annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji mavic

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• salve!
    ma se si vuole registrare in 4k per tutta la durata della batteria 20/25 minuti
    che capienza dovrebbe avere, la scheda di memoria

Commenta

• Originariamente inviato da Frank16 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti, non so se sia capitato anche a Voi, ma dopo aver fatto l' ultimo aggiornamento DJI Mavic V01.03.0700,del 0905 2017, nel dilsplay del mio iPad è sparita l' icona del "volo intelligente" , quella che stava a sinistra del display sotto l' icona del ritorno a casa.
      Qualcuno può cortesemente dirmi come risolvere il problema?
      Grazie
      Gagazzi ho risolto , praticamente inavertitamente avevo attivato il pulsante "Multiple flight modes" , che in automatico disabilita il sistema di volo intelligente.

Commenta

• Ciao, domani faccio primo volo.
        vorrei capire urgentemente due cose:
        È normale che il Compass 2 sia sempre giallo? Ho provato a ricalibrare più volte ma non cambia. Il primo Compass invece è perfetto.

Come faccio a disattivare la ricarica del telefono dal radiocomando? Mi si scarica tutto in pochissimo tempo, che cavolata è?

Commenta

• Originariamente inviato da Silent killer Visualizza il messaggio
          Ciao, domani faccio primo volo.
          vorrei capire urgentemente due cose:
          È normale che il Compass 2 sia sempre giallo? Ho provato a ricalibrare più volte ma non cambia. Il primo Compass invece è perfetto.

Come faccio a disattivare la ricarica del telefono dal radiocomando? Mi si scarica tutto in pochissimo tempo, che cavolata è?
          No non è normale che sia sempre giallo ...hai fatto bene la calibrazione , se rileggi questa discussione avevo scritto le accortezze da seguire per far bene la calibrazione bussola.
          Prima di collegare lo smarth phone lo devi caricare , la app dji go richiede molte risorse . Meglio dopo aver scaricato le mappe mettere il telefono in modalità aereo così riduci i consumi
          purtroppo non conosco Android non saprei come disattivare la carica.
          Pero ripeto fai in modo di non adoperare il Mavic con le batterie del telefono già basse .
          prima di volare devi avere lo smarth device che sia tablet / phone / Android o iOS CARICO
          tieni aperta solo la app dji go chiudi le altre uscendo e non lasciandole in background
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

No non è normale che sia sempre giallo ...hai fatto bene la calibrazione , se rileggi questa discussione avevo scritto le accortezze da seguire per far bene la calibrazione bussola.
            Prima di collegare lo smarth phone lo devi caricare , la app dji go richiede molte risorse . Meglio dopo aver scaricato le mappe mettere il telefono in modalità aereo così riduci i consumi
            purtroppo non conosco Android non saprei come disattivare la carica.
            Pero ripeto fai in modo di non adoperare il Mavic con le batterie del telefono già basse .
            prima di volare devi avere lo smarth device che sia tablet / phone / Android o iOS CARICO
            tieni aperta solo la app dji go chiudi le altre uscendo e non lasciandole in background
            dimenticavo inserisci il codice seriale del tuo Mavic qui e vedi quando è stato prodotto , se puoi comunicacelo
            http://djiserialdecoder.x10host.com/
            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
            Manuali Ita DJI

Commenta

• Ma non potrebbe essere un problema dovuto alla calibrazione fatta in casa? Spero di risolvere facendola all'aperto, ma dubito.. ovviamente solita sfiga in ogni cosa che compro. Ma secondo voi faccio il reso o me lo tengo così?

Commenta

Ma non potrebbe essere un problema dovuto alla calibrazione fatta in casa? Spero di risolvere facendola all'aperto, ma dubito.. ovviamente solita sfiga in ogni cosa che compro. Ma secondo voi faccio il reso o me lo tengo così?
                Eh se ti ho detto di leggere come si fa la calibrazione!!! avresti visto che c'è scritto di non farla in casa perchè deve essere fatta: no in presenza di strutture metalliche , no in presenza di strutture in cemento armato , no con cellulari accessi vicino , no con smarth wacth al braccio accesi e connessi etc etc ....non mi pare corretto richiamare la sfiga se non si seguono le regole.
                Veramente fai attenzione ...perche la sfiga non esiste se la si va a cercare.
                Con che firmware ti è arrivato.
                Poi puoi fare come fanno un buona parte degli utilizzatori , partire e volare, tanto funziona e se non funziona è sfiga o la colpa di altri
                Non voglio farti la ramanzina ma solo ricordare a tutti e colgo l'occasione del nuovo arrivato al mavic che hai in mano un'oggetto che è cosi facile da far volare ed utilizzare che fa abbassare il livello di guardia del cervello ed è meglio invece tenerlo sempre collegato e non in solo stand-by
                Manuali Ita DJI

Commenta

• Ok ma ieri sera ho solo provato a calibrarlo, oggi sono andato in campagna e ho riprovato. La prima bussola rimane perfetta, la seconda è sul verde al limite col giallo...
                  comunque, con telefono si impalla di continuo, iPad Mini 2 perfetto.
                  Potete consigliarmi una borsa e una staffa per iPad Mini?
                  Inoltre, come si fa ad esportare un video ad una risoluzione decente dall'app per creare film? L'unico modo sembra caricare i video su skypixel ma poi di li non si può scaricare

Commenta

• Ah, produzione fine marzo

Commenta

Ok ma ieri sera ho solo provato a calibrarlo, oggi sono andato in campagna e ho riprovato. La prima bussola rimane perfetta, la seconda è sul verde al limite col giallo...
                      comunque, con telefono si impalla di continuo, iPad Mini 2 perfetto.
                      Potete consigliarmi una borsa e una staffa per iPad Mini?

con bussola limite no problem
                      la seconda è quella posteriore vicino ai cavi motori se di marzo i motori hanno già i cavi twistati ok

Inoltre, come si fa ad esportare un video ad una risoluzione decente dall'app per creare film? L'unico modo sembra caricare i video su skypixel ma poi di li non si può scaricare
                      Con mini iPad 2 ok ma meglio settario come riportato qua
                      http://www.phantompilots.com/threads...ormance.48388/

il cellulare è un Android vero ? Non tutti sono compatibili

per esportare la più rapida a full risoluzione è tramite schedina su pc
                      Manuali Ita DJI

Commenta

• Qualcuno può gentilmente descrivermi passo passo come impostare il mavic in NTSC per mettere i video 4k a 30fps? Grazie

Commenta

• Salve a tutti,
                          scrivo da neofita e come avrete capito, ho puntato forse troppo in alto. Sono il vostro nuovo Icaro. Per l'appunto ho puntato ad avvicinarmi fin troppo al sole ed ora probabilmente ne pago le conseguenze: Venerdi è arrivato il mio nuovo Mavic Pro. Sabato mattina ho ricaricato le batterie varie e in serata, dopo aver perso un paio d'ore a capire come mai il radio comando non si connettesse con il drone (bastava spostare una levetta, come al solito), questa mattina ho provato il primo volo.

Non sarebbe andato malissimo...da principiante gli ho fatto provare solo la banale ebrezza dei 10, forse 15 metri e un giretto ad annusare l'aria. L'ho tenuto sempre sott'occhio come avevo letto dai consigli che solitamente si danno dagli esperti. Il suo volo è finito quando ho abbassato lo sguardo sul cellulare completamente nero.
                          Ed ecco il mio problema con il quesito per voi... Il drone SE già in volo, risponde ai comandi ma il problema nasce alla base. Come alcuni di voi sapranno, il Mavic utilizza una app che è la Dji Go 4. Mentre prima quando la provavo dal cellulare (Un LG 4c con versione Android 6.0.0) non mi dava alcun problema, dopo gli aggiornamenti ( o forse dopo il primo volo) va in crash non appena faccio "tap" su un qualsiasi comando...

Ci sono anime pie che possono illuminarmi a riguardo? E' un problema di versione Android? E' un problema del cellulare che a prescindere da tutto, non supporta l'app? O è un problema del velivolo...in quel caso è un altro paio di maniche...

Ho bisogno del vostro aiuto, anche perchè come potete immaginare, c'è un matrimonio da salvare!!!

Cordialmente, Azrael

Commenta

• Originariamente inviato da Azrael Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti,
                            scrivo da neofita e come avrete capito, ho puntato forse troppo in alto. Sono il vostro nuovo Icaro. Per l'appunto ho puntato ad avvicinarmi fin troppo al sole ed ora probabilmente ne pago le conseguenze: Venerdi è arrivato il mio nuovo Mavic Pro. Sabato mattina ho ricaricato le batterie varie e in serata, dopo aver perso un paio d'ore a capire come mai il radio comando non si connettesse con il drone (bastava spostare una levetta, come al solito), questa mattina ho provato il primo volo.

Non sarebbe andato malissimo...da principiante gli ho fatto provare solo la banale ebrezza dei 10, forse 15 metri e un giretto ad annusare l'aria. L'ho tenuto sempre sott'occhio come avevo letto dai consigli che solitamente si danno dagli esperti. Il suo volo è finito quando ho abbassato lo sguardo sul cellulare completamente nero.
                            Ed ecco il mio problema con il quesito per voi... Il drone SE già in volo, risponde ai comandi ma il problema nasce alla base. Come alcuni di voi sapranno, il Mavic utilizza una app che è la Dji Go 4. Mentre prima quando la provavo dal cellulare (Un LG 4c con versione Android 6.0.0) non mi dava alcun problema, dopo gli aggiornamenti ( o forse dopo il primo volo) va in crash non appena faccio "tap" su un qualsiasi comando...

Ci sono anime pie che possono illuminarmi a riguardo? E' un problema di versione Android? E' un problema del cellulare che a prescindere da tutto, non supporta l'app? O è un problema del velivolo...in quel caso è un altro paio di maniche...

Ho bisogno del vostro aiuto, anche perchè come potete immaginare, c'è un matrimonio da salvare!!!

Cordialmente, Azrael
                            LG 4g non è nella lista dei compatibili device che da DJI . questo non significa che non vada del tutto occorre cercare su internet se qualcuno lo ha prova.

Purtroppo devo comunicarti che c'è una discussione in un forum americano che dichiara i tuoi stessi problemi , quindi direi proprio che è il tuo LG4 che no va d'accordo con la DJI go 4
                            Il mavic puo volare usando il solo controller , ma chiaro è come tarpare le ali a tutte le possibili funzioni realizzabili tramite app.

Cosa consigliarti ...difficile perche occorre un investimento supplementare (ahi il matrimonio da salvare, pero puoi assicurare la moglie che concordo che meglio spendere una volta ma bene ..nel senso se tu avessi preso tanti altri droni anche meno caro ...poco per volta alla fine avresti speso di piu sempre che volevi raggiungere le prestazioni di un mavic
                            Il miglior rapporto costo e cosa ti da come mobile device per mavic oggi è il mini ipad 2 .....anche solo 16gb e no cellulare ....è al limite dell'usabilità (normalmente consiglio il mini 4)
                            in are android c'è sempre il buon vecchio nividia shield
                            una piccola nota anche se con android va bene tutto ..putroppo è buona norma in ambito android aprire solo l'app dji go 4 e chiudere tutte le altre app anche se sono in aback ground
                            te lo scrivo perche potresti fare ancora un tentativo con in tuo lg cerca di alleggerirlo come rischieste software
                            Cioè riprova mettendolo in modalità aereo e solo dji go 4 aperta
                            Manuali Ita DJI

Commenta

• Originariamente inviato da Fragonirh Visualizza il messaggio
                              Qualcuno può gentilmente descrivermi passo passo come impostare il mavic in NTSC per mettere i video 4k a 30fps? Grazie
                              Per settattarlo NTCS cerca in questa lista di pagine della app dji go 4 dove c'è ntcs o pal

https://www.dropbox.com/s/v1a1c4rypl...mecum.pdf?dl=0

puo servire a tanti il file
                              Manuali Ita DJI

Commenta

• Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio

LG 4g non è nella lista dei compatibili device che da DJI . questo non significa che non vada del tutto occorre cercare su internet se qualcuno lo ha prova.

Purtroppo devo comunicarti che c'è una discussione in un forum americano che dichiara i tuoi stessi problemi , quindi direi proprio che è il tuo LG4 che no va d'accordo con la DJI go 4
                                Il mavic puo volare usando il solo controller , ma chiaro è come tarpare le ali a tutte le possibili funzioni realizzabili tramite app.

Cosa consigliarti ...difficile perche occorre un investimento supplementare (ahi il matrimonio da salvare, pero puoi assicurare la moglie che concordo che meglio spendere una volta ma bene ..nel senso se tu avessi preso tanti altri droni anche meno caro ...poco per volta alla fine avresti speso di piu sempre che volevi raggiungere le prestazioni di un mavic
                                Il miglior rapporto costo e cosa ti da come mobile device per mavic oggi è il mini ipad 2 .....anche solo 16gb e no cellulare ....è al limite dell'usabilità (normalmente consiglio il mini 4)
                                in are android c'è sempre il buon vecchio nividia shield
                                una piccola nota anche se con android va bene tutto ..putroppo è buona norma in ambito android aprire solo l'app dji go 4 e chiudere tutte le altre app anche se sono in aback ground
                                te lo scrivo perche potresti fare ancora un tentativo con in tuo lg cerca di alleggerirlo come rischieste software
                                Cioè riprova mettendolo in modalità aereo e solo dji go 4 aperta
                                Ti sono grato dei consigli Blade-slap. Proverò intanto con la modalità aereo come mi dici e già che ci sono, vorrei approfittare per chiedere anche a nome di altri nofiti, se esiste una lista ben chiara dei device da poter utilizzare con sicurezza...

Commenta

Sto operando...
                                X