annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da AleBS Visualizza il messaggio
    Imposta un 25-30% di esponenziale sul canale dello yaw della radio e fai prima
    .. è cioè? dobe metto le mani?
    io ho il radiocomando di serie.
    Ciao e grazie
    Luigi

    Commenta


    • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
      Non è semplice spolpare il phantom, ci penso penso e ripenso ma se vuoi determinate cose purtroppo il peso lo devi accettare come compromesso. Certo che il cul@ di giambattista con l acquisto dei motori non è da tutti

      Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
      Se vuoi qui ci sono sia i motori che le eliche:
      Ready Made RC LLC, Your full service FPV and R/C store!
      ma il problema è il costo e considerando che devono arrivare dagli USA .... dogana!!!!
      Ho stimato che alla fine il totale dovrebbe essere attorno i 250€
      Comunque per la cura dimagrante (meno di 1 kg) è già importante eliminare il gimbal e le batterie ausiliari, bisogna rubare la corrente per la tx del FPV e per la Gopro dalla batteria principale. Secondo me è più che sufficiente l'ammortizzazione e con un servo da 4 gr si può avere il tilt.
      Il minor peso da portare in aria compensa abbondantemente il maggior consumo.
      Certo che se vuoi determinate cose tipo salirci sopra, allora conviene un brevetto da elicotterista ....
      Se qualcuno vuole volare esageratamente Flite Test - Stingray 500 - REVIEW - YouTube


      .
      Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

      Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

      Commenta


      • Buongiorno a tutti i fans del fantasmino

        Ho letto da qualche parte che il wifi della Gopro non va propiamente d'accordo con la radio del Phantom...Quali sono i vostri pareri/esperienze in merito? Personalmente durante un collaudo ho assistito all'esperienza di un amico che a momenti lamentava perdite di segnale della radio, magari era solo suggestione dovuta all'emozione del collaudo e alla nuova radio così "particolare" con quel gas inusuale però c'è da dire che portava in volo la Gopro col wifi acceso...
        Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

        Commenta


        • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
          Scusa posso chiederti come intendi leggere I valori di telemetria? Perché se li vuoi leggere nel video, cioè usi fpv, a mio personale parere comprare ci sono tanti validi osd in giro.

          Prendi con le pinze la mia risposta perché io volo solo da due mesi e ho già smontato il phantom 10 volte per I mods

          Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
          Ciao.
          Io possiedo già il dji mini iosd credendo di poterlo montare sul mio 1.1.1 ma non vedo il connettore del bus. Per questo chiedo... devo acquistare anche il pmu?
          E cosa succede poi...? ne ho 2 montati? o quello onboard non è il pmu? non ci sto capendo più niente arhghghghhrghrhghh....

          Commenta


          • Originariamente inviato da emblema Visualizza il messaggio
            Scusa posso chiederti come intendi leggere I valori di telemetria? Perché se li vuoi leggere nel video, cioè usi fpv, a mio personale parere comprare ci sono tanti validi osd in giro.

            Ad esempio? che osd consigli???

            Commenta


            • Cambio mode

              Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto, ho comperato un dji phantom da un amico purtroppo ha il radiocomando impostato in modo 1 ed io volo in modo 2, c'è possibilità di riportarlo in modo 2 vi prego aiutatemi confido in voi grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da carrera_4s Visualizza il messaggio
                Ad esempio? che osd consigli???
                Io ho acquistato il mini osd compreso di gps a 23 dollari da HK r già di per se va bene perché ti fornisce almeno la tensione della batteria ma se fai volo in fpv e come me che sono newbie ti capita che anche a 200 mt non ti orienti più ti ci vuole un gps che ti fornisca la direzione della base sull'orizzonte in maniera tale che tu possa reorientation the phantom to the camp base.

                Quel gps si fa flashare con il firmware del cl-osd che fornisce questo tipo di informazione.

                Comunque ce ne sono tanti da quattro soldi ma ricorda il consiglio che ti ho dato.

                Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2
                Embly

                Commenta


                • Originariamente inviato da pantopan Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto, ho comperato un dji phantom da un amico purtroppo ha il radiocomando impostato in modo 1 ed io volo in modo 2, c'è possibilità di riportarlo in modo 2 vi prego aiutatemi confido in voi grazie
                  change mode radio phantom - YouTube
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da amo74 Visualizza il messaggio
                    Ciao.
                    Io possiedo già il dji mini iosd credendo di poterlo montare sul mio 1.1.1 ma non vedo il connettore del bus. Per questo chiedo... devo acquistare anche il pmu?
                    E cosa succede poi...? ne ho 2 montati? o quello onboard non è il pmu? non ci sto capendo più niente arhghghghhrghrhghh....
                    In questa discussione c'è tutto ed anche di più di quello che si deve sapere sul Phantom , fate la ricerca delle vostre domande e sicuramente si trova una risposta, comunque leggi i post 727 e 729 mi sembrano chiari, io avevo risolto grazie a Thore, ma poi ho abbandonato il tutto e, come ho già ribadito, non mi sembra che la telemetria sul phantom possa essere utile in quanto non andando lontano basta fare un 360° e ti vedi, se proprio sei perso al massimo fai un RTH.
                    Ciao
                    Il sito del Pegna P7: http://giadel.webnode.it/

                    Promemoria : la gravità non perde mai!.... ma i miei modelli non lo sanno ...

                    Commenta


                    • Oggi pomeriggio ho fatto il test con le famose eliche del vision, provato con 4 batterie di diverso amperaggio, una 2800 e tre 2200... risultato: su tutte le batterie circa 2 miseri minutini di autonomia.... mi aspettavo chissache da queste eliche, oltretutto mi sono aumentate le vibrazioni in volo e le riprese vengono con un po di jello che prima non avevo, inoltre per montarle, dato che non ho la chiavetta delle eliche autoserranti, ho appena intaccato le alette dei motori (dopo vi posto una foto, spero non sia quello che mi ha dato piccole vibrazioni)
                      I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da giambattista Visualizza il messaggio
                        In questa discussione c'è tutto ed anche di più di quello che si deve sapere sul Phantom , fate la ricerca delle vostre domande e sicuramente si trova una risposta, comunque leggi i post 727 e 729 mi sembrano chiari, io avevo risolto grazie a Thore, ma poi ho abbandonato il tutto e, come ho già ribadito, non mi sembra che la telemetria sul phantom possa essere utile in quanto non andando lontano basta fare un 360° e ti vedi, se proprio sei perso al massimo fai un RTH.
                        Ciao
                        Ciao!
                        Intanto grazie mille.
                        Quello l'avevo visto.. ma il mio dubbio è che sul mio phantom c'e' una schedina aggiuntiva sulla main board...(una versione di pmu?). Quella muore o rimane collegata?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                          Buongiorno a tutti i fans del fantasmino

                          Ho letto da qualche parte che il wifi della Gopro non va propiamente d'accordo con la radio del Phantom...Quali sono i vostri pareri/esperienze in merito? Personalmente durante un collaudo ho assistito all'esperienza di un amico che a momenti lamentava perdite di segnale della radio, magari era solo suggestione dovuta all'emozione del collaudo e alla nuova radio così "particolare" con quel gas inusuale però c'è da dire che portava in volo la Gopro col wifi acceso...
                          Nessun parere in proposito? Qui' tutti abbiamo il Phantom e molti di noi la Gopro3...Con la
                          app e' sfizioso vedere sul computer quel che inquadra la camera ma sarà salutare o si rischia il buco?
                          Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                          Commenta


                          • AIUTO AIUTO Ciao ragazzi mi serve un grosso aiuto, ho comperato un dji phantom da un amico purtroppo ha il radiocomando impostato in modo 1 ed io volo in modo 2, c'è possibilità di riportarlo in modo 2 una guida cartacea ecc. vi prego aiutatemi confido in voi grazie
                            se puo esserti di aiuto , in allegato un file pdf di una nota che aveva fatto hobbyhobby all'inizio delle vendite del phantom in italia.
                            Ultima modifica di Blade-slap; 12 gennaio 14, 16:31.
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da diego 6455 Visualizza il messaggio
                              Nessun parere in proposito? Qui' tutti abbiamo il Phantom e molti di noi la Gopro3...Con la
                              app e' sfizioso vedere sul computer quel che inquadra la camera ma sarà salutare o si rischia il buco?
                              Ciao, leggento tutto il 3d ero incappato in queste considerazioni. Personalmente presto faro un test, affidandomi casomai al buon failsafe.

                              Originariamente inviato da Tommyxx Visualizza il messaggio
                              Grazie della risposta!

                              Ora che ci penso.. (dopo la tua risposta) può darsi perchè o volato con wi-fi della GoPro 3+ black acceso?
                              Infatti non e mai capitato questo problema..
                              Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                              Il wifi potrebbe creare molte interferenze.
                              Difatti per la trasmissione video usiamo sistemi appositi che comprendono trasmittente sul drone e ricevente sul radiocomando tutto via radio


                              Inviato in mobilità e tapatalk con samsung note 3
                              Originariamente inviato da Mikeall Visualizza il messaggio
                              ...personalmente uso sempre il wi-fi della Gopro3 acceso e non ho mai avuto problemi...

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da quattrod Visualizza il messaggio
                                Ciao, leggento tutto il 3d ero incappato in queste considerazioni. Personalmente presto faro un test, affidandomi casomai al buon failsafe.
                                Ok grazie dell'info magari col failsafe proverò anch'io
                                Quando ero bambino amavo fare e far volare gli aeroplanini di carta, ricordo bene che prima di ogni lancio alitavo loro ripetutamente sul muso... Chissa' perche'?...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X