annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli su dove comprarlo,per riceverlo nel piu' breve tempo possibile?dopo aver venduto l' s900 mi è ritornata la voglia di volare

    Commenta


    • [QUOTE=AquilaBruna;5018529]Se vuoi il mio consiglio video di 4gb di ram e un processore con più di 8gb specie con Pinnacle (che ho ) che è già pesante di suo.. sto parlando di Windows.
      Saluti
      Scusare mi era rimasto il post bloccato
      Ultima modifica di Joe08; 28 febbraio 17, 14:16.

      Commenta


      • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
        consigli su dove comprarlo,per riceverlo nel piu' breve tempo possibile?dopo aver venduto l' s900 mi è ritornata la voglia di volare
        Se prendi il combo bene o male oramai si riesce a reperire abbastanza facilmente con tempi di attesa tollerabili. Se vuoi solo il single pack credo che la soluzione migliore resto quella di ordinarlo direttamente sul sito DJI

        Commenta


        • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
          consigli su dove comprarlo,per riceverlo nel piu' breve tempo possibile?dopo aver venduto l' s900 mi è ritornata la voglia di volare
          L'ho già scritto diverse volte dji predilige come canale di vendita la diretta visti i margini superiori sicuramente.
          Poi i grandi dealer ...che mi spiace non sono i nostri anche se i volumi ci sono vista la richiesta , ma i mercati che tirano di piu sono usa e cina.
          Amazon puo essere una valida alternativa , ma in quanto non sempre è lui il venditore , specialmente se il prezzo è basso , non è assicurata la consegna rapida.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            L'ho già scritto diverse volte dji predilige come canale di vendita la diretta visti i margini superiori sicuramente.
            Poi i grandi dealer ...che mi spiace non sono i nostri anche se i volumi ci sono vista la richiesta , ma i mercati che tirano di piu sono usa e cina.
            Amazon puo essere una valida alternativa , ma in quanto non sempre è lui il venditore , specialmente se il prezzo è basso , non è assicurata la consegna rapida.
            quindi per sperare in una consegna rapida direi direttamente dji.
            o per fortuna se preso al volo in qualche mediaworld o unieuro quando si trovano.
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI
            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

            Commenta


            • Ma perchè anche voi non contattate il negozio Jonathan? io ho chiamato quello di Roma, l'ho prenotato il mercoledi, gli sono arrivate le scorte nuove il venerdi, con relativa mail di conferma, e il martedi ho ricevuto il mio Mavic pro, totale dell'operazione 5 giorni (dalla telefonata al ricevimento del pacco) non capisco il perchè complicarsi la vita, con venditori esteri quando basta un colpo di telefono...
              per la serie.... "alza anche tu la cornetta ! Dji ti aspetta"

              Commenta


              • ho guardato un po' ingiro per cercare il fly more combo che è quello che mi interessa,però ovunque è in preorder o outofstock,ora ho mandato un email a jonathan vediamo cosa dicono,in alternativa dite di andare direttamente allo store dji italiano?

                Commenta


                • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                  ho guardato un po' ingiro per cercare il fly more combo che è quello che mi interessa,però ovunque è in preorder o outofstock,ora ho mandato un email a jonathan vediamo cosa dicono,in alternativa dite di andare direttamente allo store dji italiano?
                  Io fossi in te invece di mandare mail e attendere risposte, chiamerei ora direttamente il negozio, a me ha risposto una signora molto gentile e precisa, ti dovrebbe dire immediatamente quando gli arrivano le prossime scorte, ti chiederà il nominativo per la prenotazione, e te lo spediscono appena arriva, tempo un paio di giorni al max lo hai a casa

                  Numero telefonico info e ordini: 0774-605440

                  Commenta


                  • Ora che i tempi di consegna dello store ufficiale si sono abbassati a 1-3 giorni lavorativi, non avrei dubbi su dove ordinare ...

                    Sotto il mio tracking quando i tempi erano ancora di 7-14 giorni

                    File allegati

                    Commenta


                    • Dji Go 4.0.4 x Android

                      Oltre all'aggiornamento della app alla release 4.0.4 si parla anche di aggiornamento firmware Mavic alla release: v01.03.0500

                      1) Updated no-fly zone management
                      2) Optimized gimbal calibration

                      Saluti
                      ' /\.|_.|.[-.|\|.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marcus93sp Visualizza il messaggio
                        ho guardato un po' ingiro per cercare il fly more combo che è quello che mi interessa,però ovunque è in preorder o outofstock,ora ho mandato un email a jonathan vediamo cosa dicono,in alternativa dite di andare direttamente allo store dji italiano?
                        Qualcuno l'ha mai ordinato da hobbyhobby?

                        Commenta


                        • HobbyHobby

                          HobbyHobby: sono seri e corretti. Consentono un accumulo di punti traducibile in denaro per sconti. Con il Combo ho preso i filtri ND originali a pochi euro.
                          Mi sento di raccomandarli per un acquisto sicuro, una rapida consegna ed una buona assistenza, anche telefonica.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ubiube Visualizza il messaggio
                            HobbyHobby: sono seri e corretti. Consentono un accumulo di punti traducibile in denaro per sconti. Con il Combo ho preso i filtri ND originali a pochi euro.
                            Mi sento di raccomandarli per un acquisto sicuro, una rapida consegna ed una buona assistenza, anche telefonica.
                            In quanto tempo ti è arrivato?

                            Commenta


                            • HobbyHobby

                              Io ho ordinato il Mavic Pro a Settembre 2016. In questo caso il tempo non fa testo anche se ho ricevuto il quadricottero a metà dicembre, in linea con le consegne DJI. Per i tempi mi riferisco, in generale, agli acquisti fatti in quel sito, anche quelli legati al Mavic come i filtri indicati nel post di prima che sono arrivati dopo pochi giorni dall'ordine, giusto il periodo necessario al trasporto, in pratica.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da ubiube Visualizza il messaggio
                                HobbyHobby: sono seri e corretti. Consentono un accumulo di punti traducibile in denaro per sconti. Con il Combo ho preso i filtri ND originali a pochi euro.
                                Mi sento di raccomandarli per un acquisto sicuro, una rapida consegna ed una buona assistenza, anche telefonica.
                                Ma di questi filtri ND cosa ne pensi?? Migliorie tangibili e come??

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X