annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Xiaomi Mi Drone: un "Phantom" a 400 euro?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
    E cmq anche senza collegarlo alla batteria il led del caricabatterie lampeggia velocemente!!!!...........
    ...il lampeggio cmq è regolare come se fosse una sorta di impostazione/funzione........cmq resta sempre il fatto che la batteria non si carica!
    In ogni caso lo voglio lasciare tutta la mattina collegato per vedere se cambia qualcosa!nel frattempo ho scritto a Gearbest e vediamo se eventualmente mi forniscono il ricambio!!!
    Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

    Commenta


    • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
      A tutti voi è arrivato con la batteria a smontata?
      la mia era già montata è comincio a temere che sapevano che era brikkato prima di spedire,visto che non mi rispondono da il 19
      Si anche a me con la batteria nel suo vano e confezionata... strano che nemmeno ti rispondono... hai aperto la contestazione su paypal??

      Commenta


      • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
        ...il lampeggio cmq è regolare come se fosse una sorta di impostazione/funzione........cmq resta sempre il fatto che la batteria non si carica!
        In ogni caso lo voglio lasciare tutta la mattina collegato per vedere se cambia qualcosa!nel frattempo ho scritto a Gearbest e vediamo se eventualmente mi forniscono il ricambio!!!
        Vedi se riesci a trovare qualcuno in zona che ti può caricare almeno al 75% la batteria in modo che la puoi conservare.. se non la puoi utilizzare se no rischi di rompere anche la batteria

        Commenta


        • su APP iOS il limite altutudine è stato portato a 500metri....

          addio... da un lato sono contento perche finiranno di fracassarmi le palle con la storia dei 120 metri.... dall'altro no.. perche sto vedendo che molti inesperti stanno usando il MI Drone con primo drone senza avere una ben minima idea di come faccia a volare......
          Il mio canale YT iscriviti grazie

          Commenta


          • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
            Vedi se riesci a trovare qualcuno in zona che ti può caricare almeno al 75% la batteria in modo che la puoi conservare.. se non la puoi utilizzare se no rischi di rompere anche la batteria
            Purtroppo non conosco nessuno.......e la batteria è arrivata al 4%!!!...ho lasciato tutto attaccato nella speranza che si sblocchi e vada in ricarica!!!cmq sono veramente deluso....dopo solo tre cariche ho già problemi!!!!!nessuno sa se è un problema risolvibile??magari c è da fare qualche sorta di procedura!!!......sono convinto che sia qualcosa nel caricabatterie perché anche non collegando la batteria continua a lampeggiare...........che amarezza ero così entusiasta dell'acquisto che volevo pure prendere una seconda batteria!!
            Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

            Commenta


            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
              Purtroppo non conosco nessuno.......e la batteria è arrivata al 4%!!!...ho lasciato tutto attaccato nella speranza che si sblocchi e vada in ricarica!!!cmq sono veramente deluso....dopo solo tre cariche ho già problemi!!!!!nessuno sa se è un problema risolvibile??magari c è da fare qualche sorta di procedura!!!......sono convinto che sia qualcosa nel caricabatterie perché anche non collegando la batteria continua a lampeggiare...........che amarezza ero così entusiasta dell'acquisto che volevo pure prendere una seconda batteria!!
              Certo hai ragione ad essere deluso specialmente perchè al momento non lo vedo come ricambio.. credo che per qualche ragione il carica batteria sia andato in protezione puoi provare a portarlo a qualcuno che ripara parti elettroniche magari ci sarà un fusibile guasto... cmq non ti abbattere per la batteria in caso la puoi spedire a qualcuno che nel forum è nelle tue zone o anche a me per ricarla e spedirtela indietro certo ha un costo le spedizione ma molto meno della batteria ...

              Commenta


              • Originariamente inviato da Marcofan76 Visualizza il messaggio
                su APP iOS il limite altutudine è stato portato a 500metri....

                addio... da un lato sono contento perche finiranno di fracassarmi le palle con la storia dei 120 metri.... dall'altro no.. perche sto vedendo che molti inesperti stanno usando il MI Drone con primo drone senza avere una ben minima idea di come faccia a volare......
                woow 500 metri io sono all'inizio ancora non l'ho nemmeno mandato oltre i 100 metri di distanza ci vado piano mi devo sentire un pò sicuro e prenderci mano non penso che anche se mettono il limite a 500m nel'app android arriverò a mai a quall'altezza anche se mi fa piacere che non ci sia il lmite dei 120 metri...

                Commenta


                • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                  Certo hai ragione ad essere deluso specialmente perchè al momento non lo vedo come ricambio.. credo che per qualche ragione il carica batteria sia andato in protezione puoi provare a portarlo a qualcuno che ripara parti elettroniche magari ci sarà un fusibile guasto... cmq non ti abbattere per la batteria in caso la puoi spedire a qualcuno che nel forum è nelle tue zone o anche a me per ricarla e spedirtela indietro certo ha un costo le spedizione ma molto meno della batteria ...
                  Ti ringrazio per la disponibilità, ti terrò in considerazione per una ricarica!!!
                  Ragazzi se c'è qualcuno tra gli esperti che sa come fare a "sbloccare" il caricabatterie mi può spiegare come fare....???grazie
                  Cheerson CX10c - Xiaomi Mi Drone 1080P

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                    Si anche a me con la batteria nel suo vano e confezionata... strano che nemmeno ti rispondono... hai aperto la contestazione su paypal??
                    Infatti puzza parecchio,comunque si ho aperto contestazione 2 giorni fa,ieri ho scritto anche a paypal per chiedere la tempistica minima per trasformare la contestazione in reclamo per chiedere il rimborso,che anche li sarà una menata,se mi danno qualcosa e mi lasciano il drone,lo vendo come non funzionante e recupero qualche cosa,altrimenti lo devo spedire e quindi tra spedizione e quasi 100 euro di dogana ci smeno un bel 150 euro,ulteriore lezione per me,prossimo acquisto spendo qualcosa in più ma sarà in unione europea,la cosa peggiore che ho provato anche a fare reset ma o la procedura non è per reset,oppure non me lo fa
                    Leggendo su il forum en.miui altri che l hanno appena acquistato hanno il mio stesso problema,di conseguenza potrebbe essere che sia uno stock fallato

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                      Infatti puzza parecchio,comunque si ho aperto contestazione 2 giorni fa,ieri ho scritto anche a paypal per chiedere la tempistica minima per trasformare la contestazione in reclamo per chiedere il rimborso,che anche li sarà una menata,se mi danno qualcosa e mi lasciano il drone,lo vendo come non funzionante e recupero qualche cosa,altrimenti lo devo spedire e quindi tra spedizione e quasi 100 euro di dogana ci smeno un bel 150 euro,ulteriore lezione per me,prossimo acquisto spendo qualcosa in più ma sarà in unione europea,la cosa peggiore che ho provato anche a fare reset ma o la procedura non è per reset,oppure non me lo fa
                      Bhe speriamo che non ti rispondono così paypal dovrà rimborsarti e ti terrai il drone ;) e loro imparano la lezione..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da picar Visualizza il messaggio
                        Bhe speriamo che non ti rispondono così paypal dovrà rimborsarti e ti terrai il drone ;) e loro imparano la lezione..
                        Purtroppo se non rispondono il drone devo spedirlo quasi sicuramente a paypal a un indirizzo che mi forniranno loro,così dicono dalle postille nelle possibilità di rimborso

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                          Infatti puzza parecchio,comunque si ho aperto contestazione 2 giorni fa,ieri ho scritto anche a paypal per chiedere la tempistica minima per trasformare la contestazione in reclamo per chiedere il rimborso,che anche li sarà una menata,se mi danno qualcosa e mi lasciano il drone,lo vendo come non funzionante e recupero qualche cosa,altrimenti lo devo spedire e quindi tra spedizione e quasi 100 euro di dogana ci smeno un bel 150 euro,ulteriore lezione per me,prossimo acquisto spendo qualcosa in più ma sarà in unione europea,la cosa peggiore che ho provato anche a fare reset ma o la procedura non è per reset,oppure non me lo fa
                          Leggendo su il forum en.miui altri che l hanno appena acquistato hanno il mio stesso problema,di conseguenza potrebbe essere che sia uno stock fallato
                          Quando hai aperto la contestazione con pay pal spero che hai messo prodotto non funzionante Si richiede il rimborso totale del prezzo pagato
                          salta la contestazione e passa subito in reclamo se non trovi la voce in internet chiamali che lo fanno loro immediatamente.
                          La spedizione è a carico del venditore con apertura RMA, altrimenti la puoi fare tu, e con la ricevuta richiedere il rimborso sempre a pay pal
                          dopo avere valutato l'eventuale risposta del venditore ti faranno sapere loro
                          sono piuttosto precisi e corretti in Pay pal
                          Ciao
                          SYMA X5SW FPV - Hubsan H501S X4 Advanced - Phantom 3 Advanced 2.7K

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                            Purtroppo se non rispondono il drone devo spedirlo quasi sicuramente a paypal a un indirizzo che mi forniranno loro,così dicono dalle postille nelle possibilità di rimborso


                            Ragazzi c'è il capodanno cinese di mezzo, la Cina si ferma.

                            Fino al 31/01


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Amicovarto Visualizza il messaggio
                              ...il lampeggio cmq è regolare come se fosse una sorta di impostazione/funzione........cmq resta sempre il fatto che la batteria non si carica!
                              In ogni caso lo voglio lasciare tutta la mattina collegato per vedere se cambia qualcosa!nel frattempo ho scritto a Gearbest e vediamo se eventualmente mi forniscono il ricambio!!!
                              Mmm non mi sembra una cosa regolare....
                              Magari è tipo un messaggio di errore, prova a vedere sul manuale e guarda con un tester se c'è tensione in uscita
                              In caso aprilo e guarda se dentro è tutto ok ;)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da caparbio Visualizza il messaggio
                                Infatti puzza parecchio,comunque si ho aperto contestazione 2 giorni fa,ieri ho scritto anche a paypal per chiedere la tempistica minima per trasformare la contestazione in reclamo per chiedere il rimborso,che anche li sarà una menata,se mi danno qualcosa e mi lasciano il drone,lo vendo come non funzionante e recupero qualche cosa,altrimenti lo devo spedire e quindi tra spedizione e quasi 100 euro di dogana ci smeno un bel 150 euro,ulteriore lezione per me,prossimo acquisto spendo qualcosa in più ma sarà in unione europea,la cosa peggiore che ho provato anche a fare reset ma o la procedura non è per reset,oppure non me lo fa
                                Leggendo su il forum en.miui altri che l hanno appena acquistato hanno il mio stesso problema,di conseguenza potrebbe essere che sia uno stock fallato
                                La scatola bianca era sigillata da uno schoch speciale, che una volta rimosso fa comparire delle scritte, ci hai fatto caso o hai aperto come un bambino a natale?
                                La scatola bianca era incelofanata e dentro un altra scatola di cartone?
                                Altro mmm
                                Adesivi incollati sul frontale del drone c'erano?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X