annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
    In che senso perde la stabilizzazione dello stesso???
    Succede che ogni tanto il gimbal della camera effettui un via del tutto autonoma un Pitch al 100% di velocità

    https://youtu.be/ak0dJkPVXMQ?t=722

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
      Succede che ogni tanto il gimbal della camera effettui un via del tutto autonoma un Pitch al 100% di velocità

      https://youtu.be/ak0dJkPVXMQ?t=722
      ... Cioè hahaha
      Sono nuovo in materia, anzi di più che nuovo xD

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da Bi7hazard Visualizza il messaggio
        a quel prezzo è regalata! le eliche del phantom 3 sono copatibili?

        per quanto riguarda il gimbal ho notato che ad alte velocità o spostamenti bruschi perde la stabilizzazione dello stesso

        sperò di ricredermi
        Io nel mio kit ho già il trolley in alluminio...
        Però andare in giro con il trolley non è il massimo xD
        Mi sa che ordino pure io questo zaino, è comodo in spalla?

        Commenta


        • #79
          Si abbastanza comodo, gli spallacci comunque sono regolabili.
          Però provate a simulare l'ordine perche adesso a me dice che non è possibile spedirlo in italia.
          Io l'ho ordinato piu o meno 12 giorni fa, e me lo ha fatto spedire con italy express per 10 euro...
          Tutte le borse di dimensioni simili, mi dice che non le spedisce piu in italia 😣😣

          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
            Si abbastanza comodo, gli spallacci comunque sono regolabili.
            Però provate a simulare l'ordine perche adesso a me dice che non è possibile spedirlo in italia.
            Io l'ho ordinato piu o meno 12 giorni fa, e me lo ha fatto spedire con italy express per 10 euro...
            Tutte le borse di dimensioni simili, mi dice che non le spedisce piu in italia 😣😣

            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
            se si va nel carrello appare italyexpress a 12$ quindi teoricamente dovrebbero spedire

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
              ... Cioè hahaha
              Sono nuovo in materia, anzi di più che nuovo xD
              Se guardi al minuto 12.02 e 12.06 (ad esempio) noterai come la cam improvvisamente fa un escursione rapida di 90° verso il basso, per poi tornare in posizione. Trovo questo difetto alquanto fastidioso e consiglio vivamente di mettersi all'opera per risolverlo o almeno capirne il motivo

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • #82
                eh ecco perche non riuscivo, gia dalla sett scorsa quando ho ordinato il drone...
                ma non capivo e pure ieri che ho fatto un altro ordine non mi fa spedire lo zaiono :/

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Se guardi al minuto 12.02 e 12.06 (ad esempio) noterai come la cam improvvisamente fa un escursione rapida di 90° verso il basso, per poi tornare in posizione. Trovo questo difetto alquanto fastidioso e consiglio vivamente di mettersi all'opera per risolverlo o almeno capirne il motivo

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  Il video lo conosco, quello indicato è il pezzo in cui il drone torna indietro da solo perché arriva al limite impostato sul geofence (impostabile a piacere). Sembra proprio che il drone quasi rimbalzi indietro, probabilmente è legato a quello.

                  Infatti nel commento di youtube leggi:
                  It seems to have an electronic fence set at about 200 meters. You see me bump into it at 11:59, from which I couldn't proceed any further outward. Believe this can be modified to allow further distance, but am unsure how to do such at the moment.

                  Ma non accenna ad un difetto del Gimbal

                  Ps bella pera di recensore se non ti leggi almeno le istruzioni del drone
                  Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                  Commenta


                  • #84
                    Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                    Il video lo conosco, quello indicato è il pezzo in cui il drone torna indietro da solo perché arriva al limite impostato sul geofence (impostabile a piacere). Sembra proprio che il drone quasi rimbalzi indietro, probabilmente è legato a quello.

                    Infatti nel commento di youtube leggi:
                    It seems to have an electronic fence set at about 200 meters. You see me bump into it at 11:59, from which I couldn't proceed any further outward. Believe this can be modified to allow further distance, but am unsure how to do such at the moment.

                    Ma non accenna ad un difetto del Gimbal

                    Ps bella pera di recensore se non ti leggi almeno le istruzioni del drone
                    Lo fa anche a pochi metri di distanza da lui. Potrebbe anche essere imputato a brusche manovre, come ha scritto pochi post dietro @bi7hazard, ma rimane un difetto fastidioso. Il mio 3D X8 con gimbal walkera G-2D non si comporta così con i cambi di direzione repentini...

                    P.s. minuto 15.05
                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • #85
                      ..........

                      Commenta


                      • #86
                        Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                        Bella domanda.

                        La stessa cosa vale per chi pensa di comprare un CX-20 o un XK X380.

                        Mi sto mettendo dubbi anch'io visto che ormai manca solo un mese all'uscita prevista.
                        ........
                        semplice dopo le caratteristiche di rapporto costo qualità e affidabilità vi sono le funzionalità automatiche supportate dal software a corredo legate al gps vietate in italia come, una tra le tante, ad esempio il semplice rth ( return to home ) forse l'unica funzione in comune tra: cx 20 open source, XK X380, FreeX MCFX , Xiaomi me e phanthom verxxx
                        Ultima modifica di joe791000; 02 luglio 16, 04:20.

                        Commenta


                        • #87
                          Ho provato il gimbal in casa, e se inclino molto da un lato il quadricottero il gimbal trema tutto, se la stessa inclinazione la faccio da lato opposto invece no.
                          Ho provato il pitch dal radiocomando e funziona perfettamente.
                          Certo è sempre un gimbal economico da 40/50 euro al massimo, e non si possono avere pretese di un gimbal che costa piu dell'intero quadricottero.
                          Alla fine potevano anche non includerlo, e farlo pagare ugualmente 167 euro.
                          Mi sembra che i concorrenti del freex dal prezzo simili non includono alcun gimbal, no?
                          La cosa che mi lascia perplesso è che la freex il gimbal come ricambio lo fa pagare 120 euro....

                          P.s, Mentre c'ero ho provato ad inizializzarlo, sempre in casa.
                          È normale che anche vicino alla finestra, non abbia agganciato alcun satellite?
                          Klamath a te in casa riusciva ad agganciare i satelliti?

                          inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                          Commenta


                          • #88
                            per il gps ho letto che alla prima accensione devi dargli anche 15 minuti per memorizare la pozizione nel mondo... o una cosa del genere, poi hai calibrato i vari sensori ? (bussola e giroscopio )

                            poi si sa che il gps fa fatica, un mio consiglio è di aumentare la schermatura con dell nastro adesivo di alluminio,
                            c'è gia, pero a quanto pare non scherma abbastanza il modulo gps e quindi fa fatica a prendere....

                            poi hai aggiornato il gimbal ??

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Ho provato il gimbal in casa, e se inclino molto da un lato il quadricottero il gimbal trema tutto, se la stessa inclinazione la faccio da lato opposto invece no.
                              Ho provato il pitch dal radiocomando e funziona perfettamente.
                              Certo è sempre un gimbal economico da 40/50 euro al massimo, e non si possono avere pretese di un gimbal che costa piu dell'intero quadricottero.
                              Alla fine potevano anche non includerlo, e farlo pagare ugualmente 167 euro.
                              Mi sembra che i concorrenti del freex dal prezzo simili non includono alcun gimbal, no?
                              La cosa che mi lascia perplesso è che la freex il gimbal come ricambio lo fa pagare 120 euro....

                              P.s, Mentre c'ero ho provato ad inizializzarlo, sempre in casa.
                              È normale che anche vicino alla finestra, non abbia agganciato alcun satellite?
                              Klamath a te in casa riusciva ad agganciare i satelliti?

                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                              vabbeh 120 euro è un furto.... cmq si anche il mio precedente free x se lo inclinavo verso 1 certa direzione impazziva e non mi era mai successo, nemmeno con i gimbal più cheap di sempre... pensavo fosse un difetto del usato ma a quanto pare è un difetto comune


                              con 55-60 euro c'è il Walkera G2d che è ultra leggero (120gr) non ha ingombro di cavi e delle vibrazioni quasi essenti

                              a 80 euro si trova la versione g3d 3 assi... con 120 euro ci si riesce a piazzarci anche 1 camera

                              Commenta


                              • #90
                                Si infatti 120 euro non hanno senso, fortunatamente invece è incluso e non lo fanno pagare .
                                Quindi a caval donato non si guarda in bocca 😉
                                Ribadisco il concetto precedente, meglio avercelo anche se non eccellente, che non metterlo affatto e comprarlo a parte.

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X