annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta!

    Ora che ci penso.. (dopo la tua risposta) può darsi perchè o volato con wi-fi della GoPro 3+ black acceso?
    Infatti non e mai capitato questo problema..
    Il wifi potrebbe creare molte interferenze.
    Difatti per la trasmissione video usiamo sistemi appositi che comprendono trasmittente sul drone e ricevente sul radiocomando tutto via radio


    Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3

    Commenta


    • Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
      Grazie della risposta!

      Ora che ci penso.. (dopo la tua risposta) può darsi perchè o volato con wi-fi della GoPro 3+ black acceso?
      Infatti non e mai capitato questo problema..

      ...personalmente uso sempre il wi-fi della Gopro3 acceso e non ho mai avuto problemi...
      Documenti Inspire1 http://www.michelealbano.it/downloads-2/index.html

      Fly Safe

      Commenta


      • Ciao, oggi ho voluto fare un volo di prova, ho su il firmware 4.00 (non l'ho messo io ma c'era già), ma ho notato che praticamente risponde malissimo ai comandi, ho fatto la calibrazione della bussola e aspettato le luci verdi lampeddianti del punto ho, ho provato a fare un decollo ma è instaabile , va dove vuole lui anche in ,odalità gps, com'è possibile?
        Un altra cosa, ma come mai sul mio controller anche la leva del gas ha la molla di ritorno? vedo sui video che quella del gas è senza

        Commenta


        • ecco di nuovo un altro bell'esempio per spendere ulteriori soldi su un modello chiuso...
          per carità se non ce la fate piu con il vostro phantom è un ottima soluzione..
          Ma se volete crescere come dimensioni pensate ad altro.
          Ricordatevi alla fine spenderete un sacco di soldi per fare il tuning della vostra meravigliosa panda
          Scusate ma ho gia speso tanti soldi nella mia vita di modellista che preferisco farvi pensare...prima
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da matt1987 Visualizza il messaggio
            Ciao, oggi ho voluto fare un volo di prova, ho su il firmware 4.00 (non l'ho messo io ma c'era già), ma ho notato che praticamente risponde malissimo ai comandi, ho fatto la calibrazione della bussola e aspettato le luci verdi lampeddianti del punto ho, ho provato a fare un decollo ma è instaabile , va dove vuole lui anche in ,odalità gps, com'è possibile?
            Un altra cosa, ma come mai sul mio controller anche la leva del gas ha la molla di ritorno? vedo sui video che quella del gas è senza
            Per l'ultima domanda non ti so rispondere ma per l'instabilità è necessario regolare i Guadagni dei giroscopi (pitch, roll, altitude, ecc.) cnon sulla radio ma con il programma di gestione del Naza. Sul manuale ci sono consigliati i guadagni per modelli di varie dimensioni. Questi parametri sono generici e vanno comunque adattati al proprio modello. Vedrai che dopo avere dato i giusti guadagni il modello sarà governabilissimo.

            Commenta


            • Originariamente inviato da goryc Visualizza il messaggio
              Per l'ultima domanda non ti so rispondere ma per l'instabilità è necessario regolare i Guadagni dei giroscopi (pitch, roll, altitude, ecc.) cnon sulla radio ma con il programma di gestione del Naza. Sul manuale ci sono consigliati i guadagni per modelli di varie dimensioni. Questi parametri sono generici e vanno comunque adattati al proprio modello. Vedrai che dopo avere dato i giusti guadagni il modello sarà governabilissimo.
              Ok, ma devono essere impostate su zero? perchè ho fatto una prova veloce e non è MAI stabile (con il gps acceso) nonostante calibrazione, comunque sul mio manuelale non ci sono, per un principiante si capisce poco e niente. Per la radio così il controllo del gars è piuttosto scomodo, su youtube vedo che tutti il comando del gas è senza molla, ma bisogna toglierla? i vostri come ssono?

              Commenta


              • Un altra cosa, ma il cavetto piccolo a cosa serve nella confezione c'erano due cavi usb uno grande e una micro, dove va conneso, non ho visto altre prese oltre quella del vano batteria

                Commenta


                • Originariamente inviato da matt1987 Visualizza il messaggio
                  Un altra cosa, ma il cavetto piccolo a cosa serve nella confezione c'erano due cavi usb uno grande e una micro, dove va conneso, non ho visto altre prese oltre quella del vano batteria
                  impegnati un pò

                  DJI | Phantom Tutorials
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da matt1987 Visualizza il messaggio
                    Ok, ma devono essere impostate su zero? perchè ho fatto una prova veloce e non è MAI stabile (con il gps acceso) nonostante calibrazione, comunque sul mio manuelale non ci sono, per un principiante si capisce poco e niente. Per la radio così il controllo del gars è piuttosto scomodo, su youtube vedo che tutti il comando del gas è senza molla, ma bisogna toglierla? i vostri come ssono?


                    Per il telecomando non ti so dire perché non ho mai posseduto questo modello ma, come ti è stato già indicato, ci sono dei tutorial che spiegano tutto!

                    Commenta


                    • OK ora me li studio, grazie mille ad entrambi

                      Commenta


                      • Secondo giorno di volo

                        Oggi seconda prova di volo del nuovo Phantom acquistato Venerdì sera.
                        Dopo l'incidente del primo giorno contro un albero, fortunatamente senza gravi conseguenze, ho provato ad andare più in alto per evitare ostacoli e devo dire che la cosa mi ha emozionato molto....
                        Dji Phantom - YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da lazmar75 Visualizza il messaggio
                          Oggi seconda prova di volo del nuovo Phantom acquistato Venerdì sera.
                          Dopo l'incidente del primo giorno contro un albero, fortunatamente senza gravi conseguenze, ho provato ad andare più in alto per evitare ostacoli e devo dire che la cosa mi ha emozionato molto....
                          Dji Phantom - YouTube
                          Ciao lazmar
                          nel tuo video fai vedere un buon posto per volare, sopratutto parecchi spazi liberi, ma tu hai scelto uno dei pochi posti dove ci sono incroci di fili elettrici ....
                          Attento la prossima volta.
                          Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                          Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                          Commenta


                          • Il controllo del gas a molla direi che è essenziale se fai fpv. Io uso una radio normale quindi con il gas senza molla e in questo modo non potendo vedere la radio non sai mai se il gas è al centro per mantenere la quota

                            Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                            Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                            G.a.r.c. on Facebook

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da giambattista Visualizza il messaggio
                              Ciao lazmar
                              nel tuo video fai vedere un buon posto per volare, sopratutto parecchi spazi liberi, ma tu hai scelto uno dei pochi posti dove ci sono incroci di fili elettrici ....
                              Attento la prossima volta.
                              Grazie del consiglio!
                              Ero più preoccupato degli alberi e non avevo pensato alle conseguenze dirette/indirette molto più gravi di un possibile incidente con i cavi elettrici.

                              Commenta


                              • che cam hai montato laz?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X