annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SAPEVATE che esiste anche questo???

    http://phantom3d.weebly.com/newbig-mouth.html

    Commenta


    • Originariamente inviato da signirr Visualizza il messaggio
      Come ricambio le trovi in vendita su molti store on-linee in Italia.

      Personalmente le presi da Jonathan e posso assicurarti che l'upgrade è positivo.

      Se interessato, previa pubblicazione annuncio, ho 3 coppie di eliche che non ho mai utilizzato, ancora dentro la confezione. Le vendo causa passaggio DJI F550.
      Hai casella mp piena...

      Commenta


      • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
        SAPEVATE che esiste anche questo???

        http://phantom3d.weebly.com/newbig-mouth.html
        Si, e un inglese che fai pezzi con una stampante 3D, li vende pure sulla baia a pochi euro. Fa anche sportelli batteria modificati per batterie maggiorate, molto maggiorate. Anche 5cm più lunghe. Sto valutandone l'acquisto

        Commenta


        • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
          SAPEVATE che esiste anche questo???

          http://phantom3d.weebly.com/newbig-mouth.html
          Si, e un inglese che fa i pezzi con una stampante 3D, li vende pure sulla baia a pochi euro. Fa anche sportelli batteria modificati per batterie maggiorate, molto maggiorate. Anche 5cm più lunghe. Sto valutandone l'acquisto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Emanuele.A Visualizza il messaggio
            Si, e un inglese che fa i pezzi con una stampante 3D, li vende pure sulla baia a pochi euro. Fa anche sportelli batteria modificati per batterie maggiorate, molto maggiorate. Anche 5cm più lunghe. Sto valutandone l'acquisto
            Io l'ho preso da loro tempo fa lo sportellino maggiorato:
            http://www.baronerosso.it/forum/mode...ml#post4146361
            I miei modelli: https://sites.google.com/site/fabrydsite/

            Commenta


            • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
              SAPEVATE che esiste anche questo???

              http://phantom3d.weebly.com/newbig-mouth.html
              Si, e un inglese che fa i pezzi con una stampante 3D, li vende pure sulla baia a pochi euro. Fa anche sportelli batteria modificati per batterie maggiorate, molto maggiorate. Anche 5cm più lunghe. Sto valutandone l'acquisto

              Commenta


              • Originariamente inviato da nanni85 Visualizza il messaggio
                dove le hai prese le eliche da 9" del vision?
                Ho preso un po' di cosette insieme sul sito hobbygaga.com perché aveva dei prezzi veramente concorrenziali benché i tempi di spedizione non penso siano tra i più rapido, ma non avevo una grande fretta. Avevo letto il nome del sito qui sul forum, altri utenti hanno precedentemente acquistato da loro.

                Commenta


                • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                  Ordinate anch'io stanotte....
                  Sono un pò care, ma FORSE sono buone davvero... Mi auguro...

                  Appena arrivano al primo di noi facciamo una recensione per gli altri....
                  Ordinate ieri 3 paia del Vision, me le hanno spedite oggi: fra due giorni tutti con il cronometro in mano a vedere i miglioramenti


                  (scusate i post ripetuti, oggi ho la linea a signorine allegre)
                  Ultima modifica di Emanuele.A; 17 marzo 14, 19:37.

                  Commenta


                  • Le eliche del Vision mi sono arrivate tempo fa, e devo dire che a parte una parziale delusione sulle ottimistiche autonomie di volo decantate, ho trovato però concretamente un paio di minuti di volo in più, ma MENO vibrazioni (dopo il bilanciamento) e una reattività del phantom maggiore anche con un peso intorno ai 1280 grammi.

                    Adesso voglio ordinare la Zenmuse e dovrò capire come poi collegarla al phantom stesso.
                    SOno però certo che cercando troverò indicazioni a iosa in tal senso.

                    L'unica cosa... Dovrò smontare per forza il mio phantom per vedere se ho la V1 o la V2 o c'è un modo diverso di sincerarsene, che sò, magari dal programma pc una volta collegato....?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                      Le eliche del Vision mi sono arrivate tempo fa, e devo dire che a parte una parziale delusione sulle ottimistiche autonomie di volo decantate, ho trovato però concretamente un paio di minuti di volo in più, ma MENO vibrazioni (dopo il bilanciamento) e una reattività del phantom maggiore anche con un peso intorno ai 1280 grammi.

                      Adesso voglio ordinare la Zenmuse e dovrò capire come poi collegarla al phantom stesso.
                      SOno però certo che cercando troverò indicazioni a iosa in tal senso.

                      L'unica cosa... Dovrò smontare per forza il mio phantom per vedere se ho la V1 o la V2 o c'è un modo diverso di sincerarsene, che sò, magari dal programma pc una volta collegato....?
                      Dal software penso tu riesca a vedere se è una V1 o V2, almeno io quando collego il Phantom il software mi indica subito Naza V2

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da nanni85 Visualizza il messaggio
                        Dal software penso tu riesca a vedere se è una V1 o V2, almeno io quando collego il Phantom il software mi indica subito Naza V2
                        Ciao,
                        Ho appena guardato attraverso il software.

                        Ma l'unico momento in cui mi vine indicatgo il modello è all'inizio, PRIMA ancora di collegarlo al drone.



                        Mi posso fidare?
                        File allegati

                        Commenta


                        • 3 mesi di astinenza... 😓 tutto in magazzino da 3 mesi ma adesso.... 😄 Piccolo OT

                          Nexus 5
                          Embly

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            alla terza domanda uguale ti danno la bambola ahahah
                            Be' se qualcuno a una semplice domanda riesce a dare una semplice risposta do' in regalo la bambola sopracitata.
                            E' da un anno che non frequento il barone e adesso mi e' chiaro il perche' non ho piu' scritto post.
                            Non e' che volo da due giorni.....potete vederlo dai post precedenti...eppure mi chidete,ed e' stata una delle poche risposte ,se ho messo l'interruttore in gps.....ahaahaa.
                            Mi sa' che se chiedevo terrorizzato come fissare la gopro ,in perfetto goloide,perche' e' piu' piccola del supporto e ho paura che la gommapiuma interferisca col segnale e mi faccia schiantare il microbo contro un aereo di linea avrei avuto piu' risposte..........ma..............ciao a tutti,buon divertimento.
                            HK-500.trex500trex600..il bestionedtmodel500..il baronetto.....tutti gli altri, che Dio li abbia in gloria aeolian500:non compratelo

                            Commenta


                            • Vedi il problema è che non esiste una semplice risposta.
                              Potresti anche avere il gps che non funziona o che gli è successo qualcosa.
                              Normalmente tutti i phantom hanno il gps che prende ed i lampeggi rossi scompaiono.

                              Pero prima di dire che è colpa del GPS , potrei consigliarti di provare magari in un altro posto...non hai specificato dove hai fatto i test....non ti devi offendere, ma c'è anche qualcuno che prova in casa. O magari vicino a strutture metalliche o magari con il cellulare in tasca o anche solo sul balcone, o sotto una tettoia
                              Alcune volte occorre anche metterlo in stazionario a 2 -3 mt di altezza .

                              Lascialo inserito anche per 5-10 min in campo aperto e vedi se prende i satelliti .
                              Alcune volte è solo la prima volta che fa i capricci.

                              Poi prova a ricalibrare il tutto ..cioe assistant software e fai calibrazione basic e avanzata
                              Ultimo aprilo e controlla le connessioni

                              se dopo tutto continua a non prendere non c'è che riportarlo indietro
                              Speriamo che tu risolva senza arrivare al reso.
                              File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                              Manuali Ita DJI
                              https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                              Commenta


                              • Mi pare di ricordare che all'inizio della discussione si parlò di qualcosa di analogo, e se ricordo bene in casi come questo ci sarebbe da "spostare" leggermente (o ruotare? Boh, ho il ricordo un po' confuso...) il GPS.
                                Sempre se ricordo bene, sul sito della DJI dovrebbero esserci da qualche mparte le istruzioni per eseguire questa operazione.

                                Comunque, secondo la mia personale valutazione, non dovrebbe avere nessun problema, è solo una questione di aggancio deei satelliti, prova un po' a valutare le variabili scritte dal sempre disponibile Blade Slap e facci sapere.

                                Nel caso avessi ancora problemi, ti prego di essere quanto più preciso e scrupoloso nel descriverci i fatti.

                                Ciao!
                                Non discutere mai con un ignorante: prima ti trascina al suo livello, poi prova a batterti con l'esperienza.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X