annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa la risposta del settore tecnico DJI sulla questione compatibilità app DJI GO per Mavic con smartphone Huawei MATE S:

    "Thank you for contacting DJI Technical Support.

    With regard to your concern with the compatibility of the device, here's the recommended device that you can use for Mavic.....
    Unfortunately, Huawei MATE S is not the list of recommended device, However you can try and use your Huawei MATE S, But we cannot guarantee you if your device is compatible to the unit, since Huawei MATE S is not our optimized device for Mavic."

    L'unica mossa che rimane da fare sarà provare a connettere il mio smartphone con il Mavic di qualcuno che lo ha. Però è molto limitante che ci siano dispositivi che, sebbene aggiornatissimi e performanti, non siano considerati compatibili. Una grande fetta di possibili acquirenti sarà condizionata da ciò.

    Commenta


    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
      ok, buono a sapersi.
      c'è da dire anche - secondo me - che chi frequenta i forum, in particolare quelli della dji, segnala sempre un problema, non qualcosa che va. Oddio poi bisogna mediare coi commenti dei parenti della dji!!!
      Il problema è che questi mezzi devono essere condotti con criterio. Se fai una calibrazione con vicino oggetti metallici inganni la bussola che prende un riferimento sbagliato del nord. E così quando premi RTH hai effetti imprevisti. E via dicendo.

      Comunque uno dei problemini del Mavic che ho riscontrato è quando si vola con il sole basso all'orizzonte e il gimbal è orizzontale. Ieri in alcuni voli come in quello del video sotto ho avuto l'effetto strobo, sole che con un particolare angolo colpisce un elica anteriore e produce disturbi di luce alla cam.

      Ecco il video, guardare alla fine
      Quadricottero News
      http://www.facebook.com/Quadricottero

      Commenta


      • Ciao danveal, stesso effetto nella stessa situazione lo hai con il ph3 e immagino il ph4, personalmente con ph3 advanced si presenta.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ocean Visualizza il messaggio
          Ciao danveal, stesso effetto nella stessa situazione lo hai con il ph3 e immagino il ph4, personalmente con ph3 advanced si presenta.
          Ciao, con i Phantom lo hai più frequentemente perchè il gimbal è installato sotto le eliche e quindi basta il sole allo zenith. Con il Mavic il gimbal è in mezzo alle eliche e quindi soffre solo quando la luce arriva di lato in diagonale su un'elica
          Quadricottero News
          http://www.facebook.com/Quadricottero

          Commenta


          • Esatto, dai penso tollerabile, solo in determinate condizioni.

            Commenta


            • Non ho mai avuto sto' problema, sia con il F550 e gopro 3, e con il Phantom 4.
              riflessi nella lente, immagine annebbiate ecc. ma non sto flickare.
              Setto camera in manuale, 50p e il tempo sutter deve essere almeno il doppio 100 al secondo. prova a fare dei test con tempi differenti.

              Commenta


              • Originariamente inviato da danveal Visualizza il messaggio
                Ciao, con i Phantom lo hai più frequentemente perchè il gimbal è installato sotto le eliche e quindi basta il sole allo zenith. Con il Mavic il gimbal è in mezzo alle eliche e quindi soffre solo quando la luce arriva di lato in diagonale su un'elica
                interessante.
                col ph2+heroes3 io metto il filtro e non mi dà problemi. filtri già ce ne sono per il mavic, certo un po' una palla, perchè è un costo aggiuntivo e comunque è un accessorio in + da montare, però sepofà....
                non lo considero un problema.
                sicuro chi fa la calibrazione come hai detto tu non ha letto tutto....però non penso sia solo questa la causa.
                Sul forum dji mettono, come problemi:

                Gimbals in a failed state
                Broken gimbal clamps in shipping box
                Loose / extra screws rattling around inside Mavic body
                Flying hard right repeadidly into objects without issuing command to do so
                Flying in an odd fashion like it was arcing
                Poor video (jello) shooting at 1080/60
                Poor video (jello) due to vibration/gimbal?
                Trying to land it was spinning in circles using RTH
                Mavic Firmware upgrades failing (the usual but present none the less)
                Sticky left stick?
                Mavic Pro Lens Defect (dust and scratch)
                Camera issues - sharp center but blurry corners?
                No charger + Other Cables Missing from New Sealed Mavic Box

                al di là dei problemi di spedizione, qualcuno è un po' strano...ad es. quello che diceva blade.
                io 'sto giro aspetto "la seconda tornata"....
                tu continua a fare prove eh!!!

                Commenta


                • Canale Youtube Dji

                  Sono da poco disponibili alcuni video tutorial di come preparare al meglio il Mavic.

                  https://www.youtube.com/channel/UClH...OfYdGjoPU6S2hw
                  ' /\.|_.|.[-.|\|.

                  Commenta


                  • https://youtu.be/-xmqthgCvxk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                      interessante.
                      col ph2+heroes3 io metto il filtro e non mi dà problemi. filtri già ce ne sono per il mavic, certo un po' una palla, perchè è un costo aggiuntivo e comunque è un accessorio in + da montare, però sepofà....
                      non lo considero un problema.
                      sicuro chi fa la calibrazione come hai detto tu non ha letto tutto....però non penso sia solo questa la causa.
                      Sul forum dji mettono, come problemi:

                      Gimbals in a failed state
                      Broken gimbal clamps in shipping box
                      Loose / extra screws rattling around inside Mavic body
                      Flying hard right repeadidly into objects without issuing command to do so
                      Flying in an odd fashion like it was arcing
                      Poor video (jello) shooting at 1080/60
                      Poor video (jello) due to vibration/gimbal?
                      Trying to land it was spinning in circles using RTH
                      Mavic Firmware upgrades failing (the usual but present none the less)
                      Sticky left stick?
                      Mavic Pro Lens Defect (dust and scratch)
                      Camera issues - sharp center but blurry corners?
                      No charger + Other Cables Missing from New Sealed Mavic Box

                      al di là dei problemi di spedizione, qualcuno è un po' strano...ad es. quello che diceva blade.
                      io 'sto giro aspetto "la seconda tornata"....
                      tu continua a fare prove eh!!!
                      Mi sono dato come target metà di marzo per l'acquisto, presso uno store ufficiale a Roma.
                      Penso che per quella data la stragrande maggioranza dei problemi sia stata documentata e mi auguro risolta, sia a livello software che hardware (o-ring per gimbal .. magari!)
                      e magari molla anche un centone!
                      DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                        Mi sono dato come target metà di marzo per l'acquisto, presso uno store ufficiale a Roma.
                        Penso che per quella data la stragrande maggioranza dei problemi sia stata documentata e mi auguro risolta, sia a livello software che hardware (o-ring per gimbal .. magari!)
                        e magari molla anche un centone!
                        già. io in realtà speravo di prenderlo un pochino prima e speravo in qualche bundle coi goggle dedicati, però prima volevo aspettare appunto un ritorno. Anche io - anche se sto a bologna - stavo valutando per il negozio di roma
                        Ma quando aprirà lo store ufficiale della dji a roma? si sa? anche perchè magari per l'apertura farà boh, un po' di sconto, no-o?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da gugu_ Visualizza il messaggio
                          già. io in realtà speravo di prenderlo un pochino prima e speravo in qualche bundle coi goggle dedicati, però prima volevo aspettare appunto un ritorno. Anche io - anche se sto a bologna - stavo valutando per il negozio di roma
                          Ma quando aprirà lo store ufficiale della dji a roma? si sa? anche perchè magari per l'apertura farà boh, un po' di sconto, no-o?
                          Il negozio sembra che verrà aperto al centro commerciale euroma2, sono cmq in contatto con quelli della hobbyhobby che mi dovrebbero informare quando sarà disponibile in store il mavic e se/quando apriranno il dji store.
                          per il bundle sarebbe magnifico.. se uscisse in primavera.. non oltre... la scimmia si può contenere ma non troppo.
                          DJI Mavic Pro - Hubsan H501s x4 - Eachine qx95 - Parrot ar 2.0 - JJRC H31 - Traxxas Revo 2.5 - Ala Rossa Gig Nikko (mitica)

                          Commenta


                          • Se ne toccate uno e ve lo lasciano provare = non resisterete fino a marzo
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Se ne toccate uno e ve lo lasciano provare = non resisterete fino a marzo
                              Originariamente inviato da Quaketia Visualizza il messaggio
                              Il negozio sembra che verrà aperto al centro commerciale euroma2, sono cmq in contatto con quelli della hobbyhobby che mi dovrebbero informare quando sarà disponibile in store il mavic e se/quando apriranno il dji store.
                              per il bundle sarebbe magnifico.. se uscisse in primavera.. non oltre... la scimmia si può contenere ma non troppo.
                              parole sante, per la scimmia!!!

                              blade...ahahah...non sobillare!
                              tu pensa che io ho ancora il phantom 2, che fatica che faccio ad aspettare........

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                                Se ne toccate uno e ve lo lasciano provare = non resisterete fino a marzo
                                Confermo, i difetti che ho riscontrato sul mio sono: come detto effetto strobo con il sole che colpisce le eliche in particolari angolazioni, sporadiche vibrazioni sul video quando si fanno manovre molto brusche in sport mode, dovute al fatto che il gimbal è sospeso cone delle specie di o-ring ( 4) e nei movimenti bruschi arriva a toccare le lamelle metalliche di fondo corsa. Se si fanno riprese aeree si devono compiere movimenti da riprese aeree.

                                Comportamento di volo perfetto, se si usa con criterio e lo si conosce ( esempio bisogna ricordarsi dopo il decollo di mettere a fuoco la cam ) è veramente fantastico. Per ora zero problemi nel comportamento di volo appena ne avrò uno lo segnalo sicuramente, sono alla ricerca di difetti strani da pubblicare e per questo ho attivato la dji care refresh
                                Quadricottero News
                                http://www.facebook.com/Quadricottero

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X