annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
    Ti riporto quanto c'è sul manuale del NAZA o WKM , è valido anche per phantom , per quanto riguarda i gain
    Ok ti ringrazio, cmq l'avevo già letto, quello in inglese. Però, quello che non capisco, e come effettuare queste variazioni del 10% in più poi in meno ecc.
    Capisco la taratura che va affinata, ma ogni volta bisogna collegarsi all' assistant variare le percentuali e riprovare?

    Mi è parso di capire che la cosa è fattibile anche dalla radio senza ricollegarsi ogni volta al pc, ma non ho capito come, Mi sto sbagliando?

    Grazie ciao.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
      Priamo, ma non solo x te quando avete un crash con Phantom.
      Controllate dove vengono fissati i motori, i possono presentare microcricche che poco per volta portano a rendere il fissaggio motore labile (poco) , ma quel poco che se sommato a eliche non equilibrate o motori , ve lo faranno vibrare fino ad avere rotture piu serie.

      Chiaro dipende dalle botte che prendete.
      Ho controllato diverse volte, e non noto nulla di particolare ti ripeto. Attendo che mi arrivi il motore nuovo per smontarlo e controllare meglio.
      Ho fatto un piccolo controllo di avvio ed ho notato che appena alzato, si sposta indietro in direzione del motore difettoso, però non noto niente di particolare, ne vibrazioni o rumori strani.
      Serve equilbrare eliche e motori?
      Non è una fisima. Chiaro anche qui buon senso.

      Scusa di nuovo il pargone con le ruote..una ruota non equilibrata se è entro certi limiti non la senti neanche, ma comunque ti porta un consumo anomalo delle gomme.
      Ok concetto chiaro. Per il momento tralascio questo aspetto poi si vedrà quando riuscirò almeno a volare senza difficoltà.

      Ti ringrazio molto sei gentilissimo.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
        Per la tua statistica e a convalidare Marco che non esiste il modo migliore

        Io uso radio in modo 3 comado gas e coda su stick destra , ciclico su stick di sinistra.
        Anch'io mode 3, sui droni mi trovo meglio che il mode 1... successo tutto prima di comprare phantom... non ero passato a mode 2 perché avrei dovuto cambiare le frizioni, così ho provato con il 3 e mi son trovato meglio del 1.
        Ma se uno volesse iniziare comprandosi il phantom e facendo i primi voli, consiglierei di tenersi il 2 così ha tutto standard pronto all'uso.

        Commenta


        • Capisco la taratura che va affinata, ma ogni volta bisogna collegarsi all' assistant variare le percentuali e riprovare?
          purtroppo si devi ricollegarti ogni volta e cambiare i gain dall'assistant

          Mi è parso di capire che la cosa è fattibile anche dalla radio senza ricollegarsi ogni volta al pc, ma non ho capito come, Mi sto sbagliando?
          purtroppo no ...sulla radio del Phantom non hai la possibilità mediante potenziometri di cambiare i gain o gli atti in volo o meglio in uso.
          purtroppo la radio è proprio basic che piu basic non si puo.

          PS se posso suggerire cambia un parametro per volta non cambiarne due o tre assieme.
          File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
          Manuali Ita DJI
          https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

          Commenta


          • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
            OK Alex non è un alloggio di 6 stanze con tripli bagni e cucina abitabile , ma va meglio di prima , su questa variante concordo.

            Ciao

            Ma alla fine , hai dato una nuova livrea al tuo Phantom...come facevi sull'Hubsan?
            Ancora non ho iniziato a verniciare, sono stato molto impegnato con il lavoro, però ho definito la grafica, ho abbandonato la mimetica digital per una molto + Cazzuta

            Poi vedrete
            Il nuovo Wasoski

            Commenta


            • Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
              Priamo, ma non solo x te quando avete un crash con Phantom.
              Controllate dove vengono fissati i motori, i possono presentare microcricche che poco per volta portano a rendere il fissaggio motore labile (poco) , ma quel poco che se sommato a eliche non equilibrate o motori , ve lo faranno vibrare fino ad avere rotture piu serie.

              Chiaro dipende dalle botte che prendete.
              ....e anche senza cadute.
              Ieri dopo l'ennesima giornata di vento ho fatto manutenzione al phantom; mentre facevo il controllo del serraggio alle viti che tengono i motori ne ho trovato uno con 2 viti molto lasche.

              Sono magari sciocchezze che uno non ci fa caso, ma le vibrazioni sono una brutta bestia.

              Commenta


              • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio

                Il compasso ha trovato un nuovo alloggio, ora è messo così.

                Ma serviva segare la slitta?
                Se non sbaglio basta svitare le viti del compasso....

                Commenta


                • mi sembra di conoscerlo

                  Drone sorvola le proteste, la polizia turca lo abbatte - Repubblica Tv - la Repubblica.it
                  https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da xenophs Visualizza il messaggio
                    Ma serviva segare la slitta?
                    Se non sbaglio basta svitare le viti del compasso....
                    Il compasso prima lo avevo motato all'interno, quindi ovvio che lo avevo smontato, ho segato la slitta per praticità, è una buona plastica con uno spessore sufficentemente alto da permettermi di incollarlo senza dover utilizzare viti o altro.
                    Il nuovo Wasoski

                    Commenta


                    • A me funzionava bene anche dentro, ma preferisco seguire i suggerimenti del Saggio Blade e della Dji piuttosto che ritrovarmi con un phantom smarmellato a terra e una vocina in testa che mi ripete, però fino ad ora non ha dato problemi

                      Bello il video, peccato che ad un certo punto riprendi una partita di calcio, quindi fossi in te lo rimuoverei il video dal link, rischi di beccarti (giustamente) un richiamo ufficiale dallo staff, dato che non sono ammessi video che sorvolano gruppi di persone.
                      Il nuovo Wasoski

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RZ_Alex Visualizza il messaggio
                        A me funzionava bene anche dentro, ma preferisco seguire i suggerimenti del Saggio Blade e della Dji piuttosto che ritrovarmi con un phantom smarmellato a terra e una vocina in testa che mi ripete, però fino ad ora non ha dato problemi

                        Bello il video, peccato che ad un certo punto riprendi una partita di calcio, quindi fossi in te lo rimuoverei il video dal link, rischi di beccarti (giustamente) un richiamo ufficiale dallo staff, dato che non sono ammessi video che sorvolano gruppi di persone.
                        Già richiamato dallo staff e, di conseguenza, rimosso prima di leggere il tuo suggerimento.

                        Per chi non ci capise una mazza.. avevo messo un video realizzato da me dove si vedevano delle riprese fatte durante una partita di calcetto.

                        A scanso di equivoci, come detto anche allo staff in PVT, per quell'evento riportato nel video avevo un esonero di responsabilità accettato dal titolare del centro sportivo (e propritario dell'are privata dove volavo) e di tutti i partecipanti al torneo al suo interno.. Ovviamente non si poteva sapere così a priori.

                        Piuttosto è stato giusto eliminare il video in quanto riconducibile alla mia attività professionale (cosa che ho fatto involontariamente preso un po' dall'emozione di farvi vedere una delle mie riprese).

                        Commenta


                        • però. mica male questa gimbal per il nostyro phantom:
                          DJI Phantom Brushless Gimbal Camera Mount w/ Motor & Controller for Gopro3 FPV Aerial Photography $109.00 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                          Commenta


                          • Si sembra non male, nel caso volessi lanciarti pero , prima fatti confermare che abbiail controller xche nel titolo c'è ma nel packaging c'e scritto solo il sensore...
                            e vero che non sono capaci a tradurre , ma meglio chiedere e farselo scrivere dal cinese.

                            ciao
                            File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                            Manuali Ita DJI
                            https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                            Commenta



                            • é una settimana che la sto testando...
                              Sul mio Phantom tutto montato il peso arriva a 1123 g (forse un po troppo)
                              la scheda l'ho presa a parte in italia quella che mi fornito goodluck non c'è stato modo di farla funzionare

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                a me sembra una delle migliori per phantom che ho visto. E' compatta e abbastanza leggera.Ci ho fatto un pensierino anche io ma mi spaventa il fatto che se me la bloccano alla dogana spendo di meno a prendermi quella ufficiale dji.
                                Io comunque aspetterei a vedere quanto costerà quella ufficiale
                                Arrivata finalmente la ARRIS CM 2000.
                                Oggi ho fatto le prime prove e devo dire che, nonostante ci fosse un vento piuttosto forte, non mi sembra per niente male.
                                Se riesco posto presto qualche pezzetto di video..
                                Nella confezione mandano un video che dimostra che la tua gimbal è stata testata (anche se il seriale poi è attaccato con un'etichetta ) e il software per la gestione, insieme ad un file con i parametri di base della calibrazione effettuata all'uscita di fabbrica.
                                Alla dogana nessuna spiacevole sorpresa.... 16€ di sdoganamento e dopo due giorni che era in Italia mi è arrivata a casa...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X