore uffa....

        Goditelo lo stesso, non è mica da buttare
        Ha anche il link video integrato, ti darà comunque delle belle soddisfazioni, poi c'è sempre il mercatino....

        Le risposte in rosso
        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
          beh ma pensiamo positivo, è un drone che è appena uscito, quindi acerbo, prima che sistemino i bug e cose cosi ci vorra tempo no ?
          (lo so mi sto consolando con poco)
          Il PH3adv/4k ha avuto più problemi di crash in seguito ai vari update dei firmware quindi alla fine è sempre meglio consultare i changelog oltre i pareri di vari utenti prima di aggiornare il firmware

          nel mio caso non ho mai aggiornato l'xk x500 ne l'xk x350

          Commenta


          • #65
            cmq se ti può far star mejo lo xiaomi mi drone è stato posticipato a settembre
            goditi il freex

            Commenta


            • #66
              Eh eh non avevo dubbi, io lo comprerò in ogni caso, ms fortunatamente domani mi arriva il freex

              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                e per la classica frese e se poi mi pento ? xD
                boh...
                leggendo in giro il probblema piu classico è nel gimbal che impazzisce...
                voi sapete altri problemi???

                beh ormai, oggi mi è arrivata la git2....
                pero non so come configurarla
                vostro consiglio riguardo:
                risoluzione video ?
                meglio 2160p a 24fps, 1440p a 30 fps, 1080p a 60fps??
                meglio puntare sulla qualita o sugli fps ?
                poi ho notato che all interno di casa c'è stra tanto disturbo :/

                poi: iso, bilanciamento bianco e velocita ott lascio su auto che dite ?

                lo stabilizzatore lo attivo o no ?
                cioè sara montata su gimbal 2 assi, quindi non so a quanto possa servire no ?
                il wdr ? lo attivo ne ? che sarebbe tipo l' HDR....

                poi nitidezza normale va bene ?

                e ancora misurazzione meglio sport centrale o media a piu punti (matrix) ?????
                il fov lo tengo visivo stretto a 120° perche a 170° non mi piace la troppa distorsione

                e video bit rate li tengo su alto ? puo andare ?????
                è odioso il fatto di non poter provare le varie config con il drone
                comunque come micro sd ho una samsung evo+ con read a 94 mb/s e write a 35 mb/s (maggiormente di quelli dichiarati che dovvrebbero essere 20 xD )

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                  e per la classica frese e se poi mi pento ? xD
                  boh...
                  leggendo in giro il probblema piu classico è nel gimbal che impazzisce...
                  voi sapete altri problemi???

                  beh ormai, oggi mi è arrivata la git2....
                  pero non so come configurarla
                  vostro consiglio riguardo:
                  risoluzione video ?
                  meglio 2160p a 24fps, 1440p a 30 fps, 1080p a 60fps??
                  meglio puntare sulla qualita o sugli fps ?
                  poi ho notato che all interno di casa c'è stra tanto disturbo :/

                  poi: iso, bilanciamento bianco e velocita ott lascio su auto che dite ?

                  lo stabilizzatore lo attivo o no ?
                  cioè sara montata su gimbal 2 assi, quindi non so a quanto possa servire no ?
                  il wdr ? lo attivo ne ? che sarebbe tipo l' HDR....

                  poi nitidezza normale va bene ?

                  e ancora misurazzione meglio sport centrale o media a piu punti (matrix) ?????
                  il fov lo tengo visivo stretto a 120° perche a 170° non mi piace la troppa distorsione

                  e video bit rate li tengo su alto ? puo andare ?????
                  è odioso il fatto di non poter provare le varie config con il drone
                  comunque come micro sd ho una samsung evo+ con read a 94 mb/s e write a 35 mb/s (maggiormente di quelli dichiarati che dovvrebbero essere 20 xD )
                  Qualcuno direbbe "Fatti... non pugnette"

                  E' un modo scherzoso per esortarti ad usare quello che hai comprato ed evitare di macerarti nel dubbio.

                  Nel mentre che esce lo Xiaomi fai in tempo ad imparare ad usare il freex e nel caso a rivenderlo (ma chissà perchè credo lo terrai )

                  Per la cam puoi chiedere nel forum apposito, comunque 1080p a 60fps e il resto in auto. Stabilizzatore ON, e sopratutto tante prove. Rivedendo a video capirai quali sono le impostazioni che ti piacciono di più.

                  Buon divertimento!
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • #69
                    Arrivato oggi, per adesso ho solo controllato il contenuto e sembra tutto ok.
                    Come primo impatto, mi ha fatto una buona impressione a livello di materiali.
                    Forse solo il gimbal mi da l'impressione di essere un pò cosi, ma magari mi sbaglio.
                    Non vedo l'ora di poterlo provare...



                    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                    Commenta


                    • #70
                      Appena arriva il mio metto pure io un paio di foto, così vediamo le differenze ;)
                      Ma per le varie configurazione è già tutto presentato?
                      Telecomando, FPV schermo Osd ecc??

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                        Arrivato oggi, per adesso ho solo controllato il contenuto e sembra tutto ok.
                        Come primo impatto, mi ha fatto una buona impressione a livello di materiali.
                        Forse solo il gimbal mi da l'impressione di essere un pò cosi, ma magari mi sbaglio.
                        Non vedo l'ora di poterlo provare...



                        inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                        Anche io non vedo l'ora, che devo decidere e l'offerta su GB dura solo ancora tre giorni
                        Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                        Commenta


                        • #72
                          ps facci sapere del gimbal, sono curioso
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • #73
                            Si certamente, spero di poterlo provare presto.
                            Intanto oggi sempre da gearbest mi è arrivata la borsa per trasportarlo.
                            Considerando che è un prodotto originale freex, mi e costata una sciocchezza.
                            13 euro, piu 10 di spedizione...
                            Metto qualche foto, perche nel loro sito non ce ne sono e non si capisce come è fatta.







                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Si certamente, spero di poterlo provare presto.
                              Intanto oggi sempre da gearbest mi è arrivata la borsa per trasportarlo.
                              Considerando che è un prodotto originale freex, mi e costata una sciocchezza.
                              13 euro, piu 10 di spedizione...
                              Metto qualche foto, perche nel loro sito non ce ne sono e non si capisce come è fatta.







                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                              a quel prezzo è regalata! le eliche del phantom 3 sono copatibili?

                              per quanto riguarda il gimbal ho notato che ad alte velocità o spostamenti bruschi perde la stabilizzazione dello stesso

                              sperò di ricredermi

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
                                a quel prezzo è regalata! le eliche del phantom 3 sono copatibili?

                                per quanto riguarda il gimbal ho notato che ad alte velocità o spostamenti bruschi perde la stabilizzazione dello stesso

                                sperò di ricredermi
                                In che senso perde la stabilizzazione dello stesso???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X