annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
    ciao tra pochi giorni mi arrivera il phonthom vorrei sapere le pale che devo comprare per avere una buona resa ...e che batterie anche dovrei comprare?
    e visto che ci siamo voglio fare un po di guida fpv che consigliate?
    Non sono un esperto ma ho capito leggendo nel forum che i miracoli non esistono quindi:

    - pale con passi più ampi = consumo maggiore di batteria
    - consumo maggiore di batteria = autonomia minore ( e a me sembrano già pochi gli 8-10 minuti che faccio ora con una batteria).

    In dotazione ti danno due set di pale, sanno già che probabilmente il primo set lo disintegri....

    Come batterie puoi prendere quelle originali ma munisciti di almeno 3 batterie. Io ne ho due, una originale e una Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25 50C. Tra le due onestamente non ho visto differenze tangibili........ me ne servirebbe una terza per avere almeno mezz'ora di divertimento.

    Commenta


    • A me sta richiesta sta di presa per il sedere ad opera di qualche personaggio noto del forum


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da xenophs Visualizza il messaggio
        Non sono un esperto ma ho capito leggendo nel forum che i miracoli non esistono quindi:

        - pale con passi più ampi = consumo maggiore di batteria
        - consumo maggiore di batteria = autonomia minore ( e a me sembrano già pochi gli 8-10 minuti che faccio ora con una batteria).

        In dotazione ti danno due set di pale, sanno già che probabilmente il primo set lo disintegri....

        Come batterie puoi prendere quelle originali ma munisciti di almeno 3 batterie. Io ne ho due, una originale e una Turnigy nano-tech 2200mah 3S 25 50C. Tra le due onestamente non ho visto differenze tangibili........ me ne servirebbe una terza per avere almeno mezz'ora di divertimento.
        voglio delle pale che non si rompono in volo vanno bene dell apc sono conomiche e funzionno bene anche sul mio esacottero naza ..sinceramnete prendo il phinthom per fare fpv perche esa lho pagato 1200 euro e nonmi va di rischiarlo avevo preso un miniquad con skeda kkv2 stabilissimo ma se devo fare fpv sensa gps non so se riesco ,,,e quindi avendo trovato un phanthom nuovo a met PREZZO HO DECISO DI PORENDERLO..8)
        MI OCCORONO PERO DELL 3S IO HO SOLO 2S IL MIO ESA VOLA 8 MINUTI CON KE 2S 5000MAH
        QUESTO VUOLE LE 3S HMHM FORSE RENDONO DI PIU..

        Commenta


        • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
          voglio delle pale che non si rompono in volo vanno bene dell apc sono conomiche e funzionno bene anche sul mio esacottero naza ..sinceramnete prendo il phinthom per fare fpv perche esa lho pagato 1200 euro e nonmi va di rischiarlo avevo preso un miniquad con skeda kkv2 stabilissimo ma se devo fare fpv sensa gps non so se riesco ,,,e quindi avendo trovato un phanthom nuovo a met PREZZO HO DECISO DI PORENDERLO..8)
          MI OCCORONO PERO DELL 3S IO HO SOLO 2S IL MIO ESA VOLA 8 MINUTI CON KE 2S 5000MAH
          QUESTO VUOLE LE 3S HMHM FORSE RENDONO DI PIU..
          trollone falla finita, un esa con 2S.

          P.S. Io sono Babbo Natale
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            trollone falla finita, un esa con 2S.

            P.S. Io sono Babbo Natale
            dai che c è di male un esa con le 2s ma bene ..8)..me lo sono fatto assemblare e settare molto bene e mi sembra che funzioni bene se vuoi posto un video..8) unica cosa che forse se con le 2s 5000mah faccio 7-8 minuti forse anche qualcosina di piu..
            se hai buoni consigli io sono aperto a tutto ...sono all inizio ma spingo forte..8)

            Commenta


            • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
              dai che c è di male un esa con le 2s ma bene ..8)..me lo sono fatto assemblare e settare molto bene e mi sembra che funzioni bene se vuoi posto un video..8) unica cosa che forse se con le 2s 5000mah faccio 7-8 minuti forse anche qualcosina di piu..
              se hai buoni consigli io sono aperto a tutto ...sono all inizio ma spingo forte..8)
              peso dell'oggetto ?
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                peso dell'oggetto ?
                e un ultra leggero progettato per stare leggero con una go pro telaio dji esacottero con motori da 1100 pensa meno di un kilo e sette 1,7kg leggermente meno con la gopro montata e sensa batteria con la batteria sto intorno a i 2kg

                Commenta


                • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                  e un ultra leggero progettato per stare leggero con una go pro telaio dji esacottero con motori da 1100 pensa meno di un kilo e sette 1,7kg leggermente meno con la gopro montata e sensa batteria con la batteria sto intorno a i 2kg
                  2Kg, con 2 celle, voglio vedere progetto, volo insomma tutto
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                    2Kg, con 2 celle, voglio vedere progetto, volo insomma tutto
                    meno di due kg con supporto gopro con servi veloci e carrello ..adesso dopo circa 8 mesi che ho comprato le batterie prime che ho comprato sono andate ci faccio 2 minuti poi segnala la batteria..con le nuove 2s5000mah powercell gialle faccio 7 minuti poi scendo con le demon 2s 6000mah faccio 8 minuti ma sonoa rrivato anche a 10minuti e mezzo..
                    sinceramnete voglio passare alle 3s perchè anche la tx per il fpv e attaccata sempre alla 2s e quindi ho un alto comsumo e appena comincia a lampeggiare esa si scompone specialmene se c è vento secondo em c è un calo si tensione

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                      meno di due kg con supporto gopro con servi veloci e carrello ..adesso dopo circa 8 mesi che ho comprato le batterie prime che ho comprato sono andate ci faccio 2 minuti poi segnala la batteria..con le nuove 2s5000mah powercell gialle faccio 7 minuti poi scendo con le demon 2s 6000mah faccio 8 minuti ma sonoa rrivato anche a 10minuti e mezzo..
                      sinceramnete voglio passare alle 3s perchè anche la tx per il fpv e attaccata sempre alla 2s e quindi ho un alto comsumo e appena comincia a lampeggiare esa si scompone specialmene se c è vento secondo em c è un calo si tensione
                      Certo oltre a babbo natale sono anche la befana, ma ti rendi conto delle c@zzate che dici ?
                      Guardiamo se riesci a sbugiardarmi, foto e video
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Vabe vola a 2s perché c'ha le demon...le lipo del demonio!
                        Il mio canale youtube
                        http://www.youtube.com/user/hurricanenzo

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                          Certo oltre a babbo natale sono anche la befana, ma ti rendi conto delle c@zzate che dici ?
                          Guardiamo se riesci a sbugiardarmi, foto e video
                          certo che sei cattivo assai con me..
                          e io che pensavo di invitarti a volare nel padule di fucecchio...
                          senti volo da 8 mesi con questo oggetto non capisco un amazza di elettronica ma ***** le batterie le conosco bene .....il manuale naza lho letto due volte e non ci capisco una mazza ma insisto forte e duro anche perchè ci inizio anche un pò a lavorare ocn questo oggetto i video sono piuttosto buoni ..
                          comunque se vuoi ti metto in contatto con chi me lo ha venduto che secondo me son bravi..comunque la mia domanda era sul phonthom..8)
                          perchè tutti infamate il mio esa ***** ..se guardi su facebook c è flyartstudio e sono io ..8)

                          Commenta


                          • Calma ragazzi
                            perche io sono un sostenitore delle 2s , quasi tutti i miei light model li provo anche a due s , e con discreti risultati , e una soluzione non da sottovalutare.

                            quello che mi interessa sapere è come è costitituito l'esa da 2 kg ..
                            perche io per ora sono riuscito a fare cose discrete con 2s ma solo fino a 1,1 kg e con un quad , se faccio una banale proporzione (criticabile ma da l'idea, senza fare calcoli astrusi o con Ecalc) signifca che riuscirei a far volare decentemente un esa da 1,5 kg circa , lui parla di 1,7 senza batteria

                            quindi sono proprio interessato, ci puoi illuminare grazie
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                              Calma ragazzi
                              perche io sono un sostenitore delle 2s , quasi tutti i miei light model li provo anche a due s , e con discreti risultati , e una soluzione non da sottovalutare.

                              quello che mi interessa sapere è come è costitituito l'esa da 2 kg ..
                              perche io per ora sono riuscito a fare cose discrete con 2s ma solo fino a 1,1 kg e con un quad , se faccio una banale proporzione (criticabile ma da l'idea, senza fare calcoli astrusi o con Ecalc) signifca che riuscirei a far volare decentemente un esa da 1,5 kg circa , lui parla di 1,7 senza batteria

                              quindi sono proprio interessato, ci puoi illuminare grazie
                              Blade lascia stare... come pensi di tirare su 2 chili con un esa in 2S.
                              Sotto la foto
                              Ultima modifica di marchino65; 12 agosto 14, 19:50.
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • E' per quello che chiedo se lui e capace di fare miracoli ci illumini
                                Ma penso che chiaramente lo fa apposta , probabilmente basta come dici tu non rispondergli piu
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X