annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Informazioni DJI PHANTOM

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
    Come diavolo si fà il rth manuale?
    lo devi abilitare dall'assistent del naza.Puoi assegnare all'interrutore (gps- atti-normal ) il RTH.

    Commenta


    • Io non intendevo l'assegnazione del rth ma la memorizzazione manuale del rth (tra l'altro torna utile anche quando si vuole cambiare punto rth quando si è già in volo), insomma usi l'interruttore a tre vie di sinistra (s1). Qualche post più dietro ho spiegato come fare


      Sent from my iPhone using Tapatalk

      Commenta


      • @giocon... sei un miracolato...

        a proposito di questo argomento... devo sottoporvi una domanda:
        Io in questo periodo mi trovo a volare in zone montagnose dove i gps sono scarsini...
        mi trovo spesso con led che blinka una o anche due volte....
        Ora, escludendo la modalità gps che naturalmente non uso e non facendo affidamento su un'eventuale RTH... volando in atti rischio che il mio phantom faccia la fine di quello di giocon?.. cioè che prenda il via e se ne vada a sbattere chissà dove?
        Inoltre... dovrò affrontare un volo in una cava nel cuore di un monte (cioè 0 gps)... Obbligatorio volare in manuale? in atti sarebbe un tentato suicidio?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Pedro Visualizza il messaggio
          me sa che siamo in 3, sto aspettando anche io, ho fatto il vaglia veloce e altrettanto veloce non è stata la spedizione. di buono c'è che il tizio ha preso i soldi quindi quel nome e cognome, indirizzo e codice fiscale corrispondono, ora aspetto altri tre giorni, trascorsi questi sono passati i 30 giorni per la diffida e successiva messa in mora. Dopodichè mi recherç in polizia per una denuncia formale. Per tutti coloro che hanno subito questa truffa, se la persona è di torino (altro nn dico per rispetto della privacy, e non ditelo nemmeno voi altrimenti ci sarebbe una controdenuncia) propongo di mettere un avvocato in comune e fagliela pagare a questi pez... di mer.. . nn nego che mi rode veramente il c...
          ciao, ho anche io subito truffa, ti prego di contattarmi
          Grazie

          Commenta


          • Se posso esservi utile con consigli o altro per la denuncia, sono qui


            Sent from my iPhone using Tapatalk

            Commenta


            • Paolo puoi volare tranquillamente in atti anche nella cava. L'atti non sfrutta il gps , ti permette di mantenere l'altitudine e di limitare l'angolo nelle manovre.
              Volare in manual in una cava con il phantom è quasi un suicidio se non sei un asso del volo


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                Paolo puoi volare tranquillamente in atti anche nella cava. L'atti non sfrutta il gps , ti permette di mantenere l'altitudine e di limitare l'angolo nelle manovre.
                Volare in manual in una cava con il phantom è quasi un suicidio se non sei un asso del volo


                Sent from my iPhone using Tapatalk
                Grazie Leo... questo mi conforta molto...
                confesso che quando ho letto della disavventura di Giocon mi è venuto un po' di panico...
                Mi era anche venuto in mente di prendere un gps tracker (anche se nella zona la ricezione è un po' scarsa...)
                Mini GPS Tracking Device GSM/GPRS/GPS Tracker TK102 SD Card $43.52 Free Shipping @GoodLuckBuy.com
                Solo che pesa 50 gr. e tra gopro, gimbal e un piccolo fpv da 200 mw mi sa che sono già al limite...

                Commenta


                • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                  Io non intendevo l'assegnazione del rth ma la memorizzazione manuale del rth (tra l'altro torna utile anche quando si vuole cambiare punto rth quando si è già in volo), insomma usi l'interruttore a tre vie di sinistra (s1). Qualche post più dietro ho spiegato come fare
                  Ciao Leo, ho letto i post indietro ma non ho trovato quello in cui spesso come fare il punto home con il pulsante atti / gps.
                  Puoi farmi il link o rispiegarlo? ;)

                  Ho letto anche che il phantom alza poco più di un chilo..
                  Come spiegavo qualche post fa io ho pesato con un bilancino il mio...
                  SE attacco anche il necessario per fpv quindi trasmettitore e batteria ausiliaria arrivo a 1200 grammi circa.
                  Non capisco come si possa stare al di sotto di tale peso se si usa fpv.
                  Non ho provato perché mi manca ancora il monitor (sono indeciso tra un 7 pollici e un 5.6 ma devo trovare il modo di attaccarlo al radiocomando)
                  Toglietemi i dubbi ragazzi!
                  Siete tutti più in gamba di me!


                  Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da caiusmarcus Visualizza il messaggio
                    Ciao Leo, ho letto i post indietro ma non ho trovato quello in cui spesso come fare il punto home con il pulsante atti / gps.
                    Puoi farmi il link o rispiegarlo? ;)

                    Ho letto anche che il phantom alza poco più di un chilo..
                    Come spiegavo qualche post fa io ho pesato con un bilancino il mio...
                    SE attacco anche il necessario per fpv quindi trasmettitore e batteria ausiliaria arrivo a 1200 grammi circa.
                    Non capisco come si possa stare al di sotto di tale peso se si usa fpv.
                    Non ho provato perché mi manca ancora il monitor (sono indeciso tra un 7 pollici e un 5.6 ma devo trovare il modo di attaccarlo al radiocomando)
                    Toglietemi i dubbi ragazzi!
                    Siete tutti più in gamba di me!


                    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
                    Citando Leo...
                    "In alternativa (sempre se sotto copertura gps) puoi utilizzare la levetta a tre vie in alto a sinistra (quindi non quella del gps/atti), passi velocemente per 3-4 volte di seguito dalla posizione CL a HL, al termine vedrai dei rapidi flash verdi. (devi partire dalla posizione CL e terminare con HL, ovviamente dopo la registrazione della posizione torna in OFF)"

                    Commenta


                    • Se vuoi attaccare il monitor al radiocomando , guarda questa soluzione..qui va di moda, anche perchè pratica...........prendilo da 7" e prendi le palpebra parasole per monitor
                      Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:55.
                      File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                      Manuali Ita DJI
                      https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                      Commenta


                      • E per la serie ,modfichiamolo tutto....

                        Qui nella realta consigliano invece di comprare il phantom comprare solo il ricambio della scocca e poi montarci dentro cosa volete dal Naza Lite alla V2 o V1..e la radio che volete voi.
                        Sicuro è sempre meglio che prenderne uno completo e poi cannibalizzarlo.
                        Ultima modifica di Blade-slap; 24 agosto 13, 11:55.
                        File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                        Manuali Ita DJI
                        https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da paolo965 Visualizza il messaggio
                          Citando Leo...
                          "In alternativa (sempre se sotto copertura gps) puoi utilizzare la levetta a tre vie in alto a sinistra (quindi non quella del gps/atti), passi velocemente per 3-4 volte di seguito dalla posizione CL a HL, al termine vedrai dei rapidi flash verdi. (devi partire dalla posizione CL e terminare con HL, ovviamente dopo la registrazione della posizione torna in OFF)"
                          Perfetto!
                          Se riesco Giovedi, ritorno in giro a provare!
                          Mi piacerebbe Sperimentare l'RTH spengendo il radiocomando, ma al momento mi ca.. addosso!

                          Originariamente inviato da Blade-slap Visualizza il messaggio
                          Se vuoi attaccare il monitor al radiocomando , guarda questa soluzione..qui va di moda, anche perchè pratica...........prendilo da 7" e prendi le palpebra parasole per monitor
                          Ottima idea!
                          Ho trovato in tal senso dei kit che al costo di 35 euro comprendono gli attacchi.
                          Il monitor che ho visto io da comperare è 7 pollici ma molto fine... però sarò costretto ad alimentarlo con una piccola batteria da 12v.


                          Oggi sono andato in giro in Mugello a fare un voletto, nei pressi del Castello di Cafaggiolo. C'è un campo proprio di fianco al castello che permette di fare le prove senza sorvolare niente di pericoloso, ma al tempo stesso di fare delle foto discrete.
                          Quà nella foto ero a 42 metri di altezza.

                          (Ps nessuno mi ha detto QUANTO pesa il Phantom con gli elementi per FPV e Gopro montati a bordo. Io raggiungo i 1200 grammi.)
                          File allegati

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da leo79 Visualizza il messaggio
                            Io non intendevo l'assegnazione del rth ma la memorizzazione manuale del rth (tra l'altro torna utile anche quando si vuole cambiare punto rth quando si è già in volo), insomma usi l'interruttore a tre vie di sinistra (s1). Qualche post più dietro ho spiegato come fare


                            Sent from my iPhone using Tapatalk
                            ah .- Questa cosa mi era sfuggita. Non sapevo si potesse fare.

                            Commenta


                            • turnigy 9x

                              In futuro vorrei passare dal phantom a qualcosa di più . Pensavo ad un F450 o ad un tbs discovery.
                              Volevo incominciare ad acquistare la radio che per adesso potrei usare sul phantom. Mi sono imbattuto nella turnigy 9x che potrei trovare ad 80 euro usata poco col firmware originale oppure nuova su ebay a 120 euro (ma la versione 2). (Turnigy 9X 9Ch Channel Transmitter w/ Module & 8ch Receiver Mode 2 v2 Firmware | eBay Che ne pensate?
                              Me la consigliate? So che cè un thread specifico ma volevo sapere se con i multirotori si comporta bene e se vale l'acquisto.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da sandokan2000 Visualizza il messaggio
                                In futuro vorrei passare dal phantom a qualcosa di più . Pensavo ad un F450 o ad un tbs discovery.
                                Volevo incominciare ad acquistare la radio che per adesso potrei usare sul phantom. Mi sono imbattuto nella turnigy 9x che potrei trovare ad 80 euro usata poco col firmware originale oppure nuova su ebay a 120 euro (ma la versione 2). (Turnigy 9X 9Ch Channel Transmitter w/ Module & 8ch Receiver Mode 2 v2 Firmware | eBay Che ne pensate?
                                Me la consigliate? So che cè un thread specifico ma volevo sapere se con i multirotori si comporta bene e se vale l'acquisto.
                                Eventualmente su hobbyking trovi sia la versione 1 che la 2 a circa 54$... (sempre se raccogli informazioni positive..)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X