annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • infatti, l'ogiva non c'è più, ho messo un autobloccante, però ne devo trovare di profilo basso, perché quelli che ho montato ora non arrivano all'oring Il grosso comunque lo fa la rondella dentata, e un buon frenafiletti
    Ultima modifica di RZ_Alex; 06 ottobre 14, 13:38.
    Il nuovo Wasoski

    Commenta


    • Originariamente inviato da Ciakk Visualizza il messaggio
      Dove hai preso questo contatto? Ho cercato sul web per capire chi fosse: non mi sembra sia un rivenditore di modellismo menzionato nel forum... Sei sicuro che esista questa persona o non abbia un altro nome?
      Su striscia la notizia hanno fatto spesso vedere genere di truffe (come potrebbe sembrare questa) nel quale anche le autorità competenti non riescono a far nulla.
      in questo caso capisco perché se ne freghi.
      So che è facile fare dietrologia ma userei questa tua esperienza, sperando che si concluda per il meglio, consigliando comunque a chi si accinge a questo mondo di comprare dai rivenditori abituali o meglio ancora se conosciuti nel forum, che dite?
      ciao grazie della risposta e della solidarietà ..ho preso il phonthom da un privato dopo averlo sentito per telefono era un modellista sapeva tutto del phonthom e dei multirotori mi sembrava anche simpatico ,mi ha dato tutti i suoi dati e gliho fatto un vaglia con parola chiave che ovviamente mi ha chiesto dicendo che spediva subito e io ci son cascato...

      Commenta


      • Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
        ciao grazie della risposta e della solidarietà ..ho preso il phonthom da un privato dopo averlo sentito per telefono era un modellista sapeva tutto del phonthom e dei multirotori mi sembrava anche simpatico ,mi ha dato tutti i suoi dati e gliho fatto un vaglia con parola chiave che ovviamente mi ha chiesto dicendo che spediva subito e io ci son cascato...
        Ti ho mandato MP

        Commenta


        • Purtroppo ci sono cascato anch'io....spero di no

          Prima di fare nomi preferisco aspettare ancora un po' mi ha detto dopo continue telefonate senza risposta mi spedirà il tutto, io gli ho urlato che se non mi spedisce il tutto lo vado a trovare a casa,anche se non sono sicuro dove abita ma con calma riuscirò a trovarlo, ho 2 numeri di cell. 2 email un numero di postapay e in qualche maniera faro'.
          Dal nervoso dimenticavo di dire che ho acquistato su subito.it un presuntoPhanton pari al nuovo parlato al telefono con questo signore se così vogliamo chiamare, preparatissimo su tutto il mondo dei drone e modellismo in generale,e per quello che ho avuto la massima fiducia.
          Aspetto qualche altro giorno e poi procedo

          Commenta


          • Originariamente inviato da nascarone Visualizza il messaggio
            Prima di fare nomi preferisco aspettare ancora un po' mi ha detto dopo continue telefonate senza risposta mi spedirà il tutto, io gli ho urlato che se non mi spedisce il tutto lo vado a trovare a casa,anche se non sono sicuro dove abita ma con calma riuscirò a trovarlo, ho 2 numeri di cell. 2 email un numero di postapay e in qualche maniera faro'.
            Dal nervoso dimenticavo di dire che ho acquistato su subito.it un presuntoPhanton pari al nuovo parlato al telefono con questo signore se così vogliamo chiamare, preparatissimo su tutto il mondo dei drone e modellismo in generale,e per quello che ho avuto la massima fiducia.
            Aspetto qualche altro giorno e poi procedo
            su subito.it, si compra brevimano

            P.S. Siamo OT
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              su subito.it, si compra brevimano

              P.S. Siamo OT
              Scusa se sono OT
              Comunque pensavo ci fosse un po' di solidarietà
              Ciao

              Commenta


              • Ciao
                Se si mette l'autobloccante la rondella grower è inutile, la puoi anche togliere, perché quello che non fa svitare è l'anello in plastica del dado, che comunque dopo un paio di volte che è stato avvitato/svitato andrebbe cambiato, perché perde buona parte della sua azione anti svitamento.

                Ciao


                Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

                Commenta


                • Grazie Zott.
                  Però nella prima configurazione con le Graupner avevo montato: 1 rondella, la pala, altra rondella frena filetti e poi l'ogiva, 3 non hanno avuto problemi, 1 invece si è fatta gioco fra le 2 rondelle, il come sia successo è un mistero, ma dato la strizza che mi ha fatto venire ho preferito metterci la grower ( non conoscevo il nome) che fa decisamente + presa sulla pala. Ho fatto altri voli stasera e tutto è andato alla grande, a questo punto posso anche rimettere l'ogiva originale al posto dell'autobloccante con un goccio di Frena filetti.
                  Il nuovo Wasoski

                  Commenta


                  • possibile truffa

                    Originariamente inviato da georgeartstudio Visualizza il messaggio
                    ciao grazie della risposta e della solidarietà ..ho preso il phonthom da un privato dopo averlo sentito per telefono era un modellista sapeva tutto del phonthom e dei multirotori mi sembrava anche simpatico ,mi ha dato tutti i suoi dati e gliho fatto un vaglia con parola chiave che ovviamente mi ha chiesto dicendo che spediva subito e io ci son cascato...
                    me sa che siamo in 3, sto aspettando anche io, ho fatto il vaglia veloce e altrettanto veloce non è stata la spedizione. di buono c'è che il tizio ha preso i soldi quindi quel nome e cognome, indirizzo e codice fiscale corrispondono, ora aspetto altri tre giorni, trascorsi questi sono passati i 30 giorni per la diffida e successiva messa in mora. Dopodichè mi recherç in polizia per una denuncia formale. Per tutti coloro che hanno subito questa truffa, se la persona è di torino (altro nn dico per rispetto della privacy, e non ditelo nemmeno voi altrimenti ci sarebbe una controdenuncia) propongo di mettere un avvocato in comune e fagliela pagare a questi pez... di mer.. . nn nego che mi rode veramente il c...

                    Commenta


                    • Apro e chiudo l'OT:
                      Mi dispiace ragazzi per la vostra situazione, avete tutta la mia solidarietà ci sono passato anche io svariati anni fa e sempre con un italiano e non è andata a finire bene, da quel momento in poi in Italia ho sempre comprato solo da negozi conosciuti, in questo caso è un privato quindi non posso nemmeno dirvi di aprire un post in sezione modellismo perché non avrebbe senso, però cercate di non sovraccaricare il
                      3D.
                      Tenete presente che ogni giorno nasce un "pollo" che vuole il Phantom e se non lasciamo un 3D pulito va a finire che ci ritroviamo di nuovo con 5/6 discussioni aperte per informazioni sul nostro caro Fantasmino.

                      In ogni caso in bocca al Lupo, anzi speriamo che il lupo se li mangi sti caXXoni.

                      Alessandro
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Ragazzi. è uscita la la mini zenmuse per il phantom. Sul sito della dji ci sono i manuali e tutto quanto. Il prezzo è di 540 euro

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                          Ragazzi. è uscita la la mini zenmuse per il phantom. Sul sito della dji ci sono i manuali e tutto quanto. Il prezzo è di 540 euro


                          Costa più del phantom
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

                            Costa più del phantom
                            son matti

                            Commenta


                            • Sta bene dove sta!


                              Sent from my iPhone using Tapatalk

                              Commenta


                              • Dipende , magari è ottima?...anche perche se no non ne venderanno.

                                Conosco gia un sacco che pur avendosi aucostruito la brushless da soli ed alcuni anche con soddisfazione ci stanno pensando..

                                ecco per me una cosa è certa non vorrei ritrovarmi a spendere soldi e tempo su un DIY o so un clone (anche se to aspettando la Tarot per vedere) e poi dover comprare comunque qualcosa di piu sicuro (per quanto possa essere sicura dji...ma fino ad oggi non mi ha deluso ed anche se ho speso molto ...alla fine comunque meno di quanto se avessi continuato sulla prima strada con un sacco di frame ed elettroniche provate)

                                Io non so voi ma ogni tanto provate a ricalcolare quanto avete già speso? Se poi aggiungete il costo delle vostre ore anche se pagate poco (ok non sarebbe piu un hobby) sareste sconvolti. Io sto spendendo da 40 anni e vi posso assicurare che ho contribuito alla fortuna di diversi negozianti, adesso tra internet e china va molto meglio , ma nella realta si comprano solo piu prodotti la spesa finale è sempre quella , perche dipende dalle disponibilita economiche di ciascuno di noi.

                                In ogni caso cerchero come sempre di non essere proprio il primo, ma aspettare le successive release di qualunque cosa sia.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X