annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • provate non ancora, ordinate e in attesa di arrivo sì, ormai le vendono un po tutti , fai una ricerca con santo Google !!!
    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

    Commenta


    • In cina si trovano ..non e per fare invidia solo , ma solo per dire che dovrebbero essere disponibili anche altrove
      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
      Manuali Ita DJI
      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

      Commenta


      • Beh, io non è che le sto cercando, ritenendomi per quel che faccio già soddisfatto di quelle attuali.

        Più che altro mi piacerebbe sapere da chi le ha provate quali siano le differenze oggettive rilevate per cercare di capire se e cosa ci guadagnerei a fare un upgrade.
        Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
          Beh, io non è che le sto cercando, ritenendomi per quel che faccio già soddisfatto di quelle attuali.

          Più che altro mi piacerebbe sapere da chi le ha provate quali siano le differenze oggettive rilevate per cercare di capire se e cosa ci guadagnerei a fare un upgrade.
          Ne parlavo qualche pagina fa con caiusmarcos che le ha hobbygaga, lui le ha ordinate li, io ho visto che da jonathan arrivano a fine mese (anche se oggi mi hanno detto che non sanno quando), per pochi euro in piu, apetto che arrivino qui da jonathan
          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

          Commenta


          • Salve a tutti,
            vorrei acquistare il nuovo Phantom 2 vision. non prendevi in giro, ma non ne ho un'idea di come funziona, del resto bisognerà pure cominciare con qualcosa...
            Due domandino facili facili:
            1- Il 2 vision monta una sua telecamera? avendo io la GoPro Bleck, la si può sostituire?
            2- i vari aggiornamenti e regolazioni si possono fare su Mac? io non ho PC.

            Altra cosa, c'è qualcuno su Roma disposto a darmi lezioni di volo, (base) a pagamento chiaramente?

            Grazie a chi vorrà rispondermi. Luigi
            Luigi

            Commenta


            • Allora,
              il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è di leggersi TUTTA questa discussione per quanto palloso possa essere: alla fine avrai tutta la padronanza e le conoscenze necessarie questo bel giocattolino che tutto è meno che un giocattolo.

              1) la risposta è SI, anche se (come detto da Blade-slap) è un controsenso quello che vuoi fare.

              2) il NAZA ASSISTANT è solo per PC, ma ho un amico che lo fa girare sul mac sulla macchina virtuale e riesce tranquillamente a fare tutto.

              Per la terza domanda, il mio consiglio è quello di andare in un campo volo (non so quali, quanti e dove siano ma sono certo che a Roma ce ne sono) e chiedere l', sono sicuro che troverai gente competente che sarà felice di mettersi gratuitamente a disposizione.

              Quello che risparmi puoi tranquillamente donarmelo, ti mando in MP i dati per il bonifico.
              Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

              Commenta


              • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                provate non ancora, ordinate e in attesa di arrivo sì, ormai le vendono un po tutti , fai una ricerca con santo Google !!!
                Ciao,
                ma riguardo quelle eliche... posso montarle sul mio phantom prima versione?

                Cioè per spiegarmi meglio: i motori originali del mio phantom come pure le eliche, sono sagomate, per intenderci, il perno è rotondo sul filetto ma è "limato" verso il fondo a ridosso del motore. È infatti sagomato come le eliche originali che entrano nella sede e poi sopra ci stringo il dado.

                Ora il mio quesito (e qui si vede il principiante che sta imparando) è che tutte le eliche che ho visto in commercio mi sembra abbiano il foro rotondo, comprese quelle del phantom vision. Quindi se ci monto queste eliche funzionano oppure no? Girano? Entrano sul perno in modo corretto? Il foro mi sembra di aver letto dev'essere di 8mm o sbaglio?

                Sicuro tra voi modellisti di lunga data troverò una risposta perfetta

                Commenta


                • Originariamente inviato da ThCrono Visualizza il messaggio
                  Allora,
                  il mio consiglio, se non l'hai già fatto, è di leggersi TUTTA questa discussione per quanto palloso possa essere: alla fine avrai tutta la padronanza e le conoscenze necessarie questo bel giocattolino che tutto è meno che un giocattolo.

                  1) la risposta è SI, anche se (come detto da Blade-slap) è un controsenso quello che vuoi fare.

                  2) il NAZA ASSISTANT è solo per PC, ma ho un amico che lo fa girare sul mac sulla macchina virtuale e riesce tranquillamente a fare tutto.

                  Per la terza domanda, il mio consiglio è quello di andare in un campo volo (non so quali, quanti e dove siano ma sono certo che a Roma ce ne sono) e chiedere l', sono sicuro che troverai gente competente che sarà felice di mettersi gratuitamente a disposizione.

                  Quello che risparmi puoi tranquillamente donarmelo, ti mando in MP i dati per il bonifico.
                  Grande, aspetto il tuo Iban
                  Luigi

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da quattrod Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    ma riguardo quelle eliche... posso montarle sul mio phantom prima versione?

                    Cioè per spiegarmi meglio: i motori originali del mio phantom come pure le eliche, sono sagomate, per intenderci, il perno è rotondo sul filetto ma è "limato" verso il fondo a ridosso del motore. È infatti sagomato come le eliche originali che entrano nella sede e poi sopra ci stringo il dado.

                    Ora il mio quesito (e qui si vede il principiante che sta imparando) è che tutte le eliche che ho visto in commercio mi sembra abbiano il foro rotondo, comprese quelle del phantom vision. Quindi se ci monto queste eliche funzionano oppure no? Girano? Entrano sul perno in modo corretto? Il foro mi sembra di aver letto dev'essere di 8mm o sbaglio?

                    Sicuro tra voi modellisti di lunga data troverò una risposta perfetta
                    Sono self-tightening, cioè si autobloccano avendo il senso di svitamento contrario alla rotazione del motore, come le ogive delle ultime versioni del phantom (quelle argentate e nere) . Dovresti procurarti la chiave per tenere fermo il case del motore per toglierle, ma si può fare anche in altro modo.
                    DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                    DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da quattrod Visualizza il messaggio
                      Ciao,
                      ma riguardo quelle eliche... posso montarle sul mio phantom prima versione?

                      Cioè per spiegarmi meglio: i motori originali del mio phantom come pure le eliche, sono sagomate, per intenderci, il perno è rotondo sul filetto ma è "limato" verso il fondo a ridosso del motore. È infatti sagomato come le eliche originali che entrano nella sede e poi sopra ci stringo il dado.

                      Ora il mio quesito (e qui si vede il principiante che sta imparando) è che tutte le eliche che ho visto in commercio mi sembra abbiano il foro rotondo, comprese quelle del phantom vision. Quindi se ci monto queste eliche funzionano oppure no? Girano? Entrano sul perno in modo corretto? Il foro mi sembra di aver letto dev'essere di 8mm o sbaglio?

                      Sicuro tra voi modellisti di lunga data troverò una risposta perfetta
                      SI quelle del vision sono autoserranti come quelle del phantom1 ultima versione, si avvitano sui mozzi anche se hanno il perno differente e si serrano a mano senza chiavetta
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • abbiamo risposto assieme !!!!!!!
                        DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                        DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                          abbiamo risposto assieme !!!!!!!
                          Gemelli di-phantom
                          I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                          Commenta


                          • prova fatta da un utente di rcgroups su phantom 1.1.1 con batteria zyppy da 2200 mhA sulle nuove eliche del vision

                            Stock props: 9:40
                            Vision props: 12:10
                            DJI PHANTOM - GoPro Hero 4 BE - gimbal ARRIS CM2000 V5.0
                            DJI PHANTOM 3 PROFESSIONAL

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da rodolfo61 Visualizza il messaggio
                              Sono self-tightening, cioè si autobloccano avendo il senso di svitamento contrario alla rotazione del motore, come le ogive delle ultime versioni del phantom (quelle argentate e nere) . Dovresti procurarti la chiave per tenere fermo il case del motore per toglierle, ma si può fare anche in altro modo.
                              Originariamente inviato da fabryd Visualizza il messaggio
                              SI quelle del vision sono autoserranti come quelle del phantom1 ultima versione, si avvitano sui mozzi anche se hanno il perno differente e si serrano a mano senza chiavetta
                              grazie a entrambi... immaginavo già molto chiaramente ciò che mi avete detto, da questo deduco senza alcun dubbio che nel caso di eliche col foro rotondo (di giusta dimensione) e autoserranti, non ci siano problemi nel montarle sui perni "limati" del phantom.
                              Grazie ancora

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quattrod Visualizza il messaggio
                                grazie a entrambi... immaginavo già molto chiaramente ciò che mi avete detto, da questo deduco senza alcun dubbio che nel caso di eliche col foro rotondo (di giusta dimensione) e autoserranti, non ci siano problemi nel montarle sui perni "limati" del phantom.
                                Grazie ancora
                                Sto aspettando le eliche Vision ordinate una settimana fa a hobbygaga in compenso domenica scorsa alla manifestazione di Bologna model game ho visto dal vero il Vision con le famose eliche che dal vero sono molto più larghe oltre che lunghe delle nostre stock.
                                Le aspetto con ansia. ..

                                Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X