annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FreeX MCFX Discussione Ufficiale e Recensione

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
    Quel pulsante "rest" sul modulo osd cosa è? Magari è un reset e risolvi il tuo problema...

    inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
    Di sicuro c'è che quel tasto sia un reset...il dubbio è capire se risolva il problema oppure no, ma quale modo migliore se non provare??

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Di sicuro c'è che quel tasto sia un reset...il dubbio è capire se risolva il problema oppure no, ma quale modo migliore se non provare??

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      si si è proprio un reset....
      cosa faccia boh... le istruzioni è gia tanto che dicano che questo sia un osd
      come assistenza sono abbastanza pessimi, ci mettono anni a rispondere, gearbes gia di meno, minimo un giorno.
      pero ci sta, calcolate che la loro sono 6 ore avanti

      Commenta


      • OK COL C*** CHE LO RESTITUISCO.

        dovrei pagare le spese per inviarglielo circa 60€(paypal mi rimborsa max30€).
        loro mi rimborsano 407€ non appena gli arriva, e nemmeno sul mio conto paypal ma sul conto del loro sito, quindi dovrei asspettare che gli sia arrivato, che mi abbiano caricato i soldi ecc....
        e per di piu ora è pure aumentato da 407 (quando l'ho preso) a 434!!!
        ma stiamo scherzando, dovrei rimanere piu di due mesi senza, senza la certezza che mi arrivi perfeto e in piu spendere in totale 80€????
        cinesi

        chiedo il rimborso parziale e che è meglio, alla fine il problema è solo nel trasmettitore spero....
        mi rimborsano 50 usd... da spendere sul loro sito....

        secondo voi i trasmettitori fpv sono tutti compatibili ?
        quale mi consigliate ?

        HAKRC TX600 FPV Transmitter 5.8G 600MW Microwave FPV Fittings-28.61 and Free Shipping| GearBest.com

        TS832S Multirotor Accessory Wireless FPV AV Transmitter 5.8GHz 600MW-19.59 and Free Shipping| GearBest.com



        SP833 Wireless Transmitter-17.38 and Free Shipping| GearBest.com

        e dopo 3 giorni mi hanno pure risposto dall asistenza.....
        mio dio... mia nonna avrebbe risposto meglio
        ok il dispositivo è buono.... piu o meno....
        pero l'asistenza no.

        Commenta


        • per darvi un idea...
          mia domanda (originale non tradotta):

          Salve, volevo un informazione su come caricare la batteria lipo da 5400 freex. Solitamente la carica si effettua con tensioni a 1c, quindi si potrebbe caricare a 5.4 ampere, però non ho ben capito, poiché sulla batteria stessa diceva qualcosa su un solo ampere... Utilizzo il caricatore di serie che dispone di swich 1,2,3 ampere

          loro risposta (tradotta):

          Caro amico,
          Grazie per averci contattato.
          Collegare il caricatore dell'equilibrio di presa di carica 11.V, il turno di luce verde significa che la carica è completata.

          I migliori saluti

          seri ?

          Commenta


          • Si sono compatibili, io avevo il secondo e si è bruciato,adesso per cambiare ho ordinato il primo,ma deve ancora arrivare. Comunque per capire se è guasto il modulo osd o il tx fpv, hai provato a staccare l'osd e usare solo il tx fpv? Basta alimentarlo e collegare il cavo video dalla git2 al tx. Così almeno capisci cosa è guasto...
            Ma poi a video non si vede proprio nulla? Il radiocomando funziona?

            Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • allora il led sul osd lampeggia quando è collegato il trasmettitore, se lo scollego non lampeggia piu :/
              sul telecomando vedo bianco e nero shshshshs per intenderci xD solito di quando non si ha il canale.
              poi ora mi stavo chiedendo...
              come cambio canale ?
              cioè ha 35 canali e solo 5 switch... avevo visto quello di un altra marca a 4 e non è che se su tx lo hai in un modo sul rx è uguale
              non saprei come scegliere il canale help!!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da fedepeli@live.it Visualizza il messaggio
                allora il led sul osd lampeggia quando è collegato il trasmettitore, se lo scollego non lampeggia piu :/
                sul telecomando vedo bianco e nero shshshshs per intenderci xD solito di quando non si ha il canale.
                poi ora mi stavo chiedendo...
                come cambio canale ?
                cioè ha 35 canali e solo 5 switch... avevo visto quello di un altra marca a 4 e non è che se su tx lo hai in un modo sul rx è uguale
                non saprei come scegliere il canale help!!!
                Ciao, per scegliere il canale con una Rx con 5 switch devi seguire questo schema:

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                  Ciao, per scegliere il canale con una Rx con 5 switch devi seguire questo schema:

                  Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                  mmm non si vede nulla :/
                  riesci a caricarne una migliore ? o a darmi un link ?

                  Commenta


                  • http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBa...=1469113950603

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                      http://vi.raptor.ebaydesc.com/ws/eBa...=1469113950603

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      grazzie mille ma tx e rx ugiali ?

                      Commenta


                      • mmm boh sto provando ma senza risultati....
                        piu che altro non si scalda nemmeno nulla, mi ricordo che all inizio quando andava, si era scaldato pure parecchio.....

                        Commenta


                        • ultime news.
                          alla fine si è bruciato, praticamente quando ho tirato il dadino si è spezzata la calza esterna e quindi non faceva piu resistenza è si è bruciato il circuito di trasmissione, ecco anche perche non scaldava nemmeno....
                          poi questi sono i switch giusti:

                          e gearbest mi rimborsa 90 dollari da spendere sul suo sito piu mi da vari altri crediti (mi aveva offerto 70 su paypal in alternativa, ma 90 sono meglio e poi vuoi che non compri ancora qualcosa ? ho gia in programma occhiali fpv, seconda batt, e un nuovo trasmettitore

                          Commenta


                          • Dai alla fine va benissimo cosi. Magari ne spendi 30, hai un ottimo quadricottero pagato a buon prezzo.
                            Mi preoccupa però questa moria di tx video.
                            La mia acquistata a parte, ha funzionato pochi minuti e poi si è bruciata,adesso ne aspetto un altra.
                            Ma la cosa mi preoccupa e non poco, del mio modello è pieno il web di casi simili...



                            inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dinamite2 Visualizza il messaggio
                              Dai alla fine va benissimo cosi. Magari ne spendi 30, hai un ottimo quadricottero pagato a buon prezzo.
                              Mi preoccupa però questa moria di tx video.
                              La mia acquistata a parte, ha funzionato pochi minuti e poi si è bruciata,adesso ne aspetto un altra.
                              Ma la cosa mi preoccupa e non poco, del mio modello è pieno il web di casi simili...



                              inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk
                              Potrebbe allora essere un problema di alimentazione. Ho avuto un problema simile con due tx, bruciate nel giro di poche prove

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • E quindi Lillo cosa suggerisci? Non vorrei che alla nuova che deve arrivare succedesse la stessa cosa...

                                inviato dal mio Tab S2 utilizzando tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X